Vai al contenuto

Inti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

240 Excellent

Su Inti

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 31/05/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Praia a Mare
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Io non sono un fan di Mandzukic ma non lo di può criticare per la partita di mercoledì, ha lottato e fatto a sportellate con l'intera difesa avversaria. Per quanto riguarda Dybala, mi sta deludendo fortemente. Nel primo anno alla Juve lottava e non si fermava mai, mi piaceva la sua attitudine stile Tevez. Da quando ha firmato il contratto e preso la 10, trotterella per il campo invece di dare l'anima. Non so, se è vero che si è presentato fuori forma (nonostante avesse disputato meno di un mese prima un mondiale), mi delude ancora di più. Se quest'anno in presenza di CR7 non alza il suo livello, meglio cederlo a fine stagione.
  2. Ma che figata il siuuuuu dello Stadium. Ma è un'invenzione nostra o lo facevano anche a Madrid? Sembra che Ronaldo abbia lo voce dello stadio quando esulta, come un dio! Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  3. Alex Sandro non è tornato....

    Vero, trotterellava affiancato a Matuidi e guardava Lirola come se non gli riguardasse... letteralmente si guardava dal campo la partita... ha dovuto chiudere Bonucci su Lirola! Al momento ho pensato: "questo è tutto scemo".
  4. Scusa se ti rispondo solo ora. 1) Non lo so e non posso sapere dei fatti di spogliatoio, e mai ho visto una società dare spiegazioni ufficiali su fatti di spogliatoio, sta di fatto che dopo l'infortunio al ginocchio, Marchisio ha effettuato tutta la preparazione estiva senza particolari problemi, disputando le amichevoli della tournee e segnando anche. Al ritorno dalla tournee qualcosa è successo, perchè in quel momento fu fermato per (ufficialmente) potenziare il muscolo del ginocchio. Marchisio stesso disse che stava passando il periodo più brutto della sua carriera. Possiamo solo ipotizzare che appena intuito che gli spazi per lui si sarebbero ristretti, ha messo in discussione le scelte di Allegri, che per punizione per un tot. periodo non lo ha convocato. Semplice. E quest'anno società e giocatore, considerato le prospettive di semplice rincalzo, hanno deciso di interrompere il loro percorso insieme, permettendo ad un 7 volte campione di scegliersi il proprio destino. 2) Le attenzioni non entrano fin dentro lo spogliatoio, a meno che non ci sia qualche gola profonda. E fortunatamente alla Juventus non c'è nessuna spia.
  5. Il suo riferimento al "passare per infortunato" conferma la mia idea che quando è stato fermato ufficialmente per rinforzare il muscolo, in realtà sia stato oggetto di provvedimento disciplinare.
  6. Assolutamente d'accordo con te! Ma questo prova ancora di più che è stato CR7 a proporsi, e di questo dobbiamo essere orgogliosi tutti, in primis noi tifosi, che gli abbiamo smosso qualcosa dentro, e la società. Tutta questa storia non ha fatto altro che accrescere ancora di più il mio orgoglio di essere juventino, perchè noi ci distinguiamo dagli altri: ci chiamano ladri quando vinciamo mentre noi ci alziamo in piedi ed applaudiamo chi dimostra di essere più forte di noi e di tutti!
  7. Pjanic mezz'ala?

    Spesso (lo si nota anche dai video postati) riesce a liberarsi dal pressing avversario ma poi sbaglia l'appoggio. E questo per me è irritante, preferisco un giocatore che giochi più semplice e concluda la giocata in modo efficace. L'Avvocato all'epoca della cessione di Zizou un po' per indorare la pillola a noi tifosi disse che era "più bello che utile". Questa definizione per me si addice più a Pjanic, solo che adesso percepisce 6 mil. di ingaggio e l'auspicio è che diventi più utile che bello. Per tipologia di giocatore gli preferisco Bentancur.
  8. E' vero TOP, ma non siamo ingenui, avrebbero potuto dire che CR7 si era offerto alla Juve molto tempo prima della fine della stagione? Le tue soffiate sono state preziose, tu e Crocop ci avete anticipato tante trattative quest'anno, ma chi vi ha creduto, soprattutto sull'affare CR7, lo ha fatto perchè già si sentiva qualcosa di grosso nell'aria: 1) ricordiamo del prospettato "mercato sontuoso" della Juve? 2) nella notte della finale di CL qualcuno (non ricordo chi) scrisse nel topic dedicato alle dichiarazioni di CR7 "vene da noi" e qualcun altro scrisse che CR7 era rimasto impressionato dal trattamento ricevuto allo Stadium, scrivendo una storia assolutamente verosimile. Io ho cominciato a crederci da quella sera. Magari l'intesa si sarà perfezionata in concomitanza con l'affare Cancelo, ma la volontà delle parti a celebrare il matrimonio CR7-Juve già c'era, perchè non bisognava dare avvio a nessuna opera di convincimento. Anzi, è stato CR7 a proporsi e la Juve a convincersi che l'operazione era fattibile (come testimoniato da Paratici quando ha prospettato al presidente l'idea di CR7 in bianconero ed il presidente ha chiesto del tempo per studiarne la fattibilità).
  9. Io non credo che la svolta Ronaldo si sia presentata durante le trattative per Cancelo, perchè credo proprio che tutto sia partito dall'andata del quarto di finale. Indizio numero 1) : Ronaldo già sapeva di partire all'epoca della finale di Champions League e lo ha fatto capire a fine partita.
  10. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    La Ferrari è la macchina più veloce, ma la Mercedes ha il pilota più forte. Quando la Ferrari si sbarazzerà di Raikkonen, avrà più chances di vittoria. Perchè oggi Vettel si è trovato in quella situazione anche perchè il fedele Raikkonen ha fatto di tutto per non farsi sorpassare, rallentando tutto il serpentone di autovetture.
  11. Serve qualcuno che veda il primo movimento degli attaccanti, perchè Pjanic sistematicamente li ignora e non da quest'anno. La più bella partita dell'anno scorso fu Juve Sassuolo 7-0, con Marchisio che lanciava negli spazi Higuain, autore di una tripletta (credo l'unica alla Juve). Abbiamo i migliori esterni nel mondo, il miglior giocatore del mondo, manca qualcuno che sappia innescarli. Di Pjanic non mi fido più, attendo Emre Can.
  12. Alex Sandro non è tornato....

    Molto bene stasera? Per fermare Gervinho nel primo tempo ha fatto un'intervento mettendo la palla al centro che nemmeno Gervinho sarebbe riuscito a metterla in quel modo. Meno male che qualcuno ha anticipato l'attaccante e spazzato in calcio d'angolo... Non si ammazza mai a recuperare la posizione quando si perde palla sul suo lato. Spero che Spinazzola una volta recuperato gli rubi il posto da titolare. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  13. Nell'azione in cui dà una palla filtrante leggermente lunga a CR7 che viene anticipato dal portiere. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  14. Khedira deve giocare perchè è l'unico centrocampista (assieme ad Emre Can) in grado di dialogare sullo stetto con gli attaccanti. Pjanic nemmeno ci prova, e non verticalizza mai. Non è colpa di Allegri se mancano giocatori in grado di servire gli attaccanti. Per questo Cristiano forza le conclusioni. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  15. Io non riesco a vedere Juve-Lazio, mi chiede di abbonarmi benchè sia già abbonato. Non vedo partita ed highlights, mentre pre, postpartita e conferenza di Allegri li visualizzo. Mah...
×