Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

AleJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su AleJuventino

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 16/12/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Londra
  1. Ditemi che qualcuno dopo anni sta tenendo alta la tradizione dei comunicati ANSA.
  2. Conviene andare presto (apre al pubblico alle 0.30, dall'1.30 in poi di solito è pieno ed entrano solo i members), vestiti bene e possibilmente con 2/3 amiche carine. Però entrare è possibilissimo, e soprattutto gratuito. All'ingresso magari parla inglese e dì che sei italiano, i francesi non sono molto ben visti perchè cercano di avere un mix di persone un po' internazionale.
  3. Mulholland Drive è fantastico. Non a caso uno dei miei locali preferiti a Parigi è il Silencio, progettato direttamente da lui (anche se non somiglia effettivamente a quello del film).
  4. Ovviamente! Subito nell'Olimpo.
  5. Mi piacerebbe onestamente crederla, in realtà credo sia peggio ancora: molti nemmeno han capito cosa quel trenino rappresenti. Han sentito "Oscar", pensavano ad una storiona, non si sono trovati la classica trama SaveTheCat e hanno commentato su facebook. Copio-incollo da un mio amico facebook, che secondo me ha colto una lettura alla perfezione: "il Catering e' peggiorato" "Roma e' peggiorata" "eh si, un crollo verticale" Questa e' una prototipizzazione del chiacchiericcio sul nulla in cui si ripetono luoghi comuni. Il fatto che per molti la grande bellezza sia un film "sulla decadenza di Roma" segnala che probabilmente buona parte dei detrattori considerano quella di cui sopra una Conversazione.
  6. Una delle mio intro preferite in assoluto. Al volo non me ne viene nessuna migliore, se non L'INTRO per definizione. Sì, quella che riassume l'intera evoluzione dell'uomo in pochi minuti. Lord of War magari come originalità e musica. Altre?
  7. Mi state consolando, pensavo davvero di averli solo io questi "amici". (E giuro che saranno almeno una decina)
  8. Beh, se proprio vogliamo, non solo si può leggere, ma si paga per leggere (con parole migliori delle mie): "Then came the thing called La Vite E Bella. As a matter of fact, I often echo that sentiment myself, but if there is anything likely to mar the bella-ness, it is not so much Hitlerism (I am against it), which is fairly obvious, as Benigni-ism, which walks away with high praise, box office, and Oscars. I despise Life Is Beautiful, especially its warmth, sincerity, and feeling, all of which I belive grow out of stupidity. Few events so surely signaled the decline of the motion picture as the glory piled on that odious and misguided fable." Da uno dei più famosi e venduti libri cinematografici: The New Biographical Dictionary of Film (David Thomson)
  9. Concordo. Film scontatissimo dalla retorica buonista, non mi è piaciuto per nulla. Per me, se ci hanno "regalato" un Oscar, è stato quello e non questo.
  10. Le critiche che sta ricevendo stasera sono il migliore complimento al suo messaggio intrinseco.
  11. http://www.youtube.com/watch?v=H7AKpNJcfSU
  12. Finalmente una vittoria netta, ottimo.
  13. A mio parere sono assolutamente orribili.
  14. Sono a lavoro, mi date un aggiornamento in due righe sulla situazione? Grazie
  15. Non abbiamo neanche un orologio che funzioni. I forum delle concorrenti d'Europa hanno orologi perfetti al millisecondo, e noi invece pensiamo di poter andare avanti così. Il Napoli sta comprando un orologio al quarzo radiocontrollato atomico, e noi prendiamo questi orologi vecchi strapagandoli. Se non c'è voglia di investire diciamolo chiaramente, come ampiamente dimostrato dalla capienza del nuovo stadio, che secondo il report Deloitte è sottodimensionato dell'84% e ci porterà, a breve, alla bancarotta fraudolenta. Qui la dirigenza non è INCOMPETENTE, è proprio in MALAFEDE. Morpheus dimettiti.