Vai al contenuto

Spartony

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22484
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4720 Excellent

Su Spartony

  • Livello
    Rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8949 visite nel profilo
  1. Azz... Nn lo sapevo. occupazione militare dei media da parte dei prescritti cartonati. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  2. Si guarda, divertimento è proprio quello che mi viene in mente pensando ad allegri Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  3. Sandro son almeno 6 anni che si fa saltare sopra su cambi campo e sugli angoli dall'uomo che gli arriva dietro. Assurdo continuare a schierarlo da terzo. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  4. Forse io noto cose diverse. Trevisani è insopportabile ma l'altro è più viscido Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  5. Un po' è il suo modo odioso di fare telecronaca, il resto è perché gli stiamo sui koglioni più che i suoi cugini Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  6. Trevisani è romanista simpatizzante prescritto. Callegari è prescritto marcio. Vedi te.. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  7. Come dice il saggio Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere (pluricit) Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  8. Quando ti mette Danilo a centrocampo e DeSci - Sandro in difesa poi lo capirai. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  9. In settimana evidentemente si annoiano anche i calciatori Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  10. A JE sta bene così. È JE il male assoluto. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  11. Il brasiliano triste è ad una manciata di presenze dal record di presenze per gli stranieri in maglia Juve di nedved Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  12. Dimentichi il figliulo DeSci, oramai ometto abbastanza da andare per cantieri a raccontare dei suoi mille acciacchi. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  13. Mille polemiche? Noi tutte le polemiche fatte a loro quest'anno le collezioniamo dopo ogni partita a caso nel giro di 25 minuti. Vivono in un universo parallelo!!! Ha pure detto che hanno vinto contro tutti! Chiamate la neuro!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  14. Non hai capito, mi sa. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  15. Sui media pro prescritti stanno facendo, da ieri sera, la conta delle squadre di serie a che ancora non si sono congratulate pubblicamente, aggiungendo la nota polemica contro chi ancora non lo ha fatto. Sapevatelo! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
×
×
  • Crea Nuovo...