Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Al di la dell'odio per l'Inter Modric è fra i 5 giocatori piu forti al mondo e l'Inter diventerebbe molto piu forte.
  2. Io li scambio Pjanic Pogba non lo farei perché Pogba il regista non lo puo fare e a bisogno di un regista per rendere al meglio. Quindi non ha senso vendere Pjanic per potersi permettere Pogba. Da quando è partito da noi non ha piu giocato cosi bene perché gli mancava Pirlo. Poi se ne approfittiamo per prendere un Gundogan o un'altro giocatore capace di svolgere quel ruolo benvenga Paul.
  3. Possiamo dire che il polpo sposta gli equilibri ?
  4. Beh io preferirei SMS perché è piu fisico, ma il doppio regista Pjanic, Gundogan puo anche essere un'ottima soluzione per un possesso palla maggiore. Aversti solo giocatori che danno del tu al pallone ( tranne Chiellini) L'idea non mi dispiace affatto. Dipendera da che tipo di squadra vuole Allegri. Con due registi chiaramente punti a servire il piu di palloni possibili a Ronaldo con SMS daresti un contributo maggiore in fase di realizzazione. Le due idee mi andrebbero bene, continuando a sognare Pogba
  5. Alla fine Higuain doveva partire per l'arrivo di Cristiano, non so quali altre offerte ci fossero sul tavolo ma se il Milan paga quello che ha promesso a me va bene. Caldara Bonucci, dipenderà dalla crescita di Caldara ma communque la squadra non si è indebilita. L'operazione non mi piace ma non la reputo per nulla folle. Stiamo tenendo Sandro e Pjanic che sono ben piu importanti per il nostro gioco che Caldara. Spero ancora nella mezz'ala stile Pogba/SMS Ma forse Allegri vuole giocare col 4231 con Dybala trequartista e Manzo davanti con Cristiano e Costa sulla fascia. A me va benissimo. Poi per il 433 ci sono communque due campioni del mondo come Khedira e Matuidi piu una giovane promessa come Benta. Dai anche cosi mercato da 9.5. Se mi dicevate prima dell'inizio del mercato che sarebbe arrivato CR7 al posto di Higuain sarei stato l'uomo piu felice del pianeta, sono felicissimo.
  6. Il mio sogno su Bonucci

    Si sa come vanno ste cose al primo gol importante o intervento decisivo scatteranno gli applausi matematici.
  7. Concordo l'Inter ha una squadra tosta. Buon portiere piu difensori tosti che sanno il fatto loro idem per i terzini. Naingolan, Vidal sono devastanti sia fuori che dentro al campo, prevedo rendimento altalenante ma sono communque giocatori da grandi partite. Perisic e Icardi davanti sono letali entrambi molto efficaci e Lautaro è un'incognita in Serie A. Insomma squadra che sara dura da affrontare, che puo arrivare seconda o terza e ai quarti di Champions.
  8. L'operazione è sicuramente strana perché il Milan da una posizione di debolezza sembra che ci abbia guadagnato piu di tutti. Se alla fine riscattano Higuain non ci perdiamo perché era l'anno buono per cederlo senza rimetterci. Bonucci Caldara sembra un'operazione a nostro sfavore perché Caldara è giovane. Il futuro ci dira se Caldara ne valeva la pena. Penso communque che per quest'anno almeno Bonucci sara un titolare della Juventus e Caldara non lo sarebbe stato. Infine ho l'impressione che la Juve voglia rinfozare il Milan perché si pensa che con le milanesi forti la Serie A abbia piu appeal internazionale. Su questo punto concordo perché gira e rigira avere Roma e Napoli come principali antagoniste non è un grande stimolo perché sono squadre che non hanno una cultura vincente e sul piu bello si sciolgono come neve al sole. Quest'anno la lotta per la Champions sara molto avincente perché l'Inter se prende pure Vidal avrà una squadra molto tosta e il Milan con un bomber in piu sicuramente se la giocherà. Lo so che l'odio per queste squadre fa che gli si auguri sempre il peggio, ma devo ammettere che le lotte scudetto con il Milan per me sono sempre il massimo a livello italiano.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Communque questa sara la stagione determinante per Dybala. Perché se giochiamo col 433 come penso rischia seriamente il posto. Perché Manzo alla fine gioca sempre è communque è l'ideale per creare spazi per Ronaldo e Costa fra dribbling sulla fascia e cross in mezzo andra a nozze con CR7. Dybala invece dovra addattare il suo gioco a Cristiano, spero lo faccia per il bene di tutti.
  10. Sono un tifoso della Juve che non ha mai vissuto in Italia e allo stadio ci sono stato poche volte. Quindi anch'io seguo sempre la Juve in TV. Posso capire communque che ci sia tanta gente che vivendo a Torino allo stadio ci va da una vita e che magari ha difficolta a continuare a andarci a causa dei prezzi in aumenti. Questa persone fanno parte dell'anima di una squadra e dovrebbero essere tutelate. So che in Germania esiste un sistema in cui puoi beneficiare di riduzioni se sei disoccupato e ci sono tanti posti a prezzi sociali. Il calcio dovrebbe rimanere una festa popolare.
  11. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Vorrei aggiungere che Allegri non sara mai un Guardiola un Klopp cioé un visionario del gioco che innova e le cui squadre giocano in un modo ben preciso. Ma lui ha il grande pregio di valorizzare i giocatori. Da quando ce lui pocchissimi giocatori sono stati bruciati, anzi la piu parte ha aumentato o mantenuto il proprio valore di mercato. (escludendo ovviamente i giocatori che per motivi anagrafici sono andati via a fine carriera)
  12. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Bonucci ha dimostrato di saperci stare in una grande squadra a dimostrato il suo livello anche a livello internazionale. Caldara è un incognita a certi livelli. Il Milan non sara un granché ma giocare a San Siro non è semplice perché il pubblico è esigente e la maglia pesa piu di quella dell'Atalanta. Il campionato argentino non è il migliore del mondo ma quando vedi Betancour capisci che giocare nella Bombonera ti fa crescere mentalmente. Il mio discorso è quello poi forse hai ragione e darlo in prestito è una minchiata. Diciamo che preferisco cedere Benatia piuttosto che un giovane a sto punto. Io sono favorevole al ritorno di Bonucci perché è un regista difensivo e questo ti permette di giocare meglio.
  13. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Vabbe cederlo col diritto di recompra per due anni, non è che sia la peggiore idea dell'universo. Giocare in uno stadio come San Siro fa crescere un giocatore e poi ho paura che da noi non giochera tante partite, perché davanti ha giocatori ben piu esperti e pronti.
  14. Il topic degli insiders

    Ma Matuidi fara sempre il suo anche e sopratutto nelle gare che contano. Non giochi a certi livelli per anni perché sei un pippone. Io non le metterei nell'undici titolare perché idealmente preferisco giocatori con piu classe, ma alla fine nell'arco di una stagione ce posto per tutti e il buon Blaise lo vedo fare communque una trentina di partite, la stessa cosa vale per Cuadrado e Khedira. Gente che serve come il pane perché hanno tanto mestiere e ancora tanto da dare.
  15. Le finali sono strane, quella col Madrid Bonucci l-ha toppata. L-europeo fu un crollo colletivo e col Barca ci gettammo in avanti per vincerla e loro e ci siamo quasi riusciti finche hanno fatto gol loro su contropiede. Insomma le scoppole l-attacco e il centrocampo non furono un granche in queste tre finali
×