Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

193 Excellent

Su Near87

  • Livello
    Tetris Master
  • Compleanno 09/07/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Non solo, tempo fa Moncalvo (che per quante se ne dica della famiglia ne sa) scrisse che tra Andrea a il cugino le cose sono tutt'altro che idilliache. A me un brivido questo pensiero lo fa venire.
  2. Il braccio è in posizione naturale, non puoi mica tagliarlo
  3. "non è possibile sempre loro non è possibile"
  4. Full metal jacket Arancia meccanica Batman Returns Rocky III
  5. Vi ricordate ai tempi di Muntari quando si diceva che "il primo errore è quello grave"? Come mai non si dice per il rigore su Dybala?
  6. Metà del Time ormai è dedicato solo a s*****arlo. Io lo leggo per farmi delle gran risate. Nell'ultimo numero parlavano di persone che dopo la sua elezione sono entrate in depressione e vanno dall'analista.
  7. Montella fa il signore perché sa che il lavoro sporco delle polemiche lo faranno altri comunque. E' furbo, altroché signore.
  8. Tutto ciò che è stato fatto è possibile, e ciò che è possibile è ripetibile. Io ad oggi non mi sento tranquillissimo, devo essere sincero. Non temo una seconda calciopoli immediata o a breve termine, ma questo contesto così diverso io non lo noto. Semmai il contesto è più pericoloso perché quello che sto vedendo contro di noi nell'ultimo mese secondo me non ha eguali nella storia, forse solo nel '98.
  9. Condivido parzialmente quello che dice Marco qui sopra, anche se non vedo un pericolo imminente. Erano divertenti quando rosicavano, ci denigravano, ci dicevano fortunati, ci davano pronostici farlocchi. Questo è diverso, questa è aggressione a cui bisognerebbe rispondere ma ormai la gente è così abituata al ritornello della Juve ladra che un controfuoco sarebbe inutile.
  10. io lo darei ai giornalalisti, presunti tali e ciarlatani in malafede.
  11. Mio zio è juventino estremista, mi ha portato lui dal lato giusto della forza, sarebbe stata juventina. Ma oggi il calcio è meglio odiarlo, sono d'accordo, io purtroppo non ci riesco a stare senza, avessi un figlio comunque lo indirizzerei (anche imponendomi credo) verso altri sport.
  12. Il Milan dice "no comment". Arroganti, piagnoni e pure teppistelli di bassa lega con una società che quindi di fatto non contesta la condotta dei giocatori ma quasi li giustifica quindi. Clamoroso il silenzio dei nostri, forse stanno aspettando conferme, ma se stiamo zitti meritiamo che ci prendano tutti per il c**o.
  13. Ok questa ve la racconto. Vado da mia nonna, c'è mia cugina di 15 anni. Noi scherziamo spesso sul mio "juventinismo fanatico" perché lei odia il calcio in modo viscerale. Oggi entro in casa mi saluta e esordisce: "E anche ieri sera avete rubato..." Io resto lì, so che non guarda partite e non sa nemmeno che la palla è rotonda. Rispondo: "Ma che ne sai se non guardi le partite?" E lei: "Dai, ogni partita rubate, lo sanno tutti ormai..." Io: "tutti chi?" Lei: "Tutti... lo dicono tutti, solo gli juventini dicono di non rubare" Ora, tralasciamo mia cugina che aveva tono scherzoso e come vi ripeto ci prendiamo in giro amichevolmente. Ma lo capite il messaggio che passa? AL neutrale viene dato questo messaggio e siamo al punto che lo da come cosa scontata. Non ci sono più le mezze stagioni, maledetti politici e la Juve ruba. E' diventato un dato di fatto. E' questo che mi manda in bestia.
  14. Denunciarli subito. E pagare. Magari ci fossero state delle telecamere interne.
  15. Bhè mio papà stamattina entra in camera mia e scandalizzato mi chiede: "ma avete vinto con un rigore al 97'???" E io: calma, il rogore è stato dato al 94' e 20 secondi, perchè c'è stata un'espulsione" E lui: "ma non ho parole!! Siete sempre uguali a voi stessi". Cioè, ormai sono saltati gli schemi. E mio papà è una persona stra-ragionevole. Eppure sul punto niente da fare.