Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ragazzi communque se dovesse arrivare un top player a centrocampo Darmian terzino me lo faccio bastare. Se poi facciamo il mercato Darmian, Cristante, Can avrei qualche problemino in piu.
  2. Sono d'accordo e vorrei aggiungere che ci sono terzini che ti fanno vincere partite e.g. Dani Alves ma anche Marcelo o Alaba e ci metto dentro anche il Lichsteiner dei tempi d'oro e di questi non ne vedo in giro. Poi ci sono i terzini che te le fanno perdere le partite e vorrei dare gli ultimi due esempi eclatanti Evra contro il Bayern che sbaglia un rinvio e Sandro contro il Real che non sale per mettere Ronaldo in fuorigioco. Ora Darmian magari non te le fa vincere le partite ma mi sembra uno disciplinato che non te le fa nemmeno perdere. Quindi non facciamone un dramma che se la squadra è forte Darmian puo dare equilibrio e solidita al reparto arretrato, sopratutto se resta Sandro.
  3. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Ma smettiamola di guidicare i giocatori per le minchiate che postano sui social. Segue la Juve dai tempi di Moreno Toricelli e devo dire che tranne Zambrotta di terzini cosi forti non ne ho visti. Da terzino ha trascinato la squadra in finale di Champions con prestazioni da fuoriclasse dagli ottavi in poi. Per una squadra come la Juve servono giocatori che nei momenti importanti si esaltano.
  4. Magari abbiamo preso il prossimo David Silva. Purtroppo ancora mi bruciano le varie scottature prese con Falque, Buonanotte e tante altre giovani promesse.
  5. Attaccanti se partisse Higuain

    Mauro Icardi sarebbe l'ideale. Se con i cross di Perisic e Candreva fa piu di 20 gol a stagione con quelli di Costa e Cuadrado ne fara 30. Miglior finalizzatore in Italia, secondo me è anche uno da Champions.
  6. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Vabbene ma da qualche anno a sta parte le Champions le vincono due giocatori Cristiano o Messi che mi sembrano piu determinanti che gli allenatori. Cioé l'ha pure vinta Luis Enrique che non è un fenomeno
  7. Bellerin, interesse Juve

    Chiaro E vero non a caso siamo arrivati in Finale di Champions grazie a Dani Alves. I terzini sono importantissimi e ci vuole dinamismo. Sczezniy Bellerin Benatia Chiellini Spinazzola Can Pjanic Savic Dybala Higuain Costa
  8. Ma magari, cosi a centrocampo mancherebbe un solo aquisto di grande qualita, puoi spendere 50-100 millioni per un fuoriclasse o communque campione del futuro, e.g. Milinkovic
  9. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Tocca vincere col Bologna. Poi con la Roma andra come andra
  10. Una rifondazione complicata.

    Anch'io penso che Dybala possa giocare centrale in un 433. Visto che la vedo dura per Icardi, prenderei lo scarto da grande squadra, cioé Martial. Che puo giocare in tutte e tre le posizioni del tridente e che puoi aquistare per una cifra intorno ai 50 millioni. Poi ovvio i grossi rinforzi servono a centrocampo, dove non possiamo fare a meno di un top Player. Savic sarebbe l'ideale. E magari un ottimo parametro zero Can per ovvi motivi. Higuain ha numeri da gran centravanti e potra continuare a averli per altri due o tre anni, ma prestazioni come quella di Madrid mi fanno pensare che abbiamo bisogno di altro per fare il prossimo salto di qualita.
  11. Una rifondazione complicata.

    Forse insieme a Simeone puo venire gente come Saul Niguez
  12. Una rifondazione complicata.

    Per me Icardi sarebbe meglio e non necessariamente perché in termini assoluti e piu forte ma perché è piu pimpante. Higuain non è rapido nei movimenti con la palla ma non ha piu la progressione e per di piu non fa gol di testa.
  13. Lo so che il tipo è forte, ho solo detto che al Bayern non è stato decisivo in Champions un po come Higuain da noi.
  14. Polpo Paul e la Juve...

    Ci avra anche messo del suo essendo uno che ama fare la vita da rapstar pero Pogba è vittima di equivoci tattici non indifferenti. Mourinho che è uno che di giocatori giovani ne ha bruciati tantissimi( anche validi vedi De Bruyne e Salah). Pogba per rendere ha bisogno di un centrocampo a tre con un incontrista e un regista. Pirlo e Vidal o Marchisio. Se non hai un centrocampo con queste caraterstiche Pogba fa fatica perché non è uno che ha ritmo ma uno che spacca il ritmo, che vive di giocate di lampi. Allegri e Conte lo avevano capito e messo in condizione di esprimersi come un chitarista talentuoso, ma lui non puo ne suonare il basso ne la batteria.
  15. Ma lewandowski da quando è al Bayern quando è stato decisivo nelle partite di Champions che contano. Il Bayern è stato eliminato dal Barca l'anno in cui noi andammo in Finale Lewandowski fece un gol a qualificazione ormail compromessa. L'anno dopo fece un gol contro di noi agli ottavi e un gol in semifinale quando fu eliminato con l'Atletico. L'anno scorso un gol contro il Real su rigore. Le altre partite non mi sembrano di un livello abbastanza grande per tenerle in conto. Sicuramente Lewandowski è piu forte di Higuain ma non mi sembra che si possa dire che sia cosi decisivo in Champions. Non a caso il Bayern non va in finale da quando c'è lui. Cavani per esempio mi sembra piu un giocatore da grande partita. I centravanti tipo Inzaghi, Drogba, Eto non li vedo in giro che ti fanno sempre gol quando ne hai bisogno. Poi vabbe c'è Cristiano che forse è il giocatore piu decisivo della storia ma gioca in un altra galassia. Higuain io lo venderei perché fisicamente non è abbastanza pimpante e prenderei Icardi resta il fatto che numeri alla mano Higuain sta facendo benissimo alla Juve. Dybala non si tocca perché ancora non sara il piu decisivo in Europa, ma una Champions c'è la puo far vincere. Purtroppo nell'epoca odierna o sei Messi o Ronaldo o vieni considerato un fallito. Per dire anche Robben ci mise qualche anno per essere decisivo in Champions e Zidane a l'età di Dybala cosa aveva vinto? Mi chiedo nell'epoca odierna come verrebbe giudicato un Trezeguet? Che contro il Milan in finale fece la piu brutta partita della sua carriera.
×