Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gian

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

93 Excellent

Su Gian

  • Livello
    Come prima.... pi
  • Compleanno 26/09/1937

Visite recenti

2888 visite nel profilo
  1. Un sincero augurio e un grazie di cuore, per me inimitabile.
  2. Giocatore e uomo. R:I:P:
  3. I loro festeggiamenti, sono uno sfogo alla loro sofferenza. Sono anni che non vedono la luce, se non lo fanno ora quando lo possono fare? Poi...... ritorneranno al buio!!
  4. Non ho parole, mi unisco a voi, è dura però, molto dura e anche vegognosa.
  5. Queste sono partite che il fuoriclasse può aiutare a vincere, resta però indispensabile l'apporto totale di tutti gli altri componenti. Con sacrificio, umiltà e compattezza, è un traguardo raggiungibile. "FINO ALLA FINE"
  6. La scelta viene fatta in base all'età che si ha, in ogni caso è difficilissima. Es. che di voi ricorda Corradi, un terzino destro di grandissima classe e di questi esempi ne potrei proporre altri. Anche volendo, non saprei escludere certi giocatori che hanno fatto la nostra storia per far posto ad altri altrettanto bravi. Provate a sceglierne due fra questi: Jhon Hansen, Sivori, PLatini, Baggio, Del Piero, Dybala e mi......fermo!! Con la Juve è veramente un problema, risulterebbe più facile con altre squadre.......
  7. Momento indimenticabile, in quello stadio c'era mio fratello, di cui ho avuto fortunatamente buone notizie solo verso mezzogiorno. Quei nostri fratelli, devono vivere sempre in noi.
  8. Questo traguardo, lo abbiamo cercato e voluto con tutte le nostre forze, ora dobbiamo dimostrare che sappiamo gestirlo con amore, pazienza e tanta intelligenza, è un nostro dovere nel rispetto dei nostri colori.
  9. Per quelli che saranno presenti, la mia ammirazione e anche un pò di sana invidia. Io c'ero nel 1973 a Belgrado, Juve - Aiax 0-1, oggi per me è chiedere troppo!! Oggi e per sempre "FINO ALLA FINE"
  10. Questi sono dei frustati, con lo sport non c'entrano per nulla, i loro problemi e sono tanti, sono altrove e per molti di loro irrimediabili, poverelli!!
  11. Andiamoci piano con giudizi e consigli, è in una società che di meglio non potrebbe trovare. Lo si è visto poche volte e già si giudica "Non é da JUVE" perchè questa fretta? Chiedo, il Buffon di Roma-Juve 3-1 sarebbe da Juve?
  12. Una decisione che può fare solo piacere a tutti noi. Il ricordo in noi è sempre vivo e sempre lo sarà.
  13. Ottima idea, auguro una buona riuscita.
  14. C'è un'accordo e va rispettato. Certo trovare dei cavilli anche in questi momenti............
  15. La sua semplicità, come interpreta la sua professione, é veramente un'esempio per tutti, in special modo per i giovani. Pesrsonalmente considero il suo acquisto, uno dei colpi più riusciti degli ultimi anni,