Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vincere-attaccando-bene

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su vincere-attaccando-bene

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ho votato Barzagli, perchè improvvisamente una difesa colabrodo è diventata un muro. perchè ha insegnato a Bonucci tante cose. perchè quei giocatori che parlano poco coi giornali , ma si fanno sentire nello spogliatoio,sono i migliori.
  2. ...e comunque , quando i dirigenti della Juve sono chiamati in prima persona, si muove il bradipo orgoglioso bianconero.... ei in: Archivio > la Repubblica.it > 1989 > 04 > 18 > ZEFFIRELLI PERDE ANCORA C... ZEFFIRELLI PERDE ANCORA CON LA JUVENTUS TORINO - Il regista Franco Zeffirelli dovrà pagare circa 40 milioni per aver diffamato la Juventus e il suo presidente, Giampiero Boniperti. Sei anni fa, in un' intervista apparsa su il Giornale nuovo, il regista aveva tra l' altro affermato: Mi fa rabbia che una squadra come la Juventus, che io considero una delle migliori d' Europa, sia costretta a sporcarsi le mani con traffici mafiosi e aveva definito Boniperti una persona sgradevole che si è presentato in tv masticando noccioline come un mafioso. Querelato per diffamazione, Zeffirelli era stato condannato dal tribunale di Milano a due milioni di multa e a pagare: la cifra simbolica di cinque milioni sia a Boniperti che alla Juventus, 25 milioni come riparazione pecuniaria prevista dalla legge sulla stampa, oltre circa cinque milioni di spese processuali. Zeffirelli aveva fatto ricorso e la corte d' appello aveva dichiarato estinto per amnistia il reato penale, confermando però le sanzioni civili (il pagamento dei danni alle parti lese). Un nuovo ricorso di Zeffirelli è stato respinto oggi dalla Cassazione. Nella vertenza, la Juventus è stata assistita dagli avv. Vittorio Chiusano (vice presidente della società) e Bonzano, di Milano. 18 aprile 1989 sez.
  3. Spiritose o no, le parole di Prisco, sono velenose come il siero del serpente..... Ma ,anche qui, chiunque potrebbe rispondergli a tono....... Nessuno rispose allora. Nessuno risponde adesso. Che sia un caso di masochismo ?
  4. Aggiungo solo che, tutto ciò, è solo parte del proprio dovere, di un normale UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE, di qualunque società/associazione/fondazione esistente sulla faccia di questo globo.
  5. Senza il 'mi pare'.......
  6. C'è una regola sugli interventi fallosi e pericolosi che dice: se entri a valanga anche se tocchi il pallone, ma causi danno all'avversario o non gli permetti di ritornare sulla palla, E' SEMPRE FALLO A PRESCINDERE. Ergo il 2° rigore SACROSANTO...
  7. ....e prima ancora lo scambio Boninsegna-Anastasi......... con Boninba a vincere con noi e Anastasi a becco asciutto nella sfinter...
  8. Allora Zidane e djorkaeff arrivarono a pochi mesi di distanza . ma mi riferivo al racconto di Moggi sulla vicenda,credo, scritta sulla sua biografia.....
  9. Il papà era tutto contento perchè giocava con le maglie perdazzurre che gli ricordavano la sua squadra di prescritti................... poi è arrivata la JUVE che l'ha vestito di bianconero.....
  10. L'ho pensata subito anch'io così.......... e tanti anni fà loro Dijoercaef e noi Zidane, Chi se lo ricorda?
  11. Leggo tanto ,scrivo poco, per mancanza di tempo e perchè mi và. Ma un'analisi così bella e tecnica , si legge poche volte nei forum di tifosi......... Però per essere perfetta mancano ancora due pregi 1-Allegri sà leggere bene le partite, 2-sà selezionare e turnare molto bene, tanto che Ventura ha detto che Allegri è più selezionatore che allenatore....... E tutti i difetti. Quali? devi elencarli tu per fare l'analisi perfetta.... Giochi o alleni da qualche parte?
  12. Io sono un Contiano, sono ancora 'innamorato' del mister "agghiacciande", Eppure sò che in una società/associazione/gruppo di persone con un'unico fine, che si rispetti, il sistema è solo uno: si salva il più alto di grado, cioè il pesce piccolino da mettere in scatola, ops volevo dire Allegri. Oltretutto un dirigente vero e con le palle ,davanti ad un quesito come questo, si chiederebbe: perciò il prossimo allenatore devo sceglierlo in base ai 'gusti' di Bonucci? No,eh!
  13. top post.........
  14. perfetto.
  15. ah,ah,ah, tu me fava, tu me faceva, vanno benissimo. L'importante è capirsi.