Vai al contenuto

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

303 Excellent

Su Near87

  • Livello
    Tetris Master
  • Compleanno 09/07/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Un rosso dato in questa maniera ha tutta la aria di essere un "segnale"
  2. La piaga dei social,Bonucci risponde

    speri male
  3. La piaga dei social,Bonucci risponde

    Bonucci ha il diritto di tenere aperto qualsiasi account di qualsiasi sito, io l'ho contestato parecchio per il modo in cui li utilizza ma indubbiamente è una decisione che spetta a lui. Parlando appunto di Bonucci non chiuderà mai nulla, troppo egocentrico, il social è il suo ambiente naturale. E però ormai bisogna far pace con la realtà delle cose: ti esponi in pubblico e fra il pubblico ogni tanto arriva quello che si comporta male. La soluzione qual è? Denunciamo ogni povero cristo che probabilmente ha già troppi problemi per conto suo? Probabilmente c'è chi lo fa ma mi sembrano reazioni esagerate da quattro soldi. Io penso che i social debbano prendere in considerazione l'idea di poter cancellare i commenti che la gente posta sull'account di altri, alcuni contenuti sono obiettivamente troppo offensivi.
  4. Io come ha scritto un utente nella prima pagina sarei a favore di una Lega Europea, la cui ultima classificata delle squadre di ogni paese va ad essere sostituita dalla vincente del campionato nazionale. Questo darebbe maggiore alternanza ai campionati nazionali e la Lega Europea sarebbe una sorta di NBA del calcio...
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    Stavolta andranno sotto 3-0 poi vincono 3-4
  6. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Su Kimi non si ha nessuna leva per fare forza, e lui non accetterà di fare il secondo, l'errore è stato averlo ingaggiato dall'inizio.
  7. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Sono l'ultimo a voler difendere Vettel, ma vediamo da un altro punto di vista. Nel dopo Schumi abbiamo avuto Raikkonen, con cui abbiamo sì vinto, che dopo aver vinto il mondiale poi è sparito. Abbiamo avuto Alonso, due volte campione del mondo, e abbiamo solo sfiorato 2 volte la vittoria. Abbiamo Vettel, 4 volte campione, e non si riesce a decollare. E' da 10 anni che non si vince nulla... qualche domanda è meglio farsela sulla macchina e sulla scuderia a questo punto. Poi anche sul pilota, oggi più che mai è evidente.
  8. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    pur avendo una macchina decisamente superiore...
  9. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Bhè, vincere con la macchina sempre più forte è decisamente più rilassante... cioè, pure Button nel 2009 era infallibile
  10. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    La gara è stata persa sotto molteplici punti di vista, tutticumulati, non singoli. E' vero che Vettel è uscito per colpe sue, come è già successo, ed è pur vero che Raikkonen non si è comportato da compagno di squadra. Qui ha perso Vettel. Bottas quando è stato chiamato a fare il compagno di squadra lo ha fatto subito, e anche bene, e il team ha fatto il suo coglionando il muretto Ferrari con il falso pit-stop. E con quest ha perso Raikkonen. E' vero che Hamilton oggi è stato straordinario, siamo ai livelli dei capolavori schumacheriani, ma la Ferrari ha al suo interno i suoi mali e sono in ordine: un pilota sopravvalutato, un secondo che non fa il secondo e un muretto che non scopriamo oggi non essere infallibile. E' un po' troppo per vincere un mondiale.
  11. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Vettel funereo e mi è apparso incazzato con Raikkonen, l'assenza di una seconda guida (che in Mercedes c'è) mi sembra una grave mancanza.
  12. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Ma quale carattere latinio, scandinavo, africano... Ha dei limiti, li ha sempre avuti ma ha anche avuto dei missili sotto il sedere
  13. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Comunque Raikkon ha fatto lo s****, in altri tempi in Ferrari questo non sarebbe successo
  14. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Colpa di Vettel. Pilotino da poco.
  15. Se mi avessero detto che dei primi 7 gol Ronaldo non ne faceva nemmeno uno mi sarei fatto una risata
×