Vai al contenuto

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11999
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Dax85 last won the day on December 13 2016

Dax85 had the most liked content!

Reputazione Forum

1471 Excellent

Su Dax85

  • Livello
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Compleanno 06/12/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

2987 visite nel profilo
  1. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Ok, ma il sorteggio è stata la cosa più trasparente in tutto ciò, invece lo si appunta come la cosa più ingiusta
  2. TAVECCHIO si è dimesso

    Solo quest'anno, Latina, Como, Mantova, Maceratese e Messina, oltre alle retrocesse Ancona (che ha rischiato a lungo di non concludere il campionato, come il Modena) e Melfi. L'anno prima erano sparite Lanciano, Pavia, Rimini, Martina Franca, Ischia e il neopromosso Bellinzago; nell'anno 2014-15, quello del Parma (in cui Teramo e Catania tra l'altro persero la B per illeciti sportivi) erano sparite anche Varese, Reggina, Grosseto, Monza, Venezia, Barletta, Real Vicenza, Savoia e Castiglione.
  3. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Di Battista salta il prossimo giro. Manda avanti l'altro, e tornerà da supereroe in attesa di tempi migliori
  4. TAVECCHIO si è dimesso

    «I campionati funzionano» In A c'è una squadra che fatto 0 punti in 13 giornate, ieri facendo errori davvero inspiegabili. In B c'è il Palermo con un'istanza di fallimento in piedi. In Lega Pro sono partiti con tre gironi dispari, una squadra (il Modena) è già fallita. Ogni anno escono rapporti della Federbet allarmanti, 3-4 squadre spariscono dai professionisti, la maggior parte dei progetti per gli stadi si ferma al rendering. È tuttappotto.
  5. Topic politico [necessario leggere primo post]

    È una follia che a parità di valutazione la sede venga assegnata per sorteggio quando si potrebbe agire secondo aumma-aumma, accordi sottobanco e mercato delle vacche. Comunque la Francia è la solita p*****a
  6. Carlo Tavecchio si è dimesso

    Era davvero un pazzo
  7. Fiducia alla squadra

    Ci sono motivi buoni per sperare ancora nella vittoria dello scudetto e ci sono buone ragioni per pensare che questo possa essere un anno di transizione (che sarebbe anche accettabile: quello della Juve resta di gran lunga il progetto più convincente e solido dell'intera Serie A). Time will tell.
  8. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    La storia raccontata da Moggi, su Ventura finito in Nazionale come "risarcimento" per non essere finito sulla panchina promessagli da Lotito (quella della Lazio) mi pare verosimile. Peraltro ricorda un caso celebre, quello di Edmondo Fabbri finito in Nazionale su raccomandazione di Moratti padre che, dopo avergli promesso la panchina dell'Inter, gli preferì Herrera: un altro disastro epocale, contro la Corea del Nord.
  9. Topic politico [necessario leggere primo post]

    È chiaro che l'unico modo che Di Maio ha per finire sui giornali con le sue massime sulla politica estera è condire il tutto con delle puttanate: non sapremmo neanche che è negli Stati Uniti se non sparasse le solite boiate. Non so se venga lasciato libero di dirle o se gliele suggeriscano, ma è l'unico modo per avere dei titoloni, dato che di idee non ne ha; a suon di "Di Maio sbaglia", "Di Maio scivola", "Di Maio scappa" mantiene una visibiltà (e una viralità) a un partito che ormai fa fatica a trovare spunti di positività e che non ha un programma, avendo ormai detto e votato tutto e il contrario di tutto. Tanto l'ignoranza paga, e qualcuno che se ne esce col paragone criticando i politici laureati lo si trova sempre.
  10. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Premessa: personalmente sono curioso di leggere una sentenza sull'uso elettorale della pasta, che è molto italico. E che comunque ha sempre fatto parte di quell'aneddotica riguardante la dabbenaggine di parte della popolazione (penso a Lauro e ai napoletani o alla scena del Divo coi contadini del Lazio), mentre oggi assurge ad atto di eroismo e di giustizia sociale da parte di CasaPound: è significativo. Detto ciò, se davvero gli esponenti PD di primo piano non hanno altri mezzi oltre alle vie legali per opporsi a una destra fascista in odor di mafia (dopo essersi già invischiato nel caos libico per sedurne l'elettorato), possiamo già iniziare a imparare il passo dell'oca.
  11. La nuova Italia

    La nuova Italia sembra proprio vecchia
  12. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Beh ma c'erano 100 telecamere a San Siro, l'inviato Rai stazionava vicino alla panchina e i calciatori dopo lo sfogo di Insigne all'andata avevano tutti gli occhi puntati addosso Avrebbe potuto benissimo non dire nulla, tanto la situazione come dici tu era di per sè evidente... Non si può certo definire "sfogo privato", sono contestazioni plateali. E secondo me, un po' paraculate (tanto più che parliamo di uno che contro gli allenatori si è schierato spesso e volentieri).
  13. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Mah, non mi piacciono per principio i calciatori che si ribellano in pubblico all'allenatore o ne minano palesemente l'autorità, anche quando gli allenatori se la minano da soli. De Rossi adotta l'atteggiamento che ha avuto alla Roma, con i senatori che contribuirono alla cacciata del primo Spalletti e di Ranieri. In fin dei conti credo che i calciatori abbiano gioco facile a nascondersi dietro Ventura.
  14. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Però amano Pep. Così, a caso.
×