Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Egmont

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Egmont

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/10/1988
  1. Motivo in più per godere se andiamo in finale. Vergognosi, Y....to
  2. se fa la partita dell'andata per quel che mi riguarda puó baciare pure quello dei prescritti
  3. comunque storicamente soffriamo sempre tanto nei gironi. E gioco o non gioco sono 7 punti su 9 e se si vince a Torino siamo agli ottavi. Poi da li ci si diverte.
  4. l'innesto più importante sarà Marchisio. Non condivido con chi si lamenta sulla qualità del gioco. Primo tempo dominato sotto tutti i punti di vista, poi dal rigore qualcosa è cambiato. L'errore è stato non riuscire a segnare lì sfruttando la supremazia. Sono ancora evidentemente imballati e giocare in 11 contro 10 fuoricasa quando le energie cominciano a scarseggiare non è facile. Queste sono le vittorie da grande squadra, pochi gazzi. Se volete vedere il tiki-taka girate sul Barcellona.
  5. l'innesto più importante sarà Marchisio. Non condivido con chi si lamenta sulla qualità del gioco. Primo tempo dominato sotto tutti i punti di vista, poi dal rigore qualcosa è cambiato. L'errore è stato non riuscire a segnare lì sfruttando la supremazia. Sono ancora evidentemente imballati e giocare in 11 contro 10 fuoricasa quando le energie cominciano a scarseggiare non è facile. Queste sono le vittorie da grande squadra, pochi gazzi. Se volete vedere il tiki-taka girate sul Barcellona.
  6. l'innesto più importante sarà Marchisio. Non condivido con chi si lamenta sulla qualità del gioco. Primo tempo dominato sotto tutti i punti di vista, poi dal rigore qualcosa è cambiato. L'errore è stato non riuscire a segnare lì sfruttando la supremazia. Sono ancora evidentemente imballati e giocare in 11 contro 10 fuoricasa quando le energie cominciano a scarseggiare non è facile. Queste sono le vittorie da grande squadra, pochi gazzi. Se volete vedere il tiki-taka girate sul Barcellona.
  7. Purtroppo Platini e Maradona non li ho mai visti giocare
  8. io non faccio paragoni. Ma Dybala qui mi ha ricordato tanto una persona.
  9. sentita fino in costa, breve ma potente.
  10. Per quanto riguarda Castelluccio avevo googlato subito stamattina (ho un feticismo naturalistico particolare per questo paesino) e i danni risultavano essere lievi, a parte un campanile caduto. Spero non ce ne siano stati alri.
  11. Purtroppo pare che alcune frazioni siano tutt'ora irraggiungibili, e la cosa è inquietante. Qui a Senigallia (AN) si è sentito forte, tanto forte, tanto che l'epicentro sembrava essere a due passi.
  12. scrivete Juventus vs Espanyol live streaming(Friendly Match)