Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lunastorta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

563 Excellent

Su lunastorta

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Me, ma mi spiace. Non posso permettermi di spoilerare.
  2. Su Repubblica
  3. Per questa brutta firma hai scomodato il Papa?
  4. Stranamente Hamsik ha un lieve problema muscolare e si scansa l'amichevole con la nazionale
  5. Passengers: non male. Piccola citazione, immagino: Miglior comparsa:
  6. Offese a Napoli, alla città, al Vesuvio, ai pizzaioli campani.
  7. Sto recuperando roba di Culicchia che non avevo letto, ma quel libro di King lo devo leggere pure io
  8. Penso che l'ultimo dei Fast ANimals and Slow Kids è bellino, certo non è quel capolavoro che è Hibrys. Uscito anche Edda, ma troppo cantautorale rispetto allo splendido album precedente. Devo ascoltare Benvegnù, Moltheni discreto, e ho tirato giù i Fine Before You Came
  9. Quest'anno per me poca roba, di aspettative ho solo Tesla, Richie Kotzen, Paolo Martella, forse il ritorno dei Ritmo Tribale, un non-disco degli Afterhours
  10. Lutto. Un minuto di silenzio
  11. Bernard Cornwell è un famoso romanziere contemporaneo che ha scritto diverse saghe storiche tra cui il ciclo di Excalibur, del Santo Graal e soprattutto i Re Sassoni. Da quest'ultima monumentale saga di 10 libri viene tratta la serie Tv di The Last Kingdom, ora in onda alla seconda stagione, con protagonista Uhtred of Bebbanburg , rapito dai danesi fin da bambino per mano dello zio rosikone che si è preso le sue terre. Le vicende porteranno Uhtred a gironzolare per la futura Inghilterra sebbene nel suo destino ci sia quello di affrontare un giorno il suo malvagio zio e riprendersi ciù che gli spetta di diritto. A tratti apparentemente leggerino, gli episodi per stagione sono 8+8, e la serie scorre via piacevolmente tra intrighi, battaglie e la spacconeria di questo eroe. A me piace particolarmente, vorrebbe avere il taglio di Vikings a modo suo, e riesce nel compitino. Gli manca qualcosa per essere epico.
  12. Pensavo lo prendesse il Milan, è pure arrivata la caparra della caparra
  13. insieme, tra l'altro, a Giuliano Gemma.