Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Lo avevo gia scritto giorni fa, ma li riprenderei al volo. Con Paul è stato amore a prima vista come con Ibra poi mi direte che mi innamoro dei giocatori sbagliati, ma se siete veramente onesti sapete che certi giocatori hanno quella cosa in piu che gli fa fare cose che gli altri nemmeno oserebbero immaginare.
  2. In Inghilterra tutti criticano Pogba dicendo che Mourinho non lo sa fare giocare come hai tempi della Juve. Io lo riprenderei al volo.
  3. Ragazzi purtroppo Matuidi è uno dei nostri giocatori piu importanti e non ci sara al ritorno. Se riusciamo in queste 3 settimane a recuperare il miglior Dybala a Londra ce la giochiamo alla grande.
  4. L'intervallo di Zidane nella finale di Cardiff

    Quella col Manchester è da suicidio hai ragione ma anche col Chelsea non scherza. Rigore sbagliato ai supplementari cacchio.
  5. atteggiamento troppo difensivo

    Secondo me alla fine la Champions si vince con i fuoriclasse. Negli utlimi anni l'hanno quasi sempre vinta Barca e Real insomma Messi o Ronaldo. La differenza in finale la fanno i fuoriclasse. Purtroppo Tevez, Higuain e Dybala hanno giocato maluccio le due finali. MEntre Suarez, MEssi, Neymar Cristiano Ronaldo hanno fatto grandi partite.
  6. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    Guarda sono d'accordo con te. I Pirlo, DAvid Silva etc... sono geni. Cuadrato non è che non abbia intelligenza calcistica, ne ha basta vedere la sua evoluzione in fase difensiva. Il suo problema è che non è sempre efficente, cioé uno che ha quella facilità di dribbling potrebbe creare due o tre palle gol a partita. Pero tocca dire che è un giocatore di sostanza, macina chilometri sulla fascia come niente fosse. Spesso anche dopo gli ottanta minuti fa accelerazioni da inizio partita.
×