Vai al contenuto

FILIPPO881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su FILIPPO881

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Continuate a mettere giù formazioni come se fosse il modulo il problema. Davvero non si nota che quasi tutta la rosa è fuori forma sia fisicamente che mentalmente? Giocatori di quasi 2 metri che non vincono contrasti, scattisti che non superano in velocità l'avversario, i più tecnici che non saltano più l'uomo. Mancano le gambe e la nostra rosa non è più composta da campioni che sanno sopperire alla stanchezza con la voglia e la determinazione, problema accentuato dal poco carisma di chi li conduce. C'è poco da lamentarsi e scrivere di 4-3-3, 3-5-2 etc. C'è solo da aspettare e vedere se si tratta di un pegno da pagare per una miglior forma quando arriveranno i mesi decisivi o se è un andazzo stagionale e allora sarà un fallimento in tutte le competizioni, di certo.
  2. Serie Tv

    Confermo Homeland 6 grande stagione anche se hanno un po' scazzato nel finale, poco credibile. Sembra che dall'ultimo attore al regista ci abbiano creduto tutti nel riportarla ai vecchi fasti.
  3. Ieri si è visto Viviano fare una cosa indecente su Cuadrado, che fanno solo i giocatori che giocano a turno in porta nelle partite tra amici del lunedì sera e non scherzo, già se c'è uno che ci gioca abitualmente non la fa una roba del genere. Questo giusto per dire che a volte il fondoschiena ha davvero la sua parte e ci sono periodi in cui gira così, in cui a Zapata esce la palombella perfetta. Dare colpe a Szczesny sul terzo gol vuol dire capirci davvero poco del ruolo eh ragazzi, senza offesa. L'unica cosa che poteva fare era intercettare la palla prima che arrivasse a Ferrari, ma la Quaglia ha messo dentro una cannonata perfetta di prima intenzione.
  4. Serie Tv

    Homeland sesta stagione: finalmente si torna ad ottimi livelli. Ho aspettato a guardarla perchè le ultime stagioni erano state un disastro a parer mio ma ora mi sta piacendo un sacco.
  5. Neto: «Alla Juventus non ero contento»

    Siete isterici mica da ridere eh. Ha raccontato come si sentiva in quei due anni ma non ha dato la colpa a nessuno o spalato M***A. Ha fatto capire ciò che è anche comprensibile: quando hai buffon come rivale l'allenatore non ti "vede". Ci saranno stati dei mesi in cui era più in forma di Gigi (normale anche questo) ma non veniva considerato per i big match semplicemente perchè l'allenatore uno come Gigi non lo lascerebbe mai fuori. Prima di arrivare pensava di giocarsela e invece non è andata così e amen, c'è chi vive bene la panchina e chi no.
  6. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Comunque è giusto sottolineare che anche i giocatori ne escono male, ok Ventura e compagnia ma in campo poi ci vanno loro, alcuni che prendono e pretendono milionate e poi in campo internazionale palesano i loro limiti. Pochissima personalità davvero.
  7. Asamoah : "non vedo l'ora di andare al Galatasaray"

    La situazione terzini è la seguente: - Alex Sandro che gioca scazzato da mesi probabilmente per ragioni contrattuali o perchè sognava altri lidi - Asa che si guarda il Galatasaray ed è già in Turchia con la testa - Lich che viene escluso dalla lista CL come premio dopo i 6 scudetti quindi anche lui con il morale alle stelle - De Sciglio, un giocatore comunque da recuperare già prima che arrivasse a Vinovo E per pietà non conto Howedes (con l'attenuante dell'infortunio) e Sturaro (?). Credo che incasinare di più la situazione fosse impossibile.
  8. Serie Tv

    Ozark: ottima, gran belle atmosfere, una delle migliori new entry dell'anno Stranger Things 2: sempre alti livelli, ma si è persa quella commistione tra divertimento e inquietudine della prima stagione. Spariti del tutto gli spaventi che ti lasciavano sul chi va là. Come a molti, non mi è piaciuto l'episodio stand alone e l'evoluzione finale di Eleven. House of Cards 5: a prescindere dallo scandalo ovviamente, bene che si chiuda. Anzi, il finale di questa stagione sarebbe stato un discreto finale generale. Non sono riusciti a creare nuove linee di trama attraenti, solo l'aggiunta di qualche personaggio nuovo non basta. Narcos 3: grande stagione al netto di alcune situazioni in cui bisogna ricorrere alla sospensione dell'incredulità, cosa non molto positiva per una serie con impronta documentaristica. Marco Polo: ho guardato le prime 3 puntate, non riesco a farmela piacere e non so se la finirò.
  9. Mentre lo guardavo ieri mi sembrava di essermi appena fumato 30 canne, poi ho capito che il problema era lui. Una storiella senza nessun senso, tanto che quando l'ha finita ci sono stati 5 secondi di silenzio imbarazzante prima che partisse un applauso misericordioso. Il nuovo Buffa.
  10. Napoli è la sola speranza contro il nemico cattivo?

