Vai al contenuto

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13074
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Dax85 last won the day on March 10

Dax85 had the most liked content!

Reputazione Forum

1949 Excellent

Su Dax85

  • Livello
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Compleanno 06/12/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

3765 visite nel profilo
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Anche i frequentatori della mensa se ne saranno fatti presto una ragione.
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    La ringrazio, lasci pure i depliants sotto la porta.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    Certo, non è un de prufundis... tra l'altro la stessa Stampa oggi evidenzia la mancanza dell'"effetto saturazione", nel senso che Salvini e Di Maio sono presenti da mesi sui media 24/7 parlando dei soliti 3-4 argomenti, eppure la gente ancora non mostra segni di stanchezza e non cerca alternative. Comunque lo stesso articolo dice che il gradimento per il Def non è così buono (peraltro le dichiarazioni di Salvini e Lezzi sul risparmio privato solo del 9, quindi successive al sondaggio), e forse per un provvedimento festeggiato come l'abolizione della povertà si sperava in qualcosa di meglio (forse).
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Qualcuno dica a Capitan Papeete che deve tirare fuori un altro po' di barconi, prima che i suoi AMICI! si convincano a farsi mettere le mani in tasca.
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    La tecnica Formigoni
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    La Castelli è un caso meraviglioso, l'hanno spedita all'economia mettendole gli occhiali e un tailleur per farla sembrare una secchiona e tutti ci credono.
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Ascolta un sobrio
  8. Ce ne libereremo mai?
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Ma detto da lui poi
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Ecco, per finire, progetti per il futuro Costruire delle autostrade... Sì, per noi... Giovani! Giovani però! Non per tutti, ma solo per i giovani Delle autostrade dove tutti cantino e ballino insieme
  11. Follia. Dubito rimarrà senza squadra per molto. Sarà l'ennesima mossa per cercare di rinforzare quelle inette delle nostre rivali, cosa che richiede impegni e investimenti pari a quelli dell'obiettivo CL.
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    C'è una ricerca sociologica che spieghi perché gli utenti del club anti-Marotta sono tutti gialloverdi?
  13. Genova, ponte Morandi

    Questo sarebbe il commento alla vicenda, che mi pare abbastanza grave? Non ho ben capito: con questo "ma" vuoi farci sommessamente notare che il cucuzzaro in questione è doppiamente e spudoratamente bugiardo, vero? Oppure (come temo, per come è strutturata la frase) vuoi far passare il messaggio che loro - poverini - sono pieni di buona volontà ma la burocrazia gli impedisce sostanzialmente di lavorare, e quindi non bisogna essere troppo esigenti? Oppure (come temo ancor di più) che le persone, tipo i genovesi che da 50 giorni passano ore in coda per percorrere i 10 km che separano centro e delegazioni e che si sentono dire che entro un anno avranno il ponte, devono fare silenziosamente la riverenza mentre questi giocano con modellini, sventolano presunti decreti e si fanno propaganda sulla loro pelle?
  14. Genova, ponte Morandi

    Al momento non hanno rimosso un sasso, le code a Genova sono all'ordine del giorno e il trasporto pubblico (in una città che non ha corsie preferenziali per i bus e ha 6 km scarsi di metropolitana) regge a fatica l'urto. Piano ha donato il suo progetto e Grillo ha messo i bastoni tra le ruote dando visibilità tra i suoi accoliti a un improbabile contro-ponte di vetro con dentro una sorta di centro commerciale ecosostenibile (da cui l'assurda dichiarazione di Toninelli sul ponte su cui le persone possono giocare e mangiare. Sul Polcevera! sull'A10!) progettato da un amico suo che finora ha tirato su palestre. Hanno fatto giusto una riunione a Roma da cui Toti è uscito tronfio come un pavone gridando che è tuttappotto! e sventolando un foglio con promesse mirabolanti, casualmente a 36 ore dall'inaugurazione del Salone Nautico (quando si vociferava di possibili contestazioni). Resto convinto comunque che in vista delle Regionali 2020 almeno un paio di piloni li tireranno su (per battere Orlando non servirà neppure un ponte di cartapesta completo).
×