Vai al contenuto

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

173 Excellent

Su TopTopMister

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Sono passati anni da quando in questo forum difendevo l'operato di Marotta da fiumi di critiche per il suo modo di operare sul mercato. Innumerevoli le vedove di Moggi che lo ritenevano ineguagliabile e insuperabile. Io mi limitai a dire che quando Marotta avrebbe fatto le stesse stagioni (12) di Moggi alla Juve avremmo tirato le somme dei trofei vinti e dei colpi di mercato fatti. Con questa stagione appena iniziata, siamo arrivati alla nona stagione del duo Marotta & Paratici, e sono stati già eguagliati gli scudetti vinti (7), superati nettamente sulle Coppe Italia (4 vittorie contro una di Moggi) 3 contro 4 il conteggio delle Supercoppe Italiane a favore di Moggi, in Europa ci sono due finali giocate in Champions contro le 4 di Moggi con una vittoria (a cui sono seguite la Supercoppa Europea e la Intercontinentale). Sui colpi di mercato con Cristiano Ronaldo si chiude il cerchio e mi azzardo nel dire che nemmeno Moggi ci aveva fatto sognare così tanto durante la campagna acquisti. Il direttore ha portato Davids e Montero a zero, Marotta Pogba, Pirlo e Barzagli, il direttore ci ha fatto sognare con Zidane, Ibra e Vieira, Marotta con Cr7, Douglas Costa, Higuain, Dybala ecc. Io credo che il sorpasso sia già avvenuto, voi cosa ne pensate?
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Purtroppo è un grandissimo figlio di put.t.a.n.a. perché con le dichiarazioni che ha fatto comunque é caduto sempre in piedi. Non ha detto che il Napoli ha fatto delle offerte (quindi quando Cr7 dice che l'unica offerta è della Juve non lo smentisce) , ha detto che gli è stato proposto da Mendes e che il Napoli non aveva i soldi per prenderlo (dicendo così assume anche credibilità sulla bufala), tra l'altro quella ***** del suo maggiordomo Alvino ha messo il carico vicino, dicendo che sono andati prima dal Napoli e poi dalla Juve, e chiaramente se non parla Mendes e se non gli si fanno specifiche domande, nessuno potrà mai smentire queste boiate. Sono napoletano e amo la mia terra, ma questa gente qui mi fa profondamente vergognare.
  3. Diego Godin: la Juve pagherà la clausola di 20 milioni?

