Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

pinturicchio86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su pinturicchio86

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 18/01/1986
  1. Non so voi, io di finali juventine ne ho vissute 5, di cui la prima è quella vinta contro l'Ajax. Le sensazioni (perchè solo di quelle possiamo parlare), rispetto alle altre vigilie, sono diverse. C'è consapevolezza dei propri mezzi, ma non spocchia o superficialità (come contro il Dortmund, ad esempio). C'è rispetto per l'avversario, ma non timore (che inevitabilmente c'era contro il Barcellona nella finale di Berlino). Tolta la finale vinta nel '96, quelle non citate rimangono: la prima finale contro il real e la finale di Manchester. In entrambi i casi furono gli episodi a determinare la vincitrice finale o per melgio dire, nel primo caso fu un episodio, nel secondo la lotteria dei rigori. Nelle parole e nei gesti dell'attuale rosa leggo una voglia spasmodica di fare bene. Rispetto a loro abbiamo una difesa più forte. Loro sono abituati, più di noi, ad affrontare certe partite con la giusta calma. Che dire... speriamo bene.
  2. Solo a me, il retro tratto dalle indiscrezioni, ricorda di più la maglia anni '80 dell'Udinese? Comunque complimenti ad Ayman!
  3. Ma che razzo è sta roba?!
  4. ragazzi ho bisogno urgentemente di capire una cosa: sul sito ufficiale della Juve si annuncia il tutto esaurito per la partita contro il Chievo. Su VIAGOGO trovo però ancora qualche biglietto in vendita a prezzi "umani". Ci si può fidare? grazie mille.
  5. Se la lazie vinceva il preliminare, finiva sul mercato. Il Leverkusen, di solito, le squadre le smonta.
  6. ragazzi, guardando questa foto e l'espressione di Leo, cosa vi viene in mente? Non sembra un ragazzino di 10 anni mentre scarta il regalo di natale più desiderato? GRANDE LEO!!!
  7. Perché infierire?
  8. raggazzi cerco un posto per juventus-lividi. grazie in anticipo
  9. Mi chiedo quanti di Voi giudici abbia effettivamente visto almeno una partita del Sydney. Al di la di questo vorrei capire quali sono i parametri per giudicare le prestazioni di Alex e il campionato australiano. Ci sono pur sempre 22 giocatori in campo...
  10. me lo posso tatuare?
  11. http://sfcu.com.au/smf111/index.php?topic=19579.0 Ragazzi andatevi a leggere i commenti dei tifosi sul forum del sydney fc! Sono increduli, solo l' idea che Alex possa vestire la loro maglia li fa andare fuori di testa! Calcisticamente