Vai al contenuto

faboLo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

268 Excellent

Su faboLo

  • Livello
    till the end
  • Compleanno 06/08/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cosentino a Roma
  1. Cioè Crocop sapeva la formazione giusta, e l'ufficio stampa della Juve l'ha data sbagliata? Sto volando.
  2. Boh o a sinistra ,non sono mica sicuro di Costa dal primo minuto. Spero non ci sia nessun guaio muscolare di nessuno
  3. Pino l'ha data la formazione ? Crocop curata niente male, iniezione di fiducia per Bernardeschi niente male se fosse vero che parte dall'inizio. È una gara snodo.
  4. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Ha parlato Pino ? Comunque concorderei nel far riposare Mandzukic per mercoledì, ci vuole gente che sappia ribaltare l'azione con velocità come Costa contro il Topino, lasciano una marea di spazi. Higuain deve giocarle tutte, solo giocando perde peso e torna in forma, si allena così.
  5. Pjaca dalla prossima settimana in gruppo

    Sempre pensato ma ad oggi il problema è che non vede la porta manco col binocolo. Poi è vero che certi giocatori iniziano di punto in bianco a segnare e non smettono più (Ibra per esempio), stiamo a vedere, il suo recupero fisico e mentale potrebbe risultare decisivo..
  6. Bentancur, il futuro play della juve

    Ieri dominante, vai ragazzo. Habemus centrocampista
  7. Vincere con questa formazione è tanta roba, anche se davanti non ha fatto turnover con nessuno..
  8. Sturaro da terzino forse è l'unico ruolo dove potrei iniziare a digerirlo. Piedi troppo inadeguati per il centrocampo, vediamo da terzino come va... La corsa e la concentrazione le ha..
  9. Ma porca miseria che scandalo Licht
  10. Eravamo partiti bene, gol, abbiamo continuato per 10 minuti molto bene e poi addormentati completamente.. ad inizio secondo tempo bisogna chiuderla
  11. ----------------Szczesny Licht Rugani Benatia Asamoah ----------Bentancur Matuidi Cuadrado --- Dybala --- Douglas Costa --------------------Higuain E mercoledì dal primo minuto Barzagli Chiellini Sandro Pjanic Bernardeschi Mandzukic
  12. Volevo fare i complimenti a Bentancur, che mi è piaciuto in tante piccole cose importanti. Ovviamente non è certo perfetto, ma ha ampi margini, ma sa stare in campo con tanta personalità, ha doti di palleggio e interdizione... Non so se ha sbagliato lui sul primo gol ma quella è un'azione talmente veloce che è stato un errore non essere chiusi in 30 metri a 60 secondi dall'intervallo.. Comunque se tutto va bene sarà una validissima alternativa a Khedira o Pjanic per la stagione.. più gioca e ne sapremo di più, bravo Rodrigo, sei giocatore. Testa bassa e pedalare.
  13. Purtroppo preventivabile, la nostra condizione atletica ad inizio stagione è sempre na ciofeca ed oltre quello, cambiamo sempre una decina di giocatori a sessione, ci vuole sempre dicembre-gennaio per trovare il giusto assetto.. a me la squadra paradossalmente sembra più forte dello scorso anno, ma deve ritrovare compattezza e solidità, ma ci vorrà tempo.
×