Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. guarda... Rugani mi è sembrato nettamente meglio di Benatia nelle poche partite fatte quest'anno. Caldara visto a Bergamo è un gigante della difesa, anche contro di noi ha fatto un partitone. Ovvio che allo stato attuale non sambierei mai Bonucci con quei due, ma in prospettiva sì.
  2. ragazzi è ovvio che per i giovani tedeschi la massima ambizione sia il Bayern... un po' come siamo noi qui in Italia...
  3. Secondo me in quel caso (sgrat sgrat) i partenti sicuri saranno: Mandzukic, Khedira, Litch, Asamoah, Barzagli Eventuali: Bonucci, Chiellini Tengo a precisare che valuterei una cessione del Bonny a partire dai 70 milioni (visti i 60 spesi per David Luiz). Come centrali abbiamo Rugani e Caldara che sono comunque il futuro.
  4. Pjaca ha le tettone?...
  5. Dicono che i riommici vorrebbero Mario Lemina (nostro esubero che non trova spazio in un centrocampo che andrà a rinforzarsi ancora di più). La Roma ha pagato Peres intorno ai 15 milioni di euro se non ricordo male, e nella capitale ha deluso le aspettative, trovando poco spazio e sento tutti che vogliono cederlo. Pensavo.... uno scambio Lemina per Peres... come lo vedreste? Secondo me il terzino brasiliano non è male e messo in un giusto contesto potrebbe ritrovare fiducia. Alla fine a noi cambia poco, visto che è uno scambio di riserve, e comunque un terzino destro a noi serve.
  6. per quanto mi riguarda può tornare sul gommone... se devo prendere sto scarsone dai piedi quadrati, mi tengo Asamoah
  7. li vale fino all'ultimo centesimo
  8. per oggi f****o alla scaramanzia... mi sono giocato Juve Crotone 3-0; Genoa Torino 2-2; Lazio Inter 2-1... con due euro ne piglio più di mille..... portatemi fortuna ragazzi!
  9. il mio è Marotta... per quanto mi riguarda ha la massima fiducia e può fare tutto quello che vuole di noi
  10. che ti devo dire Cro... di solito ci piglia. So che conosce un amico di Marotta.... ora che sia vero o no, sta di fatto che ci prende spesso. Il succo è... sui terzini restiamo con Litch e Asa? E' questo che non mi convince. Per carità, sarebbero tutti giovani talentuosissimi e che ricoprono più ruoli. Se però vediamo il mercato fatto a giugno, era per il 3-5-2. Questi acquisti mi sembrano in ottica 4-2-3-1.... e se Allegri il prossimo anno trova difficoltà e ricambia modulo? ti trovi con 16 giocatori offensivi, magari per 2 posti. PS: non fare il modesto che ho sentito che pure tu hai le tue fonti
  11. per quanto mi riguarda, SuperFly è la Bibbia. Ogni estate puntualmente non mi delude. Gli unici "toppati" di recente, sono stati Fabregas (per colpa di Andonio Gonde) e Draxler (per colpa dello stesso giocatore). Ogni tanto tira fuori la bomba con qualche giorno di anticipo rispetto ai vari Di Marzio e compagnia bella. Higuain me lo sono goduto praticamente in diretta dandogli del folle.... così come per Miralem.
  12. ahhahahahahahahahahahahahaahah
  13. Su Facebook col profilo privato "Paolo Falcone". A dire il vero di Tolisso lo dice da mesi... per quanto riguarda Shick Keita e Bernardeschi, solo nelle ultime due settimane. Shick pare che resti un altro anno in prestito a Genova però, sempre a suo dire, in base a cosa farà Mandzukic... e qui torniamo al discorso che tutto dipende da cosa accadrà il 3 giugno.
  14. Se non ci fossero cessioni eccellenti (quindi mi riferisco a Dybala, Alex Sandro e Bonucci) sarei d'accordissimo. Certo che farei qualcosina sui terzini... almeno a destra al posto di Litch. Poi credo che molte cose dipenderanno da cosa succederà il 3 giugno...
  15. sì ma ripeto...... occhio con Conti..... ricordiamoci Isla dell'Udinese che treno che era e segnava pure..... andiamoci piano con gli atalantini. I fratelli Zenoni bis sono sempre dietro l'angolo eh eh eh