Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gian

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

83 Excellent

Su Gian

  • Livello
    Come prima.... pi
  • Compleanno 26/09/1937

Visite recenti

2854 visite nel profilo
  1. Una decisione che può fare solo piacere a tutti noi. Il ricordo in noi è sempre vivo e sempre lo sarà.
  2. Domenica col Crotone lo stadio era tutto bianconero, lo sventolio con le bandiere che abbiamo trovato sul posto, è stato di una bellezza impressionante. Le magliette con diverse scritte simpatiche, una in particolare mi ha colpito: "sono 6 anni che rubiamo"
  3. Ciao Cla..... missione compiuta, il 35 é arrivato. Col Crotone io c'ero, una fesata bellissima, ho assistito ad una JUVENTINITÀ commovente. Perché non vedo il video?
  4. Ottima idea, auguro una buona riuscita.
  5. Un uomo sincero, un grande uomo!!
  6. Sono trascorsi trent'anni, sembra impossibile, non ci sono parole per ricordarlo, solo un grazie di cuore e per sempre.
  7. C'è un'accordo e va rispettato. Certo trovare dei cavilli anche in questi momenti............
  8. La sua semplicità, come interpreta la sua professione, é veramente un'esempio per tutti, in special modo per i giovani. Pesrsonalmente considero il suo acquisto, uno dei colpi più riusciti degli ultimi anni,
  9. Bravi tutti, meritate di festeggiare, però......niente esagerazioni, domenica abbiamo il Crotone, ci aspetta la storia. "Qual'è la squadra più forte del mondo?" a questa domanda Heriberto Herrera rispose a suo tempo"Quella che incontriamo domenica!!"
  10. Bravi ragazzi, bella vittoria, anche se sinceramente avevo pochi dubbi, Cerqueti e Zaccheroni, é mai possibile che la RAI, non abbia di meglio? Si prova perfino tenerezza nell'ascoltarli, però...........troviamo un rimedio!!
  11. Peccato veramente, ho prenotato l'hotel per Sabato e Domenica, volevo rivivere la festa del 6° scudetto, come ho vissuto, dal vivo al 1° dell'era Conte. In ogni caso, l'aria di festa la si noterà girondolando per il centro, sarà comunque bello.
  12. JUVENTUS STADIUM Juventus-Crotone Tribuna Est Centrale 1° anello Fila 19 Posto 24/25/26 Con moglie e la nipote(Juventinissima) Si arriva Sabato e si riparte Lunedì, vogliamo goderci i festeggiamenti. JUVE, mi raccomando, niente scherzi!!
  13. Domenica sarò a Torino, niente scherzi, vado per festeggiare, c'ero al 1° scudetto di Conte e non voglio mancare al 6°
  14. Credo che più della crescita, siamo più consapevoli della nostra forza. Anche fra noi, ho la sensazione che sia così, camminiamo a testa alta, non c'é timore, solo il rispetto che meritano, che é del tutto diverso.
  15. Uso anch'io il suo "SCHAMPOO" trovandomi molto bene, gli sono debitore.