Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

364 Excellent

Su mik.mac

  1. questo la sta gufando di brutto. *****accia che non sei altro.
  2. premesso che Barzagli non si discute proprio, sopratutto come professionista. ma se dico che in questa occasione è stato un fesso si offende qualcuno? fermo restando che i giornali sono davvero poco seri, e si sa, ma è stato ingenuo.
  3. boh. io noto che in tutti i topic di qualsiasi calciatore va a finire che si parla delle prestazioni. e mi pare il minimo sindacale visto che lo fanno che di mestiere e siamo su un forum juve. o siamo su forum dei loghi? qui tutto ha a che fare con la juve. TUTTO. e la juve gioca a calcio. anche sul mega topic del logo della JUVE si è finito per parlare di mercato, di allenatore e persino di stadium troppo piccolo. non vedo alcun problema. e non vedo nessun problema se qualcuno, su questo topic, preferirebbe che dybala avesse più atteggiamenti da mario madzukic e meno da pogba. no perchè se davvero in forum juve io devo leggere un post dove si parla del logo e del sito di un calciatore e si deve parlare solo quello allora che aprissero una sezione a parte dove mettere queste info. tra l'altro se ci fossero stati solo elogi sul quanto è forte dybala e quanto gioca bene a calcio dybala nessuno avrebbe appuntato che "è off topic". detto ciò, sia logo che sito sono molto discutibili. sopratutto alla sezione "la mia squadra". ti aspetti juventus ed escono sponsor. ma sopratutto detto ciò nessuno sta dicendo che dybala sia una M***A o non sia un professionista. anche io lo vedo distratto, certamente dal contratto e non dal logo, ma sta tardando a fare l'ultimo step che potrebbe renderlo forte e decisivo come neymar. cosa che oggi, se si giudica il calciatore e non la maglia, appare evidente che non è.
  4. il nome? ma cosa c'entra il nome. e soprattutto cosa c'entrano le questioni personali. ma ti pare che io l'abbia presa come una questione personale? io leggo dei commenti e se mi rispecchio nella corrente di pensiero criticata dalla tua rispondo. e rispondo alla tua corrente di pensiero mica a te. "vomitare odio" per te è una metafora iperbolica. ma è una denigrazione di opinione, non certo un rispetto. anche "rompere il caxxo" mi pare sia una metafora per descrivere un atteggiamento di critiche a delle opinioni. davvero non capisco come facciate a prendervela sul personale quando qui siamo solo nei nick name io sarà che mi spacco il c**o dalla mattina alla sera, non in fabbrica o in campagna, ma comunque sono abituato ad essere giudicato per ogni mossa che faccio, e se un anno raggiungo i target non godo di credito illimitato. e se un anno non li raggiungo non sono una M***A a prescindere. io non sono pro o contro nessuno. a me se dybala sta deludendo lo dico. se sturaro fa un partitone lo dico. così funziona. senza vomitare niente a nessuno. o senza gufare nessuno, come altri insinuano. io tifo juve e basta. e per me dybala sta deludendo non perchè giochi male o non sia fondamentale, ma perchè ha tutto per aprire, dopo ronaldo e messi, un altro duopolio con neymar (e questo dovrebbe bastare per farti capire la considerazione che ho di paulo) ma non lo fa. ha tutto per decidere da solo le partite in champions, e non lo fa.ed ha 24 anni. non 18. questo potrà crearmi una minima ma lecita delusione? e non mi pare di esser l'unico a pensare che dybala possa fare molto, ma davvero molto, di più. un altra cosa che volevo aggiungere, e poi chiudo, e senza che la prendi sul personale ma parlo in generale. noto che molti ne fanno una questione di maglia. Se Pogba giocasse ancora nella juve stareste tutti a difendere un annata che si sta rivelando palesemente una delusione totale. ma siccome gioca nella united allora non ci facciamo nessun problema.
  5. ah invece insinuare che si vomiti addosso roba ad allenatori e calciatori non c'è bisogno di mangiare insieme. solo di vomitare. forse ho capito male ma a me pareva una critica ad utenti del forum, la tua, non a dybala. chi rispetta opinioni altrui non insinua robe del genere. perchè accusare di vomitare critiche ingenerose è denigrare opinioni altrui.
  6. ah perchè. in un forum online c'è bisogno di mangiare insieme per esprimere assenso o dissenso? certo io non vedo le partite della juve come no. dybala può fare il triplo di quello che sta facendo. IL TRIPLO. e scusami ma al di là delle prestazioni in campo è MOLTO criticabile la scelta di uscirsene con un brand quando ancora deve dimostrare tutto ed il contrario di tutto. fatto sta, pure che ti incazzi, che i commenti con il tuo sono davvero di una banalità senza fine. forse non ti accorgi, tu e quelli che scrivono sta roba, che ritenete offensivo che uno scriva "avete rotto il caxxo" ma non comprendiate quanto lo sia invece insinuare che vomitiamo roba su dei calciatori.
