Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Inti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1998
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

211 Excellent

Su Inti

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 31/05/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. @Tatanka34 Nemmeno il tempo di scrivere e sono stato già piacevolmente smentito! Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  2. Quindi Giraudo sudò 7 camicie per portare la Juve in Borsa per poi vedersela delistata dopo 20 anni? E per fare questo, perchè non hanno rastrellato le azioni o lanciato una OPA prima, quando per decenni non si schiodavano da € 0,20?
  3. Per essere maggiormente chiaro, Zaza e Lemina avevano già firmato dei contratti con Juve e Valencia in cui si impegnavano a cedere le rispettive prestazioni sportive nell'ambito di un prestito con diritto di acquisto. I successivi acquisti ufficializzati ad aprile sono stati mere formalità. Quindi già di una importante valenza sono le visite mediche ufficiali effettuate da un giocatore di proprietà di una società col consenso di quest'ultima. Per intenderci, non ci troviamo come nella situazione di Higuain, giocatore del Napoli con lungo contratto in essere, che ha dovuto fare le visite mediche in incognito a Madrid (allora una vera commedia, col Napoli ufficialmente "ignaro" per non essere messo in difficoltà coi propri tifosi). Con Bentancur tutto è chiaro ed alla luce del sole.
  4. Ah scusa credevo facessi riferimento su Zaza a quando l'abbiamo preso noi. Però credo che Zaza e Lemina abbiano in comune il fatto che entrambi già giocavano in prestito per le squadre che poi hanno esercitato il diritto di acquisto. Bentancur invece deve finire la stagione presso il Boca, ha un contratto in essere non in scadenza col Boca, non può essere ufficializzato il suo acquisto prima che finisca la stagione. Appena aprirà la finestra di mercato il 01/07, verrà ufficializzato (credo e spero).
  5. Lemina è venuto alla Juve il 31/08/2015 in prestito gratuito con diritto di acquisto da esercitarsi entro il 30/04/2016. Il 29/04/2016 Juventus comunicò di avvalersi della clausola di acquisto di un giocatore di cui già stava godendo del diritto alle prestazioni sportive. Zaza invece è stato ufficializzato il 07/07/2015. Entrambi i giocatori sono stati ufficializzati durante la finestra di mercato estiva.
  6. Non ci sono comunicati ufficiali perchè non siamo in una finestra di mercato credo. Però già le visite mediche rappresentano la volontà della Juve di esercitare l'opzione d'acquisto, altrimenti il Boca non avrebbe consentito che il suo giocatore le potesse sostenere.
  7. Perchè non parliamo solo della sede sociale, ma di un Village. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  8. Chiedo scusa ma perchè escludete che la cappella non venga adibita a... cappella?
  9. Non credo che per completare il tetto ci voglia poi molto. Il problema stava nel ristrutturare e completare mura esterne ed interni.
  10. Dario Brunori Musica di casa mia. Mimmo stai a sentì il conterraneo Dario!
  11. E Seghedoni in silenzio... fino all'anno scorso se qualche giornale titolava Berardi alla Juve, subito si pecipitava a smentire.
  12. E certo, Alessio è di Capaccio .
  13. Forse @Akhenatonabbiamo visto una partita diversa perchè io ho visto Dani Alves non sprecare nemmeno una palla e se non è stato il migliore in campo, poco c'è mancato...
  14. Cioè tutto questo casino dopo un 4-1, senza infortunati ed alla vigilia degli ottavi di Champions? Bonucci che scappa negli spogliatoi come se volesse andare a menare Allegri. Ma si è bevuto il cervello? Punizione giustissima. Tensioni in squadra prima di una eliminatoria di Champions, tutto grazie a Leo. Dopo 5 anni di elogi, oggi merita critiche.