Vai al contenuto

Spartony

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4653 Excellent

Su Spartony

  • Livello
    Rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8877 visite nel profilo
  1. Le sciarpe contro i prescritti farebbero piangere john. Nu se po' fa! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  2. Troppo buono. Seguo sempre ma JE mi ha tolto anche il gusto di commentare. Poi non guardando le partite non posso pronunciarmi più di tanto.. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  3. Non ho visto nemmeno un minuto di juve in stagione per colpa di JE causa il disgusto che mi provoca. Guardo però spesso i risultati e le statistiche delle partite per amore della Juve. Per me non c'è nulla di sorprendente: è il solito febbraio delle squadre di allegri, fatto con la lingua di fuori. La preparazione delle sue squadre ha sempre portato allo stesso andamento in tutti i campionati, qualunque fosse la squadra qualunque fosse la rosa. Unica eccezione la partenza buona di quest'anno da un punto di vista dei risultati. Sempre così : -agosto/settembre schifo al catzo, condizione pietosa, gente imballata, infortuni muscolari a gogò, prestazioni oscene e risultati tra il pessimo e il mediocre in base al calendario, agli avversari, alle botte di ku.lo -ottobre condizione leggermente In ripresa ma ancora nn sufficiente, recupero di qualche infortunato, prestazioni mediocri ma di riffa o di raffa si ottengono risultati incoraggianti -novembre/dicembre il periodo d'oro della condizione allegriana, gambe leggere, tutti sani, si spaccano ku.li in scioltezza -gennaio condizione ancora discreta, prestazioni in calo ma si tiene sul piano dei risultati, qualche fastidio muscolare qua e la -febbraio e metà marzo il pianto greco, come settembre, dove la condizione fisica è pietosa con squadra imballata, prestazioni oscene, infortuni in aumento, risultati penosi -da fine marzo fino ai primi di maggio la condizione migliora, non per diventare eccezionale ma appena sufficiente, le prestazioni restano brutte ma sul piano risultati si raccoglie abbastanza mentre si recuperano gli infortunati -a maggio si arriva con la lingua di fuori ma fortunatamente anche gli altri sono normalmente provati, quindi sembra meno grave di quel che è ma cmq le prestazioni sono brutte e i risultati non bellissimi Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  4. JE che dice? Ha già fatto l'annuncio che ci dissociamo dalla superlega? Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  5. a malincuore è li da troppo tempo: prima avevo la bellissima esultanza di storari con trombetta e bandierina sugli spalti del campetto dove barzagli faceva la sua partita di rientro dall'infortunio con la primavera che scena meravigliosa che è stata!! guardalo li!! quel maledettissimo pesce lesso che oggi comanda in casa juve mi fa talmente rivoltare lo stomaco che ho dovuto abbandonare quella firma meravigliosa per esprimere una piccolissima parte del mio disappunto
  6. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  7. Schifosi! Vergognosi!! Tu sia maledetto, elkann!! Tu e i tuoi leccaculo!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  8. Veder soffrire la Juventus (e la scuderia Ferrari) è il suo hobby e si sa che uno per gli hobby non bada a spese. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  9. Ha patteggiato una roba indecente che ha provocato una perdita diretta a 3 zeri (il resto verrà dopo come consuguenza del danno di immagine e la disaffezione dei tifosi) e ci sta mettendo il minimo indispensabile per non far affondare la nave. In pratica ci ridimensiona e ci lascia in questo stato. Gli piace vederci arrancare. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  10. al can che non abbaia va bene così. inutile farsi su sangue amaro.
  11. Beh, l'AD della juve di elkann è un bovino dichiarato Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  12. questa considerazione viene meno se pensi che a. hanno fatto scattare il rinnovo di sandro b. le cifre di cui si parla per kostic sono basse : preso a 12 mln, quindi 9 mln da ammortizzare, stipendio netto di circa 3 mln. si parla di una cessione a 15. non sposta quasi nulla a bilancio inspiegabile veramente! tra l'altro è l'unico esterno che abbiamo che narturalmente fa il ruolo di 5° nel 352, tra l'altro con buoni risultati anche l'anno scorso nel delirio che abbiamo messo in campo noi. tutti gli altri sono adattati a fare l'esterno a tutta fascia (per mckennie addirittura parliamo di un adattato a fare l'esterno). le uniche cose logiche che mi vengono in mente per giustificare la vendita sono: - o questioni extra campo ( @Strato giustamente si pone la domanda...) - o non faremo mai più ne il 352, ne il 442 (ma non ci credo nemmeno se me lo dice Zeus in persona mentre scaglia una saetta sulla cucuzza pelata di Allegri!)
  13. Spartony

    Weston McKennie

    il senso è che per il ns allenatore tutti i giocatori che sono mezzali, tranne le mezzali naturali che invece sono di solito registi
  14. e però hai 3 che si giocano il ruolo da prima punta, di cui uno, milik, potevi non riscattarlo ma l'hai fatto vuoi giocare a 5 a cc ma da esterno dx hai solo il nuovo weah e da mezzala dx ci devi adattare mckennie o fagioli (solo perchè locatelli, l'unico che in passato ha fatto la mezzala dx hai deciso che è il tuo mediano basso)
×
×
  • Crea Nuovo...