  7. sei veramente fuori luogo. avete rotto il caxxo con sta cosa di far passare una semplice opinione per "vomitare critiche". nessuno fa necessariamente riferimento al sito internet, ma che spesso giochi distratto, quest'anno, è davvero incontestabile. così come è incontestabile che quest'anno è sempre per terra. il "rutto" che dici, poi, è solo l'occasione rinsavire discussioni e scrivere ciò che ci pensa. e poi, altra cosa, non si è nemmeno più liberi di criticare la scelta di uno che a 24 anni ancora deve dimostrare tutto ed il contrario di tutto, ma già produce un suo brand? nemmeno cristiano ronaldo. nemmeno ibra che lo ha fatto a 33 anni. tutto qui. nessuno ce l'ha con lui. una cosa è certa deve svegliarsi perchè il suo potenziale è nettamente maggiore. e per me è bene che si focalizzi, sopratutto in questo periodo, sul pallone. perchè a breve si gioca contro Messi. invece vedo che qui, così come per Allegri, per alcuni giocatori ci sono le barricate. o ti schieri con o sei una traditore. siccome io non sono una pecora, scrivo e faccio presente al forum (spazio apposito di scambio di opinioni) che il carissimo Paulo, certamente grandissimo giocatore e risorsa, sta un attimo deludendo, perchè di solito a 24 anni si fanno miglioramenti in cavalleria. cosa che io non vedo. e lo dico perchè non ho i prosciutti davanti agli occhi. se poi dobbiamo riempire di complimenti a prescindere, ed esentare da qualsivoglia critica, un giocatore perchè può farci fare molti like sull'account facebook Juve ok, basta saperlo. dybala ha 24 anni, ha tutto per spaccare ogni partita e per ciò che mi riguarda lo sta facendo molto a singhiozzo. mi auspico che lo faccia quando servirà.
  8. certo. se fanno il sold out chi ha ragione però? la gente che spende € 170 per vedersi juve barça c'è. ma c'è chi pagherebbe il 20% in più per vedersi juventus chievo? no perchè aumentare la capienza vuol dire abbassare i prezzi nelle partite top ma alzarli nelle altre. perchè tanto 60k posti non li fai MAI col chievo. e come copri i costi di gestione?
  9. io non concordo. posso capire i ragazzi normali, non chi guadagna palate di milioni l'anno. non devi essere distratto. avrà tutta una vita per essere distratto con i milioni che guadagna. anche io, comunque, ho una sensazione strana quest'anno. fermo restando che è un bravo ragazzo e serio, ma non so, sarà il contratto, sarà altro (non certamente il sito internet eh..), ma spesso lo vedo perdere di mordente. dybala i controlli a centrocampo non li deve sbagliare. la differenza tra un fenomeno ed un ottimo giocatore è lì. e quest'anno porcapupazza, ne sbaglia la metà. l'altrà metà sono delizie.
  10. vabbè il PSG ha fatto 4 gol perchè ha trovato il peggior barcellona degli ultimi 5 anni. a Parigi messi suarez e neyman non l'hanno mai presa contro un ragazzino di 19 anni
  11. diciamo che i forum internazionali del barca lasciano il tempo che trovano. bisognerebbe trovare quelli spagnoli. detto ciò sarà durissima. io SPERO che i giocatori chiave (che per me, più di tutti, si chiamano Higuain, Mandzu, Alex Sandro e Pjanic) arrivino in condizioni non dico ottime, ma molto buone.
  12. io concordo con te. ma da questo punto di vista (difetto mio) sono molto talebano. una rosa o è superiore o non lo è. non esiste assemblata bene o male. o meglio, questo rientra nella superiorità o meno di una rosa. pure roma e napoli hanno problemi di alternative davanti. e difatti giocano sempre gli stessi. non condivido nemmeno sul livello bassissimo del campionato. il livello non è basso. ma questo non incide, a mio modo di vedere, sul gap tra noi e le altre (gap complessivo: rosa, mentalità, organizzazione, pianificazione, investimenti). vincere non è mai facile. concordo. ma in questo momento storico la società juve mette qualsiasi suo tesserato nelle condizioni di lavorare al meglio. e questo non è da sottovalutare. io poi non tollero che si metta allegri su in piedistallo (giustamente) ma poi si butti M***A su altri allenatori solo perchè non vincono, non avendo una rosa o un contesto per poterlo fare. trovo sia sinonimo di miopia. allegri ha la rosa più forte, ma ciò non vuol dire che chiunque metti ad allenare quella rosa allora vince. sono deduzioni un pò banali. ma proprio perchè lui è un grande allenatore allora imporsi in italia per me è il minimo sindacale. discorso diverso se ad allenare pjanic ed higuain ci fosse maran, riprendendo il discorso di prima. io trovo che allegri sia un grande allenatore, che lo sta dimostrando e sta meritando quello che vince. trovo anche che poteva svegliarsi un attimo prima e che in giro vi sono altri allenatori bravi come lui che potrebbero rimpiazzarlo (se è LUI che vuol andar via eh, non che la società debba mandarlo). tutto qui. non credo di sminuire il suo lavoro, valore e non credo di mancargli di rispetto. eppure ogni volta che faccio sto discorso mi si tira fuori "il carro" o presunto "vomito" da sputare ad un pareggio. questa cosa ha un pò stancato. non parlo di te ovviamente.
