Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vincere-attaccando-bene

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su vincere-attaccando-bene

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Tenchiu, ...
  2. grazie.
  3. Scusate ma che c'entra la lealtà sportiva? Eventualmente colpevoli tutti, dove c'è stata la violazione della LEALTA' SPORTIVA? Cioè violare la lealtà sportiva è passibile di una pena ,non indifferente........ o forse non ho capito bene io.......???
  4. Ecco un'altro che vigila,vigila,ma vigila bene,bene,bene, ahhh,si una bella vigilata, e siamo tuttiapposto.!!!
  5. L'altra sera a cena mi hanno fatto bere uno champagnino di troppo, mia moglie,mio figlio,un mio amico doriano e sua moglie, mi sono lasciato andare ad una promessa......se vinciamo la coppa ,quella vera, porto la mia famiglia a Vulcano nel resort a 5 stelle ,dove ci sono già stati quel mio amico, serpente, e sua moglie . Preventivo di spesa 4000 eurazzi. Per me sono tantissimi. MA PER LA COPPA SAREI DISPOSTO A DISSANGUARMI. P.S. Se vedete uno che scavalca entra in campo e picchia l'arbitro, sono io.
  6. per uno sfigato ,come me, che non ha visto i vecchi filmati e si perderà i nuovi,causa orari di lavoro, come può vedere qualcosa a riguardo? Su youtube?
  7. Per me e per molti , IL PIU' GRANDE DI SEMPRE.... Neanche da paragonare ai pur bravissimi Baggio,Del Piero, ecc,ecc. Creava,distribuiva, finalizzava,inventava e attirava la 'marcatura' come nessun altro al mondo. In una JUVE di campioni mondiali, emergeva la sua classe,talmente tanto, che strideva e faceva nascere invidie interne, (vedi Tardelli/Rossi). 3 palloni d'oro dati quasi all'unanimità.................. E poi, a distanza di anni, cosa ti inventa? IL FAIR PLAY FINANCIAL. Grazie Michel
  8. Edgar Davids, il top, appena arrivato alla 1° partita fù un colpo al cuore, lo scudo 98' lo vinse da solo, una sola domanda, mi tormenta da 20 anni circa...... ma un tale talento/genio/energia/forza/trascinatoredentroefuoridallospogliatoio, come cassso faceva ad essere sfuggito al Direttore? Fù comprato a poco, e regalatoci come una 'mela marcia'......
  9. Cremona, piazza Stradivari, "Caffè in piazza", tasso alcoolico ELEVATISSIMO.......
  10. Se la facciamo noi, ci danno pure degli ipocriti, ci apostrofano con frasi del tipo "ecco ora un gobbo di M***A osa nominare i nostri angeli senza sciacquarsi la bocca...ecc,ecc." Loro non vogliono LA NOSTRA PIETA'. Se lo credi sei un illuso. Per questo i cagata sono convinti che una nostra commemorazione di Superga sia falsa.
  11. Bravisimo!!!!! La sventolerei apposta così da infondere ben chiaro il nostro pensiero sulle commemorazioni VERE....
  12. Sono stato io. Cosi impari a scrivere certe cose.....
  13. Con questa storia di NON CAPIRE, chi vive il derby perchè è di Torino, smettiamola..... Io sono di Cremona e vi posso garantire che 'sento' la stracittadina come pochi. Odio il derby ,odio i cagata, il nome della loro squadretta usurpato alla città, il loro piangersi addosso, il loro obbligare i nostri giocatori/dirigenti/media-juventini a commemorare SUPERGA, quando proprio ai bovini, NON GLIENE FREGA PIU' DI TANTO. Perciò: 1-cancellerei il derby di Torino dal calendario.(anche se sono nato e vivo a Cremona). 2-se proprio bisogna giocarselo, sogno che proprio quella partita finisca in goleada per noi...... 3-l'antijuventinismo nasce dai frustrati tifosi cagata, che hanno esportato ,invece che il loro amore per la loro storia, il loro odio infinito per NOI...Odio politico, economico e fisico oltre che sportivo. 4-Superga la rispetto,ma non mi unisco a nessuno per piangere i loro morti, stò zitto. 5-stò zitto finchè quelli non cominciano con l'algebra-infame. 6-se davvero ai tifosi cagata interessasse Superga , rispetterebbero chi fin dall'inizio pianse con loro, cioè NOI. La prima partita della JUVE che sono venuto a vedere a Torino,Juve-Rangers Glasgow, appena sceso dal pullmann, leggo pitturato a grandi pennellate sul muro: Torino spera superga bianconera!!!!! E l'Heysel era ancora lontano da venire...
  14. In questo caso fare il 1° ed esser pure presi per i fondelli è da STUPIDINI....................
  15. Fà benissimo la società e i giocatori, a commemorare ed onorare quella immensa tragedia. Noi siamo tifosi. A Noi rompono il cacchio minando il nostro equilibrio psichico con le minchiate su Heysel ,Pessotto, Scirea e Fortunato................. Il rapporto deve essere pari 'livello'. Tifosi bianconeri che partecipano al dolore di Superga con tifosi granata che PARTECIPANO AL DOLORE DELL'HEYSEL, ECC,ECC. Quando vedrò LORO fare il 1° passo, io farò VOLENTIERI il 2°. Zero falsità prego.