Vai al contenuto

Ivrea Bianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ivrea Bianconera

  1. Non era rigore e maxi lopes era in fuorigioco. Sono loro ad aver rubato, sti schifosi,
  2. Basandosi sui tempi di prove libere e ufficiali a quest'ora Rossi dovrebbe avere una cinquantina di punti di svantaggio dal pilota in testa al mondiale, Vedi una gara non si può valutare matematicamente, ci sono un sacco di piccole variabili che possono cambiare le carte in tavola tra il sabato e la domenica. Ragionando così fai la stessa figura degli anti-rossi quando parlano del gommino o della mappatura speciale quando rossi ha più volte ribaltato la classifica tra prove e gara.
  3. Ma scusami tu cosa ne sai di cosa poteva o non poteva fare? Eri sulla moto insieme a lui? O presumi che sia andata così perchè l'ha detto rossi? Oggi marquez ha fatto la sua gara con un combattimento duro ma corretto fino a quando rossi non l'ha buttato giù. Punto. Tutte il resto sono solo congetture senza fondamento. Per voi probabilmente marquez doveva scansarsi per essere sportivo, e pensare che sullo stesso forum se ne leggono di cotte e di crude sul "Ohhh nooo" dei tifosi della lazio
  4. Manovra da bandiera nera. Direi che questa penalità lascia ancora qualche speranza a Rossi, soprattutto in caso di pioggia, quindi gli è anche andata abbastanza bene.
  5. Ma che c**** dice cereghini, ma si tappasse quella fogna che ha al posto della bocca.
  6. Che arrampicata sugli specchi, che incompetente gigantesco. Ogni domenica si copre di vergogna, non ha nessuno a casa che gli vuole bene e gli consiglia di trovare un lavoro più consono alle sue capacità?
  7. Si ma scusate, che vuol dire? Far prevalere il proprio tifo non è professionale, che vada a commentare le gare di briscola se non è in grado.
  8. Nono l'ha già fatto in passato fidati, ma poi chi non ha la memoria corta si ricorda le giustificazioni del sorpasso di rossi su gibernau. non capisco come una simile vergogna possa commentare il campionato del mondo di motociclismo, evidentemente al pubblico piace con le sue urla.
  9. ma ha rosacato perchè, vabbè, è un tifoso e non un commentatore oppure ha cercato di dire che era un sorpasso scorretto?
  10. Fatemi capire, meda ha rosicato per il sorpasso di marquez?
  11. meda vergognoso, come al solito. Come avrà sperato nella spalla rotta per pedrosa...
  12. i giornalai staranno godendo a manetta per quanto è successo tra oggi e la setimana scorsa.
  13. Sono d'accordo con te, ormai si è passati dalla passione al tifo becero, cosa che parte del popolo itagliano incivile e maleducato ha subito fatto suo. A parziale discolpa di italia uno bisogna dire che per far diventare il motociclismo sport "nazionale" e seguito dalla massa avesse bisogno di un personaggio carismatico, chi meglio di uno come rossi, che oltre a essere vincente mediaticamente è uno che buca lo schermo.
  14. Il problema che i giornalisti in motogp sono da ormai un decennio pro-rossi nella maniera più sfrontata possibile. Mi ricordo nel 2007 invece di far trapelare un minimo di soddisfazione per una moto italiana che dopo 30 e rotti anni ritornava a vincere il mondiale bisognava sorbirsi meda e reggiani con la voce da funerale perchè il loro idolo era arrivato secondo... è un comportamento professionale questo? Evidentemente al grande pubblico non piace una telecronaca equilibrata e tecnicamente di spessore, preferisce sentire "Tutti in piedi sul divanooooooo, gas a martello mannaggia mannaggia!!11!!!1". Meno male che il prossimo anno si levano dai co*****i.
  15. Infatti ho detto ottimo pilota, che è riuscito a piegare biaggi, capirossi e gibernau. Non il fenomeno/alieno dipinto da guido m***a e loris reggiani (penso che telecronisti tanto di parte non siano mai esistiti non nella storia del motociclismo ma nella storia dello sport) hanno dipinto negli anni, capace di guidare sopra i problemi, di tirare fuori il coniglio dal cilindro e altre amenità. Lo si è visto negli anni della ducati in cui avendo un mezzo oggettivamente inferiore alle giapponesi ha fatto piazzamenti a metà gruppo per 2 anni.
  16. Quoto. Rossi ottimo pilota che in un contensto tra i più poveri del motociclismo (Biaggi, gibernau, Barros, Capirossi ) ha avuto la fortuna di vincere tantissimo, più di quanto meritasse, così come c'è chi ha vinto di meno del dovuto (il rimo che mi viene in mente è Schwantz). Infatti giudicare un pilota dal numero di titoli vinti mi pare abbastanza ridicolo ( i NOVE titoli mondiali mi sembrano un po' come le SETTE coppe dei campioni del BBBBilan).
×
×
  • Crea Nuovo...