Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

403 Excellent

Su mik.mac

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. io da dopo bologna sarò preda di ansie. dai c****. dai c****. sto giro senza paura!
  2. onestamente sullo scudetto non ho mai avuto alcun dubbio. troppo più forti. anche perchè siamo stati sempre primi. discorso diverso sulle coppe. non sempre vince il più forte nelle coppe
  3. per una volta di quoto in toto Press
  4. io oggi ho la risposta dal club doc di brindisi. speriamo.
  5. ah. non vi è alcun dubbio che il rinnovo se lo stia meritando a suon di risultati.
  6. dani. aiutaci a riportare sta coppa a Torino. ti prego.
  7. vabbè oh se proprio devo malignare allora ha l'occasione di vendicare il bayern, essendo lui di munich
  8. mi pare che risultiamo noi in casa, giusto? quindi il real giocherà necessariamente in viola?
  9. non funziona così a prescindere. perchè c'erano le fazioni "è più colpa di allegri" ed anche le fazioni "è colpa della società, pjanic non vale pogba e dani alves è venuto a fare la pensione". è triste ma è la verità. perchè siamo d'accordo che in valore assoluto pogba sia uno dei top. ma inizio a credere che nelle partite di contano pjanic sia molto meglio, perchè la palla la fa viaggiare a mille anzichè tenerla. io credo solo che la programmazione ed il controllo di Juventus (che per inciso sono ormai i principali casi di studio in controllo di gestione nei corsi Executive alla luiss ed alla bocconi, ad esempio) vada avanti al di là di chi sia l'allenatore. questo, e mi pare scontato, non vuol dire che la juve la può allenate chiunque. prendono i migliori.
  10. no. dybala rientro a dicembre, tant'è che giocò pure la supercoppa sbagliando il rigore. per il resto mi attengo alle interviste dei giocatori. se tutti ogni santissima volta dicono che la svolta è stato il cambio di modulo dopo la mazzata di firenze un fondo di verità c'è, perchè altrimenti perchè non proporlo subito visto che fino a metà ottobre erano tutti a disposizione? il foggia juve lo ricordo benissimo ed infatti l'esempio calza a pennello. ma ragazzi, il fatto che ad allegri l'intuizione sia venuta a gennaio non sminuisce nulla eh, a volte ho la sensazione che pensiate il contrario. anche perchè non è per nulla scontato che arrivi. anzi. ma che all'inizio metteva nelle condizioni i nostri centrocampisti nella posizione di scimmiottare quelli vecchi senza averne le caratteristiche è la verità, per me. poi ha corretto il tiro. ma dov'è il problema ad affermare una cosa del genere? non credo sia buttargli M***A in faccia. su mandzukic poi il discorso è ampio eh. ed anche qui se non hai la società forte dietro non so se ci riesci da solo.
  11. ti rispondo solo per dirti che io sono intervenuto per aggiungere, senza fastidio o altro. se hai percepito altro me ne rammarico perchè non era mia intenzione. a me i complimenti ad allegri non danno fastidio per niente. io ribadisco il concetto che quando devo giudicare o parlare dell'allenatore della juve parto sempre dagli stessi presupposti che si chiami allegri, capello, conte, lippi maifredi delneri o trapattoni. e se penso che stiano sbagliando, nel mio piccolo, lo esprimo. così come chiuque, nel suo piccolo, è libero di esprimere ad esempio pareri ed opinioni su dani alves o la società. anche io ho aggiunto una battuta ad una roba vera. c'è attinenza al tuo commento? si. e l'argomentazione è attinente per me. chiudendo, partiamo dal principio. tu dici che allegri ha dovuto far andare la juve contro natura. io penso che la natura sia quella attuale, e quindi al massimo l'ha fatta andare contro natura fino a gennaio. posso essere smentito da riscontro oggettivo? non credo proprio. anzi. a volte ho la sensazione che tu pretenda di avere la verità assoluta, come se ci fosse chissà quale riscontro alle tue argomentazioni. sull'allegri migliore allenatore degli ultimi 30 anni (ma puoi andare anche oltre) io aspetto. al momento è senza dubbio al secondo posto. sotto lippi e sopra conte. per il trap ero piccolino e non l'ho vissuto. e sarei l'uomo più felice del mondo, tra una ventina di giorni, nell'affermare che invece non sta al secondo ma a parimerito con marcello. (e qui mi faccio anche una bella grattata). che poi ci siano stati molti commenti (certamente non miei) che abbiano sforato il limite di opinione riempiendo di insulti allegri è vero. e su quello non posso farci nulla. comunque tenevo solo a precisare che il mio commento non era assolutamente infastidito. i miei commenti infastiditi sono di ben altro tono.