Vai al contenuto

FILIPPO881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su FILIPPO881

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il problema è chi prenderà il loro posto in infermeria
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Io su Allegri non riesco a farmi un'idea assoluta come voi: chi lo ritiene la causa di tutti i mali e chi lo incensa come miglior allenatore al mondo. Vedo che dall'anno 2000 ad oggi è l'allenatore che ha centrato più obiettivi disponibili e ci ha portato più vicini alla cl, per due volte e mezza, su tre occasioni. Vedo anche una squadra che gioca male, che non sfrutta il suo potenziale offensivo, che non ha una forma atletica eccelsa e propensa a perdere pedine fondamentali lungo tutta la stagione. Vedo però anche una società che agisce sempre bene ma non riesce mai a compiere il passo decisivo, lasciando reparti scoperti per potenziarne altri. Vedo anche gli stessi calciatori, reputati al top mondiale, farsela addosso in partite veramente decisive, che non sanno reggere certe pressioni e forse sono un po' sopravvalutati. In tutto questo non riesco ad avere gli elementi per dire che con un altro mister saremmo molto più forti. Per ora però mi sento di sostenerlo ancora per i risultati che non sta facendo mancare.
  3. È folle perchè preferisci vincere il 200esimo scudetto solo per non subire sfottò a discapito del trofeo più importante che non vinci dal mesozoico.
  4. Clamorosa indiscrezione: Buffon punta ad Euro2020

    Si, l'attuale miglior portiere della champions secondo la uefa è inadeguato in campo europeo e può giocare solo contro la Spal. Madonna quanto vi rode.
  5. Ma la differenza in parole povere tra sack e fumble?
  6. Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?
  7. Buffon: "Juve dammi un'altra stagione"

    Posso provare a capirlo, ma perchè io tifoso devo farmi questi problemi? Ripeto sarà un momento duro sia per Gigi che per la dirigenza, ma mi fido di quest'ultima e so che non metteranno Buffon davanti al bene della squadra. Però guardati intorno, è pieno di tifosi che vivono malissimo questa storia, che se non gli dai la certezza del ritiro immaginano scenari apocalittici. Io sinceramente non mi pongo il problema e me lo godo finchè resiste, anzi se proprio, da tifoso di sport in generale, mi auguro che uno dei migliori numeri 1 della storia riesca a giocare il più a lungo possibile. Di sicuro non mi metto a fargli il funerale in anticipo su un forum.
  8. Buffon: "Juve dammi un'altra stagione"

    Ah io non dico niente, mi limito a tifarlo come sempre essendo il capitano, il giocatore in rosa che ha avuto più successo e simbolo della squadra per cui tifo. Se continua fino a 50 anni come ieri sera non mi pongo proprio il problema. Ci sono dei signori in tribuna e panchina ben pagati per valutare quando Buffon non sarà più al livello del suo vice. Sono sicuro che non lo faranno giocare solo per la sua bella faccia se sarà deleterio. Sono cose che non competono a me tifoso, tanto meno preoccuparmi di Szczesny (che tra l'altro gradisco molto). È che sembra che alcuni gobbi non riescano a sopportare di avere in porta un 40enne che gli sta poco simpatico, tanto da sperare che si ritiri ora da vincente, come se il ritirarsi l'anno prossimo a gennaio per scarse prestazioni possa essere un'onta da far dimenticare 25 anni di carriera.
  9. Buffon: "Juve dammi un'altra stagione"

    Buffon dovrebbe smettere Smettere di rispondere sul campo ogni volta da vero campione ad un sacco di chiacchere inutili
  10. Ma manuale non credo proprio, se c'è il tocco non puoi mai ammonire per simulazione. Ditemi invece la furbizia di Masina a mettere le mani addosso ad un calciatore che entra in area palla al piede. È uguale identico all'intelligente del Chievo che già ammonito fa una trattenuta su Asa a centrocampo. Continuate a parlare di sistema anche dopo che il temutissimo arbitro napoletano ha fatto il suo dovere lasciando gli avversari in 9! Anche dopo un rigore non datoci contro per il mano di Berna. Ma ce l'avete un minimo di sportività? Ce la fate ad accettare che per un anno potremmo avere dei rivali all'altezza che aumenterebbero il valore della vittoria finale? Ce la fareste a togliervi il cappello davanti ad avversari che vanno per i 100 punti in caso non dovessimo farcela? È tutto un rosicare e asserire a sistemi, ogni tifoseria ha la sua teoria e si continua come scimmie urlatrici. Se a fine anno non si dovesse vincere immagino i processi ad Allegri e alla squadra, conditi dalle solite imvettive ad arbitri e palazzi, senza saper dare il giusto merito ad un avversario (finalmente) alla nostra altezza. Inquinate i veri valori di questo gioco allo stesso modo dei pulcinella. È uno dei campionati più vivi degli ultimi anni là in alto e c'è il var a dare più sicurezza a tutti. Basta lamentarsi continuamente e godetevelo per quello che è realmente!
  11. Si perchè una squadra che ha un parco giocatori da 500 milioni deve temere l'arbitro napoletano... Ah questo sistema malefico.. ah questa sindrome da accerchiamento.. Facciamo invece che se non si vince sarà solo per un nostro approccio sbagliato va, che non sono gli arbitri a dover tirare in porta.
  12. Madonna quanto piangete, non siete nemmeno in grado dopo un giorno di dire se erano regolari o no e urlate comunque al complotto. Persino il sistema alla Morgan De Sanctis tirate in ballo. Alla fine sfumature a parte tutte le tifoserie hanno gli stessi tipi di tifosi, che fanno molto male allo sport.
  13. Esattamente, basta leggere il commento di Kun32 per rendersene conto.Ti meriti di ricevere minacce di morte perchè sei stato stupido tu a mettere le foto della tua vita sui social = ti meriti che ti righino il Lambo perchè è un'onta per me che giro con la Panda = ti meriti di essere stuprata perchè giri in shorts = ti meriti di saltare per aria perchè appartieni ad un'altra religione. A me fate seriamente paura, un misto tra fascismo e comunismo che Mussolini e Stalin levatevi proprio.
  14. Bravo, gran bel ragionamento complimenti vivissimi.
  15. Non sono i social il problema ma chi li utilizza prendendosi certe libertà con persone che non conosce, solo perchè personaggi pubblici. E chi dice che devono smetterla di postare qualsiasi cosa è praticamente allo stesso livello dei leoni da tastiera. Un po' come quando si giustifica uno stupro per una scollatura troppo accentuata, si finisce sempre sul "se l'è cercata". Ah vi ricordo che nessuno è obbligato a seguire Marchisio o chi per esso, se non vi piacciono o vi rendono invidiosi e livorosi i contenuti postati, seguite altro. Chissà poi quale rivalsa si prova ad insultare il Bilzerian di turno, forse meglio così, meglio che queste "persone" si sfoghino online e non nella vita reale.
×