Vai al contenuto

Gian

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Gian last won the day on May 1 2017

Gian had the most liked content!

Reputazione Forum

136 Excellent

1 Seguace

Su Gian

  • Livello
    Come prima.... pi
  • Compleanno 26/09/1937

Visite recenti

4494 visite nel profilo
  1. Ci sono ancora e c'ero anche prima, come passa il tempo........un'abbraccio a tutti.
  2. Chi reclamerà continuamente con gli arbitri? Chi darà consigli tattici al mister? Sarà difficile sostituirlo, ma.....penso che ce la faremo.
  3. Gian

    Mi sento svuotato.

    Non ho parole, mi unisco a voi, è dura però, molto dura e anche vegognosa.
  4. Sono al limite, non è possibile invidiare chi tifa Napoli, Roma o squadre cinesi, però..........che emozioni, emozioni odierne, non quelle appartenenti ad un passato remoto. "FINO ALLA FINE"
  5. Il tempo vola quando si è in buona compagnia, un grande augurio e un sincero ringraziamento a tutti voi. Un plauso particolare a coloro che con grande passione e sacrificio, hanno e tengono in vita questo angolo felice.
  6. Domenica col Crotone lo stadio era tutto bianconero, lo sventolio con le bandiere che abbiamo trovato sul posto, è stato di una bellezza impressionante. Le magliette con diverse scritte simpatiche, una in particolare mi ha colpito: "sono 6 anni che rubiamo"
  7. Ciao Cla..... missione compiuta, il 35 é arrivato. Col Crotone io c'ero, una fesata bellissima, ho assistito ad una JUVENTINITÀ commovente. Perché non vedo il video?
  8. C'è un'accordo e va rispettato. Certo trovare dei cavilli anche in questi momenti............
  9. La sua semplicità, come interpreta la sua professione, é veramente un'esempio per tutti, in special modo per i giovani. Pesrsonalmente considero il suo acquisto, uno dei colpi più riusciti degli ultimi anni,
  10. Bravi tutti, meritate di festeggiare, però......niente esagerazioni, domenica abbiamo il Crotone, ci aspetta la storia. "Qual'è la squadra più forte del mondo?" a questa domanda Heriberto Herrera rispose a suo tempo"Quella che incontriamo domenica!!"
  11. Bravi ragazzi, bella vittoria, anche se sinceramente avevo pochi dubbi, Cerqueti e Zaccheroni, é mai possibile che la RAI, non abbia di meglio? Si prova perfino tenerezza nell'ascoltarli, però...........troviamo un rimedio!!
  12. JUVENTUS STADIUM Juventus-Crotone Tribuna Est Centrale 1° anello Fila 19 Posto 24/25/26 Con moglie e la nipote(Juventinissima) Si arriva Sabato e si riparte Lunedì, vogliamo goderci i festeggiamenti. JUVE, mi raccomando, niente scherzi!!
  13. Domenica sarò a Torino, niente scherzi, vado per festeggiare, c'ero al 1° scudetto di Conte e non voglio mancare al 6°
  14. Usa l'unica arma disponibile per dimostrare che ancora esiste, che tristezza.
×
×
  • Crea Nuovo...