Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

188 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    e sono d'accordo... ma ci sta il discorso se stai vincendo e vuoi mantenere il risultato, ma sull'1-2 cosa vuoi difendere? è questo di Allegri che mi manda al manicomio
  2. Vero, mea culpa. Non avevo considerato la probabile ipotesi "giocatore adattabile". Noi non compriamo i giocatori per farli giocare nel loro ruolo, ma per fargli ricoprire altre posizioni. Così Mandzukic fa l'esterno sx; Dybala il mediano; Higuain la seconda punta; Sturaro il calciatore....sembriamo la Longobarda . Ora, senza prendere insulti, un giocatore medio, che gioca sia centrale che terzino ed ha un buon rendimento (dati del fantacalcio alla mano visto che ce l'ho in rosa e non ha mai preso meno di 7 quest'anno) è Toloi dell'Atalanta.
  3. è il mio sogno... vero campione predestinato, mi ricorda incredibilmente Pogba, ma noi non spendiamo certe cifre per un solo giocatore, tranne nel caso di Higuain che credo non rivedremo mai più. L'unico modo sarebbe uno e lo sappiamo tutti... la cessione di Dybala a cifre record. Considerato che ci incasseremmo dai 180 ai 200 milioni, Milinkovic-Savic si potrebbe prendere. Mi preoccuperebbe però come verrebbe speso il resto.
  4. strapagandolo aggiungo... non mi viene in mente però un terzino destro che corrisponda alla descrizione...
  5. De Sciglio: da soluzione low cost a desaparecido?

    infatti secondo me De Sciglio non ha nulla... Allegri lo ha rinchiuso in cantina per farcelo rimpiangere mettendo in campo Oscenoraro... cosicché ci convincessimo dell'utilità di avere De Sciglio in rosa.
  6. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    e ci può stare come ragionamento, e ora ti chiedo: In una partita dove stai perdendo 1-2 in casa, senza combinare una cavolo di azione offensiva e con il solo Dybala in campo in grado di saltare l'uomo, ma marcato fisso da due laziali... mi spieghi il senso di togliere Litch per Sturaro, e lasciare a sinistra Asamoah, che per quanto possa impegnarsi, sa passare solo la palla in dietro e rigorosamente col piede sinistro?
  7. non proprio... aggiungerei una piccola differenza: 1) quando facevamo ca**re nel gioco e Allegri ha tirato fuori dal cilindro il 4231... tutti ci siamo complimentati, anche io che Allegri non lo amo particolarmente ad esempio; 2) se oggi si critica Allegri, è per le scelte sciagurate fatte in questo inizio di stagione, dove oltre alla solita mancanza di gioco (giustificato come al solito con la condizione), continua a perseverare in alcuni errori che ci sono costati le sconfitte subite. La verità è una sola, Dybala e Alex Sandro, non possono non giocare, sono fondamentali e gli unici top players di questa squadra. Mandzukic se non è in condizione, deve stare fuori punto. Era impresentabile sabato eppure lo ha lasciato in campo tutta la partita. Sturaro terzino destro.... eh niente, fa già ridere così.
  8. no ma se lo dici sei un occasionale... non sia mai che uno critica l'operato del messia Marotta... 90 milioni per due mezzi giocatori, uno dei quali gira con la gonna e ho detto tutto
  9. concordo, ma non lo vedremo mai, Allegri preferisce stupidamente ostinarsi a mettere quello scandalo di Sturaro a dx, piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
  10. non la guarderò... vedere Sturaro titolare mi fa salire il nervoso
  11. con un anno in meno però... in particolare Barzagli, che già di suo non è mai stato un fulmine di guerra.
  12. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    ma la cosa tragica è che già in supercoppa senza Dybala e con una formazione simile a quella di ieri, hai preso gli schiaffi... cosa volevi dimostrare? che sei un co*****e? non lo so... va a fare turnover con la Lazio... bah
  13. La Juve deve fare come il Bayern?

    decisamente sì, ed anche all'epoca... in quei pochi spezzoni di partite giocate, l'ho sempre definito superiore agli altri nel ruolo.
  14. La Juve deve fare come il Bayern?

    Prendo le sue difese semplicemente perché ha dimostrato in campo, non sui social, di fare la differenza e di essere un c**** di top player, quindi avrebbe certamente meritato più lui il terzo anno di opzione, che vedere correre in campo senza meta gente come Sturaro.
  15. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    e Alex Sandro aggiungo... senza contare che Buffon è ora di pensionarlo, non grandi colpe sui gol, sta di fatto che ad oggi ogni tiro ha un'alta probabilità di entrare in porta e non da' più la sicurezza di una volta. Il polacco attualmente gli caga in testa e di brutto pure.
×