Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Inti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1985
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

208 Excellent

Su Inti

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 31/05/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Bernardeschi o Berardi?
  2. E certo, Alessio è di Capaccio .
  3. Ahahahahahah Per La Nazione Di Francesco e Berardi andranno alla Violacea, che ha in tasca il si del giocatore per convincere Di Francesco a sostituire Paulo Sousa. Da noi non verrà, ma ogni giornale ha la sua tesi su dove andrà Berardi. Anche a Pescara, ma non da noi!
  4. Questi mostri sono gli stessi della finale 2015, e contro di noi si sono rivelati umani e battibili. Noi 2 anni dopo siamo ancora più forti. Ce la giochiamo. Riguardo il PSG, stanotte lo sceicco Al Thani o si suicida o vende la società. Perchè dopo una serata del genere, chi avrà ancora voglia di spendere per il PSG?
  5. Ah chi si accontenta allora gode. Io ci credo come la notizia di Conte o Allegri all'Inter. Non si dice "a Carnevale ogni scherzo vale"?
  6. Qui sono stati messi in discussione Khedira e Dani Alves, volete che i soloni del forum non mettano in discussione Berardi oggi dopo averlo messo in discussione dopo aver fatto un poker al Milan (segna solo al Milan)? Non so cosa accadrà, ma se davvero Allegri andrà via e la società scegliesse Di Francesco come sostituto, lui verrebbe a Torino anche in ginocchio.
  7. Forse @Akhenatonabbiamo visto una partita diversa perchè io ho visto Dani Alves non sprecare nemmeno una palla e se non è stato il migliore in campo, poco c'è mancato...
  8. Quando garantirà lo stesso lavoro svolto da Mandzukic, giocherà a sinistra .
  9. Non è facile togliere il posto a Cuadrado. Però Berardi ha dalla sua parte l'età. Cuadrado ha dalla sua la duttilità, può giocare anche come terzino. Ecco, mi piacerebbe vedere una fascia destra composta da Berardi e Cuadrado, o da Berardi e Dani Alves. Ci sarebbe da divertirsi, perciò fino a quando non vedo il prescritto in maglia nerazzurra, io ci credo!
  10. Non sarò convincente ma in questi primi mesi juventini sono stato sorpreso dalla totale disponibilità di Higuain alla causa juventina. Evidentemente ha lavorato e "sofferto" in prospettiva futura...
  11. No gli hanno chiesto "vuoi vincere? Allora durante una prima fase dovrai soffrire giocando con un'altra punta, e tu dovrai fare anche la seconda punta se necessario, ma poi giocherai nel modo a te più congeniale". Il 4-2-3-1 on è un modulo inventato da Allegri una notte...
  12. Ma ovviamente... Non spendi 90 mil. per far giocare Higuain terzino... Però quando un giocatore è giovane, non ancora strutturato, ha tutto l'interesse ad essere impiegato nel suo ruolo consono, altrimenti si "brucia"... I progressi tattici di un giocatore, la sua duttilità si acquista con l'esperienza: Marchisio da mezz'ala è diventato regista a 28 anni ed a seguito di esigenze contingenti (infortunio/assenza di Pirlo), ora è un giocatore duttile. Pjanic fino a 2 mesi fa era quasi considerato un bidone, ora gioca che è una bellezza. Berardi non è Pjanic, su questo non c'è dubbio, avrebbe sofferto psicologicamente di più la fase di adattamento al gioco della Juve. Si spera (io almeno spero) che in un contesto di gioco ben rodato(4-2-3-1), possa inserirsi alla perfezione.
  13. E beh Hopper, non credo che abbiano convinto Higuain a vestire la nostra maglia a prescindere dal ruolo ricoperto, anzi... I giocatori cambiano squadra non solo per soldi, ma anche perchè sposano un progetto tecnico.
  14. Non appare più niente, non sono più visibili nemmeno gli "stati" antijuventini. Se tu ricordi una foto riguardante Del Piero, ti credo. Io non la ricordavo...