Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Antony1982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1982
  1. ricordo i soldi incassati per Pogba... con i quali hai pagato Higuain. Cacciassero i soldi per qualche alternativa degna di questo nome in attacco.
  2. insomma tutti giocatori giovani ed integri... magari col povero Rugani a fare da spettatore a giocatori attualmente oggettivamente più scarsi di lui per un'altra stagione intera...
  3. sono convinto che andrà a farsi le ossa nella nostra fortissima ed utilissima primavera
  4. io prima di Asa cederei Rincon, Lemina e Sturaro, visto che il ghanese se li mangia tutti e 3 nei rispettivi ruoli... e resta comunque un buon jolly di centrocampo.
  5. Kean fuori 20 gg... ed in ogni caso affidarsi ad un ragazzino di 18 anni a questo punto della stagione, sarebbe una follia. Questo è il frutto di un mercato cieco fatto in estate. Abbiamo gente come Lemina, Rincon, Sturaro a scaldare la panchina in ruoli dove già ci sono Khedira Marchisio Pjanic e all'occorrenza anche Asamoah... e ci manca un vice Higuain o un vero esterno alto di sx in grado di fare il titolare al posto dell'adattato Mandzukic. Due sono le cose, o ricominciamo a giocare con due moduli, passando al 4-3-3... o si adatta uno fra Asamoah e Marchisio (che in passato ha ricoperto quel ruolo con pessimi risultati).
  6. la tv bisogna guardarla davanti non dietro
  7. Guarda mi va bene tutto... sono sicurissimo che abbiano montato un caso e che Agnelli in realtà non abbia mai incontrato quel soggetto, ma per favore non diciamo cazzate. Se frequenti Messina Denaro o Provenzano, qualcosa che non va ce l'hai... che possano essere a piede libero non è una scusa. La Mafia è un cancro serio che inquina l'Italia e va combattuto con ogni mezzo. Spero di no, ma se emergessero realmente contatti di tesserati o dirigenti juventini e non con la Mafia, sarei il primo a volerli dietro le sbarre.
  8. chi si è fatto mediaset la presa per il c**o se la merita tutta, perché è complice di queste *****e anti juventine.
  9. raga bisogna assolutamente vincere sta maledetta Champions League... ora non so quando scade di preciso il contratto con Adidas... in ogni caso, se mai dovessimo vincere sta coppa maledetta, aumenteremmo a dismisura il nostro prestigio entrando prepotentemente fra i top club europei e di conseguenza gli sponsor dovrebbero adeguarsi alle offerte in stile Man Utd...
  10. ho diversi amici napoletani, che dicono che Insigne in realtà tifi Juve... ora non so se è vero...
  11. purtroppo è ampiamente al di fuori dalla nostra portata... il prossimo acquisto dell'Atletico, sarà proprio Lacazette... come dicevo già tempo fa, e lo rivenderà a sua volta a peso d'oro.
  12. d'accordissimo... infatti out rincon sturaro lemina... in Tolisso. Il prossimo anno i 4 mediani saranno Khedira Marchisio Pjanic e Tolisso. In ogni caso, chiunque giochi, sei sicuro di avere qualità e non un numero. Lo stesso discorso andrebbe fatto per un vice Higuain... (continuo a sognare il ritorno di Alvaro) e un titolare al posto del buon Manzo da mettere sull'esterno di sinistra.
  13. se la butti dentro possono fare quello che vogliono... se vai lì e ti caghi addosso, perdi
  14. senza dubbio, il problema è, a parte Lemina... chi se li accatta se non sotto costo?