Vai al contenuto

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

276 Excellent

Su Near87

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Non mi fido di questo crollo. Dopo il pareggio con il Napoli il sogno Champion è sfumato, credo il Milan abbia capito che l'unica vera partita che conta da ora fino alla fine per loro è ovviamente quella con la Juventus. Concentreranno tutta la loro forza rimasta in quella partita. Detto questo un gran piacere assistere a nuove pagine storiche degli ex più titolati al mondo.
  2. Crozza non ha fatto satira su Benatia, ha fatto il moralizzatore da due soldi, e l'altro gli ha risposto come non bisognerebbe mai.
  3. Io dopo l'Iraq, e sono stato un sostenitore accanito di quelle guerre, litigavo con i compagni di classe e i professori. Se mi guardo indietro mi vergogno.
  4. Ci risiamo, casus belli, un po' di bombardamenti democratici, poi punto a capo. Spero che ne restiamo fuori.
  5. Lucianone Reale (a "LaZanzara" - Radio24)

    Che fanno senso, sono d accordo.
  6. Lucianone Reale (a "LaZanzara" - Radio24)

    di che cosa esattamente è esperto?
  7. Chiellini: Mettere le mani addosso è un attimo

    Generalmente la Juventus non ha mai parlato arbitri, un po' perché la sua storia di accuse in Italia la conosciamo fin troppo bene, quindi fa anche un po' gioco nostro sorvolare su tutto, un po' perché la società ha sempre seguito questa linea di correttezza. Il tutto si spiega comunque con la delusione immensa che devono aver provato i giocatori a perdere così. Io penso che il rigore si potesse dare, ma non in quel momento e non in quel contesto. Però io sono di parte, e le parti si sono schierate fino ad ora con l'idea che fa più comodo, antijuventini vedono il rigore sacrosanto, juventini no, antimadridisti in Spagna lo vedono un furto, madridisti lo vedono solare. Salvo eccezioni tendenzialmente è così. L'impressione è che questa partita sia finita nel modo semplicemente sbagliato (che non significa che dovessimo passare noi per forza, magari al supplementare scoppiavamo...), che dovesse avere un finale più degno, è stato un film d'azione dove l'eroe viene ammazzato due secondi prima dei titoli di coda. Però vedere la Juventus che parla di complotto, di arbitri comprati, boh, mi fa specie... c'è un ironia che non potete non vedere, noi dovremmo combattere certi tipi di pensieri che sviano dal vero punto focale, cioè la soggezione...
  8. UEFA Champions League 2017-18: andata quarti di finale

    Tra Bayern e Real si tifa per il meteorite, l'unica cosa buona è che una delle due va fuori. Tiferò Roma o Liverpool in finale, chiunque delle 2 mi va bene che vinca.
  9. I playoff di Champion andrebbero giocati tutti così, o almeno provarci. Il Bayern di Heynckes infatti ha vinto la Champion con questo atteggiamento. Certo per poterlo fare bisogna avere probabilmente in coraggio di "sacrificare" qualcosa in campionato. Le forze sono limitate, il nostro è un campionato dispendioso e tutto non si può avere.
  10. Umore oggi

    Dormito niente, e sto continuando a pensarci. Fortuna che il lavoro almeno distrae. Odio il modo in cui siamo usciti, il modo. Io della Champion me ne ero fregato fin dall'inizio, e mi ritrovo poi 0-3 al Bernabeu, uno ci crede per forza... e ancora una volta una delusione. Simpaticamente devo dire che la Juve inventa un modo ogni anno per farci restare male, competizione tanto stregata per noi quando clamorosamente favorevole al Real. Devo arrendermi all'evidenza che esiste nelle cose ciò che viene chiamato un destino manifesto. Ad ogni modo quest'anno, dovessimo vince lo scudo, riprendo a mettere fuori la bandiera, questa partita mi ha rimesso un sano orgoglio che dopo Cardiff se ne era andato.
  11. Credo che Collina sia un male per l'Italia del calcio in Europa, ieri Agnelli ha ben centrato il punto.
  12. L arbitro aveva mille modi per rovinarci la partita ma non l' ha mai fatto... La verità è che questo rigore ci stava.. perdere così fa malissimo, e dire che quest' anno me ne stavo sbattendo alla grande della Champion, mai crederci, mai.
×