Vai al contenuto

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2592
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

290 Excellent

Su Near87

  • Livello
    Tetris Master
  • Compleanno 09/07/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Io questo mondiale positivo non lo vedo. Con la Tunisia vinta nel recupero, con Panama nemmeno la conto, con la Colombia solo ai rigori (ma resta secondo me la miglior partita che hanno giocato, che è tutto dire), con la Svezia hanno vinto ma la Svezia ha giocato alla pari (nonostante questo sembravano quadrati, come in realtà un po' sono...) ma con le squadre serie, cioè Belgio e Croazia, sono state tre sconfitte. Hanno avuto un cammino facilitato, il quarto posto è tanto per questa squadretta.
  2. Semi Finale // Croazia-Inghilterra

    Nei giornali inglesi si parla di squadra eroica... forse in fondo non arrivano a vincere niente proprio perché di calcio non capiscono niente. E' una squadra di prospettiva interessante ma ha fatto vedere ben poco di bello e tanto meno di eroico in questo mondiale. Gli elogi per questo risultato certificano che l'Inghilterra non è una grande del calcio mondiale.
  3. Semi Finale // Croazia-Inghilterra

    L'Inghilterra ha un titolo mondiale e poi nemmeno più una finale tra Mondiali ed Europei, tra l'altro mondiale vinto come è stato vinto... hanno più prestigio nel nome più grande di quello che effettivamente meritano
  4. Semi Finale // Croazia-Inghilterra

    Quanto é grande Mandzukic
  5. Grazie, Grazie e ancora Grazie alla società. E' un momento magico, non ci sono parole, il più forte del mondo è da noi, ha scelto noi. Portaci la Champion Campione!
  6. Quarti di finale: Russia-Croazia

    Non mi dispiaceva né Russia né Croazia in semifinale, quindi per una volta ho guardato una partita con un certo distacco, nemmeno i rigori mi hanno dato quel brivido che sempre mi regalano. Forse dopo i gironi avevo sopravvalutato la Crozia, non mi è sembrato niente di che sia con la Danimarca sia con la Russia, un squadra normale. Con l'Inghilterra se la giocano ma è la semifinale dei probabili sconfitti, il campione del mondo credo stia nell'altra partita.
  7. INGHILTERRA - svezia

    Sono abbastanza contento che sia fuori la Svezia, nessun risentimento per la nostra meritata eliminazione ma questo modo di giocare a calcio alla lunga stufa, anche se capisco per loro sia un necessità.
  8. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Lui in porta e Ronaldo (si spera) là davanti, sarebbero stati i nostri Holly e Benji, peccato non poterlo vedere.
  9. INGHILTERRA - colombia

    Due squadre della pietà, fra le due sono contento che sia passata l'Inghilterra e che abbia sfatato il tabù rigori, di cui noi sapevamo qualcosa. Con la Svezia sfida apertissima.
  10. Ottavi di finale. Svezia-Svizzera

    quando lasci a casa Dio...
  11. Ottavi di finale: Brasile-Messico

    Messico fuori agli ottavi per il settimo mondiale di fila.
  12. Ottavi di finale: Spagna-Russia

    Anche Ramos a casa, bene.
×