Vai al contenuto

ZizouBack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su ZizouBack

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

1679 visite nel profilo
  1. Il procuratore di Caldara è un lacchè di Galliani!! Di quel ma..le non riusciremo mai a liberarci!!! Tra diritti e tutto il resto continua a farci la guerra!!
  2. Va considerato anche l’ammortamento annuo perché con il prestito è ancora di tua proprietà! Per cui sono 33 meno 18..risparmi solo l’ingaggio! È come se lo avessi venduto a 54 che credo sia l’attuale costo ancora da ammortizzare..
  3. La compagna di Caldara ha appena messo un like alla foto di Mattia con la maglia della Juve postata da una pagina di fan bianconeri!
  4. A rigor di logica credo che con questa operazione, se è effettivamente in questi termini, non vi sia spazio poi per altri acquisti! A centrocampo siamo in tanti, tantissimi considerando Sturaro! L’unica cosa che mi fa’ lasciare aperta qualche speranza è che Allegri nell’ultima conferenza ha lasciato intendere che la rosa alla fine sarà competitiva, come se si aspettasse ancora qualcosa da qui alla fine del mercato!
  5. Non vorrei dire una stupidata ma se prestiamo il giocatore e l’importo per il prestito copre il costo di ammortamento annuo (circa 20 mln) e come averlo venduto senza minus o plus, o sbaglio? Fermo restando il fatto che poi il prox anno te lo devono riscattare!
  6. Tua sensazione o informazione reperita? Grazie per le info!
  7. Speriamo! Sarebbe la soluzione migliore tra quelle che si sentono!
  8. Riepilogando dato che mi sono appena svegliato sky & media vari danno la solita soluzione che gira da giorni top dice che caldara resta e vanno rugani e pipita j1992 che rugani e pipita già venduti Tutti danno il ritorno di bonucci giusto?
  9. Ragazzi io sono a Kyoto, da me sono le 20 passate! Urgono notizie a breve
  10. Ma Higuain quando dovrebbe rientrare a Torino per iniziare ad allenarsi?
  11. Quello che pensò anche io! Ha 30 anni ma può far comodo a tanti..a me no che non sia lui che si sia in qualche modo impuntato!
  12. Attendiamo sviluppi! Io ero davvero certo che quando hanno deciso di puntare su Ronaldo avessero già venduto Higuaìn! Con il senno di poi 2 anni fa’ andava fatta una scelta differente perché, a prescindere dal valore di Higuain, ormai i top club spendono grosse cifre solo per big di età inferiore! Probabilmente non vi era nessuno in quel periodo da poter prendere, ma 90 milioni erano allora praticamente la spesa più alta mai fatta dopo Ronaldo e Bale!
×
×
  • Crea Nuovo...