Vai al contenuto

Egmont

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su Egmont

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/10/1988
  1. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Mi riferivo chiaramente a quelli convocati. Poi su Giovinco ne abbiamo largamente discusso
  2. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Dovrebbe giocare Eder stasera, ed era ora. Molto sottovalutato, forse l'attaccante più tecnico del nostro parco attaccanti.
  3. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Beh, poteva evitare l'esempio pratico e limitarsi al " non come altre Nazionali", ma effettivamente l'Italia è quella più calzante, storicamente ci adeguiamo al livello dell'avversario.
  4. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Io non vorrei trovare scuse, perchè non ce ne sono. Ma ricordo che abbiamo giocato senza centrocampo, mancavano De Rossi, Marchisio, Verratti e Florenzi. Con loro qualcosa in più si combinerà (e per questo non sono così pessimista per gli spareggi), ma per il momento bisogna cercare di tirare avanti con quel che si ha. Poi che Ventura è inadeguato si sapeva da quando è stato scelto dallo Scorreggione Tavecchio, ma di meglio era difficile trovare quest'estate. Io lo esonererei subito lunedì cercando la rescissione consensuale, e farei gli spareggi con Ancelotti, offrendogli in qualche maniera lo stesso compenso di Conte. Ma purtroppo ci beccheremo Ventura anche ai Mondiali. Perchè sì, ci qualificheremo.
  5. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Certo che i giornalisti non fanno un favore alla Nazionale continuando a dire che sono scarsi e che sono a rischio Mondiale. I playoff non sono una tragedia, li abbiamo già fatti per i mondiali del '98 con ben altra squadra, per chi può ricordare. Che poi, del lotto delle seconde, l'unica tosta sarebbe il Portogallo, che comunque non dovremmo perdere a parte disastri. Al mondiale ci si andrà, lì poi sarà altra storia. Da qua a giugno ne cambieranno di cose...
  6. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    paradossalmente la mancanza di Belotti potrebbe far bene. Il grande problema davanti erano le due prime punte. Se giocasse Eder, piú attaccante moderno, vedremo cose migliori. Tendenzialmente l'11 non mi sembra male, considerando la presenza degli assenti a centrocampo (Verratti, De Rossi, Marchisio), forse anche piú forte degli Europei, dove Conte con una squadra di pippe stava per buttare fuori anche i campioni del mondo. Non capisco peró molte delle convocazioni. Non chiamare Zaza mi sembra da criminali visto il suo momento di forma, e non puó fare il discorso che ora servono certezze, quando poi chiama Inglese. D'Ambrosio e Astori? E perché non Criscito e Donati che stanno facendo bene all'estero?
  7. O era un sosia di Caressa o il tuo amico se l'è inventata la battuta "fidati" cit.
×