Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

225 Excellent

Su Near87

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Personaggio ridicolo, già fa il capopopolo, e comunque sono deluso dai milanisti che gli sono subito caduti ai piedi. E' una tifoseria che considero tendenzialmente competente, che caschino ai giochetti di lecchinaggio di questo individuo mi sorprende un po'. Mi aspettavo una reazione del tipo "vedremo in campo", "prima fai poi filosofeggia", invece lo hanno già eletto leader.
  2. io con gli idoli ho smesso da bambino, ma ben vengano questi giocatori "veri" che senza tante promesse semplicemente giocano, e che non hanno bisogno di aizzare il pubblico e illudere i più ingenui o fedeli per sentirsi divinità in terra... poi non so se lui abbia fatto cose simili ma non mi pare
  3. Per me è capacissimo di saltare fuori con deliri del tipo "sì alla Juve effettivamente l'arbitro ti da una mano". Mi aspetto il peggio del peggio, temo sia pronto a tutto pur di essere l'idolo.
  4. Visto adesso il messaggio di Bonucci... che dire, ci prende in giro... fino alla fine.
  5. Quanto è diventato ridicolo il Milan per dare la fascia da capitano a Bonucci da appena arrivato. Spero vivamente sia un altro anno di fallimenti per loro.
  6. ce ne sono alcune che mi sono sconosciute e vivo in veneto dalla nascita, anche se c'è da dire che il nuovo dialetto è molto ripulito e italianizzato,...
  7. perchè zuliani?
  8. Sono andato a farmi un giretto su twitter e sono rimasto perplesso dal volume di messaggi di sostegno e auguri che ha avuto questo individuo. I calciatori sono una categoria veramente, veramente fortunata, oltre a tutti i vantaggi che da la loro professione possono fare qualsiasi cosa e la gente è disposta a prostrarsi ai loro piedi comunque.
  9. Il messaggio di Buffon era scontato, da tempo deve fare la parte del buon pastore (con tutto il bene che gli voglio eh... )
  10. Perché ormai si parla di politica ed economia, non è più sport. Comunque anche la ricostruzione del post-Cardiff potrebbe non essere campata per aria. Io non ci credevo ma ha un senso, decisamente, anzi, a conti fatti potrebbe essere la cosa più probabile.
  11. le risposte che mi do sono 2, non per forza alternative: 1) tra Juve e Milan corre buon sangue, da parecchio tempo 2) siamo sicuri che l'abbiano cercato all'estero?
  12. emanava falsità da tutti i pori, Non capisco perché ci siate cascati... scusate il "te l'avevo detto", ma con Bonucci veramente era palese
  13. Felice di non aver speso nemmeno una parola buona per questo individuo. Ho capito il personaggio dopo 5 minuti che era arrivato... e la finzione di cui era impregnato mi ha sempre dato il voltastomaco. Ho un motivo in più per tifare contro il Milan. Peccato ci fossero tanti Bonucci-boys (anche qui dentro), che si son lasciati abbindolare. Tra l'altro a me non piaceva nemmeno come calciatore, finalmente posso dirlo liberamente anche qua.
  14. Ecco io mi sono sempre vantato di non provare per niente e nessuno la fantomatica invidia sociale. Con questo qui non ci sono riuscito, soldi a 0 ha preso e basta.
  15. così è un peccato però...