Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

292 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. porta troppa sfiga, con il suo ingaggio bisognerebbe riportare a Torino Padoin per compensare
  2. Esiste un Cancelo che gioca a sinistra?

    a me Sandro non sta dispiacendo per nulla
  3. 4 punti? ne voglio 6 contro quella squadra di scappati di casa
  4. Senza nulla togliere a Marotta, ma con tutti i difetti che ha, quello che ha riportato la mentalità Juve si chiama Antonio Conte.
  5. Piatek , bomber rivelazione del Genoa

    l'ho pagato solo 10 al fantalalcio... forte o no, per ora è un affare. Non so perché ma vedendolo mi ricorda un certo Bierhoff...
  6. Ieri leggevo su twitter una ragazza di cui non conosco il nome, che annunciava le dimissioni di Marotta già prima della partita col Napoli (stessa cosa fatta in cripto da Momblano "occhio alla partita, ma soprattutto al dopo partita..."). La stessa ragazza, diceva che alla base di tutto c'è una differente visione delle cose fra Marotta e Agnelli, ultima delle quali l'acquisto di Cristiano Ronaldo, cui Marotta si era opposto mentre Agnelli si è mosso in prima persona. Detto ciò, ammesso che sia vero o meno... in campo ci vanno i giocatori, non i dirigenti, e fino a quando lo standard di acquisto sarà quello dei campioni presi ultimamente, non avremo di che temere.
  7. Fin quando mi comprano i Ronaldo, in dirigenza possono pure mettere Topolino per quanto mi riguarda.
  8. Le punizioni

    Ribadisco... ha tante qualità, ma lasciamo le punizioni a chi sa tirarle
  9. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    Movimento senza palla... cosa a noi sconosciuto. Abbiamo uno strapotere fisico in quanto a muscoli... ma siamo fermi. Tagli dietro le linee avversarie in stile Barcellona, ma anche Neo Melodici... non sono nelle nostre corde, ed in alcune partite servirebbero come il pane.
  10. Fare rifiatare Cristiano in vista del Nabule. Perin Barzagli Bonucci Benatia Cuadrado E. Can Benta Matuidi A. Sandro Dybala Mandzukic per il Bologna bastano e avanzano
  11. Le punizioni

    Volevo sapere se sono l'unico a pensare che le punizioni dal limite debba tirarle ancora Miralem Pjanic... o se sono io pazzo. Per carità, fa figo avere cr7 che prende la rincorsa a gambe larghe... ma guardando al concreto, tutte le punizioni battute dal portoghese in queste giornate, sono finite addosso alla barriera. Pjanic, così a memoria... è il giocatore col più alto numero % di punizioni realizzate... anche quando cr7 stava al Real... quindi mi chiedo, perché non far tirare lui?
  12. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    squadra di scarpari o no, alcune trasferte europee sono notoriamente insidiose ed il Mestalla è una di queste. Giochi in un ambiente caldissimo, in inferiorità numerica, col tuo giocatore più forte espulso e con gli avversari che prendono coraggio e attaccano... non è proprio il massimo. I nostri hanno dimostrato palle cubiche, pochi c***i.
  13. Joao Cancelo

    La cosa che più mi piace di questo giocatore, è che non fa mai cose scontate. Voglio dire, arriva palla a De Sciglio di turno, e già sai che il pallone tornerà al difensore vicino o al portiere per ricominciare l'azione... Cancelo no, lui quando la cosa più semplice sembra il retro passaggio, ti salta 3 avversari e ti fa una progressione di 40 metri verso l'area avversaria. A volte rischia qualcosina di troppo, ma devo dire che mi diverte da pazzi vederlo giocare e preferisco tutta la vita un ragazzino che si prende qualche responsabilità in più, apportando comunque un valore aggiunto alla squadra, che gente che si limita al compitino ed ha quasi paura a ricevere il pallone.
  14. hahahahaha che rincoglionito che sono però visto che ce ne buttano fuori uno senza motivo, meglio premunirsi
×