Vai al contenuto

Ivrea Bianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Ivrea Bianconera

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 07/07/1992

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non era rigore e maxi lopes era in fuorigioco. Sono loro ad aver rubato, sti schifosi,
  2. Basandosi sui tempi di prove libere e ufficiali a quest'ora Rossi dovrebbe avere una cinquantina di punti di svantaggio dal pilota in testa al mondiale, Vedi una gara non si può valutare matematicamente, ci sono un sacco di piccole variabili che possono cambiare le carte in tavola tra il sabato e la domenica. Ragionando così fai la stessa figura degli anti-rossi quando parlano del gommino o della mappatura speciale quando rossi ha più volte ribaltato la classifica tra prove e gara.
  3. Ma scusami tu cosa ne sai di cosa poteva o non poteva fare? Eri sulla moto insieme a lui? O presumi che sia andata così perchè l'ha detto rossi? Oggi marquez ha fatto la sua gara con un combattimento duro ma corretto fino a quando rossi non l'ha buttato giù. Punto. Tutte il resto sono solo congetture senza fondamento. Per voi probabilmente marquez doveva scansarsi per essere sportivo, e pensare che sullo stesso forum se ne leggono di cotte e di crude sul "Ohhh nooo" dei tifosi della lazio
  4. Manovra da bandiera nera. Direi che questa penalità lascia ancora qualche speranza a Rossi, soprattutto in caso di pioggia, quindi gli è anche andata abbastanza bene.
  5. Ma che c**** dice cereghini, ma si tappasse quella fogna che ha al posto della bocca.
  6. Che arrampicata sugli specchi, che incompetente gigantesco. Ogni domenica si copre di vergogna, non ha nessuno a casa che gli vuole bene e gli consiglia di trovare un lavoro più consono alle sue capacità?
  7. Si ma scusate, che vuol dire? Far prevalere il proprio tifo non è professionale, che vada a commentare le gare di briscola se non è in grado.
×
×
  • Crea Nuovo...