Vai al contenuto

pinturicchio86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Excellent

Su pinturicchio86

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 18/01/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non so voi, io di finali juventine ne ho vissute 5, di cui la prima è quella vinta contro l'Ajax. Le sensazioni (perchè solo di quelle possiamo parlare), rispetto alle altre vigilie, sono diverse. C'è consapevolezza dei propri mezzi, ma non spocchia o superficialità (come contro il Dortmund, ad esempio). C'è rispetto per l'avversario, ma non timore (che inevitabilmente c'era contro il Barcellona nella finale di Berlino). Tolta la finale vinta nel '96, quelle non citate rimangono: la prima finale contro il real e la finale di Manchester. In entrambi i casi furono gli episodi a determinare la vincitrice finale o per melgio dire, nel primo caso fu un episodio, nel secondo la lotteria dei rigori. Nelle parole e nei gesti dell'attuale rosa leggo una voglia spasmodica di fare bene. Rispetto a loro abbiamo una difesa più forte. Loro sono abituati, più di noi, ad affrontare certe partite con la giusta calma. Che dire... speriamo bene.
  2. Solo a me, il retro tratto dalle indiscrezioni, ricorda di più la maglia anni '80 dell'Udinese? Comunque complimenti ad Ayman!
  3. La cosa più simpatica è che, comunque andrà a finire sta storia, ci saranno degli scontenti.
  4. Ha anche detto che la torta è completa, se si riesce, aggiungono volentieri la ciliegina. Altrimenti si rimane così.
  5. Io ci credo. Fino alla fine. Chi inizia già da ora ad insultare non merita di vivere queste partite. Criticare è un'altra cosa.
  6. Anche "tra i due il primo è più netto" non è da sottovalutare come perla.
  7. Poco fa, a radio deejay, un ascoltatore ha scritto di sapere (con fonte sicura) che Biglia andrà alla Juve. Chiaramente non si sa quale sarebbe la presunta fonte. Cosa ne pensate? Non mi sembra che i rapporti con la lazie siano buoni. Aldilà di tutto, non sarebbe per niente male.
  8. ve lo confermo, esiste. Io ce l'ho .asd vestibilità assurda, ma la bontà dei materiali è impareggiabile.
  9. ragazzi ho bisogno urgentemente di capire una cosa: sul sito ufficiale della Juve si annuncia il tutto esaurito per la partita contro il Chievo. Su VIAGOGO trovo però ancora qualche biglietto in vendita a prezzi "umani". Ci si può fidare? grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...