    Mi fa ridere chi parla di età, come se non aveste visto Barzagli a 36 anni stuprare anche i passeri, e questo di anni ne ha 32.
  4. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Allora ragazzi, chiarito una volta per tutte che se la proprietà vuole non c'è giocatore che la Juve non possa prendere, Pogba per me è fattibile alla Juve solo se il suo stipendio si abbassa fino ad arrivare a quello di Dybala (se non erro il più alto con Higuain in uscita) perché nessuno andrà mai a contestare lo stipendio di Cr7 anche se prendesse 100 milioni a stagione, ma Pogba a 10 milioni andrebbe ad urtare la sensibilità di un Pjanic, di un Douglas Costa oltre che di Dybala, tanto per fare dei nomi. Perché se poi Pogba significa dover alzare lo stipendio ad altri 3 giocatori della rosa é un'operazione il cui costo inizia ad essere esorbitante. É anche vero che con Pogba la Juve diventa sulla carta nettamente la squadra più forte del mondo, direi quasi imbattibile.
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Non date da mangiare al troll ragazzi, soprattutto adesso che ha l'ano sfondato (più di quanto non lo fosse già) dall'imminente arrivo di CR7. Lasciatelo ragionare su Verdi, Inglese e Ciciretti, ma soprattutto lasciatelo solo qui dentro, perché di là stiamo pasteggiando a caviale e champagne e tra poche ore ci sarà il delirio.
  6. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Comunque ragazzi a breve vi condivido gli screen delle chat WhatsApp (ovviamente mantenendo la sua privacy) con mio cognato napoleso, dove nell'ordine troverete : 1) Voglio vedere quando troverà difese come quelle del Chievo come farà.. 2) A 33 anni é un giocatore bollito, e dopo avergli fatto notare che Totti a 36 anni arrivava in doppia cifra in Italia e faceva ancora la differenza..... 3)...ma Totti è più forte di Cr7, a differenza sua ha scelto di rimanere a Roma e ha rifiutato il Real 4) Usando le sue parole "acquisto eticamente disgustoso" 5) La Juve con Ronaldo non vince nemmeno il campionato 6) É bastata la difesa dell'Iran per non fargli toccare palla... E molto altro ancora, stanno arrivando....
  7. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Vorrei fare una precisazione in merito agli operai Fiat. Quando si lavora per un'azienda, fino a prova contraria, non è quell'azienda che ti raccatta per strada e ti obbliga a lavorare per loro, ma sei tu a fare domanda e colloquio per essere assunto, é una tua libera scelta. Poi nel 99% dei casi, non c'è dipendente che non dica che il capo è str****, lo paga poco, lo tratta male, lo fa lavorare troppo e bla bla bla. In realtà, se non lo avete già capito, sono semplicemente notizie che escono ad arte da Napoli per romperci i co*****i come al solito, perché stiamo portando il Dio del Calcio in Italia, perché stiamo distruggendo qualsiasi loro speranza di alzare trofei nel prossimo futuro.
  8. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Qualcuno può farmi sapere se @mamozio ha scritto una riga in questo topic oppure si sta scagazzando sul post del Napoli per i meravigliosi acquisti di Verdi e Younes pronti a strappare lo scudetto alla Juve?
  9. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    L' operazione da un punto di vista economico non è così insostenibile comunque. Se i 100 milioni della clausola potrebbero venire fuori easy dalla doppia cessione Rugani-Higuain (del quale CR7 prenderebbe il posto in campo, mentre in rosa Rugani è già stato sostituito da Caldara), a bilancio il Pipita era a 33 milioni lordi annui di ammortamento, Cr7 se come pare firmerà un quadriennale, sarà a 85 milioni lordi annui, insomma ballano 50 milioni di euro di costi in più, 50 milioni annui, ovvero l'equivalente di appena 500mila magliette Cr7 vendute a 100€ ogni anno nel mondo.
  10. Khedira verso il rinnovo: bianconero fino al 2021

    E un contratto biennale a Nedved perché no a questo punto?
  11. Per anni abbiamo buttato la croce addosso a Padoin, che a confronto di costui era Zidane e giocava da sufficienza in tutti i ruoli tranne in porta. Purtroppo per lo stipendio che gli elargiamo difficilmente ce lo toglieremo dai zebedei.
  12. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Ed eccoci qua, come l'anno scorso e come l'anno prima, con Mamozio che prende in coolo il solito pene da 30 cm, ma stavolta senza vasellina e senza nemmeno lo sputo, quindi dolore atroce, ma in fondo poi sano godimento da vero masochista qual è.
  13. Calciopoli e giorni nostri

    Questa cosa mi incuriosisce molto, potresti dirci esattamente su cosa sei riuscito ad incastrarli? Io vorrei ad esempio fare causa a Sky per le telecronache faziose tipo quella di Bergomi in Inter-Juve, avrei speranze?
  14. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Mi riferisco a quello ovviamente, partendo dal presupposto che Paratici era noto al grande calcio soprattutto come talent-scout prima che come operatore di mercato in genere. Che poi sia stato bravissimo in altre operazioni di mercato questo nessuno lo discute, ma ad oggi pensando alle decine per non dire centinaia di milioni di euro buttati per i vari Leali, Ganz, Kastanos, Mandragora ecc. sarebbe opportuno fare più di una riflessione.
  15. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    In effetti il tuo è un parere autorevole e mi fa piacere che tu sia intervenuto. Io non so che ruolo abbia Paratici al momento, ma parlarne come grande scopritore di talenti e poi vedermi in squadra zero risultati in 7 anni di lavoro mi lascia alquanto perplesso.
×