Vai al contenuto

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

237 Excellent

Su Near87

  • Livello
    Tetris Master
  • Compleanno 09/07/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Ieri prima Juve convincente della stagione. Non so se è un caso ma con Higuain fuori tutti i tasselli erano al posto giusto, la squadra era disposta come dovrebbe sempre essere.
  2. Nuova fine del mondo: 23 settembre 2017!

    Pare che ce la siamo scampata ancora.
  3. Un "peso" è una parola messa a caso? Io rinominerei il topic la grossezza di G.H.
  4. Calci di rigore

    Per quanto lacunosa la regola del rigore resta la migliore soluzione possibile.
  5. ma di stupido si però... andare a chiudere Verstappen (che poi è stata la vera causa prima scatenante l'incidente) è stata una scemata, a maggior ragione se vai contro una dinamite vagante. Vettel doveva arrivarci a questo, era l'unico rischio della gara ed è riuscito ad inciamparci. Quanto al valore effettivo di Vettel io sono fortemente scettico sia il campione che si va celebrando. 4 mondiali e la storia la scrivono i vincitori, su questo non discuto. Ma consideriamo il bolide che aveva sotto il sederino e il rischio di perdere per ben 2 volte un mondiale che doveva vincere a mani basse, pagando forse la giovane età, non lo so. Ma ad oggi prestazioni vere da campione affermato stento a vederne. Fa bene i compiti e compitini. Hamilton a livello di puro rendimento secondo me gli è un paio di gradini sopra, come lo sarebbe Alonso se avesse l'auto da competergli alla pari.
  6. probabilmente anche il pilota
  7. Non vedete macchine perché sono tutte ai distributori.
  8. Che riviste leggete?

    Ci sono riviste (settimanali, periodici, mensili...) che leggete? Si sì cosa vi piace e perché le consigliereste? Io leggo il Time perché sono da sempre affascinato dagli Usa, anche se non sempre approvo la linea editoriale della rivista, e da poco ho iniziato con l'Internazionale, che credo proseguirò.
  9. Ho rivisto e mi sono corretto, questo è un pazzo.
  10. Ho rivisto la partenza, e cambio idea immediatamente: Raikkonen era passato davanti. Questo Verstappen è pericoloso.
  11. Non riesco a vedere la colpa da parte di nessuno, Verstappen anche secondo me si è trovato in mezzo stavolta. Certo che c'è sempre lui di mezzo. Mondiale finito.
  12. ecco, questa è una cosa che non ho mai capito nemmeno io... sarà mica che questi si schiantano in allenamento e in partita corrono la metà? Boh... non so cosa pensare
  13. l'unica consapevolezza acquisita a Cardiff è di non poter vincere in Europa
×