Vai al contenuto

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13807
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Dax85 last won the day on September 7 2019

Dax85 had the most liked content!

Reputazione Forum

2203 Excellent

Su Dax85

  • Livello
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Compleanno 06/12/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

5571 visite nel profilo
  1. Nel frattempo nessuno ha fatto un tampone a qualcuno dell'Atalanta, nonostante le accuse del Valencia e il sospetto ruolo che la partita a porte aperte a San Siro pare avere avuto nei contagi nella Bergamasca, mai sia che si rovini la favoletta
  2. Ma lo scoprite oggi che i ricchi sono privilegiati? Magari pensate anche che tra 18 mesi ci daranno il vaccino in ordine alfabetico? Eh, quelle situazioni in cui il povero e disgraziato sei tu sono più brutte, già.
  3. Giusta causa? Gli ha pagato l'aereo la Juve (Higuain ha fatto tutto in sicurezza? Pare di sì. Tampone negativo, permesso della Juve, permesso della Polizia. La questione si chiude qui, buon viaggio e forza Pipita)
  4. Premesso che vedo delle differenze tra Sarri e Allegri, finché giocheremo 60 partite l'anno puntando a vincere tutto è ovvio che gli allenatori cercheranno di risparmiarsi (tanto più che in un campionato già di suo poco spettacolare come quello italiano non è necessario spendersi più di tanto).
  5. Leggo solo ora. Le mie più sincere condoglianze.
  6. Non sono negativo sulla scelta di Sarri, che per me è ottima (ma io sono uno che a Guardiola non ha mai creduto e, è vero, Sarri non ha dignità e coerenza, ma come il 99,5% delle persone del mondo del calcio di oggi) ma sono assolutamente d'accordo con ogni singolo punto. La Juve attuale ha delle falle in tutti i settori: rosa, tecnica, dirigenza, comunicazione... il punto 7 è spia di un malessere, e per quanto riguarda il punto 8 ne dubito già da molto tempo.
  7. Benvenuto Mister. Credo sarà molto difficile per lui, perchè la Juve attuale hai dei grossi difetti: per un po' si è data la colpa ad Allegri, ora verrà fuori la verità. Comunque è la scelta migliore tra quelle disponibili e non capisco le lagne della tifoseria (oddio, in realtà è il solito refrain dai tempi della Juvinese di MarMotta, dell'allenatore che ci aveva buttato M***A ai tempi dell'Arezzo e che aveva vinto solo la Serie B e dell'allenatore che ci buttava M***A al Milan e che aveva vinto solo per Ibra, comunque non lo capisco).
  8. La Serie B ormai è il teatrino privato di Lotito, che decide format e regole. Ma se per assurdo ridessero un punto al Foggia? La Salernitana cosa fa, chiede la Serie B a 21 o a 22, dopo le manfrine dell'estate scorsa? Ridicolo.
  9. Complimenti all'Entella che ha fatto un campionato delirante (e che non ci doveva neppure essere).
  10. Ma queste Pergolettese e Lanusei che sul più bello s'impappinano lasciando inavvertitamente via libera a Modena e Avellino? Gran biglietto da visita per il Pordenone in B la partita della promozione sospesa mezz'ora per impraticabilità del proprio campo .rosik
  11. Dico che sarà più difficile degli anni scorsi, perchè è vero che hai Ronaldo, ma in estate hai sperperato un capitale umano tra capitani, ex capitani in pectore, bomber di razza e dirigenti (riportandoti a casa un Bonucci, figuriamoci). Togli anche Chiellini e Mandzukic e ti rimane davvero poco. È una squadra con davvero poca anima, ed è quello che mi spaventa di più. Quello che il post-2006 ci ha insegnato, comunque, è che l'importante è poter dire "ci riproveremo il prossimo anno".
×
×
  • Crea Nuovo...