Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1802
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su juv897

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. I napolesi dicono che Arda rientrerà a disposizione già dopodomani
  2. A quanto pare il risarcimento equivale allo stipendio pagato fino a guarigione agonistica con un tetto Max di 600k/mese. Dunque occhio e croce parliamo di quasi due milioni. Già si ragiona.
  3. Questi gufano che è una delizia. Milik giuravano che macché 4 mesi, dopodomani farà già il triplo carpiato. Ora, l'infortunio è brutto. Ma onestamente con le tecniche attuali 8 mesi sono troppi. Altro discorso il ritornare a livello top. Vediamo il lato positivo. Avrà più tempo per capire il calcio italiano.
  4. Dunque... alla Juve il ragazzo costa circa 300k eurini al mese di stipendio. Inoltre possiamo aggiungere 500k al mese di costo cartellino. Ora moltiplicate per 8. Con questi risarcimenti da 900k ci si può fare quel che penso ma non dico. Ora l'unica soluzione è: il vs utilizzo mi costerà 5 milioni di danni. Pagate. FIFA FEDERAZIONE o ONU che sia. Poi vediamo se ci giocano in un campetto estone di M***A.
  5. Ma perché se è in Parlamento non è più un napolese?
  6. Poi i napoletani si lamentano... Se sono rappresentati da gente così... E dico gente per evitare una querela.
  7. però guarda giocare in un campo estone...
  8. Ancora mi chiedo che cavolo ci facciamo con i Rincon e gli Sturaro con Asamoah Lemina Khedira Pjanic Marchisio in rosa. Andassero a F*****
  9. per come giocano quelli del Barca in difesa , uno così poteva fare comodo, invece, guarda un po' come la penso
  10. non puoi fare così
  11. Personalmente, e ricordando che la quotazione sia al massimo degli ultimi 5 anni, penso che sia molto sottostimata. Indicazione: per me buy tutta la vita, e da cassetto. Peccato che non c'ho un euro.
  12. Era un eccellente articolo. Bello comunque che le cose stiano procedendo bene, e che il tuo giustificatissimo pessimismo sia stato in parte smentito. La scelta molto intelligente della Juve è di aver compreso inevitabilmente di dover far da traino e riferimento, senza puntare troppo su iniziative di soggetti esterni. È per questo che credo che continuerà ad investire nell'area cogliendo altre opportunità in un'area ancora non troppo allettante e ponendosi in posizione di forza per futuri sviluppi. Vedremo.