Vai al contenuto

Igor Tudor fan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Igor Tudor fan

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. premesso che guardo il forum quotidianamente da anni e anni e so che non ti riferivi direttamente a me, ma mi sento tirato in causa perciò volevo chiederti: "ma a te cosa te ne frega?" non sono un tipo dal commento facile, embè? io seguo il forum sempre e mi sono pure affezionato a certi utenti...non voglio fare polemica eh ma mi sembrava doveroso dirtelo. (chiuso o.t.)
  2. anche io comunque continuo ad avere buone sensazioni come prima del barcellona...sento una convinzione che non ho mai percepito prima nella squadra e nell'ambiente...e in me stesso (che solitamente non sono mai troppo ottimista per quanto riguarda i super appuntamenti)...a mio parere giocheremo una gran primo tempo, come spesso è successo in questa stagione nei big match (vedi roma, barcellona, monaco) sperando di andare in vantaggio per poi pungerli ancora nel secondo tempo dove loro lasceranno per forza spazi invitanti...sulla base di ciò secondo me 2 gol li facciamo, vediamo di non prenderne ovviamente!
  3. scusate ma io non sapevo che il niccolò "naso" cecca ceccarini fosse un gobbo indemoniato! voi lo sapevate?
  4. bah non so bene il perchè, sarà questo nuovo sistema di gioco che ci fa ancora di più partire a bomba, sara che giochiamo allo stadium, sarà che dobbiamo cancellare l'onta della sconfitta all'andata (riscattando per altro "una delle più brutte partite degli ultimi 20 anni" cit.) sarà che le m.erde hanno si infilato una striscia positiva ma hanno affrontato squadre di medio bassa classifica, fatto sta che sono molto fiducioso! vincere
  5. dai su, difesa a 4 e pjaca titolare, non voglio nemmeno valutare l'ipotesi di non vedere entrambe le cose mercoledì sera! vincere!
  6. non capisco se nel forum ci sono più paraculo o più cagasotto...ooooooooooooooooooooooooh ma che è???? fuori le palle e testa alta...crederci sempre fino alla fine...altro che "so già come andrà a finire" " ormai" ecc
  7. credo di si perché il benfica ce li ha bianchi! non credo che giocheremo con quella gialla!
  8. buffon caceres / bonucci / chiellini licht / vidal / pirlo / pogba/ asamoah llorente / tevez non si scappa!
×
×
  • Crea Nuovo...