Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10972
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1235 Excellent

Su Dax85

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

2664 visite nel profilo
  1. Dopo scienze politiche, della formazione, medicina e giornalismo, l'Università della Vita ha anche il suo codice della strada.
  2. Il verde oliva è proprio irricevibile, le altre due molto belle
  3. Spero non facciano sta cagata
  4. Che poi è la stessa situazione di "uniamoci all'ALDE, ci danno più soldy"
  5. Beh, una battaglia per il buon gusto in rete per me ci sta, tra le webstar di Pastorizia never dies c'era pure Sollecito. Certo sarebbe preferibile che questo tipo di battaglie le facesse una persona che non ha diffuso in rete il filmino erotico di Belen (minorenne), che non è condannata per aver sottratto foto di vip accedendo a caselle e-mail private, che espone quotidianamente donne dello spettacolo ree di starle sui maroni alla mercé degli internettologi sfruttando gli stessi meccanismi (viralità + cyberfango) che stanno dietro ai social. Se fai una battaglia per il buon gusto in rete devi anche dare l'esempio e fare una vera battaglia culturale, sennò sei solo un'ipocrita. Ma ricordiamo che la Lucarelli è tra le penne di punta del Fatto, miglior giornale dell'universomondo? Ricordiamolo.
  6. Cioè, ora Barzagli secondo voi dovrebbe restare ai domiciliari durante le partite della Nazionale perché sennò laggente critica la Juve? Dai su
  7. Salvini è sempre a mangiare, ormai è largo come il Gabibbo
  8. Ovviamente appena la squadra ha un periodo critico Totti spunta in ogni dove bello sorridente .asd
  9. Io non credo che le qualità umane siano necessarianente secondarie a quelle tecniche in un giocatore, specialmente in uno sport di squadra. È lecito giudicare a 360°: e ad appena due settimane dalla figuraccia di Barcellona le dichiarazioni del procuratore fanno abbastanza schifo.
  10. Verrà molto bene per le gif, ma le dichiarazioni di Buzzi sono comunque considerate inattendibili dagli stessi procuratori. È un "e allora il Piddi" piuttosto patetico lanciato verso le primarie di un altro partito dopo le buffonarie di Genova.
  11. Ma figuriamoci, Grillo nel disegno generale sta bene come sta, a fare da pseudo-entità suprema che veglia su tutto e tutti. Diventare parlamentare sarebbe un declassamento.
  12. Mi pare che ormai sia chiaro quanto vincolanti siano i loro non-regolamenti, vuoi che presto o tardi non spunti una deroga ad hoc per i vari poster boy supportata da concetti quali "acclamazione popolare" o "fidatevi di me"? Tra l'altro pure Raggi e Appendino sono al secondo mandato.
  13. Convengo che potrebbe essere un metodo per levarseli dalle scatole alla svelta, perché verrebbero fuori in modo netto l'inadeguatezza che già è emersa nelle amministrazioni locali, oltre alle contraddizioni tra il loro modo di pensare e quello di agire. Ma la miscela paese in balia/tale che contraddice le sue stesse regole con l'appello "fidatevi di me" è rischiosa: Grillo chiede di "arrendersi", che almeno se la sudi.