Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

276 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    concordo, ma io uno fra Cuadrado e Costa lo terrei fuori. Nel secondo tempo quanto erano tutti cotti, ci è mancato quel guizzo in più di un Costa o un Cuadrado freschi che ti portano a spasso tre giocatori avversari. Bernardeschi ha una buona tecnica, ma di certo non la velocità dei primi due che nel dribbling gli sono superiori. Per quanto riguarda Cr7, messo prima punta secondo me è sprecato e molto limitato. Deve partire più dietro, e si è vista la differenza quando gli ha messo davanti Mandzukic (finalmente nel suo ruolo).
  2. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    c'è anche da dire che il Chievo con un tiro ha fatto due gol... e la Lazio in attacco ci arriva molto di più.
  3. Federico Bernardeschi

    Bel giocatore, ottima prima riserva, ma non mettetelo nella stessa frase con Dybala per favore. Dybala ha i numeri del fuori classe, deve solo trovare maggiore continuità e possibilmente giocare nel suo ruolo, ovvero punta e non esterno.
  4. Joao Cancelo

    A me a tratti è piaciuto tantissimo. Ero abituato ormai a Litch e De Sciglio coi piedi quadrati... Cancelo punta e salta sempre l'uomo, non si limita al compitino ed ai retropassaggi, e si prende qualche rischio cosa che dimostra buona personalità. Ben vengano gli errori oggi, per trovarci un fenomeno domani. Bisogna puntarci forte e dargli spazio, sono certo che crescerà anche in fase difensiva, come hanno fatto altri.
  5. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Uno fra Cuadrado e Costa deve partire dalla panchina, per avere chi spezza la partita nel secondo tempo. Mandzukic assolutamente titolare e prima punta, per aprire gli spazi a cr7 e gli altri... in quel caso va benissimo il 4231. Cancelo e Sandro ottimi, ma bisogna fare più attenzione dietro.
  6. A me i commenti sul centrocampo fanno ridere. Oggi è stato un assedio nostro, sui due gol il centrocampo non ha proprio colpe. Bonucci dorme sul psreggio, e Cancelo fa un rigore evitabile. Strapotere dei nostri che per aver sottovalutato il Chievo sono stati puniti.
  7. Cr7 più dietro ha cambiato la partita
  8. Il topic degli insiders: update nel primo post

    E un "non fenomeno" sarebbe meglio di Marchisio? Se devo spendere soldi per cessi tipo Rincon o Sturaro, mi tengo tutta la vita Marchisio.
  9. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Le 1540 pagine però, salvo qualche notizia degli insiders... sono discussioni sul nulla cosmico
  10. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Non fatevi seghe mentali, il mercato in ingresso è chiuso... semplicemente Berna per noi non è più un esterno ma un mediano alla Bonaventura
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Mi chiedo perché ancora non chiudono questa discussione...
  12. Il topic degli insiders: update nel primo post

    No, dovremmo tenere testa bassa e pedalare, visto che con i proclami in Europa puntualmente usciamo con chi la Champions la vince davvero. Il Real, che tutti danno per spacciato, è vero che ha perso un fenomeno di nome CR7 (comunque in flessione rispetto a 4 anni fa almeno in campionato) ma ha una generazione di giovani spaventosa, oltre al centrocampo più forte d'Europa. Il Liverpool ha uno squadrone ed un gran bel gioco, ed ha preso il portiere attualmente più forte al mondo in sostituzione di quel cesso a pedali che aveva prima. Il Man City, il Psg, il Barcellona ed il Bayern sono comunque squadre che arrivano tranquillamente fra le prime quattro. Io tutta questa sicurezza dell'essere fra le prime 3 in Europa non ce l'ho, tutto qui. Ci siamo rinforzati? La cosa è senza dubbio così... ma abbiamo comunque grosse lacune a centrocampo, lento prevedibile e senza un minimo di gestione della palla, il che in Europa più di una volta ci è costato caro. Siamo la squadra più forte in Italia, assolutamente sì.
×