    Quello che mi fa sempre ridere di certi topic è che contemporaneamente si riesce a prendere per il c**o gli altri perchè si inventano complottismi (juve sempre favorita, si compra gli arbitri) e a sostenere la presenza di cupole atte a spodestare la stessa Juve (var inventato apposta per non farci vincere lo scudetto).
  11. Cosa c'entra la fine della stagione? Si potrà valutare un atleta che è il più pagato dell'intera rosa se non della serie A se non rende come dovrebbe o bisogna stare zitti perchè veste bianconero quindi forza juve alè fino alla fine e tutti zitti? Mi sarebbe piaciuto leggere le vostre risate se Icardi si fosse presentato con kg in più e lentezza allucinante. Intanto un trofeo l'hai già perso con il nostro giocatore più pagato scomparso come al solito essendo una finale e hai perso uno scontro diretto nel girone di Champions contro un avversario top con lui, un'altra volta, scomparso. Poi alla prima doppietta con il Sassuolo ci si fanno seghe a due mani, dai su. E specifico di nuovo che io non so di chi è la colpa di questa situazione, può essere sua personale, dei preparatori, dei nutrizionisti, del mister (e a tutte queste SI DEVE porre riparo) o di madre matura e in questo caso amen, investimento sovrastimato e te lo godi i pochi mesi che si riesce a tirarlo a lucido. Poi se ci porta in finale di champions e segna una tripletta facendocela vincere, molto bene ma non dovrò fare penitenza sui ceci semplicemente perchè è stato pagato per far quello.
  12. Se le foto non bastano ci sono i filmati: Io le movenze che aveva a Napoli ho sempre fatto fatica a rivederle alla Juve. Gol in acrobazia, di testa, con scatti a bruciare mezza difesa, girate spalle alla porta in un fazzoletto, dribbiling e tiro in centesimi di secondo. Davvero non si nota una differenza nei tempi di reazione e nell'agilità? Poi io ripeto che anche l'anno scorso ha fatto una grande stagione ma abbiamo investito 90 milioni per avere un giocatore letale in campo europeo e lì se non sei al top fisicamente le magagne saltano fuori. Se poi ci aggiungi i problemi di personalità nelle partite importanti ti ritrovi un giocatore pagato 90 milioni e 7,5 l'anno ad essere decisivo solo in una partita contro l'avversario più debole incontrato. Per me è poco. E il problema del gioco della squadra è lampante anche quello, ma non lo giustifica dall'essere fuori forma e apatico in campo nelle partite che contano. Secondo il ragionamento di alcuni potrebbe pesare 200 kg perchè tanto "è colpa del gioco del mister". Una cosa non esclude l'altra. Cerchi di mettersi in riga e di essere al livello atletico dei compagni, che le cose andranno meglio. Poi chiaro che proprio dal video postato si vede la differenza della mano dell'allenatore nel gioco offensivo, non piace anche a me la cosa, ma per il momento cambiare guida tecnica non mi sembra la scelta migliore, andava fatto prima.
  13. Guarda che basta andare a vedere le foto di due anni fa per vedere che non è questa la sua vera forma fisica, senza scomodare i periodi al Real. La differenza è lampante
  14. Si parla di poche palle utili che gli arrivano, ma un attaccante deve anche cercarsele eh! Ogni cross in area lui è fermo, se la palla gli arriva sui piedi controlla e tira, se no guarda il difensore rinviare. Lo fa molto spesso, soprattutto nel secondo tempo. Non attacca mai lo spazio in area, non fa contromovimenti non gira intorno al difensore, niente di niente. L'anno scorso li faceva, dalla fine della scorsa stagione ad oggi non li fa più. E' indisponente, soprattutto considerando che ha l'ingaggio più alto della squadra, lasciando perdere i 90 milioni che sono una follia ma non li ha richiesti lui.
  15. Ci si aspetta, visto il costo di cartellino e ingaggio, che: - sia in una forma fisica almeno pari a quella dei compagni, senza chiedergli di fare i sacrifici di cr7, cavani o nedved - si dia da fare in campo con rabbia e cattiveria, stasera oltre a essere stato stuprato da Umtiti è stato anticipato anche dal "vecchio" Iniesta. - metta un po' più di energia sulle palle alte in cui è NULLO e per un centravanti da 90 milioni è davvero un'assurdità, addirittura si scansa e lascia libero agio al difensore, almeno un minimo di ostruzione se non ci arrivi puoi farla no? - la smetta di sbuffare e fare gesti verso i compagni che sbagliano un passaggio che al gruppo fa tutt'altro che bene, ha resistito qualche mese ed ora ha ricominciato come a Napoli. Forma fisica, abnegazione, carattere e spirito di gruppo. Non sono mancanze da poco per un centravanti da 90 milioni.
×