Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Inti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2053
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

221 Excellent

Su Inti

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 31/05/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Gli hanno proposto lo stesso tipo di soldi che gli hanno lanciato stasera in campo!
  2. A me non interessa quello che uno dice ma quello che uno fa. Senza Dani Alves non sono sicuro che avremmo vinto la Coppa Italia e saremmo giunti in finale di Champions. Dani Alves è stato l'unico che a Cardiff cercava di recuperare la palla attaccando sulla trequarti avversaria come faceva al Barcellona, senza aspettare come abbiamo poi fatto nel secondo tempo. Dani Alves sarebbe stato adatto alla prima Juve di Conte, perchè anche Antonio voleva il recupero alto della palla.
  3. Ma se lo saluta come se Dani Alves dovesse lasciare la Juve, perchè spera di poter passare con lui più tempo insieme? Se lo sposa? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  4. Si però non lo possiamo giudicare e prenderlo in antipatia sulla base delle immagini di lui che bacia la maglia o di lui che sfascia lo spogliatoio. Il suo valore è indiscutibile, la parata su Khedira ha del miracoloso, lo prendemmo a pallate come il Milan fece con Buffon al suo esordio, e non riuscimmo a vincere. Non è una questione di soldi, ma di progetto tecnico. Se Tacconi fosse stato zitto (ricordate che disse mesi fa che era già nostro?), forse Donnarumma avrebbe evitato tutte quelle sceneggiate...
  5. Si dice che la proposta del Milan fosse un ingaggio vicino ai 5 mil. per 3 anni (15 mil.) con clausola monstre. Io non avrei accettato, perchè quella proposta non si addice ad una futura bandiera. Comunque sbaglio o Marotta disse che il portiere della Juve è per tradizione anche il portiere della Nazionale?
  6. È come se si fossero cotti tra primo e secondo tempo. Due anni fa pareggiammo nel secondo tempo, ieri abbiamo reagito subito. Ma aspettare in campo il rientro del Real secondo me ha fatto più male che bene. Ci siamo cotti nel nostro stesso brodo.
  7. Quindi Giraudo sudò 7 camicie per portare la Juve in Borsa per poi vedersela delistata dopo 20 anni? E per fare questo, perchè non hanno rastrellato le azioni o lanciato una OPA prima, quando per decenni non si schiodavano da € 0,20?
  8. Perchè non parliamo solo della sede sociale, ma di un Village. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  9. Chiedo scusa ma perchè escludete che la cappella non venga adibita a... cappella?
  10. Non credo che per completare il tetto ci voglia poi molto. Il problema stava nel ristrutturare e completare mura esterne ed interni.
  11. Forse @Akhenatonabbiamo visto una partita diversa perchè io ho visto Dani Alves non sprecare nemmeno una palla e se non è stato il migliore in campo, poco c'è mancato...
  12. 8Scusate ma sul calcio d'angolo Pjaca dov'era? Ho visto Rincon chiamare Marco (o Mario?) ad andare a contrastare chi batteva il calcio d'angolo, ma nessuno l'ha fatto. Hanno battuto indisturbati il alcio d'angolo ed abbiamo preso un gol da polli.
  13. Io conosco uno che rincorre l'avversario per recuperare palla, ma qui è tacciato come falloso perchè si fa sempre ammonire e come prescritto (e che segna solo su rigore). Fa bene Allegri a spronarlo, Pjaca deve essere più concreto, proprio come "quello lì", l'innominabile, quello per il quale qui dentro è sacrilego discuterne.
  14. Ma si può sapere perchè Zaza ha revocato un mese fa il mandato al suo procuratore, che già aveva apparecchiato tutto per un trasferimento al Wolfsburg?
  15. Allora visto che non fai domande e vivi solo di rivelazioni, perchè col tuo bastone da pastore non dai una bella mazzata a Berardi? Così se Crocop ti dirà che hai fatto bene, vuol dire che è perso, se invece ti rimprovererà, allora vuol dire che un posto per lui ancora c'è! P.S.: non è che ho ancora la speranza, è solo per rimembrare la fratellanza berardesca... P.P.S.: comunque ti ricordo che anticamente i pastori che avevano rivelazioni poi venivano definiti profeti...