Vai al contenuto

Diogene il Cinico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Diogene il Cinico last won the day on November 6 2016

Diogene il Cinico had the most liked content!

Reputazione Forum

2002 Excellent

Su Diogene il Cinico

  • Livello
    Gran Gobbo della Scala
  • Compleanno 07/03/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Il derby vinto con gol di Pirlo rimarrà per me indimenticabile, per l'emozione che mi ha dato. Anche perchè è stato forse il derby più sofferto fra quelli che abbiamo vinto, eravamo ridotti in 10 e il Torino era andato più volte vicino al gol. Poi il lampo del Maestro, a 10 secondi dal fischio
  2. Juan Cuadrado

    E' in un brillante momento di forma. Fa assist da 3 gare consecutive. Quando gioca così, per la Juventus è imprescindibile. La cosa che mi piace di più è che è pure tornato ad avere un alta percentuale di dribbling riusciti su quelli tentati. Se non riesce a creare la superiorità numerica, rimane sempre un giocatore utile, ma molto più limitato. Quando ha lo spunto di andare via in dribbling, è inarrestabile.
  3. Sto provando le stesse sensazioni che provavo guardando Pirlo... Sapete, quella sensazione di priapismo polluzionante, in perpetuo, senza sosta... Dai, ci siamo capiti. Giocatore fuori dai confini della normalità.
  4. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Risultato clamorosamente bugiardo... Doveva finire con un divario almeno doppio O napule ne avrebbe fatti 14
  5. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Bravi ragazzi, grande partita. L'espulsione di quell'idiota di Baselli senza dubbio ci ha facilitati, ma è comunque evidente la differenza di atteggiamento rispetto alla gara di mercoledì sera. Pjanic DIVINO. Assist anche stasera, e il gol in campionato che gli mancava, se non sbaglio, proprio dal derby di andata dell'anno scorso.
  6. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Non la sto vedendo, ma scommetto che è stato il solito schema: palla tesa di Insigne e taglio di Callejon alle spalle del terzino. Giusto?
  7. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Non durano niente se si fanno schiacciare così
  8. Bundesliga - 2017/18

    Guarda, sono stra-d'accordo con te su questo punto. Quando Trezeguet giocava con noi me ne fregavo altamente che non fosse un riferimento costante nella manovra, lo amavo per come sbatteva dentro 9 palloni su 10. Però, con l'avvento del guardiolismo, il calcio ha cambiato direzione, e gli allenatori "più alla moda" oggi non prescindono da un attaccante con piedi buoni e capacità di costrutto in fase offensiva. Prendi Icardi: come target assomiglia abbastanza a Werner, ha segnato un sacco di gol in serie A, è ancora giovanissimo per un centravanti, eppure è ancora confinato in una squadraccia che vede l'Europa di striscio. Per quello ho scritto ieri, che se Werner non migliora nel contributo al gioco di squadra, difficilmente potrà essere un obiettivo appetibile per le squadre che dominano il campo e il possesso palla per 90 minuti. E a me dispiace questa cosa, perchè ripeto, per questa tipologia di attaccanti che si muovono in area come nella propria camera da letto, io ci divento frogio.
  9. Ligue 1 2017/18

    I primi punti persi dal PSG Incredibile Montpellier
  10. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Questa cosa si dimenticano regolarmente di sottolinearla tutti. Ma i nodi verranno al pettine più avanti.
  11. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Balzarini ha appena comunicato a Premium che Higuain non gioca Sarà Mandzukic il centravanti, con Costa esterno Secondo me è la scelta più logica, il Pipita in questo momento è un uomo in meno a fare tutto, in campo
  12. Bundesliga - 2017/18

    E' uno spettacolo. Io poi esco letteralmente frogio per questi attaccanti da stop e tiro all'angolino, nello spazio di un respiro Imparasse a diventare più costruttivo nella manovra offensiva, sarebbe l'attaccante definitivo. Sbaglia ancora tanto, sia per errori tecnici che per scelte di gioco... l'unico posto non sbaglia mai è in area di rigore. Sembra di rivedere Inzaghi per come si muove negli ultimi 16 metri.
  13. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Comunque è l'ennesimo primo tempo spento del Napoli in questa stagione.... altrettanto scontato che faranno il solito secondo tempo stile Ajax di Michels, in cui devastano gli avversari sul piano atletico Qualcosa non funziona nel modo in cui approcciano le partite, e prova ne è il fatto che sono spesso andati sotto (Atalanta, Shaktar, Lazio e anche oggi)
  14. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Borry già col fiatone dopo un quarto d'ora
  15. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Bel gol di Schiattarella, comunque La Spal se la sta giocando a viso aperto, finirà male ma almeno un gol l'hanno fatto Ecco, l'ho detto.... 20 secondi è durato
×