Vai al contenuto

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1546 Excellent

Su juv897

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Scrive da:
    Urbino

Visite recenti

6154 visite nel profilo
  1. Una sciagura pagata profumatamente.
  2. Varie interruzioni. Cambi. Rigore fischiato all'85, ripresa del gioco all'89. Minuti di recupero con un arbitraggio normale 8 o 9. Dati 5, di cui giocati meno di 3. Ma va bene tutto. Questa società di senza palle non merita di essere sostenuta. Ne ho le scatole piene. E ora bannatemi per sempre.
  3. Ah Vlahovic era pure diffidato. Chirurgico. Sicuramente buona fede, sì sì. Ormai è un vero schifo.
  4. Perché il secondo che nasce da un mancato fallo fischiato contro Osimhen? Al 27o tre ammoniti a 0. Ma va tutto bene, tanto noi non protestiamo mai.
  5. Io penso che visto l'atteggiamento della Juve nei confronti dei suoi tifosi, me ne frega molto meno di prima della Juve, ed ero un vero appassionato.
  6. Premetto che generalizzo in un frutto misto eccessivo e piagnone e fantozziano. Ma noi oggi abbiamo a vario titolo fuori: 1) POGBA doping (scandalosa la squalifica, ma a sentire gli juventini alla pizzigoni e burani su altre piattaforme ci sta, "basta fare i complottisti") 2) FAGIOLI scommesse (da quando si è ventilata l'uscita di ulteriori casi, scommessopoli è scomparsa da tiggì e giornali, e Tonali, che ha SCOMMESSO SULLA PROPRIA SQUADRA, ha preso una squalifica in pratica equivalente a quella di Fagioli) 3) DE SCIGLIO in fase di riatletizzazione da 5 mesi 4) DJALOT in fase di riatletizzazione da 7 mesi 5) KEAN infortunatosi verso il 20 dicembre, con prognosi ufficiale di 3-4 settimane (siamo a marzo) 6) PERIN infortunatosi ad inizio febbraio con prognosi di massimo un mese 7) DANILO squalificato dieci giorni fa, ma oggi convalescente e non disponibile per Napoli (perchè? boh) 8) MC KENNIE lussazione in partita 9) RABIOT lussazione in partita (assieme a Rabiot: DUE LUSSAZIONI in una partita, caso più unico che raro) 10) CHIESA azzoppato da SciagurANDRO, a riposo per precauzione, rientrerà domenica, anzi no Mancano le locuste. Nel frattempo mercoledì Frattesi si infortuna ma rientra già per domenica. Giusto per... faccio bene a seguire molto meno la Juve, perchè qui al di là delle sfighe e dei complotti e dei masochismi, il dio del calcio...
  7. A loro richiamano il portiere già al quinto del primo tempo. A noi a metà del secondo se va bene. E gli arbitri vengono premiati. Il calcio manipolato eccolo.
  8. Vittoria sostanzialmente meritata, nonostante il boicottatore in panca. Di Francesco fa disegnare calcio ai suoi ragazzi, l'Ippico pare un masochista profeta dell'anticalcio che solo per ripicca continua a schierare Locatelli (incolpevolmente disastroso) in mediana. Calcio bolzo di undici che paiono messi a caso, senza alcun allenamento fisico e tattico. Mr Fuffa sta normalizzando Alcaraz e Yldiz. Chiesa depresso. Si stanno ribellando giusto Bremer, Gatti, Mc Kennie e Vlahovic, probabilmente hanno un vaccino chiamato carattere. Perché vittoria meritata allora? Perché abbiamo creato nonostante tutto di più, anche se casualmente.
  9. Recupero come sempre corto rispetto alle interruzioni. Ammonizione di Bremer al primo fallo discutibilissima. Sembra che rispetto ai piagnoni della Pinetina il regolamento sia opposto. La sudditanza al contrario, ma ormai è regola.
  10. Ah John quando viene toccato nel personale querela. Ma lui è lui e i tifosi della Juve (e quindi la Juve) non sono un caxxo.
  11. Allegri insopportabile. Non vedo l'ora tolga le tende.
  12. Non è nel suo ruolo. Ma il genio della panca ama le dighe davanti alla difesa. Poco importa se poi regia e verticalizzazioni 0. La partita di ieri in una riga: loro il turco (vietato ammonirlo, peraltro), noi la creatura fuori ruolo di Macchese.
  13. Giallo a Danilo eccessivo? È un tuffo scandaloso del figlio di Caino, un giocatore di una vigliaccheria pari solo a quella del compagno di merende Tuffaro. Tuffaro autore delle solite pantomime ignobili e che entra molto male su Locatelli, solo che Locatelli si rifiuta di fare la sceneggiata e si rialza (replay 0, ma entrata davvero brutta). Nota di cronaca: ad inizio secondo tempo ostruzione di Acerbi su Vlahovic in stile Ronaldo-Iuliano, Maresca fa proseguire, i commentatori dicono tutto ok, e anche qui 0 replay. Fine della storia triste, 26 anni dopo.
  14. Per me Macchese deve smammare anche vincesse lo scudetto. È un calcio orrido. Sempre che nel 2024 si possa considerare calcio. Togli le tende mummia.
  15. "Rag. Rocchi, è lei?" (Semicit.) Si scherza eh 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...