Vai al contenuto

Blackmore79

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Blackmore79

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Pure io avevo questi pensieri, soprattutto dopo la sconfitta a roma. I rigori regalati ai giallorossi, l'ultimo anno der pupone.. Poi al terzo goal di Alex Sandro è passato tutto!!!
  2. Secondo me il più insperato rimane quello del 2012 (primo dell'era Conte) perchè il milan era oggettivamente molto forte e noi arrivavamo da annate disastrose. Nel 2016 invece ho sempre creduto nella rimonta perchè la squadra c'era e da certe giocate che vedevo nelle prime giornate mi rendevo conto che semplicemente non si stava mostrando il vero potenziale! Anche lì a mio parere il goal principale è stato quello di Cuadrado all'ultimo istante contro il bovino FC, da lì è nata la rimonta scudetto!
  3. Pienamente d'accordo! Come scritto precedentemente a mio modesto parere il goal scudetto è proprio quello del Pipita al Bovino FC al '92esimo!
  4. Roma-Lazio 1-3, lì ho capito che era praticamente fatta! Il goal scudetto invece secondo me è il pareggio di Higuain al '92esimo contro i bovini perchè ci ha consentito di avere il +4 fino alla sfida decisiva col Crotone. Il +3 sarebbe stato molto rischioso perchè con un passo falso avremmo avuto la roma a pari punti ed a quel punto avrebbero vinto loro per gli scontri diretti.
  5. Sono la sfiga fatta tifoso di calcio (anche se capisco che parlare di calcio quando si parla di loro è come bestemmiare), ogni volta che ne vedo uno il mio stato d'animo è un mix tra tristezza, tenerezza, e felicità di NON ESSERE e ribadisco NON ESSERE uno di loro! Ma poi non ho mai capito una cosa, ma 12 la "Cagatona" sta a significare che in quella curvaccia sono in 12 giusto?
  6. Scrivi a Walter Panero? E che ce vo', detto e fatto: Ah ah, a guardarti in faccia si capiscono tante cose, il classico sfigatissimo granata rappresentante di quella colorità minoranza della città che tifa per quel piccolo irrilevante club chiamato torino FC la cui storia comincia nel 2005. E’ davvero dura tifare per la quinta squadra di Torino, eh si mio “mio caro bovino” perché al fatto della torino granata ci credete ormai solo tu e gli avventori dello sweet (se ancora esiste lo sweet, o meglio se ancora esistono gli avventori data l’età, di quell’ “allegrissimo postribolo” sito di fronte alla discarica del Fila e Fondi). Anche tu sai certamente, anche se capisco che è dura ammetterlo, che Juve in stragrande maggioranza, milanesi e napoli hanno più seguito di voi in città, ma si sa, il vostro universo parallelo, la vostra Terra di mezzo (con tutto il rispetto per Tolkien che adoro) vi fa vedere cose alquanto strane… Ai miei tempi e ti parlo degli anni ‘80, a scuola su una classe di 20 alunni la metà era bianconera, qualche interista e milanista e forse, ma non sempre, qualcuno che, decidendo di soffrire, tifava toro… Era come avere un alieno in classe! Oggi tali valori sono ancora più netti, fattene e fatevene una ragione! Non siete nessuno, anzi qualcosa siete: A SMALL IRRELEVANT CLUB!!!!!! Voi siete quelli che tifano per 2000 squadre, quelli che prima di pensare alla vostra squadraccia pensano a noi, quelli che si gemellano, o perlomeno tentano, di gemellarsi con i nostri avversari (anche se il più delle volte chi gioca contro di noi non sa nemmeno della vostra esistenza) Ti saluto mio “caro bovino” ricordandoti che le nostre 3 stelle sono tutt’altro che abusive e poste nella nostra meravigliosa casa stanno a testimoniare la nostra grandezza, di abusivi ci siete voi che date cifre farlocche sulla Continassa ed omettete il fatto che la Juve il suo stadio se lo sta pagando per i fatti suoi, mentre il comune per la discarica fila e fondi vi ha già donato 3,5 milioni di euro, a proposito, ma l’affitto dello STADIO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI TORINO lo pagate o anche li’ fate come al solito… Seve mac quat piciu, feve furb! Un “salutone" da chi ha in bacheca tutto ciò che è possible possedere! Questo naturalmente per ricordarti che invece i vostri "trofei" starebbero larghi dentro una scatola di scarpe! Prima di parlare della più gloriosa squadra d'Italia sciacquati la bocca, conta fino a dieci e pensa innanzitutto alla nullità più assoluta che è il torino fc. Mettetevi sullo stesso livello del Chievo, del Verona, del Genoa, etc. perchè noi siamo migliaia di universi sopra di voi, dal 1897 naturalmente. Ciao neh!
×
×
  • Crea Nuovo...