Vai al contenuto

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

193 Excellent

Su TopTopMister

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. La verità è una, finché si vince va bene tutto, la vittoria fa ingoiare anche le medicine più amare. Personalmente per circa il 75% delle partite della Juve di Allegri, dopo una ventina di minuti mi ritrovo con lo smartphone in mano a chattare con l'amico juventino che dall'altro lato si annoia a morte come me, salvo riaffacciarmi allo schermo quando vedo il pallone entrare in porta.
  2. Federico Bernardeschi

    Il ragazzo ha capito perfettamente come convincere Allegri a farlo giocare. Ha messo su una massa muscolare importante e si è calato nei panni del "soldatino", ovvero corri, corri, difendi, fai il terzino, fai il mediano, ogni tanto ricordati che sei un attaccante.
  3. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Invito tutti i grandi "esperti" di calcio che dicono che noi poveri ignoranti non riusciamo a capire l'importanza della presenza di Khedira ad andarsi a guardare le statistiche dei giocatori della Juve su whoscored, laddove la moviola tedesca non eccelle su NULLA, su nessun tipo di statistica, difensiva, offensiva, passaggi riusciti e quant'altro, risultando sempre tra i peggiori in tutte le stagioni fin qui disputate alla Juve. https://it.whoscored.com/Teams/87/Archive/Italia-Juventus?stageId=15404 Ma sia chiaro, noi restiamo ignoranti di calcio, e gli esperti siete sempre voi, la nostra faccia sotto i vostri piedi. P.s. Come fa un centrocampista centrale a commettere appena 14 falli in 24 presenze??????? (Pjanic e Matuidi che hanno più o meno le stesse presenze ne hanno commessi rispettivamente 39 e 44)
  4. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Hai mai pensato di candidarti? Potrei votare te e andrei sul sicuro.
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    Se mi volto indietro e osservo ciò che hanno combinato i governi precedenti mi chiedo quali altre macerie si possano creare che non ci siano già. E se dovessero andare prima di subito come dici tu, chi sarebbe il salvatore della patria, Renzi o Berlusconi?
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Mi sono sempre chiesto se chi ha opinioni diverse dalla mia sia un deficiente, un ignorante o un mediocre. Grazie per avermi tolto questo dubbio.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    A memoria in 43 anni di vita non ricordo politici applauditi a dei funerali di Stato così come è successo a Genova. Tutto si può dire meno che questo governo non goda di incondizionata fiducia e appoggio da parte della maggioranza degli italiani. Aggiungo che tra lo sbagliare decisioni in buona o in cattiva fede c'è una differenza abissale, e i giornali/tv di regime hanno fatto il loro tempo, ormai alle cazz.a.t.e che raccontano non ci casca più nessuno. Di questo passo il governo giallo-verde alle prossime elezioni raccoglie percentuali bulgare.
  9. Il personaggio Gianluca Di Marzio

    Qui ha dimostrato di essere poco intelligente nonché arrogante, lui e quell'altro deficiente del suo compare Marchetti. Hanno scelto di andare controcorrente piuttosto che accodarsi a chi aveva dato lo scoop diverse settimane prima, nella speranza che qualcosa alla fine andasse storto. Potevano limitare la figura di *****, invece hanno fatto all-in e si sono presi vagonate di letame. Se un giornalista di calciomercato, che fa quello per campare, si perde il colpo di mercato del secolo a mio giudizio dovrebbe cambiare mestiere.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Amico mio lascialo perdere, stare dietro a questo malato mentale è solo tempo sprecato. Se arrivano quinti ti dirà che comunque sono ancora lì, che non si sono ridimensionati e bla bla bla. Cosa sperate di ottenere da uno che dice di essere juventino, che si iscrive nel forum della Juve e scrive il 99% dei suoi messaggi da ben 10 anni solo sul Napoli? Per farti un esempio è come se tu stessi con tua moglie a casa e ogni giorno con lei ti metti a parlare della tua ex. Secondo te quanto tempo ci avrebbe messo tua moglie per mandarti a fare in cu.lo? Qui se lo tengono a pascolare da 10 anni, pensa un po'.
×