Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

170 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. hai fatto tutto da solo, libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi il mio parere non cambia
  2. Mi permetto proprio perché io allo Stadium ci sono stato più di una volta, partendoci da Roma, con moglie e figlia a carico e spese familiari non indifferenti... e hanno tolto anche il piacere di sognare. Ogni c**** di anno vendiamo il giocatore più forte o comunque uno dei fondamentali per fare il mercato a costo zero. L'anno scorso Pogba per Higuain... quest'anno sicuramente arriverà qualcuno forte, in cambio di Sandro. Che hai risolto? Che ti rinforzi da una parte e indebolisci dall'altra. Se la società fosse chiara e direbbe "non possiamo competere con le grandi europee quindi vendiamo per sopravvivere" uno se ne fa una ragione. Se mi riempi di puttanate sul "non siamo una società che vende" poi puntualmente scarichi la colpa delle cessioni sui giocatori... mi fai girare le palle. Stanno facendo di tutto per vendere Cuadrado e godo che abbia detto "voglio restare alla Juve a vita". Voglio vedere che si inventano.
  3. E' ceduto... 70 milioni... Spinazzola stanno "cercando" di riportarlo... non è nemmeno detto che l'Atalanta accetti (giustamente direi). Siamo l'Udinese d'Europa non c'è un c**** da fare, chi fa l'abbonamento è un povero idiota complice di questa società. Ora usciranno i fenomeni vari a dire "eh ma in Italia vinciamo gli scudetti"... a questa gente rispondo che in Italia vincere lo scudetto, visto il livello raggiunto, è il minimo sindacale. In Germania se il Bayern non vince lo scudetto, è un disastro totale per la stagione, visto che è scontato che lo vinca ogni anno... con la differenza che loro non vendono i migliori ogni f***** stagione. Vidal, Pogba, Alex Sandro... il prossimo sarà Dybala. La cosa che più mi fa rabbia è sentire Marotta e Agnelli in tv riempirci delle loro cazzate sul voler vincere la Champions... complimenti! la vuoi vincere rinforzando ogni anno le tue concorrenti. Come se in Italia cediamo Dybala alla Roma.
  4. aspetta fra domani e lunedì... pazienza figliuoli
  5. in effetti alla società, economicamente conviene arrivare in finale ogni anno e perderla... non è che..........?
  6. e che cavolo tu sempre a smontarmi comunque metti che la vinci... e vendi magliette in giro per il mondo (è pur sempre CR7) secondo me la cosa non è folle come sembra......
  7. ragazzi non mi lapidate vivo, mi rendo conto che è fantacalcio..... ma mi chiedevo, poiché ha chiesto la cessione, per un contratto da 3 anni più costo di cartellino, quanto potrebbe costare Cristiano Ronaldo? Dando per scontate alcune cessioni importanti fra cui Sandro e Cuadrado che in due ti portano già sui 90 milioni (70 Sandro e 20 il colombiano), mettici quello che risparmi dall'ingaggio di Dani Alves... se sui terzini ti accontenti di due onesti mestieranti come Spinazzola e De Sciglio... facendo un sacrificio economico (se davvero vuoi puntare a VINCERLA) fai un attacco con C. Ronaldo Higuain e Dybala... allora sì c**** che fai il salto di qualità visto che il portoghese, è credo l'unico giocatore al mondo (con Ibra qualche anno fa) che davvero ti sposta gli equilibri di una squadra. Mi piace sognare
  8. Marotta poco tempo fa ha detto espressamente "prenderemo un Higuain del centrocampo..." significa un top assoluto nel ruolo. Ora, non so chi possa essere... ma credo che chi arriverà, ed a questo punto ci spero, abbia il carisma per indossare la numero 10.
  9. vero, infatti ho parlato di riserva... secondo me avere lui che entra sull'esterno di sx al posto di Sturaro adattato... è un upgrade pazzesco.
  10. Ragazzi, oltre a i vari fenomeni che sono sicuro compreremo a suon di milioni.... ma un Papu Gomez come riserva per una cifra onesta (diciamo sui 15 milioni) come lo vedreste? A me sembra un tipo umile, che suda per la maglia che indossa, mai una polemica o cose strane fuori dal campo, ed ha caratteristiche che a partita in corso spesso possono tornare utili (dribbling, cross, gol). Poi volete mettere la Papu dance?
  11. ecco perché devi aggiungere i 70 di Alex Sandro... ritorna Spinazzola, hai De Sciglio low cost... ed hai fatto il mercato a costo 0 anche quest'anno.
  12. Vorrei fare una considerazione con voi. L'anno scorso, penso siano state sotto gli occhi di tutti, le penose prestazioni della squadra quando sono mancati i giocatori in grado di cambiare passo e saltare l'uomo... ovvero Alex Sandro, D. Alves e Cuadrado. Ogni volta che questi tre sono mancati, la Juve ha fatto letteralmente ca**re, con gioco lento e prevedibile e senza riuscire mai a verticalizzare l'azione. Ancora ricordo le prestazioni con Napoli e Roma con i vari Rincon, Sturaro, ecc.... Ora mi chiedo, se a quanto pare chi per un motivo chi per un altro, cediamo tutti e tre... chi c**** mettiamo sugli esterni? Voglio davvero sperare che non ci affidiamo a De Sciglio titolare... Anche se arrivasse D. Costa, avresti lo stesso problema, in quanto ancora volta, ti troveresti senza sostituto in caso di una sua assenza.
  13. Per me possono tranquillamente darsela in faccia insieme a pantaloncini e calzettoni, fino a quando non vedrò un mercato degno del nome che portiamo... e stavolta aspetto il 31 agosto. Vi invito a fare lo stesso.
  14. se prendono Spinazzola e Conti mi va pure bene... sono i due giovani del futuro... il problema è che giocheranno quella sega monopiede di Asamoah fino alla morte e nella migliore delle ipotesi prendiamo De Sciglio.... spero solo che abbiano la decenza di non nominare mai più la parola Champions.