Vai al contenuto

FILIPPO881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su FILIPPO881

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi chiedo cosa sarebbe successo se Gigi avesse fatto il mondiale del tetesco o del polacco.. chissà quanti topic da crocifissione in sala mensa
  2. Giusto, ma non consideri che la percentuale di errori aumenta esponenzialmente se hai giocatori che si muovono poco senza palla, che non si liberano tramite movimenti coordinati (schemi), che hanno una forma fisica spesso non sufficiente (allenamento), che non hanno gli stimoli mentali adeguati (motivazioni). Ci sono tanti fattori che portano agli errori di cui parli e non sono riconducibili solo alla tecnica estemporanea. È questo il concetto di adani e vialli.
  3. FILIPPO881

    Il J hotel

    Innanzitutto, Smiley, non è che vado a mettermi nei casini per la vostra, pur legittima, voglia di sapere. Oltretutto non ci vuol molto a capire cos'è successo essendo una cosa che capita ovunque e tutti i giorni. Esempio: ti faccio un lavoro e dopo giorni, mesi o anni non mi paghi nemmeno l'iva. E se provo a far valere i miei diritti vengo anche trattato come una pezza per i piedi Preciso inoltre che io non sono coinvolto in alcun modo ma ho avuto modo di saperlo dai diretti interessati, fonti più che certe. Poi ognuno è libero di credere o non credere. La cosa ha lasciato basito anche me. Ma non mi faccio certo condizionare dal tifo, a me del J hotel me ne frega il giusto da tifoso sinceramente.
  4. FILIPPO881

    Il J hotel

    Non posso dire molto per motivi legali, solite cose di ritardati e mancati pagamenti con una bella dose di presunzione. E ci rimettono sempre i più deboli. Tutto il mondo è paese, anche per la società modello del calcio italiano che fattura mezzo miliardo.
  5. FILIPPO881

    Il J hotel

    Se sapeste le pezzentate che ha fatto la società nei confronti di chi ha lavorato per la costruzione dell'hotel....
  6. Due parole per Asa e Licht, spesso bistrattati, insultati e sottovalutati dai propri tifosi. Questi due entrano e sputano sempre il sangue. E soprattutto lo svizzero è uno dei pochi in tutta la rosa che entra con la garra alla Montero e prenderebbe tutti a mazzate, altro che abbracci. È uno di quegli stronzi che tutte le grandi squadre devono avere.
  7. Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?
  8. Si perchè una squadra che ha un parco giocatori da 500 milioni deve temere l'arbitro napoletano... Ah questo sistema malefico.. ah questa sindrome da accerchiamento.. Facciamo invece che se non si vince sarà solo per un nostro approccio sbagliato va, che non sono gli arbitri a dover tirare in porta.
  9. Per lo meno alcuni la finiranno con la storia che il var è stato introdotto per non farci vincere più. La verità è che le piccole nel dubbio ci rimettono sempre ed è così in ogni sport, nel calcio in particolare.
  10. Secondo me è una grandissima parata, con il video da dietro poi si capisce al meglio. Shick finta con il movimento del corpo di tirare sul palo alla destra di Szczesny aprendo il sinistro e invece poi chiude il tiro sull'altro palo. Lui all'inizio abbocca alla finta ma poi capisce e copre con le gambe, letteralmene calciando la palla. E' tutto molto istintivo ovviamente, ma è il classico movimento che si fa in questi casi. Mi ha ricordato un po' una parata di Gigi a tu per tu con Totti.
  11. Vero, ma temo che Neto soffra la pressione da big match. Due papere come quella su Mertens dello scorso anno e quella su Messi questa stagione sono terrificanti per un portiere da big. Se ti capita in un quarto di CL ti compromette la stagione.
  12. Si e no. Nel senso che è vero che una squadra può arrivare lontano anche con un portiere bravino ma noi juventini dovremmo sapere bene cosa vuol dire avere un portiere che negli ultimi 18 anni è sempre stato tra i 3 migliori al mondo. Hai investito all'inizio una gran cifra ma si è ampiamente ripagata. In più probabilmente nelle finali secche avresti avuto un esito ancor peggiore. Nel 2003 ai rigori manco ci arrivavi. Nel 2015 poteva finire 3-0 già il primo tempo. In più, come italiani, se non avessimo avuto in porta lui nel 2006, in finale neanche ci arrivavamo. Sono però d'accordo che se devi spendere cifre folli per il ruolo devi essere sicuro della forza assoluta e della longevità del portiere, devi essere certo di andare a prendere il migliore. Altrimenti meglio investire in altri ruoli.
  13. Continuate a mettere giù formazioni come se fosse il modulo il problema. Davvero non si nota che quasi tutta la rosa è fuori forma sia fisicamente che mentalmente? Giocatori di quasi 2 metri che non vincono contrasti, scattisti che non superano in velocità l'avversario, i più tecnici che non saltano più l'uomo. Mancano le gambe e la nostra rosa non è più composta da campioni che sanno sopperire alla stanchezza con la voglia e la determinazione, problema accentuato dal poco carisma di chi li conduce. C'è poco da lamentarsi e scrivere di 4-3-3, 3-5-2 etc. C'è solo da aspettare e vedere se si tratta di un pegno da pagare per una miglior forma quando arriveranno i mesi decisivi o se è un andazzo stagionale e allora sarà un fallimento in tutte le competizioni, di certo.
×
×
  • Crea Nuovo...