Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vincere-attaccando-bene

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su vincere-attaccando-bene

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Quadrato può giocare in qualunque parte del campo. È il più forte di tutti. Bravo bravo bravo.
  2. Quadrato và tenuto . È un talento come pochi al mondo. Può cambiare qualunque partita anche una finale di ciempoons liigh. È molto fragile psicologicamente , và gestito con attenzione.
  3. Ok... sono d'accordo. Il medico, e poi forse pure il dirigente, perchè no ,l'allenatore, lo scegliamo dopo un'attenta analisi delle pagine del giornale,dell'opinionista, e del giornalaio che ci ha messo contro l'opinione pubblica....... se preferisci questo..............
  4. Ehm, faccio notare che chi ha 'paura' del solo nome di Agricola, chi è in 'imbarazzo' davanti a queste scelte della società, forse è lui troppo sensibile alla lettura dei titoli della Calzetta dello Sporc, non sà rispondere per le rime agli anti-juve, ma sopratutto non si è bene informato..... ricordo per l'ennesima volta che: L'UNICO VERO E ACCERTATO CASO DI DOPING IN ITALIA E' QUELLO DEI CAFFE' ALL'ANFETAMINA DI HERRERA DELLA SFINTER..... ricordo che per il caso doping la JUVE ne è uscita pulitissima, assolta in 1° grado e assolta in appello. ricordo che per il caso abuso farmaci off-label ovvero farmaci senza l'obbligo della ricetta medica ,perciò farmaci con effetti quasi anti-doping, è avvenuta la prescrizione, DOPO 9 ANNI DI PROCESSI in cui dopo una prima condanna,nessuno (ancora adesso) è riuscito a provare che possano fare sia male al fisico, oppure possano migliorare illecitamente le prestazioni fisiche dell'atleta. Guarinello fù pure 'cazziato', perchè si profuse con enorme impegno per scoprire praticamente niente, mentre furti ,rapine e omicidi continuavano ad imperversare nella zona di sua competenza......
  5. Macchè cara!!! È giusto così. Non è il prezzo della maglietta , ma è un nostro contributo ANNUALE alla Juve . Sopratutto chi non può o non vuole andare allo Juventus , ops Allianz Stadium.
  6. Io sò 1,5 a testa. Infatti mi è venuta subita la moltiplica/divisione per 4.........circa. Poi posso sbagliare per carità.
  7. Si. vorrei che qualcuno postasse ,se può, il monte ingaggi del Real confrontato col nostro. Io sò solo che il nostro premio vittoria-champions era 4 VOLTE INFERIORE al loro.......
  8. Ha giocato quasi da solo Varane, Carvajlo(o come casso si scrive) l'ho visto sulla fascia ben di più di Barzagli, Sergio Ramos era quasi un centrocampista(zona Dybala),Marcelo era quasi un'ala pura................ I nostri BBC fermi a guardare la bellezza di CR7,Modric e Isco....................
  9. No,no, calma. Non dico che non ci credo, ma se così fosse sarebbe grave da parte di Allegri. Se ,invece, sarà Bonucci a volersene andare, prego si accomodi al miglior offerente . E, con quei soldi, subito sul mercato .....................
  10. OLTRE A GUARDARE CHI HA FALLITO E PERCHE' E' ALTRETTANTO IMPORTANTE VEDERE CHI CI HA TRASCINATO ALLA VITTORIA..... 1985, Boniek e Platinì, ottimi, ma la partitona l'ha fatta TACCONI, strepitoso! 1996, Ravanelli bene finchè ha pressato, poi appena si è riposato è stato sostituito (con relativo vaffa a Lippi) ,ricorda Mandzukic..... ma la partitona l'hanno fatta Padovano (quando è entrato) e sopratutto Torricelli........ Le palle le hanno in tanti a parole o contro le squadrette italiane, in pochi le tirano fuori quando SERVE.
  11. Tenchiu, ...
  12. Scusate ma che c'entra la lealtà sportiva? Eventualmente colpevoli tutti, dove c'è stata la violazione della LEALTA' SPORTIVA? Cioè violare la lealtà sportiva è passibile di una pena ,non indifferente........ o forse non ho capito bene io.......???
  13. Ecco un'altro che vigila,vigila,ma vigila bene,bene,bene, ahhh,si una bella vigilata, e siamo tuttiapposto.!!!
  14. L'altra sera a cena mi hanno fatto bere uno champagnino di troppo, mia moglie,mio figlio,un mio amico doriano e sua moglie, mi sono lasciato andare ad una promessa......se vinciamo la coppa ,quella vera, porto la mia famiglia a Vulcano nel resort a 5 stelle ,dove ci sono già stati quel mio amico, serpente, e sua moglie . Preventivo di spesa 4000 eurazzi. Per me sono tantissimi. MA PER LA COPPA SAREI DISPOSTO A DISSANGUARMI. P.S. Se vedete uno che scavalca entra in campo e picchia l'arbitro, sono io.