Vai al contenuto

FILIPPO881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su FILIPPO881

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Cuore Benatia: protegge bimba dalla pioggia in campo

    Commosso il web
  2. Giusto, ma non consideri che la percentuale di errori aumenta esponenzialmente se hai giocatori che si muovono poco senza palla, che non si liberano tramite movimenti coordinati (schemi), che hanno una forma fisica spesso non sufficiente (allenamento), che non hanno gli stimoli mentali adeguati (motivazioni). Ci sono tanti fattori che portano agli errori di cui parli e non sono riconducibili solo alla tecnica estemporanea. È questo il concetto di adani e vialli.
  3. Il J hotel

    Innanzitutto, Smiley, non è che vado a mettermi nei casini per la vostra, pur legittima, voglia di sapere. Oltretutto non ci vuol molto a capire cos'è successo essendo una cosa che capita ovunque e tutti i giorni. Esempio: ti faccio un lavoro e dopo giorni, mesi o anni non mi paghi nemmeno l'iva. E se provo a far valere i miei diritti vengo anche trattato come una pezza per i piedi Preciso inoltre che io non sono coinvolto in alcun modo ma ho avuto modo di saperlo dai diretti interessati, fonti più che certe. Poi ognuno è libero di credere o non credere. La cosa ha lasciato basito anche me. Ma non mi faccio certo condizionare dal tifo, a me del J hotel me ne frega il giusto da tifoso sinceramente.
  4. Il J hotel

    Non posso dire molto per motivi legali, solite cose di ritardati e mancati pagamenti con una bella dose di presunzione. E ci rimettono sempre i più deboli. Tutto il mondo è paese, anche per la società modello del calcio italiano che fattura mezzo miliardo.
  5. Il J hotel

    Se sapeste le pezzentate che ha fatto la società nei confronti di chi ha lavorato per la costruzione dell'hotel....
  6. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Direttamente dalla giungla. Tra l'altro da come parla del suo "lavoro" probabilmente è un ricettatore. Giusto per avvalorare le statistiche.
  7. Il problema è chi prenderà il loro posto in infermeria
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Io su Allegri non riesco a farmi un'idea assoluta come voi: chi lo ritiene la causa di tutti i mali e chi lo incensa come miglior allenatore al mondo. Vedo che dall'anno 2000 ad oggi è l'allenatore che ha centrato più obiettivi disponibili e ci ha portato più vicini alla cl, per due volte e mezza, su tre occasioni. Vedo anche una squadra che gioca male, che non sfrutta il suo potenziale offensivo, che non ha una forma atletica eccelsa e propensa a perdere pedine fondamentali lungo tutta la stagione. Vedo però anche una società che agisce sempre bene ma non riesce mai a compiere il passo decisivo, lasciando reparti scoperti per potenziarne altri. Vedo anche gli stessi calciatori, reputati al top mondiale, farsela addosso in partite veramente decisive, che non sanno reggere certe pressioni e forse sono un po' sopravvalutati. In tutto questo non riesco ad avere gli elementi per dire che con un altro mister saremmo molto più forti. Per ora però mi sento di sostenerlo ancora per i risultati che non sta facendo mancare.
  9. Ma la differenza in parole povere tra sack e fumble?
  10. Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?
  11. Ma manuale non credo proprio, se c'è il tocco non puoi mai ammonire per simulazione. Ditemi invece la furbizia di Masina a mettere le mani addosso ad un calciatore che entra in area palla al piede. È uguale identico all'intelligente del Chievo che già ammonito fa una trattenuta su Asa a centrocampo. Continuate a parlare di sistema anche dopo che il temutissimo arbitro napoletano ha fatto il suo dovere lasciando gli avversari in 9! Anche dopo un rigore non datoci contro per il mano di Berna. Ma ce l'avete un minimo di sportività? Ce la fate ad accettare che per un anno potremmo avere dei rivali all'altezza che aumenterebbero il valore della vittoria finale? Ce la fareste a togliervi il cappello davanti ad avversari che vanno per i 100 punti in caso non dovessimo farcela? È tutto un rosicare e asserire a sistemi, ogni tifoseria ha la sua teoria e si continua come scimmie urlatrici. Se a fine anno non si dovesse vincere immagino i processi ad Allegri e alla squadra, conditi dalle solite imvettive ad arbitri e palazzi, senza saper dare il giusto merito ad un avversario (finalmente) alla nostra altezza. Inquinate i veri valori di questo gioco allo stesso modo dei pulcinella. È uno dei campionati più vivi degli ultimi anni là in alto e c'è il var a dare più sicurezza a tutti. Basta lamentarsi continuamente e godetevelo per quello che è realmente!
  12. Madonna quanto piangete, non siete nemmeno in grado dopo un giorno di dire se erano regolari o no e urlate comunque al complotto. Persino il sistema alla Morgan De Sanctis tirate in ballo. Alla fine sfumature a parte tutte le tifoserie hanno gli stessi tipi di tifosi, che fanno molto male allo sport.
  13. Gomorra 3

    Questa stagione per me è stata abbastanza scadente, alcune puntate di buon livello condite da un cast molto sottotono con alcuni personaggi ridicoli e altri troppo ostentati nel loro modo di fare (le mani in tasca di Genny, lo sguardo in cagnesco di Ciro, il sorrisino di Sangue blu, tutti ripetuti allo sfinimento tanto da farli diventare innaturali). Per non parlare dei mezzi in movimento, usati per fillerare in modo estenuante. Praticamente un quarto della durata di questa stagione sono riprese di scooter o macchine che si muovono, per carità girate molto bene ma dopo un po' sai che palle. Evidentemente la trama non aveva molto da dire. Il risultato è che ogni scena era uguale alla precedente. Mezzo che si muove, si spegne, attore scende, dialogo con pochissima profondità, mezzo che riparte. E lo stesso per le scene d'azione, dove alcune volte si è sceso nel ridicolo (vai in due alla comunione per ammazzare il boss quando disponi di un piccolo esercito, il risultato è che ti prendi una pallottola nell'occhio e non muori solo perchè devi diventare più figo con l'occhio cieco). Ho apprezzato molto la puntata sui lavoratori, ma per il resto...
  14. Secondo me è una grandissima parata, con il video da dietro poi si capisce al meglio. Shick finta con il movimento del corpo di tirare sul palo alla destra di Szczesny aprendo il sinistro e invece poi chiude il tiro sull'altro palo. Lui all'inizio abbocca alla finta ma poi capisce e copre con le gambe, letteralmene calciando la palla. E' tutto molto istintivo ovviamente, ma è il classico movimento che si fa in questi casi. Mi ha ricordato un po' una parata di Gigi a tu per tu con Totti.
  15. Vero, ma temo che Neto soffra la pressione da big match. Due papere come quella su Mertens dello scorso anno e quella su Messi questa stagione sono terrificanti per un portiere da big. Se ti capita in un quarto di CL ti compromette la stagione.
×