  13. nessuno mette in dubbio quello che dici. 1) una domanda. quindi Sarri in base alla tua affermazione è un grande allenatore o è un co*****e? e questo prescindendo da un suo cambio di panca eh. 2) i fatti sono inattacabili per tutti, non solo per il mister. la domanda che mi pongo è: chi ha attaccato la società accusandola di aver smontato il centrocampo adesso ha cambiato opinione? io non credo. eppure la società è inattacabile come e più di allegri, visto che vinceva anche prima. come la giri e la rigiri, il punto è lì. io sto con la società. sempre. sostenevo che il centrocampo era all'altezza eccome e venivo additato come eretico. tu trovi abbia fatto un miracolo. io trovo che stia gestendo una rosa STRATOSFERICA per la serieA, anche a centrocampo. la sta gestendo bene adesso. invece se prima c'erano dubbi sul centrocampo allora qualcosa evidentemente non andava nella gestione, al di là degli obiettivi, proprio perchè in virtù di una rosa NETTAMENTE superiore alle altre, di una società che ha avuto la forza di andare letteralmente a strappare pjanic ed higuain ai tuoi concorrenti, l'obiettivo primo posto rappresenta il minimo. e vi prego lasciamo stare i discorsi del tipo "meriteresti delneri" perchè con il valore della rosa il primo posto è il minimo. chi ha la pancia piena (la BBC) si intravede, infatti. sono i nuovi o i recenti che sono diventati il fulcro della juve. la sfida di allegri è la champions, ed al momento nessuno può dirgli nulla. ma per come la vedo io nessuno potrà dirgli nulla nemmeno a fronte di una eventuale eliminazione per mano del barça. ma in campionato no. in campionato la distanza tra noi e le altre è così elevata che solo chi non la vuole vedere non la vede. e ricordo che solo i 3/11 della squadra titolare è al loro 6 scudetto. gli altri sono in prossimità speriamo del secondo. o del primo. quindi il logorio non esiste. anche qui elogio alla società- quindi tornando alla tua frase d'esordio, se allegri vince tutto in italia fa il suo. non fa miracoli.bravo a cambiare in corsa. meno bravo ad arrivarci a gennaio. opinione mia. e proprio in virtù di quella frase pare che allegri (che io considero un grande allenatore, sia chiaro) sia l'unico in grado di poter far vincere la juve. per me no, proprio perchè gli allenatori si giudicano in base ad obiettivi e rosa a disposizione. quindi se decidesse di andar via si farà un altro papa, così come fatto dopo Conte. e se arrivasse uno nuovo stai certo che chi oggi difende a spada tratta allegri se lo dimenticherà in base ai risultati, a volte lo farà passare pure per incapace così come succede per Conte.
  14. senti. qua la dobbiamo smettere di mettere in bocca agli altri pensieri che non stanno né in cielo né in terra. ho detto che allegri non sia un grande allenatore? io davvero non capisco perchè qui se uno è considerato bravo allora è esente da critiche, chi è considerato scarso è esente da elogi. pure guardiola è una grande, quindi non posso dire che a monaco e a manchester abbia fallito? anche del piero è un grande, ciò lo riserva da critiche per le mancate performance in nazionale? lippi è un MITO, ma dopo il mondiale in sudafrica andava criticato. per non parlare di alcune cazate fatte da conte. o ragazzi, ripeto, io a lavoro sono giudicato in base ai fatti, non in base al mio status.. se per me allegri sbaglia lo dico e lo critico. punto. ciò fa di lui un piccolo allenatore? per me no. per voi non so. per me allegri ha in mano una grandissima rosa. adesso la sta facendo performare. poteva farlo già da prima. ci sono mille mila esempi di allenatori che da zero trovano la quadra in meno tempo. lo reputo un grande allenatore?si. è esente da errori e da critiche? certamente no, anzi. lo è in misura maggiore. altrimenti non si spiega perchè lui si becca 5 mln l'anno e maran 300mila euro. io da parte vostra vedo solo barricate. o con o contro. no perchè poi si esenta allegri per via del cambio di rosa e si accusa klopp di essere un fallimento quando allena una rosa da centroclassifica, per fare un esempio. far performare la rosa che si ha a disposizione è il lavoro di un bravo tecnico. dopo alcuni schiaffoni pesanti si è messo a farlo, prima no. voi reputate che sia stata colpa degli infortuni, o che il cambio di rosa sia una giustificazione valida? ok, perfetto. per me no.