Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

196 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. che sia la volta buona che lo cedono?
  2. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    Dico la Lazio proprio perché è una squadra che gioca un buon calcio e di buon livello... che ci ha piallato due volte, ma che rimane comunque sotto a noi come livello. Stessa cosa il Tottenham... ha quell'Harry Kane che è da tenere d'occhio, ottime individualità, ma se noi siamo arrivati due anni su 3 in finale e loro il nulla cosmico, ci sarà pure un motivo.
  3. Scusa ma pensare che Bernardeschi possa, pronti via, sostituire Dybala la prossima stagione, è folle. E' ovvio che serve qualche acquisto top.
  4. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    Secondo me se giochiamo da Juve non c'è storia. Siamo più forti. Loro li paragono alla nostra Lazio.
  5. Se arriva l'offerta folle da 200 milioni in su... non vedo come non cederlo. Certo che per una volta mi piacerebbe vedere un mercato fatto in anticipo... anche perché se no fai la fine del Barcellona, che il più cesso che cerchi te lo fanno pagare 70 milioni.
  6. Ragazzetto giovane... ricco, obiettivamente belloccio... io una mezza idea ce l'avrei... ()
  7. compralo tu il libro di storia che a quanto pare hai le idee confuse o a senso unico...
  8. a quanto pare non hanno imparato nulla invece
  9. Per quanto mi riguarda non è meno grave o più grave di mostrare tranquillamente falce e martello in giro... quando è noto che il regime comunista nel mondo ha causato 100 milioni di morti. Questa caccia alle streghe "di parte" è ridicola punto.
  10. onore a lui che ha le palle di esprimere il suo pensiero senza tanta ipocrisia, giusto o sbagliato che possa essere. Basta con questa dittatura mediatica.
  11. Pjaca quando torna....

    Sinceramente fino a quando schiereremo il veloce Mandzukic esterno sinistro... con già in panchina D. Costa e Bernardeschi, non vedo Pjaca dove possa trovare spazio. Secondo me l'unica soluzione, anche per fargli recuperare un po' di forma fisica e continuità, è mandarlo in prestito a gennaio in una squadra che lo faccia giocare con continuità... Benevento, Crotone, Verona, Sassuolo, piazze del genere insomma.
  12. Io sono abbastanza deluso dal pareggio di ieri, era una partita che dovevamo vincere. Incomprensibili i cambi di Allegri. L'Inda pensava solo a difendere, non usciva più dalla propria metà campo ed ha inserito un mediano di rottura al posto di un attaccante. Tu cosa fai? Togli Pjanic che era fra i migliori in campo, e metti Bentancur... ma perché?? Avevi i loro terzini entrambi ammoniti... Douglas Costa in panchina che ti punta e ti salta, e Mandzukic che era scomparso da 15 minuti, per non parlare di Higuain non pervenuto. Togliere uno dei due per Costa era da squadra "troppo offensiva" forse... capisco. 2 punti buttati.
  13. Sarebbe un gran colpo... speriamo bene
  14. AsaBob è tornato: forza, corsa, testa e cuore.

    Ieri ha provato anche un tiro da fuori di destro... incredibile
  15. beato a te che ci credi dalla prossima torna Mandzukic sulla "sua" fascia
×