Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

224 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Su sto forum è consuetudine... modifico il commento che non voglio ricominciare una polemica va.
  2. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    1) liberissimo di ringraziare chi vuoi... se il tuo fosse un post di ringraziamento. Di fatto non lo è, visto che hai dovuto precisare che tu sei tifoso e chi critica Allegri no; 2) artefice di cosa? Sei riuscito a strapparmi un sorriso, grazie. 3) tutti abbiamo festeggiato la vittoria, ci mancherebbe... ciò non toglie che la squadra, viste le potenzialità che ha... gioca di M***A. È un dato di fatto, fattene una ragione. A te piace così? Va bene... c'è anche chi mangia il parmigiano sul pesce... sono gusti.
  3. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Scusa eh, ma con tutto il rispetto... chi ti caga? Ma chi sei tu per giudicare gli altri e definirti "vero juventino". A me la squadra fa ca**re, non è una partita, tra l'altro contro 11 cadaveri, a farmi ricredere. Senza D. Costa e Cuadrado non abbiamo uno straccio di gioco ed è un dato di fatto. "Eh ma Cuadrado terzino lo ha inventato lui...". Col c****! Cuadrado terzino lo chiediamo da inizio stagione visto che ci siamo subiti Sturaro e Barzagli. La colpa della penuria non è tutta di Allegri sia chiaro, il mercato non lo fa lui.
  4. Costacurta ufficializza le seconde squadre

    non credo
  5. Costacurta ufficializza le seconde squadre

    beh a parte tutti i risvolti positivi che la cosa può avere, sarà anche divertente seguire le partite della "juvina" in serie c e speriamo presto in b... vedendo crescere e conoscendo meglio i nostri giovani che spesso sono sconosciuti.
  6. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    maglia brutta... in ogni caso aspetto il mercato per decidere se comprarla o meno
  7. Una rifondazione complicata.

    Savic nel ruolo ad oggi, fra i prendibili, è il top. Sopra di lui con quelle caratteristiche vedo solo Pogba.
  8. Una rifondazione complicata.

    se vuoi rimanere nel campionatuccio italiano sì... in Europa servono almeno e dico almeno, due terzini con le palle, di cui uno assolutamente a destra, un centrocampista tecnico e dinamico (alla Milinkovic Savic per intenderci) un altro centravanti di livello, tipo Morata
  9. Max Allegri é il mio allenatore

    Già... De Sciglio, fenomeno della corsia di dx, l'ho voluto io al posto di Alves...
  10. Max Allegri é il mio allenatore

    Per carità di Dio... grazie di tutto ma anche basta. Ovvio che se le alternative sono i Gasperini Sarri o Giampaolo, anche no.... ma se arriva uno tipo klopp o guardiola ben venga.
  11. Licht conferma l addio a fine stagione

    Così dovrebbero lasciare tutti, quando è palese che non sono più giovanissimi per poter competere a certi livelli... non come certi vecchi eterni peter pan.
  12. Continuo a chiedermi perché abbiamo venduto gente come Peluso o quello del Verona di cui nemmeno ricordo il nome, se poi i profili che andiamo a cercare sono sempre questi... bah
  13. Gliene basta uno quest'anno e vale più dei tuoi sette guarda un po', con tutta la risatina. Baratterei tutta la vita sto ridicolo scudetto con una finale di Champions
  14. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Che ti devo dire... mi ha parlato di mafia serva eheheh
  15. La differenza è che Cutrone ha panchinato Kalinic a suon di gol, grazie anche ad un allenatore che gli ha dato fiducia. Cerri lo piazzeresti titolare al posto di Higuain, o comunque ti permette di sostituirlo una stagione intera in caso di in Fortunio? No. Il Milan infatti è fuori da tutto in campionato... noi lottiamo costantemente per vincerlo e puntiamo ad arrivare sempre il più avanti possibile in Europa, il che significa che Cerri sta bene in prestito a giocare vista la giovane età. Le nostre operazioni devono essere poche e mirate, al fine di migliorare la rosa e possibilmente senza indebolire gli altri reparti come accaduto a giugno, dove se tenevi per esempio Bonucci e Alves, inserendo anche Costa e Bernardeschi, non avresti avuto tutti i casini trovati quest'anno. Su questo la società deve ancora un po' crescere. L'unico giovane invece su cui punterei seriamente dandogli molto più spazio, è Bentancur.
×