Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

153 Excellent

Su TopTopMister

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Questo p***o la settimana scorsa quando Toloi giocava a pallavolo nella sua area dove c**** stava? Sto p***o figlio di p*****a!
  2. Dunque il Barcellona è finito, ma ha fatto 4 punti su 6 con l'Atletico Madrid (vincendo a Madrid) che ad oggi e a -9 in classifica dai catalani, ha fatto 4 punti su 6 con il Real Madrid (vincendo a Madrid) e ad oggi è primo alla pari (in attesa del recupero che deve giocare il Real). Real Madrid e Atletico sono in semifinale di Champions dopo essere state finaliste l'anno scorso. E nella Liga le prendono da una squadra finita......cett cett......
  3. Dunque, corsi e ricorsi storici. La Juve ha vinto le due Champions battendo in semifinale una squadra francese e vincendo in finale contro i campioni in carica. Se così deve essere sarà semifinale con il Monaco e finale con il Real Madrid.
  4. Qua c'è un solo problema caro Mamozio, è che tu non sia stato ancora sbattuto fuori da qui a calci in cu.lo, essendo un troll napolese conclamato che riempie di spam questo forum parlando di quella società (e squadra) di ***** per la quale tu tifi che non vincerà mai un caz.zo da qui all'eternità. Troverò pace quando ti avranno bannato a vita da questo forum, ti sei già divertito a sufficienza alle nostre spalle così come noi abbiamo fatto con te percula.ndoti all'infinito per il nulla che sei riuscito a vincere in questi anni. Prima che facciamo scoppiare la bomba (e tu già sai a cosa mi riferisco) sei pregato di autobannarti, qui della tua squadra del caz.zo non ce ne fotte una beata minc.hia. E' chiaro il concetto?
  5. Mamozio è juventino e Rocco ha il pisellino. Ancora state dietro a questo Napolese dichiarato e conclamato? Dai non ci voglio credere..............
  6. Pensate una cosa, De Laurentiis è il presidente, Sarri è l'allenatore, Maradona il loro rappresentante nel mondo e Mamozio è un loro tifoso. Che idea vi siete fatti del Napoli?
  7. Quindi si porterà dietro Manzo e lo metterà a sinistra al posto di Neymar perché non sa difendere
  8. Pjaca è un Gareth Bale con la tecnica di CR7. Segnatevelo, ne riparliamo tra qualche anno.
  9. Tu scherzi, Orrico quando gli chiesero di commentare la moviola in campo disse: "io mi porto avanti, le partite a quel punto saranno decise dai cameramen e dagli hacker". Se pensiamo che "La Juve arrubba" finisca con la moviola in campo siamo proprio fuori strada.
  10. Perché è un giocatore che a breve avrà 31 anni, e per quanto sia fisicamente ancora integro, non penso potrà fare quel lavoro estenuante ancora a lungo. Secondo me l'ultimo passo verso una Juve finalmente di stampo europeo sia quello di giocare un vero 433, con Dybala e Pjaca alle spalle di Higuain, con Pjanic libero di inventare fiancheggiato da due centrocampisti dinamici (Marchisio e Tolisso..?) che gli permettano di avere libertà. Se la squadra che ha scritto la storia del calcio negli ultimi dieci anni gioca con Messi, Suarez, Neymar e Iniesta contemporaneamente, significa che oltre la nostra mentalità ristretta da italiani c'è un mondo interessante da esplorare, ovvero quello del calcio in cui si gioca per fare un gol in più e non solo per prenderne uno di meno.
  11. Sui social ormai è delirio totale tra i napulilli, ho letto di confronti 1 vs 1 tra gli undici del Real Madrid e quelli del Napoli e pare che stringendo stringendo forse la differenza tra loro è solo CR7 (dipende dall'esito del sondaggio tra lui e Mertens pero....)
  12. Hanno preso il Real, e tu tanto per cambiare hai preso di nuovo in cu.lo il caz.zo del cavallo.
  13. Cioè tu scherzi, leggiti questa qui presa fresca fresca da un loro forum, roba da manicomio...........
  14. In merito al post che ho pubblicato la volta scorsa purtroppo non posso farvi vedere le foto dell'amico a cui mi riferisco per ovvie ragioni di privacy, ma vi assicuro che la versione pre-cambiamento era vietata ai minori di 18 anni. Immaginate Lino Banfi (identico sia nel fisico che come capigliatura) con gli occhiali di Gigi Reder nel film Fantozzi .
  15. Beh, allora rientri nel 30% di quelle che non ci cascano, buon per te