Vai al contenuto

Spartony

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4662 Excellent

Su Spartony

  • Livello
    Rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8906 visite nel profilo
  1. io invece non so che debba fare ancora JE per dimostrare che vuole il male della juve (che sia per odio personale o per qualche scambio di favori non so). dopo il 2006, dopo aver accettato senza batter ciglio la b, dopo aver fatto piazza pulita della triede quando potevamo fare lo step per passare tra i big del continente (in parte lo eravamo già sul campo ma in termini di differenziazione dei ricavi stavamo per colmare il gap con le più strutturate big), dopo aver sostituito la triade con blanc-cobolli-gigli-secco e aver lanciato l'operazione juve simpatia, dopo aver assunto come consulente in fiat il boia Guido Rossi che nel 2006 ti ha tagliato la testa, dopo il patteggiamento dello scorso anno e dopo aver dichiarato mentre ci inculavano che la juve era la soluzione mai il problema, dopo aver dichiarato che avrebbe difeso la juve in tutte le sedi salvo poi patteggiare e rinunciare a tutte le azioini possibili, dopo aver rinunciato a proseguire la causa per farsopoli, dopo aver fatto fuori una dirigenza che ti ha fatto vincere trofei per 10 anni di fila e aver messo alla guida ferrero-scanavino (loro si incompetenti almeno del mondo calcio), dopo aver accettato l'esclusione dalla champions con conseguente perdita economica, dopo aver tolto la sponsorizzazione, dopo essersi ritirato dalla superlega...e mi sto scordando sicuramente tanto... non so che altro deve fare perchè venga considerato come il nemico numero 1. forse solo se entrasse al museo con lanciafiamme e desse fuoco alla sala trofei con indosso la maglia prescritta?
  2. il proprietario vuole così! in società ci saranno pure degli incapaci ma anche un asino capirebbe (e figurati un ad che per lavoro ha fatto direttore marketing e brand promotion prima in fiat e poi nei giornali di famiglia) che se sei dipinto tutti i giorni come il male in terra allora farai fatica a trovare qualcuno che voglia viaggiarti accanto (tra l'altro anche pagandoti!). i primi a tirare mierda sulla juve sono proprio i media di casa elkann. è tutto voluto!
  3. io ricordo anche fare le interviste per spiegarci come il calcio dovesse andare nella direzione della superlega, pur senza mai nominarla, mentre AA era ancora al comando, salvo poi uscire dalla superlega 10 secondi dopo aver piazzato due personaggi degni dei muppets a giudare la società. tutto quello che fa, lo fa con cognizione di causa. non è disiteressato. non è sbadato. non è incompetente. non è stupido. vuole solo che sia così. hai ragione: è diabolico! purtroppo vuole il male della Juve e purtroppo non c'è alcun segnale che lasci pensare che voglia vendere!
  4. Le sciarpe contro i prescritti farebbero piangere john. Nu se po' fa! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  5. Troppo buono. Seguo sempre ma JE mi ha tolto anche il gusto di commentare. Poi non guardando le partite non posso pronunciarmi più di tanto.. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  6. Non ho visto nemmeno un minuto di juve in stagione per colpa di JE causa il disgusto che mi provoca. Guardo però spesso i risultati e le statistiche delle partite per amore della Juve. Per me non c'è nulla di sorprendente: è il solito febbraio delle squadre di allegri, fatto con la lingua di fuori. La preparazione delle sue squadre ha sempre portato allo stesso andamento in tutti i campionati, qualunque fosse la squadra qualunque fosse la rosa. Unica eccezione la partenza buona di quest'anno da un punto di vista dei risultati. Sempre così : -agosto/settembre schifo al catzo, condizione pietosa, gente imballata, infortuni muscolari a gogò, prestazioni oscene e risultati tra il pessimo e il mediocre in base al calendario, agli avversari, alle botte di ku.lo -ottobre condizione leggermente In ripresa ma ancora nn sufficiente, recupero di qualche infortunato, prestazioni mediocri ma di riffa o di raffa si ottengono risultati incoraggianti -novembre/dicembre il periodo d'oro della condizione allegriana, gambe leggere, tutti sani, si spaccano ku.li in scioltezza -gennaio condizione ancora discreta, prestazioni in calo ma si tiene sul piano dei risultati, qualche fastidio muscolare qua e la -febbraio e metà marzo il pianto greco, come settembre, dove la condizione fisica è pietosa con squadra imballata, prestazioni oscene, infortuni in aumento, risultati penosi -da fine marzo fino ai primi di maggio la condizione migliora, non per diventare eccezionale ma appena sufficiente, le prestazioni restano brutte ma sul piano risultati si raccoglie abbastanza mentre si recuperano gli infortunati -a maggio si arriva con la lingua di fuori ma fortunatamente anche gli altri sono normalmente provati, quindi sembra meno grave di quel che è ma cmq le prestazioni sono brutte e i risultati non bellissimi Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  7. JE che dice? Ha già fatto l'annuncio che ci dissociamo dalla superlega? Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  8. a malincuore è li da troppo tempo: prima avevo la bellissima esultanza di storari con trombetta e bandierina sugli spalti del campetto dove barzagli faceva la sua partita di rientro dall'infortunio con la primavera che scena meravigliosa che è stata!! guardalo li!! quel maledettissimo pesce lesso che oggi comanda in casa juve mi fa talmente rivoltare lo stomaco che ho dovuto abbandonare quella firma meravigliosa per esprimere una piccolissima parte del mio disappunto
  9. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  10. Schifosi! Vergognosi!! Tu sia maledetto, elkann!! Tu e i tuoi leccaculo!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  11. Veder soffrire la Juventus (e la scuderia Ferrari) è il suo hobby e si sa che uno per gli hobby non bada a spese. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  12. Ha patteggiato una roba indecente che ha provocato una perdita diretta a 3 zeri (il resto verrà dopo come consuguenza del danno di immagine e la disaffezione dei tifosi) e ci sta mettendo il minimo indispensabile per non far affondare la nave. In pratica ci ridimensiona e ci lascia in questo stato. Gli piace vederci arrancare. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  13. al can che non abbaia va bene così. inutile farsi su sangue amaro.
  14. Beh, l'AD della juve di elkann è un bovino dichiarato Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
×
×
  • Crea Nuovo...