Vai al contenuto

Savel29J

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Savel29J

  1. Una cosa è sicura: non è normale che passi così tanto tempo tra le visite mediche e l'ufficialità. Secondo me c'è qualcosa sotto
  2. Terza sconfitta in 4 finali di supercoppa, seconda finale persa dopo Cardiff, barzagli terzino per la seconda volta dopo cardiff. Allegri in conferenza dice che ci servirà da lezione. Mi chiedo quante altre lezioni dobbiamo avere per evitare serate umilianti come quelle di ieri sera. Anche a Cardiff disse così, ma la lezione non l'ha imparata lo stesso.Marotta invece si dovrebbe vergognare perché da due anni ha distrutto il centrocampo e da questa sessione di mercato ha anche distrutto la difesa: complimenti davvero, stiamo regalando gioie a tutti gli anti juventini da giugno a questa parte. Abbiamo gli stramaledetti soldi della champions, ma neanche quest'anno li ha voluti usare per comprare un centrocampista decente. In più ci manca il sostituto di Bonucci (che non avremo, né di valore, né numericamente; una perdita netta in difesa) e uno stramaledetto terzino destro decente. In più ci aggiungo, la delusione, almeno per me, dell'affare Schick. Non c'è che dire, è da giugno che Allegri e Marotta mi stanno dando solamente batoste.
  3. Non è che ora si ripresenta un caso come quello di Pogba dell'anno scorso?
  4. La peggiore notizia che potessi leggere su Schick. Se davvero l'inter ce lo soffia ci starei male di brutto
  5. Stai scherzando? Dovevamo fare il record di punti in campionato! Che vuoi che sia un trofeo internazionale e la possibilità di giocarsi la supercoppa europea di fronte al bellissimo numero 102? ....
  6. Non si hanno notizie certe su una eventuale ricompra di Romagna? Sul comunicato della juve non se ne fa cenno...
  7. Di esplodere, esploderà di sicuro, in un modo o nell'altro...
  8. Se fossi così, se fosse stato cioè lo stress a causare questa infiammazione, allora il dubbio sulla sua salute aumenta ancora di più, perché altrimenti tutti coloro che fanno più di 50 partite all'anno avranno questo problema. È possibile però che lo stress abbia smascherato una patologia fino ad ora latente e di cui non si conosce ancora l'identità, motivo per cui ritengo sia stato giusto chiedere il prestito a 8 milioni invece che l'acquisto definitivo, per avere il tempo necessario per effettuare i controlli necessari e monitorare da vicino la situazione. Il vero problema, a questo punto, e con queste informazioni ora apprese, risiede in ferrero e sabatini, che secondo me si sono accordati di nascosto per la vendita del giocatore qualora la juve non avesse acquistato definitivamente il giocatore. Se però Schick è intelligente e fa 2+2 capirà di chi sarà realmente la colpa per il suo mancato trasferimento alla Juve e si rifiuterà di passare ai cartonati prescritti, preferendo solo noi.
  9. L'agente di Schick praticamente conferma che si tratta di una pericardite, secondo lui dovuta a <<stress>>, ma io ho i miei dubbi perché semmai lo stress può aver smascherato una patologia clinica latente, altrimenti tutti i giocatori che fanno più di 50 partite all'anno dovrebbero avere la pericardite http://m.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/07/21-28198160/lagente_di_schick_vi_spiego_perch_non_andato_alla_juventus/
  10. Giusto. Inoltre, quando gli viene chiesto, per ben 2 volte, se pensa che la Juve si sia ritirata per questioni di mercato, lui in entrambi i casi glissa e cambia discorso
  11. Ferrero è davvero di fuori...
  12. Continuo a pensare che se non fosse stato per sabatini che si è intromesso di nascosto nella trattativa, a quest'ora ferrero avrebbe accettato il prestito oneroso di 8 milioni e Schick ora starebbe a curarsi da noi alla Juve.
