Vai al contenuto

Bhauer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3677
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1684 Excellent

1 Seguace

Su Bhauer

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dai dai dai che riprendono pure Pjanic !! che dirigenza di pagliacci !!
  2. Si sì va bene, vedrete chi ci stiamo rimettendo in casa!! Chiedete ai tifosi del Manchester cosa pensano di lui !
  3. Preparerò i pop corn per la prossima stagione, per leggere i commenti di quelli che adesso sono tutti esaltati ! Ci sarà da ridere !
  4. 86 partite saltate per infortunio in 6 anni allo United !! E poi vi lamentate di Dybala! Pure in questo momento è infortunato !
  5. Basterebbe avere un dirigente serio in società,che capisca di calcio,e vedi che ti porta un centrocampista che fa al caso nostro,senza ricoprire d’oro questo rottame ! Idem per DiMaria !
  6. Si infatti !! Al Jmedical non vedono l’ora che arrivino !
  7. Romeo Agresti è un leccaculo di questa dirigenza ( e ce ne sono tanti,purtroppo) ! Insopportabile !
  8. A ecco,così,andiamo avanti a tentativi ! Questa si che è programmazione ! Non sanno chi caxxo prendere e ale’,avanti a parametri zero come se non ci fosse un domani ! Siamo in mano ad un branco di rimbambiti ! Io a sto punto ho paura che si riprendono pure Pjanic,tanto il Barca pur di liberarsene,ce lo tirano dietro ! Un’occasione proprio !
  9. Pogba !!! Dio mio se siamo caduti in basso ! Un altro rottame sta per atterrare su Torino ! Al J medical si stanno già fregando le mani !!
  10. Il giocatore in se non si discute! Ma questo è un acquisto di una società che non capisce un caxxo di calcio ! Questi sono i giocatori di Allegri ,non devi insegnargli nulla, li butti in campo ,e speriamo che si inventi qualcosa, per vincerla di corto muso! Questo sta già pensando alla pensione e giustamente arriviamo noi ha pagargli i contributi ! Sta solo cercando degli idioti, che gli diano un sacco di soldi per un solo anno, che gli garantiscano di giocare per poter andare al mondiale ! Tutto qui ! Siamo una vergogna !
  11. Si va bene! Scendi dal pero va ! Buona giornata!
  12. Si sì certo ,sono inventati tutto ! Va bene ! Intanto ormai tutti ne stanno parlando, ma a Torino fino ad ora, di smentite dirette o indirette, non ne fanno ! Leggi tuttosport va, che li si che sono sempre sul pezzo !
  13. Hai proprio sbagliato bersaglio ! Io queste cose su Elkann non le ho mai dette , scritte ne pensate ! Se queste cose la pensi tu e altri sono fatti vostri !
  14. Pure sul corriere della sera !!! Se non ti fidi allora leggi Tuttosport ,dove va tutto benissimo ,e Allegri è il top dei top !
×
×
  • Crea Nuovo...