Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FILIPPO881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su FILIPPO881

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Mi piacerebbe sfruttare di più Higuain. Sarebbe la mossa decisiva per questo finale di stagione perchè dietro siamo messi molto bene. Facciamo tanti cross ma lui non è quel tipo di attaccante che va a prendertela in cielo e centralmente è dura sfondare per i pochi spazi. La cosa che mi fa sperare è che contro una vera big ci sia più liberta là davanti per i nostri.
  2. Ha fatto anche propanganda per le nostre partite a Napoli.. rigurgiteranno tutta la rabbia di stasera su di noi
  3. Ahah Sacchi che fa un chiaro gesto del tipo "no non gli faccio domande questo è pazzo"
  4. Tutto molto osceno, spicca il cerbiatto fatto con paint
  5. Segnalo la seconda stagione di Fortitude. Serie crsciuta tantissimo e dalle atmosfere uniche. Da guardare solo d'inverno ovviamente
  6. Si magari anche un 3-0 a tavolino
  7. Qualcuno usa o ha usato Fuji della serie x100?
  8. Vedo che il vittimismo napoletano sta facendo scuola
  9. Qualcuno conosce un sito italiano buono per un riassunto veloce delle stagioni passate? Intendo proprio un veloce recap di ogni episodio. In alcune serie faccio fatica a ritrovare il punto.
  10. In gran parte hai ragione, però ci sono enormi responsabilità dell'allenatore anche su come i giocatori approcciano la partita. Mi spiego, se ti sgoli per 100 minuti e la squadra fa quello che vuole, è molto grave, significa che non hai la squadra in mano e nel calcio è una delle cose peggiori. Ci sono delle responsabilità da entrambe le parti ma ovviamente meglio cambiarne 1 che 25. Quindi anche secondo me, a fine stagione, è meglio cambiare guida tecnica e rivedere la collaborazione tra dirigenza e allenatore in sede di mercato.
  11. C'è modo e modo di perdere, persino una finale. Io una partita così indecente non me l'aspettavo. Per la prima volta da 5 anni a questa parte li ho visti non saper cosa fare sul campo e in balia dell'avversario. Cioè rivedete la partita perchè ha del comico a questi livelli. Palla sempre allo stesso giocatore che mandava in bambola l'intero reparto ed è durata più di mezz'ora questa storia. Si vinca lo scudetto e con un po' di fortuna la coppa Italia. Quest'anno la CL non è roba per noi e sinceramente non immagino che fine faremmo in un eventuale finale con certi cagasotto che abbiamo in rosa. Poi in estate o si rifonda il cc riportandolo ai fasti di due anni fa portando un allenatore con i controcazzi o la smettano con i proclami da top 4 europea (una bestemmia al momento).
  12. Io ho tutto sony quindi non posso scaricare l'app. Dovrei andare di pc con hdmi ma non sarà un gran problema se non alzeranno la qualità del catalogo
  13. Dai che in 4 anni potremo finalmente imboccare la strada di non ritorno per la distruzione ambientale del pianeta. Dopo tutto quello che si è fatto e detto si va ad eleggere questo squilibrato che non crede nel riscaldamento globale. E questo è solo uno dei peggiori aspetti, c'è proprio da gioire ed essere fieri del futuro che stiamo costruendo ai nostri figli e nipoti.
  14. Piccolo OT per i mod. Su tapatalk non funziona lo spoiler! Si vede tutto
  15. Pjanic è stato determinante nei primi 3 gol. Non avrà fatto una grandissima prestazione ma peggiore in campo anche no