Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Nel modulo attuale Khedira e Pjanic giocano benissimo e si completano alla grande. Quindi in parte ti do ragione visto che sia Pogba che Vidal rendono al massimo come mezz'ale in un centrocampo a tre. Devo ammettere pero che quei due; e qui magari non sono obbietivo, mi hanno fatto letteralmente impazzire. Era dai tempi di Nedved che non vedevo un giocatore completo come Vidal, era dai tempi di Ibra che un giovani juventino non mi faceva sognare a occhi aperti. Anche se ieri Pjanic per me è stato il migliore in campo e se continua cosi non fara rimpiangere nessuno.
  2. Contro di noi se mi ricordo bene gol e assist, e in finale dell'Europeo un cross al bacio per Griezmann che si è mangiato un gol praticamente fatto. Per un 96 non mi sembra male giocare a certi livelli. Poi per carità gli manca continuita etc... pero non è mica semplice giocare esterno al Bayern. con Robben, Ribery, Douglas Costa davanti. Non lo schiferei cosi tanto
  3. Come ha fatto notare qualcuno Dani Alves non sente la pressione e si vede fa dribbling, gioca sciolto. In queste partite serve come il pane gente come lui e Khedira che oramai sono abituati a giocarle. Quanto era incazzato dopo l'errore di Alex Sandro che gli è costato la prossima partita.
  4. Dai su non bestemmiamo, onore a chi sta alla Juve e sono una coppia fortissima. Ma se oggi mi dici di riprendere Vidal e Pogba non potrei dire di no. Vidal è stato il centrocampista col rendimento migliore che abbia mai visto alla Juve, un mastino come Gattuso con una fredezza sottoporta degna dei migliori centravanti, sapeva giocare ogni posizione sul campo e correva per 3 ogni partita. Pogba puo diventare il miglior giocatore al mondo, un'artista che faceva cose uniche, vedi i gol al Napoli per esempio. Tranne in Ibrahimovic mai vista tanta classe in un fisico cosi imponente. Non è perché uno ha una nuova fidanzata fantastica che bisogna sputtare sulle precedenti specialmente se sono state a modo loro uniche!
  5. Miralem è diventato uomo ha giocato con una personalità incredibile che finora era stata sempre il suo gran difetto perché la classe non gli è mai mancata. Ora deve confermarsi anche contro centrocampi piu cazzuti penso all'Atletico Madrid che sicuramente avra un ritmo e una agressivita diversa. Devo essere sincero, ad un certo punto dopo una diecina di partite mi sono detto che era troppo moscio per giocare alla Juve e invece dopo un periodo di rodaggio ha iniziato a incarnare alla perfezione lo spirito Juve. P.S. Quel fallo su Messi da vera carogna è la dimostrazione che in un quarto di finale di Champions non si fanno prigionieri ne amici e non si mostra rispetto neanche a Messi anzi, grazie Miralem il Lussemburgo è con te!
  6. Secondo me Dani Alves risulterà decisivo. Un giocatore che ha come solo difetto una certa svogliatezza unita all'età non piu cosi giovane. Ma contro il Barca dara il 110% e fara rimpiangere la sua cessione ai blaugrana.
  7. Ma lanciamo Kean, se non ora quando?
  8. Non capisco come si fa a criticare sto ragazzo di 17 anni che è gia un fenomeno, solo perché scazzato per una partita dove ha retto da solo il risultato per 95 minuti e ha subito una beffa finale su un rigore che stava per prendere. Magari fosse lui il dopo Buffon
  9. Saro l'unico che considera Berardi piu forte di Bernardeschi. Ha gia fatto tantissimi gol in Serie A quest'anno era partito benissimo poi si è infortunato. Dategli il tempo di riprendersi e vedrete che diventera fra i migliori in Serie A
  10. Baggio resta il mio primo amore calcistico e secondo me il miglior fantasista italiano che ho avuto la fortuna di ammirare. Senza volere entrare in polemiche inutili mi ricordo che nel mondiale del 1994 dava la sensazione di poter risolvere le partite dal nulla in qualsiasi momento. L'ho visto trascinare una squadra in finale con classe, calma e carismHo pianto tanto quando sbaglio quel rigore ma per me resta un gradino sopra Del Piero e Totti che non sono mai riusciti a impossessarsi di un torneo nello stesso modo.
  11. Secondo me Witsel tornera molto utile, giocatore fisico di esperienza internazionale non perde molti palloni e sta bene davanti alla difesa. Secondo me con una formazione atipica si puo are strada in Champions Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Sandro Marchisio Witsel Pjanic Dybala Mandzukic Higuain
  12. Io ci proverei, se viene da noi puo fare la differenza. Per me conta solo il campo è a centrocampo ci manca un misto fra ^potenza e classe, cioé un giocatore similie a vidal
  13. Viste le tante incognite che abbiamo a centrocampo, Witsel mi sembra un giocatore che offre garanzie. La domanda da porsi è ma in una semifinale di Champions ti sembra piu affidabili Lemina,Sturaro,Hernanes o Witsel. Nel senso Witsel farebbe il semi-titolare che gioca quasi sempre anche in base al fatto che Marchisio, Khedira e Pjanic devono girare.
  14. Cuadrado è un gran giocatore che sicuramente fara il suo, nella partita di Monaco ha fatto vedere di che pasta è fatto. Temo solo che non tolga spazio a Pjaca anche se un giocatore offensivo in piu ci voleva sicuramente.
  15. Se sta bene questo va facilmente in doppia cifra. Penso che potrebbe dare un contributo alla squadra simile a quello Vidal...e ho detto tutto.