Vai al contenuto

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Reputazione Forum

921 Excellent

Su mik.mac

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Ricontrattare gli accordi sponsor su maglia?

    e meno male che è il più potente!
  2. ah me non ha mai convinto. e dico mai. gran tecnica per carità, ma per me pochissima classe, e sopratutto testa bassa.
  3. la missione di CR7 non è portarci la coppa, per me. la sua missione principale è: 1- portarci in tutti i mercati e darci forza commerciale, in modo da garantirci competitività nel tempo 2- trasmettere mentalità al gruppo e mi pare ci stia riuscendo, anche a detta di AA quando dice "alla continassa si respira un aria diversa. è come se il resto della cosa debba dimostrare di meritarsi CR7"
  4. Ha fatto male? Ma ci rendiamo conto che siamo entrati a gamba tesa ed abbiamo fatto la spesa nelle altre squadre come ci pareva e piaceva? ci rendiamo conto che le ladies della Fiorentina sono nate nel 2015, non 20 anni fa, e non hanno nemmeno lontanamente le nostre strutture ed i nostri budget? qui nessuno spara nessuna sentenze, ma possiamo essere incazzati per aver perso contro una squadra assolutamente alla nostra portata dopo esser usciti al primo turno di champions? se devo tifare le women, cosa che faccio, beh le tratto alla stregua degli uomini. O vogliono diventare professioniste solo nello status ma poi anche se si perde va tutto bene? Dopo Brondby dovevi portare a cada questo trofeo punto e basta. Trofeo che tra l’altro manca in bacheca. Io scorso anno vedevo una fame inaudita, quest anno giochiamo in ciabatte e sul fatto che non vinciamo per merito divino dovresti dirlo alle ragazze, non a noi.
  5. Non si vede una stagione fallimentare. Ma siamo ad ottobre e siamo già fuori don champions league. La primo trofeo in palio perdiamo. Essere alla Juve impone oneri ed onori eh. Che siano donne poco m importa. Quest anno siam partiti male male male. E certo, non viviamo solo perché siamo la Juve, ma proprio come negli uomini abbiamo possibilita organizZative e di investimento come nessuna in Italia.
  6. no ma le dichiarazioni sono riportate anche sui media esteri. solo che davvero non capisco dove le abbiano prese. avranno telefonato. boh.
  7. comunque io non capisco dove abbiano preso le dichiarazione di Der Spiegel. su sito online e social non c'è nulla di nulla
  8. io no. o meglio, posso concepirlo per la società, non certo per i mercati. se siamo una società di spettacolo allora chiamiamo Sarri e cacciamo Allegri. non siamo una società di comunicazione. siamo una società di intrattenimento, che adesso ha obbiettivi di sviluppo e di crescita. il Real Madrid non è diventato Real Madrid per via di un ottima comunicazione. La comunicazione del Real Madrid non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del City, che io trovo all'avanguardia. eppure il city rimane il city, il real rimane il real. e comunque la comunicazione di una società non si riduce a come scrivi i comunicati. abbiamo cambiato logo e preso ronaldo. questa è comunicazione. pure il comunicato nike lascia a desiderare. ed anche quello tutela innanzitutto gli azionisti. la comunicazione poi è ben altra roba.
  9. giusto per correttezza d'informazione, l'azione legale nei confronti di Der Spiegel lo dice l'avv.Christian Schertz, suo legale tedesco, in una nota del 28.09 su gestifute.
  10. e chi dice che esista solo il lato legale? la juve non ha MAI dato priorità alla comunicazione. pure quella dell'esperto di comunicazione è un opinione. poi ci sono le priorità del management, che tipicamente gli esperti di comunicazione e marketing non sono nemmeno lontanamente in grado di concepire.
  11. No. Ma l investimento si ripaga con l’immagine planetaria, non certo con la champions
  12. a me degli italioti non m'interessa una mazza. mi interessano i suoi sponsor. tanto la verità non la sapremo mai. forse, e dico forse, avremo una verità giuridica.
  13. secondo me l'unica differenza, legalmente, è nell'individuazione del dolo generico. nei casi di stupro tipici, ovvero lei portata a letto senza la volontà, il dolo generico è pacifico. i questo caso il dolo generico è un limite labilissimo. che in entrambi i casi si parli di violenza non è in dubbio. poi però dimostrarlo sono due film differenti.
  14. nella vita di coppia. quando a lei non le va manco un pò ma alla fine struscia qua e struscia là si porta a casa la partita
  15. senza dubbio. e sarebbe un colpo mortale per la sua reputazione. perchè parliamoci chiaro: lui colpevole o innocente in carcere non ci andrà mai.
×