Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

206 Excellent

Su Near87

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. E' la seconda volta che Conte ci casca, esattamente come a noi nel primo anno e la finale con il Napoli.
  2. non poteva durare
  3. no dai, ci sarebbe troppo da ridere...
  4. Premettendo che sono scelte personali e che ha fatto comunque bene a seguire ciò che ha voluto e rispettare le sue priorità... un campione con le sue doti, non sacrificarsi un pochino (magari 2 o 3 anni) per andare a conquistare ciò che gli era permesso, un po' senza palle lo è. Tiro fuori l'esempio di LeBron James: era in una squadra che amava, ma quella squadra non gli permetteva di vincere, è stato via qualche anno e poi è tornato, portadosi dietro tra l'altro esperienze importanti per Cleveland stessa. Totti questa grandezza non l'ha avuta, da questo punto di vista è stato un mediocre che si è appisolato a Roma, e il discorso della fedeltà regge fino ad un certo punto, se invece di Roma casa sua era Perugia o Foggia, non credo co sarebbe stata tutta questa "fedeltà". Ha fatto i suoi comodi, legittimo e giusto, ma nel giudizio complessivo al giocatore questa analisi va fatta...
  5. Non è che mi dispiaccia in particolar modo. Se non si possono avere 6/7 partite tutte insieme, allora tanto vale ognuna per conto suo, se un appassionato passerà il week end a casa almeno sa cosa fare, temo che mio nonno perderà completamente la testa a questo punto... Personalmente seguo la Juve e le partite di cartello, quindi poco mi frega se le spartiscono anche una al giorno tutta la settimana, certo averle tutte insieme come una volta era bellissimo, però amen, ormai questo è il calcio e alla fine credo che comunque gli spettatori risponderanno positivamente e le partite le guarderanno.
  6. Comunque vada sarà storia, 3 finali con gli stessi avversari, rivalità da ascrivere alla leggenda. Non so se come dicono molti il "livello" è più basso di tempo fa, sicuramente non sono più i dorati anni '90, ma quello che hanno fatto queste due squadre è destino che venga ricordato.
  7. Qui dalle mie parti non c'è nessuna bandiera fuori, è come non aver vinto lo scudetto e la Coppa Italia. Andando al lavoro ieri ho visto qualcuno con la maglietta e poco altro. Sono tutti in fervente attesa della finale di Champion, niente a che vedere con due anni fà, l'impressione è stavolta si voglia vincere a tutti i costi e non ci sarà gloria nella sconfitta. Se da un lato questo mi piace, un po' mi rattrista perchè inevitabilmente se perderemo si "rovinerà" una stagione lo stesso eccellente, ma la cui assenza del triplete sarà un'occasione mancata molto più grande di due anni fa.
  8. Dopo Connery il mio 007 preferito, ma semplicemente un grande attore. Reinterpretò 007 con uno spirito che accentuò il tema "leggero" dei film, ma senza snaturarli. I miei preferiti con lui furono l'Uomo dalla pistola d'oro e Moonraker. Sul finire invecchiò troppo per interpretare in personaggio, eppure sia Octopussy che Bersaglio mobile sono spesso ricordati con molto piacere dai fan. RIP.
  9. beh 6 anni di Real Madrid non è il genere di curriculum che impressiona una piazza come Napoli
  10. Dopo 29 anni di vita ieri sera ho deciso di guardare Via col vento. Ho sacrificato una pokerata per farlo, e francamente non me ne sono pentito. Le prime 2 ore di film sono capolavoro assoluto in tutti i sensi. la seconda parte, che diventa spiccatamente melodramma romantico invece mi ha strappato qualche sbadiglio, non perché fatto male, anzi, ma l'ho trovato tirato troppo per le lunghe, a differenza della prima parte che se fosse durata 10 ore sarei stato incollato tutto il tempo senza problemi.
  11. Io è da anni che vado dicendo che molte, molte partite del Chievo sono "strane"... che il Chievo fa si queste partite non lo scopriamo oggi. Poi ripeto, non ci trovo molto di strano se viene fuori una partita a senso unico quando l'obiettivo ce l'ha solo una squadra...
  12. io sono felice abbiano segnato in fuorigioco, ca22i del Napoli...
  13. la Roma si gioca tutto, il chievo è in vacanza da non so quanto... risultato straovvio...
  14. niente domani bisogna vincere, basta ragionamenti.