Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Diogene il Cinico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1510 Excellent

Su Diogene il Cinico

  • Livello
    Gran Gobbo della Scala
  • Compleanno 07/03/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Quoto Fra i rincalzi del centrocampo, Sturaro è l'unico che vorrei tenere anch'io. Perchè la sua duttilità tattica e la sua applicazione non ce l'hanno ne' Rincon ne' Lemina. Oltretutto lui sembra integratissimo nello spogliatoio e molto legato al gruppo, e fra le "riserve" è già quello dal cervello calcistico più sviluppato. Inoltre in lui vedo ancora margini di miglioramento, anche se ammetto che mi aspettavo pure io una crescita più rapida, visto il profilo tecnico/umano. Un giocatore alla Sturaro, in uno spogliatoio di campioni, fa sempre comodissimo.
  2. Eh, speriamo che a parole seguano fatti. Col Barcellona si era partiti con l'idea di attaccarli attivamente, e li abbiamo fatti a pezzi.... dovremo ripetere quel profilo di gara, come atteggiamento e come cinismo sotto rete. In ogni caso, i nostri ragazzi scenderanno in campo molto convinti di loro stessi, della loro forza.... questo traspare da tutte le interviste. Per questo sono ottimista che approcceremo la gara nel modo giusto. Poi dobbiamo essere bravissimi a capitalizzare al massimo quello che ci concederanno, perchè di occasioni ne avremo. Chi segna per primo, in finale, storicamente ha grandissime possibilità di portare a casa partita e Coppa.
  3. Inizia il dramma psicologico, adesso.... Personalmente sarò abbastanza impegnato questa settimana, e per fortuna, sennò non ci arrivavo vivo. Lo studio ha anche un suo lato piacevole talvolta E' probabile che mi sintonizzerò pienamente sulla partita solo sabato pomeriggio. E saranno c***i amarissimi.
  4. E che cazz'è, un forum di Loew
  5. Tra l'altro è italiano.... un prodotto del genere, formato nel vivaio, possibile fiore all'occhiello della Nazionale futura, non è da Juventus farselo sfuggire. Setacciamo tutto il mercato in cerca di profili come Kean.... per una volta che abbiamo il c**o di trovarcelo in casa, cerchiamo di tenercelo stretto.
  6. Grezzissimo perchè? Ho avuto modo di apprezzarlo in primavera, ha una combinazione di potenza e agilità che è molto rara da vedere in generale, non solo in un ragazzo così giovane. E mi sembra che non soffra troppo nemmeno tra i grandi. Ok che la partita di oggi è ingiudicabile, ma stiamo parlando di uno che dovrebbe uscire adesso dagli Allievi, invece è già alle soglie della prima squadra dopo aver fatto ampiamente la differenza anche in Primavera. Nel calcio basta veramente poco per perdersi, lo sappiamo, ma questo, di base, ha delle doti da predestinato.
  7. L'Intercontinentale a cadenza biennale..... Dio santo, che pùttànata atomica. Piuttosto mi tengo l'inutile Confederations Cup. D'estate ormai i grandi club vanno in tourneè in giro per il mondo, aprendosi anche ai mercati esteri.... che bisogno c'è di fare questa pagliacciata che rovinerebbe in maniera inesorabile la stagione?
  8. Ottima la gestione degli uomini da parte di Allegri.... io avrei fatto ruotare gli uomini esattamente come lui, magari avrei fatto uscire Dybala una decina di minuti prima, ma sono inezie. Hanno giocato tutti, si sono riposati gli uomini più utilizzati, e la buona notizia è che Khedira è completamente recuperato.
  9. Comunque abbiamo rubato anche oggi, eh, che vi credete. Gol in fuorigioco e Cuadrado non espulso, sempre i soliti
  10. In queste partite, senza centrocampo avversario, detta legge anche in pantofole. Chiude con 5 gol e 9 assist il suo primo campionato con noi. Not bad.
  11. Io vedevo molte somiglianze con quella gara.... tanto che ero convinto che Viviani, che ci aveva segnato in quel match, l'avrebbe messa su punizione. Invece noto che Taider ha segnato i gol più belli della sua carriera contro la Juventus.... prima di oggi, questo
  12. Ah, vedo che non sono l'unico a cui la telecronaca di Pardo ha dato particolarmente fastidio Gli ho sentito commentare con meno enfasi partite a metà campionato, con ancora tutto da decidere. Oggi che non cambiava niente a nessuno, era infoiato.
  13. Niente, si continua a sgodazzare anche a campionato finito. Purgati da un 2000, al 94'. Contentissimo per Kean..... E 91 PUNTI, TESTE DI C.A.Z.ZO
  14. Il maxischermo all'Expo deve essere una figata pazzesca, tra l'altro è un polo d'attrazione per tutti i gobbi del Nord Italia
  15. Com'è Yates a crono? Jungels gli può fregare la bianca domani? Sono rimasti a 28 secondi Peccato per Formolo, speravo in lui, ma ha comunque un futuro luminoso dalla sua