Vai al contenuto

thefirefox

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su thefirefox

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Solito catastrofismo del forum...abbiam subito 2 tiri in 90 minuti e segnato comunque 2 gol, nel secondo tempo abbiam controllato/dominato senza troppa fatica, non capisco tutte queste critiche
  2. E intanto entrambe sono in EL e in campionato la Juve è davanti. Eccola la differenza.
  3. Marchisio ha fatto un secondo tempo incredibile, era da un po' che non lo vedevo così. Bene pure De Ceglie e Giovinco. Addirittura un ottimo cross di Motta, serata indimenticabile.
  4. Ma sofferenza di cosa? Dominato per 90 minuti... Loro han fatto 1 tiro in porta è, 1!
  5. Vittoria con dedica a quel VERME di Piccinini, tutta partita a creare polemica... Schifoso!!!
  6. Juventus alla Capello oggi.. 3 a 0 senza sbattersi più di tanto. A me sta bene anche così.
  7. Quando successe con Litch sono andati avanti per 2 settimane..
  8. CHE POI 6 DI RECUPERO, O co*****e ABBIAMO SEGNATO AL SECONDO.
  9. Quella sarebbe la soluzione più logica, visto che non si parla di una squadra di un campionato di Csi a 7, ma di una squadra che milita in serie A da parecchi anni, ma ovviamente per uno stupido buonismo non viene attuata. La verità è che a Cagliari il problema dello stadio c'è dal 2002, hanno avuto 10 anni per porre un rimedio alla situazione, ma non è stato fatto. Ora non capisco perchè ci devono andare di mezzo 19 squadre, quando il problema è una sola. Non hanno il campo agibile? c***i loro, si giocano tutte le partite fuori casa.
  10. C'è stata un'azione nel primo tempo, lancio di Pirlo per Asamoah che scarica su Giovinco(mi pare) che di prima la crossa per Vidal che da pochi passi la sbaglia(peccato). è stata una delle azioni più belle che abbia mai visto con i miei occhi, fantastica.
  11. Perchè scusa? il fallo che ha fatto non era da ultimo uomo, e s'è pure preso una bella gomitata il faccia da Borriello.
  12. Si ma è Sydney, una città fantastica che credo non abbia nulla da invidiare ad alcune città americane!! Son scelte di vita che credo abbia fatto tenendo in considerazione anche la famiglia.
  13. Secondo me son tutti account creati da Bartolomucci ahahahhaha
  14. Ma come C***O si fa ad organizzare un torneo su un campo così?? Ma soprattutto com'è possibile che a Bari d'estate ci sia un campo così, che son 2 mesi che nessuno ci gioca sopra? Per il resto partita piacevole, a parte il risultato ovviamente
×
×
  • Crea Nuovo...