Vai al contenuto

AleJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su AleJuventino

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 16/12/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Londra

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Basta con Ibra - Trezeguet: Un palo della luce ed un ballerino di tip tap “Attaccheremo dal tunnel” Capello dimettiti Del Piero fa il boss dello spogliatoio, impedendo a Palladino di crescere, vendiamolo
  2. COMUNICATO ANSIA Italia, 19.26 Diramati comunicati di Stato d’allerta congiuntamente da Poliza, Carabinieri, Esercito Italiano e Guardia Civile. Un gruppo anarchico alternativo già conosciuto alla forze dell’ordine internazionali pare essersi ritrovato, secondo fonti segrete, anni dopo la dismissione delle attività. Il gruppo, dopo aver attentato alla sicurezza informatica mondiale in occasione di un capodanno più di dieci anni orsono, attraverso una emissione ad alta intensità di messaggi informatici senza senso (definito “spam” dagli addetti ai lavori) pare essersi tenuto in contatto nell’oscurita e di aver riattivato una cellula operativa segreta nelle ultime ore. L’inconfondibile modus operandi ha questa volta preso piede mascherato dal più ampio tema del possibile arrivo di un noto calciatore presso la Juventus, nota squadra di Torino e campione d’Italia in carica. Restando in attesa di ulteriori dettagli, le istituzioni raccomandano temporaneamente ai cittadini di evitare qualsiasi connessione ad internet.
  3. Ormai fisso a Londra da un po’! PS Toglietemi il mio dubbio più grande dopo CR: cos’e successo a Tango??
  4. "Non parlo, non parlo" (cit.) (PS - I miei amici mi han fatto pesare quel ritardo di circa 2 ore a quel capodanno per anni) Onestamente non ricordo! Penso l'unica mia legacy sul forum siano stati gli annunci ANSIA. Pero' effettivamente ho avuto problemi a volte da ubriaco .uhm Si parla alla fine di trovare l'optimum alcolico, cogliendo le opportunita' discponibili sul mercato. Ciao grandissimo!
  5. Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno e ci sono troppe pagine da leggere: si e' gia' detto del comunicato CONSOB? Mi sembra la conferma (o meglio il non diniego - che altrimenti sarebbe obbligo legale) "ufficiale" piu' importante esistente fino ad ora. PS - Un saluto a @bimbo1989 , @Morpheus ©, e tutti gli altri storici ancora attivi. Ormai scrivo poco ma continuo a seguire, che giornate pazzesche queste...
  6. Se ha detto davvero questo, oltre ad essere seriamente ridicolo, puo' essere facilmente sbugiardato dalle immagini.
  7. Mi aspettavo piu' battute sul fatto che "fosse uno dei nostri" e quindi avesse fischiato il suo fallo, ma la fantasia dei nostri "folcloristici" avversari finisce nello scrivere "rubentus". Scherzi a parte, errore arbitrale gravissimo in quanto doppio. Dopo aver realizzato di aver fatto una ca*zata (e l'ha realizzato benissimo, si vede dalla sua reazione) avrebbe dovuto scodellare la palla, invece crea una punizione per evitare problemi. Stoppando una azione pericolosissima. Io dico sempre che i singoli errori tecnici sono umani e ci possono stare, ma questa doppia chiamata in serie A e' gravissima.
  8. Mi dicono siano a Canary Wharf, quindi io salto l'hotel mi sa
  9. Vucinic ed Osvaldo coppia fissa. Storari in porta, per il resto mix titolari/riserve a seconda della condizione fisica. Padoin in campo con la maglia "Ho vinto più scudetti io che voi nella vostra storia".
  10. Non mi fa impazzire, ma coprire con 5 milioni uno dei più grandi buchi della nostra rosa attuale sarebbe un affarone a prescindere.
×
×
  • Crea Nuovo...