Vai al contenuto

Near87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

253 Excellent

Su Near87

  • Livello
    Tetris Master
  • Compleanno 09/07/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Daguerreo (Isola Seicrobles del Continente Dimenticato)
  1. Zuliani non lo ascolto più da tempo, son sempre le stesse.
  2. La Disney sta rovinando la Marvel?

    la Disney ha rovinato la Disney
  3. Quest'anno l'unica cosa che mi rode, e sottolineo l'unica, è che probabilmente perderemo nell'anno del VAR, questa cosa è il punto di contatto che ho con il campionato. E' più o meno tutto l'anno che sbadiglio davanti alle partite e che se prendiamo gol o perdiamo dopo 5 minuti sto già pensando ad altro. Negli ultimi anni perdevo del sonno quando le cose andavano male. Il solo momento di interesse è stata la partita con il Milan, che sento sempre in modo fortissimo. Se il Napoli deve vincere e noi per un anno toppiamo amen, non si può vincere sempre, che sia nell'anno dell'introduzione del Var, ripeto, è la cosa che mi rompe davvero tanto.
  4. Nell'anno della var è proprio quello che volevo una Juve così
  5. Non mi piace essere picchiato perciò non rimpiango di non esserlo stato, però se ti piace quel genere di cose non credo sia impossibile procurarsele Ricordo distintamente le 3/4 volte che me le hanno mollate, e mai una a scopi didattici, erano puramente scatti d'ira in momenti in cui ero "andato oltre" (una per un brutto voto a scuola per esempio). Era quindi un favore che i miei facevano a loro stessi, non a me. A fare la differenza nel mio caso è stata comunque la capacità di mio padre di essere terribilmente credibile anche quando le prometteva, mi ha tirato due schiaffi in tutto, ma ho passato buona parte dell'infanzia con la plausibilità che gli schiaffi, quando mi comportavo male, potessero arrivare.
  6. Non ottieni assolutamente nulla, ottieni solo la paura, o il risentimento, che non significa aver recepito il messaggio, anzi. Il ragazzo educato con coscienza, quando fa la cazzata o si mette dietro al branco, capisce da sé di aver fatto la cazzata, anche se certe volte a fatto compiuto. Il mettere le mani addosso è un gesto che da un piccolo momento di gloria ad un genitore che molto probabilmente ha fallito il ruolo di educatore. Preferisco di gran lunga uno che mi dice "guarda non ci vedevo più e gliel'ho mollata", lo comprendo perfino, dando al gesto un significato di soddisfazione verso qualcuno che ti ha deluso, ma riconoscere negli schiaffi addirittura un metodo educativo è totalmente fuorviante.
  7. Se fai il genitore responsabilmente non hai bisogno di menare nessuno. Chi ha bisogno di menare vuol dire che non sa fare altro evidentemente. I ragazzini di oggi hanno certe derive perché manca loro totalmente un riferimento serio capace di esercitare un'autorità credibile, perché gli si da sempre ragione, perché si dice sempre sì, non perché manca lo schiaffo.
  8. Neto: «Alla Juventus non ero contento»

    Posso anche capirlo, ma se aveva altre ambizioni non capisco perchè venire alla Juve in quel momento... il momento di arrivare era adesso... più o meno tutti sapevano che Buffon avrebbe puntato ai 40 anni per smettere...
  9. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    «Senza l’Italia saranno brutti Mondiali, ma purtroppo è andata, che ci posso fare? Ho chiesto scusa agli italiani, per il gioco. Lo score è uno dei migliori degli ultimi quarant’anni, ho perso due partite» http://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiali-2018/italia/2017/11/15-33970009/ventura_shock_la_mia_italia_tra_lemigliori_degli_ultimi_40_anni/
  10. Le Iene : scherzo a Travaglio

    è stato il modo in cui l'ha detto
  11. Le Iene : scherzo a Travaglio

    "Ti chiamano perchè sei mio figlio. Ovviamente."
  12. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Non riesco ancora a crederci. Sportivamente sono demolito, non avrei mai pensato di assistere a questo.
  13. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Tensione a 1000
×