  13. Anche stasera Di Marzio ha ribadito che Schick vuole prendere un periodo di riposo e non esclude che il giocatore possa rimanere per quest'anno alla Sampdoria Dal minuto 2:34
  14. Finalmente qualcuno che dice con parole semplici cose sensate.
  15. Perché secondo me, nei giorni scorsi, quando è scoppiato il caso Schick, quell'avvoltoio di Sabatini, agendo di nascosto, avrà convinto, in qualche modo, a non accettare nessuna controproposta della juve nel caso rifiutasse il giocatore, con la promessa di acquistarlo alle stesse condizioni della juve.
  16. Per avere una possibilità ci vorrebbero due condizioni: 1) dovremmo ritornare indietro nel tempo 2) avere Moggi al posto di Marotta. Purtroppo, sebbene ritenga la prima condizione una possibilità, per la seconda non c'è nessuna speranza. Ah, quanto mi manca il Direttore!
  17. Quando fra qualche anno vincerà il pallone d'oro e la Champions con l'inda non lo chiamerà nessuno panchinaro della Samp. La pericardite è il problema che sospetto anche io. Spiegherebbe un'eventuale aritmia, la non necessità di dover fare un intervento chirurgico e i tempi di recupero relativamente brevi. Inoltre, se è di tipo virale (che è la causa più frequente nei giovani) si cura proprio con il riposo assoluto e con qualche farmaco, ma ha una prognosi in genere buona. Questo spiegherebbe anche l'eventuale proposta di prestito oneroso di Marotta (riportato dai giornali ma ovviamente non ci sono prove ufficiali) perché se la malattia fosse stata più seria (pericardite dovuta ad un tumore, malattia genetica ecc...) il discorso sarebbe stato chiuso all'istante e l'idoneità sarebbe stata revocata definitivamente
  18. Perché evidentemente Sabatini avrà "convinto" in qualche modo ferrero a rinunciare a qualsiasi controproposta della juve.
  19. Di Marzio, su sky, ha detto che è vero che i prescritti indaisti hanno trattato oggi Schick con er vipera, ma Schick non avrebbe ancora detto sì perché si vorrebbe prendere una (testuali parole)<< pausa di riflessione>> Dal minuto 1:25 La mia unica speranza è che Schick si renda conto che la Juve aveva buone intenzioni su di lui e che se i suoi problemi si risolveranno potrà venire. Spero che Nedved riesca a convincerlo a rimanere alla Sampdoria per un altro anno (anche Gennaio), il tempo di mettere le cose a posto e venire così a Torino. Ha 21 anni, è giovane, potrebbe benissimo aspettare un po' invece che andare a bruciarsi e a macchiarsi la carriera dai prescritti.
  20. Buonanotte. Ci rinuncio anche io. P.S. complimenti per la gif di katy perry
  21. scusa eh, ma se rifanno gli accertamenti a settembre è logico che sperano che per quella data sia guarito. Devono però fare degli accertamenti con esami strumentali, tipo ecg ed ecografia, ma è chiaro che si aspettano che per quel periodo sia guarito, o perlomeno, sia in fase di evidente miglioramento. Poi ci possono essere delle variazioni, può migliorare qualche settimana prima o dopo ma sempre lì siamo, non è che ha detto esplicitamente che potrebbe recuperare fra 6 o 7 anni. il cardiologo esclude patologie gravi e genetiche e quindi i tempi di recupero non possono essere lunghi: non si parla di anni, ma di settimane-mesi.
  22. Scusa eh, ma da oggi a settembre mi fai il piacere di dirmi quanti giorni ci sono? Ti rispondo io: ci sono 43 santi giorni. E tu stai facendo tutto sto casino di pignoleria per tre santi giorni. P.S. l'articolo dice anche che come data di riferimento iniziale è settembre, poi ci possono essere delle variazioni, ma quella è. Se poi ti fai un giro su sky o premium parlano tutti di 30-40 giorni.
  23. Eh già, infatti ora siamo al 19 luglio e settembre è lontano 25 mesi. Vogliamo fare i pignoli?
×
×
  • Crea Nuovo...