Vai al contenuto

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3510
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31

mik.mac had the most liked content!

Reputazione Forum

538 Excellent

Su mik.mac

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. con la var la Juve avrebbe vinto

    se mi danno un rigore del genere contro io spacco la tv. siamo seri.
  2. Il punto di vista

    non condivido praticamente niente. vogliamo parlare bene di allegri? benissimo, possiamo farlo anche senza sparlare di conte. guarda che la BBC non è che era più giovane, l'ha creata praticamente lui eh. l'affiatamento e gli automatismi sono farina del sacco di conte. senza se e senza ma. non è che giocava con Bonucci giocava, giocava con Bonucci che era considerato alla stregua di una M***A. Vidal era uno sconosciuto. ed è esploso perchè entrato in un contesto di esaltazione che non ha MAI raggiunto con allegri. e non dirmi che a 28 anni un centrocampista è vecchio. per il resto con chi giocava? con giaccherini? con pepe? con vucinic? la mentalità l'ha data conte. senza se e senza ma.le sue ambizione europee sono state primo anno buono e secondo no, nella nottataccia turca. col chelsea passerà da primo in un girone con roma ed atletico madrid. lo abbiamo preso per i fondelli per le tre pere prese a roma. voglio vedere che combiniamo noi che le 3 pere le abbiam prese a genova. allegri ci ha messo del suo, ma si è trovato in un contesto in cui le ambizioni europee della società juve erano già diverse. gli investimenti erano diversi. stupido conte a voler tutto e subito, questo senza dubbio. ma smettiamola di dire che in europa fa cilecca, che noi quel girone non lo abbiamo passato perchè bonucci prima ed isla poi fanno due cappellate in casa coi turchi. CAPPELLATE vere e proprie. la rosa di conte non era minimamente all'altezza di questa. Tevez arrivò come giocatore finito. Pirlo peggio. non dimentichiamole certe cose.
  3. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    Rugani è da juve. chiaro è che in una squadra senza certezze, senza palleggio e senza automatismi chiari (di chi sia sia la colpa) faticano tutti. ieri qualche brividino me lo ha fatto venire barzagli. rugani e benatia direi perfetti.
  4. concordo. il barca non regala niente a nessuno. detto questo io temevo l'ultima in grecia nel caso in cui anche loro fossero in corsa ma ora che sono fuori dobbiamo andare lì a vincere, non ci sono c***i. perchè se la loro voglia di far bella figura supera la nostra di passare il turno allora stiamo a casa che è meglio. tornando a ieri. io mi sono pure scocciato di mettere sotto accusa allegri. tra genova e ieri alcuni giocatori (cuadrado su tutti) li avrei presi a ceffoni. alex sandro non ha più la forza di saltare nessuno. continuiamo con la scusa della mancanza di forma. potrei capire se la forma durasse da febbraio a fine campionato. ma in genere dura 2 mesi. a maggio arriviamo già cotti.
  5. E quindi dovremo avere paura più dei portoghesi che vanno al camp nou?
  6. No. Guerrero segno presto. Allo scadere fu Djordjevic proprio dei greci
  7. Certo. Adesso però non facciamo passare la trasferta greca come proibitiva. Un punto in 5 partite. Capirei se fosse ancora in corsa. Ma se non vinciamo cosa ci andiamo a fare agli ottavi? A dire che saremo in forma ad aprile?
  8. Ah. Com’era prevedibile Dybala esterno non ha il passo.
  9. A me non piace niente di questa Juve. Zero. Nada.
  10. spavento di cosa? Paulo pensa a giocare a calcio perchè ultimamente non ti riesce molto
  11. La Juventus e le plusvalenze: una spirale perversa.

    questo è fuori dubbio
  12. La Juventus e le plusvalenze: una spirale perversa.

    ma secondo voi tenendo pogba e vidal avremmo vinto tutto a mani basse? io leggo che il ciclo è finito, quando secondo me SULLA CARTA il ciclo composto da dybala higuain pjanic mandzukic non è nemmeno maturo. i 9/11 della squadra titolare non ha vinto 6 scudetti. e non ha giocato due finali di champions, ma di cosa parliamo? per allegri sarebbe stato molto più difficile vidal e pogba, per me. per ciò che mi riguarda questa juve è già al 3 ciclo. c'è stata la juve dei vucinic e dei vidal. poi quella dei tevez e dei llorente, ora quella dei dybala e dei higuain. solo la bbc era rimasta intatta. quindi pancia piena anche no.
  13. ok. continuiamo ad accampare scuse. bene. quale rigore avrebbe dovuto assegnare esattamente? il tuffo di mandzukic o lo pseudo mani? quale sarebbe il rigore solare? l'unica via per uscire da questa situazione è lavorare e capire gli errori propri. non trovare giustificazioni nell'arbitraggio. noto che anche noi siamo come gli altri: diamo dei piangina agli altri ma anche noi non siamo certo da meno.
  14. Fiducia alla squadra

    ma non diciamo cavolate.. in serie A c'è una squadra che spende ed è la juve. tra l'altro non vedo cosa c'entri il mercato quando perdi contro lazio e sampdoria e ti fai recuperare due gol a bergamo. non vedo cosa c'entri mercato quando a 20min dalla fine sei sotto contro il benevento in casa. troviamo altre scuse, perchè la rosa c'è.
×