Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

faboLo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

145 Excellent

Su faboLo

  • Livello
    till the end
  • Compleanno 06/08/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cosentino a Roma
  1. Cazzate, fece defecare anche da mezzala, non giocammo nemmeno metà stagione col trequartista e considerando gli infortuni di Pirlo prima e Pogba poi, giocò più da mezzala con Pereyra dietro le punte. Ripeto, ancora a Vidal pensate ?
  2. Mah Marchisio come vice Pjanic va più che bene imho (è un lusso non da poco).. se Matuidi può giocare a 2 e fare il ruolo di Khedira, abbiamo molto più bisogno di lui (secondo me). Marchisio non ha la fisicità per fare il ruolo di Khedira
  3. Ancora a Vidal pensate. Ultimo anno alla Juve da prendere a sberle. Se uno vuole andare via in quel modo c'è poco da fare. Per come giocò l'ultimo anno valeva 30 euro, visti anche i casini notturni. Se poi si è ripreso, buon per lui ma la sua storia alla Juve era finita, fatevene na ragione.
  4. f****o, dobbiamo esultare, questo è l'acquisto migliore dei prossimi 10 anni
  5. Sono abbastanza tranquillo. La società sa quello che fa e la squadra è sempre stata competitiva. Se si vede Sandro è perché sappiamo come migliorare l'11 titolare, se non lo si vende bene così. Io dubito fortemente che Allegri sia rimasto sapendo che partivano Sandro e Alves, con rimpiazzi non all'altezza e N'Zonzi a centrocampo.. sono sicuro che ci divertiremo questo mercato.
  6. Per me tra un anno Bonucci lo facciamo capitano del tutto.
  7. Andò te lo sto dicendo da 3 giorni.. se ci offri Alonso, Kantè e 40 milioni va bene, altrimenti ****** tu e Pancrazio
  8. Ma si che si risolve tutto con un bel rinnovo, prima di vendere Sandro testeremo un anno Spinazzola alternandoli per capire se ne può prendere l'eredità.
  9. sono lontani i tempi di quando andavamo a c**** duro in Inghilterra e ci portavamo via il capitano dell'Arsenal, forse il più forte del mondo nel suo ruolo a quel tempo. Torneremo però, ne sono sicuro.
  10. mi hai fatto sorridere. Dele Alli è imprendibile quanto Messi e CR7.
  11. Lo schifo ai livelli di De Ceglie
  12. Ma sarà super fuffa, come lo è N'Zonzi.. io ormai sono abbastanza certo che la società Juve mandi false news a giornali e testate. Il presidente del Siviglia ha detto che non abbiamo mai fatto offerte per zonzo, e due anni fa tutti ci davano su Draxler quando poi tutti i protagonisti hanno confermato che de Laurentiis aveva accettato l'offerta della Juve dopo un corteggiamento durato un'estate intera ma Hamsik si rifiutò di trasferirsi.. sono sicuro che a centrocampo uscirà un nome di cui non sappiamo niente.. Lo scorso anno prima di annunciare Higuain si parlava di Batshuay o come c**** si chiama il poveretto finito da Conte
  13. Lo è. Khedira e Pjanic giocano nello stesso ruolo, sono due giocatori uguali con qualche caratteristica in comune ? Ma lo è Tolisso una mezzala? Ho sempre pensato che Tolisso interessasse nel ruolo che era di Vidal fino a due anni fa nel rombo. Evidentemente mi sbaglio ma io negli ultimi mesi l'ho visto sempre più a supporto Delle punte. Matuidi è un cagnaccio, ma è un grande giocatore, ma ripeto, per me è super fuffa.
  14. Giocatori proprio uguali Matuidi e Tolisso. Più che la società che navighi a vista, mi sembrate voi che criticate a vista.. mi sbaglierò eh. Detto questo sembra l'ennesimo nome a caso accostato alla Juve nei periodi di carestia di titoloni..
  15. Spero in qualcosa tipo Kantè.. che ci servirebbe come il pane, e soprattutto escluderebbe N'zonzi