Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Molto dipendera da Higuain, perché in partite come queste devi essere bravo a segnare velocemente e poi chiuderla al momento giusto e il Pipita di occasioni ne crea sempre, dovra buttarla dentro.
  2. Non capisco come si fa a criticare sto ragazzo di 17 anni che è gia un fenomeno, solo perché scazzato per una partita dove ha retto da solo il risultato per 95 minuti e ha subito una beffa finale su un rigore che stava per prendere. Magari fosse lui il dopo Buffon
  3. Saro l'unico che considera Berardi piu forte di Bernardeschi. Ha gia fatto tantissimi gol in Serie A quest'anno era partito benissimo poi si è infortunato. Dategli il tempo di riprendersi e vedrete che diventera fra i migliori in Serie A
  4. Baggio resta il mio primo amore calcistico e secondo me il miglior fantasista italiano che ho avuto la fortuna di ammirare. Senza volere entrare in polemiche inutili mi ricordo che nel mondiale del 1994 dava la sensazione di poter risolvere le partite dal nulla in qualsiasi momento. L'ho visto trascinare una squadra in finale con classe, calma e carismHo pianto tanto quando sbaglio quel rigore ma per me resta un gradino sopra Del Piero e Totti che non sono mai riusciti a impossessarsi di un torneo nello stesso modo.
  5. Secondo me Witsel tornera molto utile, giocatore fisico di esperienza internazionale non perde molti palloni e sta bene davanti alla difesa. Secondo me con una formazione atipica si puo are strada in Champions Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Sandro Marchisio Witsel Pjanic Dybala Mandzukic Higuain
  6. Io ci proverei, se viene da noi puo fare la differenza. Per me conta solo il campo è a centrocampo ci manca un misto fra ^potenza e classe, cioé un giocatore similie a vidal
  7. Viste le tante incognite che abbiamo a centrocampo, Witsel mi sembra un giocatore che offre garanzie. La domanda da porsi è ma in una semifinale di Champions ti sembra piu affidabili Lemina,Sturaro,Hernanes o Witsel. Nel senso Witsel farebbe il semi-titolare che gioca quasi sempre anche in base al fatto che Marchisio, Khedira e Pjanic devono girare.
  8. Cuadrado è un gran giocatore che sicuramente fara il suo, nella partita di Monaco ha fatto vedere di che pasta è fatto. Temo solo che non tolga spazio a Pjaca anche se un giocatore offensivo in piu ci voleva sicuramente.
  9. Se sta bene questo va facilmente in doppia cifra. Penso che potrebbe dare un contributo alla squadra simile a quello Vidal...e ho detto tutto.
  10. Sara perché son un tipo un po nostalgico, sara perché son cresciuto ammirando Inzaghi e Trezeguet ma nessuno mi toglie la convinzione che alla fine in aria di rigore ci vogliono i killer, i bastardi che non perdonano mai. Palla sporca in aria tutti ci provano ma alla fine è sempre lui che ci arriva quel istante prima e che la mette in fondo. Sembra facile ma non lo è. Ci vuole istinto per far certi gol...adesso che abbiamo di nuovo questo tipo di giocatore mi sento piu sicuro.
  11. Per me Berardi è il piu grande fenomeno della sua generazione. A 22 anni ha gia fatto 50 gol col Sassuolo quest'anno sta segnando tanto anche in europa. Preferisco che maturi per bene prima di fare il salto di qualita e mi sembra una scelta intelligente di restare in provincia con un allenatore bravo e una squadra che gioca in Europa League. Magari quest'anno esplode definitivamente e poi viene l'anno prossimo
  12. Io ricordo un certo signor Zlatan
  13. Il campo parlera, communque un ipotetico centrocampo, Pjanic, Khedira, Matuidi secondo me sarebbe tanta roba nel 352. Specialmente se iniziano a giocare gli uni per gli altri con tanto moviemento puo essere interessantissimo.
  14. Ma Dybala tutta la vita, hai un giovane con un magnifico piede sinistro, che bada al sodo gioca per la squadra ha fantasia corraggio e la tieni vacante perché chissa cosa succede fra 4 anni? Dybala la 10 se le meritata in campo, disputando una stagione incredibile, mica è un usurpatore.
  15. A me sa tanto di un giocatore ne carne ne pesce, sa fare un po tutto ma nulla in modo eccellente. Poi se cerchi un palleggiatore a centrocampo magari torna utile. Spero che Allegri abbia un piano per lui.