Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su juv897

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Te sei Mughini sotto copertura
  2. Ehm mi sa che non sei proprio un ragazzino... senza offesa eh, son grandicello pure io rispetto alla media qui.
  3. Allora giusto per mettere nella giusta luce calciomercato.com.... Leggersi le notizie pubblicate ora. L'Inter vola in Cina per tournée soldissimissima, si compra tutti, battute pro Moratti e difesa di Mourinho a spada tratta, fair play finanziario no problem. Il Milan? Tutto ok sul fair play, mercato fiammante, Donnarumma si riavvicina... Per la Juve con bilancio ok, sei scudetti di fila, tre coppe di fila, vicecampione d'Europa invece... crisi isteriche, rischi squalifiche, patatrac, problemi interni d'ingaggio, cessioni smodate. Mi raccomando leggete leggete questi siti!
  4. Ma per favore... questa è come la seconda retrocessione o la penalizzazione di Ziliani. Minchiate. Smettetela di frignare cavolo.
  5. "Carro di buoi" invece è retrocessa.
  6. ma anche Meret Caligara Lirola Dybala e Schick... di Donnarumma farei a meno, Conti purtroppo mi sembra lontano.
  7. Non a caso ho formulato domanda con condizionale. Io un ingrato non lo vorrei in squadra, a prescindere dalle sceneggiate di Torino. Anche se per i meravigliosi non mi dispiace.
  8. Donnarumma non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018. Cosa ne pensate, potrebbe essere un'opportunità per la Juve?
  9. L'argomento è stato tirato fuori incidentalmente al discorso sul valore del progetto Continassa e alle intenzioni/capacità dell'attuale proprietà/presidenza. È durato tre post. Personalmente ne ho le scatole piene di quelli che fanno gli sceriffi qui. E nessuno ha parlato di complotti: sono stati esposti dati di fatto e la cosa si è chiusa subito.
  10. Dal di fuori è evidente che la triade fu abbandonata di fronte a una vicenda dai contorni oscuri. Il processo non aveva fondamenti, né a livello sportivo né tanto meno penale. Ricordo benissimo una conversazione telefonica tra Moggi e Tosatti avvenuta mesi prima dello scandalo, in cui il giornalista chiedeva che stessero combinando a Torino, alludendo che sembrava volessero far fuori la triade anche a costo di seppellire la Juve. I pochi giornalisti con la schiena dritta tipo Beha e Biagi parlarono di farsa da subito. Mi duole constatare a distanza di anni che questi tre se ne sono andati, e che tanti pennivendoli pagliacci sono vivi e vegeti e continuano a sparare M***A incontrastati col loro pseudo giornalismo da mentecatti.
  11. Beh siamo sostanzialmente d'accordo direi. Forse manca un po' il senso della mission alla famiglia, la visione oltre il business in sé come si dice.... Comunque dubito che con Moggi & Giraudo saremmo stati i numeri 1 oggi, ma certo saremmo a guardare i Top 4 nelle palle degli occhi, non quelle un metro sotto. Penso però che forse solo la Juve, come Real e Barca, poteva rialzarsi dall'agguato del 2006. Il vero punto che non accetterò mai è che quella congiura nacque proprio in seno agli Agnelli, e che solo in un paese incivile come il nostro poteva essere avallata a livello giudiziario. Ma questa è altra storia.