Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gian

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su Gian

  • Livello
    Come prima.... pi
  • Compleanno 26/09/1937

Visite recenti

2804 visite nel profilo
  1. Questo è il vero scopo, anche se molti lo prenderanno come un'atto di generosità verso gli amati Italiani!!
  2. Infatti, è quello che hanno fatto.
  3. Inutile, non vede e non sa leggere.
  4. Che gioia essere tornati ad essere antipatici.
  5. Anche questa volta, come tante altre, spreca l'occasione per dimostrare che nella vita con un serio impegno si puo' migliorare. Per fortuna di molti, c'è la dimostrazione che pur disponendo di tanto denaro, l'intelligenza non si puo' comperare.
  6. Credo in Pruzzo, il Napoli non è evaporato, l'evaporato è lui e da parecchio tempo. Qusti tipi, riescono a vivacchiare e anche bene, senza sapere fare niente e questo mi irrita.
  7. C'era solo di avere fiducia e pazienza, sostanza, classe, fisicità ed eleganza, è stata subito evidente, È giovane, lasciamolo crescere in serenità e poi.....ne vedremo delle belle!!
  8. Si ricuce lo strappo fatto, si ritorna alla normalità che penso sia da tutti ben accolta.
  9. L'aspettavo, la ricucitura è cominciata.
  10. Vincere il girone, non significa avere delle garanzie per il turno successivo, ma acquistare piu' fiducia, attenuare le solite immancabili critiche ed avere una certa serentà, eliminando eventuali rimorsi. Comunque, sempre meglio arrivare primi, anche se poi, puoi vincere arrivando....."TERZI" ma.......non è per noi.
  11. Quando sono contento, questo mi soddisfa, non cerco con affanno di essere piu' contento.
  12. Se c'è intelligenza, l'occasione è buona per poterla dimostrare.
  13. Sono appartenenti a due categorie diverse, non preoccuparti, la stesso Allegri pagherà in forma diversa il suo pedaggio. La decisione per Bonucci, serve come monito per tutti ed è per questo che la condivido. Certo, bastava poco da parte di entrambi per evitare tutto questo, ma ormai.... Il caso, è stato preso al balzo dai nostri avversari che, non potendo competere sul campo, sguazzano su questo episodio. Ieri sera, per esempio, nel "Circo Ravazzani" il capocomico Mauro Suma, ha fatto degli interventi da ricovero immediato, pur comprendendo il suo disagio e la sua sofferenza, mi infastidicono non poco. Questo è il mio parere, non ho la presunzione di emettere sentenze. Sempre "Forza Juve."