Vai al contenuto

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4417
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Reputazione Forum

699 Excellent

Su mik.mac

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. higuain in una squadra che attacca 30 gol li fa. anche 40, dati alla mano. mario con robben e ribery ali e 4 mila cross in mezzo è arrivato a 18. poi se dobbiamo fare finta che alla juve solo il croato si sacrifichi per la squadra facciamo pure. ma non mi convinci. preferisci mandzukic? sti cavoli. io no. pure grosso è stato decisivo al mondiale, ciò non lo rende migliore di zambrotta.
  2. ecco. non apriamo il capito gol sbagliati, che proprio ieri marione ne ha sbagliato uno da 2 metri. e non è entrato in nessuna della occasioni gol della croazia.
  3. certo. invece mandukic fa 2 gol a madrid (comunque sia inutili), 5 gol in campionato ed ha rispettato le aspettative. certo.
  4. guarda che si parla del ritorno, a londra, dove eravamo fuori ed in due minuti a tirato fuori gol ed assist a dybala. per non parlare del gol a lisbona, altrimenti nemmeno ci qualificavamo ai gironi. higuain ha fatto moltissimi gol da 3 punti, in campionato. il gol scudetto è senza dubbio quello di higuain a milano. non ho nemmeno intenzione di discutere su questo.
  5. nelle partite che contano? sarebbe a dire? nelle partite scudetto non scompare affatto. adesso non è che siccome mandzukic è abbonato ai gol contro il Real allora risulta decisivo sempre. a londra mandzukic dov'era? a lisbona dov'era? a milano dov'era? io i gol che vedo sbagliare a mandzukic non li vedo sbagliare al pipa, onestamente. per non parlare dei digiuni.
  6. il fatto è che in genere ci si ricorda delle ultimissime prestazioni. io il Pipa me lo tengo strettissimo.
  7. onestamente, come punta centrale tra higuain e mandzukic vi sono 4 oceani di differenza. a conti fatti come statistiche non c'è storia tra i due. ed il croato è più giovane del croato di un anno.
  8. mi trovi d'accordo. non che dybala sia scarso o inferiore al Pipita. ma valutando moltissimi fattori venderei lui per milinkovic.
  9. c'è da chiarire l'obiettivo della squadra B, allora. se è l'anello di congiunzione tra primavera a squadra maggiore, e deve preparare i ragazzi al mondo juve, allora è un bene che ci sia l'assillo della vittoria, anzi è fondamentale. il calcio si insegna dai pulcini fino alla primavera, altrimenti diventa una copia di quest'ultima. se la squadra B deve essere il primo approccio al calcio vero, il termine vittoria deve echeggiare. nel calcio vero gli assilli ci devono essere, altrimenti non capisco il senso di tutto ciò. che poi debbano essere assilli proporzionati mi sta bene.
  10. per la seconda squadra serve la mentalità juve. e la mentalità juve è vincere. che poi non ci riesca non interessi a nessuno, ma la mentalità una deve essere. altrimenti è una seconda primavera.
  11. ma higuain chi ha mai detto che si vende. ho detto che sarei disposto a vendere dybala SE si confermano gli altri e si comprano cancelo a milinkovic. dybala non ha il passo per fare l'esterno. lo sanno pure i muri. stai calmo. stai molto calmo. che io sono il toro sbagliato da stuzzicare.
  12. io ne faccio un discorso di opportunità. per me la juve deve giocare a 3 a centrocampo e con due esterni. di certo non sacrifico il centrocampo a 3 e le ali devastanti per dybala. poi ognuno la pensa come vuole. io non ne capisco sicuramente ma le mie opinioni hanno SEMPRE un ragionamento dietro. tienilo stampato a mente. SI. lo cederei se questo volesse dire rafforzare la squadra. a me interessa avere la squadra più forte dell'anno prima, non il singolo. ho smesso di giocare a PES da tempo...
×