Vai al contenuto

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

131 Excellent

1 Seguace

Su juv897

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Eh certo società mediocre, aura mediocre. Mica come la società Sfinter, che in 45 anni ha fatto una finale vinta , dunque 1 su 1 (con vulcano e arbitri nb protagonisti eh) buttando nel cesso centinaia di milardi di lire e centinaia di milioni di euro. Infatti sponsor tutti alla larga, stadio senza nome, ecc ecc ecc Babba bia che tocca leggere.
  2. Pjaca quando torna....

    Abbiate fede. Sta facendo il tagliando. Brutto infortunio, lo stanno facendo giocare per farlo tornare in campo senza rischiare brutte figure che potrebbero bruciarlo.
  3. Sono stati i tifosi del Napoli, ma non volevano. È che erano un po' giù per il capipitone. Non è giusto perdere in casa con la Giuve. Non si fa così. Ma son certi della comprensione dei pecorari e della giustizia sportiva jammeja. La colpa è dei rubentini.
  4. Ho visto Portogallo-Italia. Partita godibilissima.
  5. Moto perpetuo. Tecnicamente non è il massimo, ma tanta sostanza.
  6. Patrik Schick, che gatta evitata

    Cioè vorreste dire che la Roma non ha obbligo di riscatto se lo lascia in panca?
  7. Si possono dire tante cose su partite così. Per fortuna l'abbiamo risolta. Di certo è un gioco deprimente. Non amo Allegri, ma per ora diamo la colpa a condizioni di forma precaria..
  8. Obbrobrio. Dybala e Alex Sandro impresentabili. Squadra ferma e senza garra. Allegri propone un calcio da latte agli zebedei pur avendo tra le mani una rosa sontuosa.
  9. Orribili. Una partita decisiva con un primo tempo così grida vendetta.
  10. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    Un riequilibrio forse ci sta. Ma... Il punto è: non si possono calcolare le presenze allo stadio in casa e invece non considerare l'audience che una società fa. A questo punto la voce ricavi da spettatori andrebbe tarata considerando in modo ponderato l'audience televisiva e il tasso di riempimento stadio che una società fa ANCHE IN TRASFERTA. Voglio dire: il Benevento fa cacare e non mi riempie lo stadio, è paradossale che sia io Juventus a rimetterci, per poi riempire il suo fuori casa e farne trarre i benefici a lui coi miei tifosi. Ragazzi è una *****ata. Ma da quel fiorentino* cazzaro di lampadina Lotti che v'aspettavate? *empolese
×