Vai al contenuto

DuSTDeViL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su DuSTDeViL

  • Livello
    Juventino Godot
  1. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Mmà, operazione che proprio non capisco e non condivido, ma mi fido della dirigenza...vedremo @Blackeys
  2. Ragazzi, tra poco devo lasciare il forum. Potreste aggiungermi al gruppo telegram (se c'è). Sono Echo7, grazie mille
  3. "Improbabile che l'annuncio arrivi oggi"---> appena sentito a Radio 24 dal tizio che dà le news
  4. Ma se hanno messo delle regole perché dovrei rischiare il ban, scusa? @Blackeys
  5. No perché mi pare che per le info prima bisogna passare dagli admin [emoji847] @Blackeys
  6. Vorrei parlare con un admin, ho informazioni molto importanti @Blackeys
  7. Ragà comunque col senno di poi oggi si spiega l’offerta miliardaria che aveva fatto mediacom per i diritti della serie A @Blackeys
  8. Signori, soffermatevi per un momento e mettetevi nei panni di un interista...è dura, ma solo per un secondo. Poche settimane fa hanno festeggiato il fatto che icardi non andrà alla juventus ed hanno accolto Minchiolàn come se fosse Gesù Cristo, un anti juventino, non più giovincello, ma con tanta grinta. Escluso dalla sua nazionale, ZERO trofei vinti in carriera. Stanno (come ogni anno) già festeggiando lo scudetto d'agosto (di luglio...addirittura in anticipo). Poi...arriva una VOCE DI MERCATO. La prima reazione deve essere stata un sorrisetto contestuale al tremolio delle gambe: una sorta di terrore soppresso dal pensiero che è IMPOSSIBILE. LE ORE PASSANO, LE VOCI AUMENTANO E AUMENTA ANCHE IL LORO SENSO DI IMPOTENZA: fino a ieri avevano fatto uno sforzo economico immane per portare minchiolan e noi prendiamo can a zero...NON SOLO. Ci stiamo portando a casa un pluricampione europeo, pluripalloned'oro e plurituttoquellochevolete. sOPRA DI LUI NON C'è NESSUNO, NON POSSONO PRENDERE NESSUNO PER CONTRASTARLO, MANCO SE POTESSERO. e QUI, LA GODURIA. sENTO UN FREMITO E MI VIBRA LA COLONNA VERTEBRALE QUANDO RIPENSO A "noi vinciamo senza ruvare" Vederli che cercano di smetire le voci è meglio di una scopata ragà...meglio duna scopata.
  9. E ti pareva che “prodi” del Real Madrid non rompeva le palle.. @Blackeys
  10. Dialogo tra me e la mia fidanzata (russa): io: "chi è Dybala?" (il nostro giocatore più rappresentativo AL MOMENTO) lei: "che ca**o ne so" io: "e Cristiano Ronaldo?" lei: "non è il più forte calciatore del mondo?" Piccolo esempio dell'impatto mediatico dell'operazione!
×