Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ghiol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    873
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Excellent

Su ghiol

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1466 visite nel profilo
  1. Con un fatturato del genere, con lo stadio di proprietà, con il livello così infimo della Serie A, vincere in Italia per noi deve essere il minimo sindacale. Intertoto 1999 a parte, l'ultimo trofeo fuori dall'Italia è la Supercoppa Europea del 1997. FORSE... ma FORSE EH? sarebbe il caso di vincere qualcosa fuori dallo stivale... Ma FORSE EH?
  2. Zampini lavora nella TV ufficiale della Juve, figurati se avanza qualche critica. Al triplice fischio di Cardiff mentre io come molti Juventini per l'ennesima finale persa voleva morire, lui non faceva che complimentarsi col Real Madrid, squadra assolutamente al di fuori della nostra portata.
  3. È idoneo per la nazionale Ceca È idoneo per la Sampdoria È idoneo per l'Inter Non è idoneo per la Juventus, ma lo sarebbe stato a 8 milioni ... Ma va bene tutto tranquilli
  4. Ma infatti, Pirlo sostituito con Hernanes e Vidal con Lemina e Khedira no invece... Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
  5. Ma lascialo perdere, quello è un tifoso di Vasco Rossi, c**** gliene frega della Juve, sarà stato più in ansia per il Modena park piuttosto che per Cardiff.
  6. Che poi chi se lo scorda la pippa che era il primo anno di Delneri e i primi due di Conte. È esploso al terzo anno di Conte e dal primo di Allegri. A me come persona è sempre stata sulle palle. Un difensore si sostituisce benissimo. State tranquilli, non fate le fighette. Capisco che molti di voi tifano Juve dal 2012, specie i ragazzini, ma abbiamo superato nella nostra storia cessioni molto più dolorose di questo campagnolo di Viterbo, meno male che non vedrò più quella faccia da c**** anche della moglie.
  7. Magari ti incateni ai tutori per entrambi i crociati
  8. Bernardeschi 50? Te ne dò 25 e ringraziami pure. Ma non scherziamo davvero
  9. Il logo fa schifo alla M***A, capisco la strategia marketing e la condivido, ottima idea la J su tutta la gadgetistica, abbigliamento ec ma sulla maglia della juve deve esserci l'ovale bianconero, stop
  10. Ma quale sparasentenze, nelle finali sparisce, anche in quella di Coppa Italia, c'è poco da fare, l'asticella si alza e Higuain scompare. Sí ok, ha fatto gol a Roma e Napoli e al Toro ma capirai.... Per quello che è stato pagato per me è un acquisto fallimentare, un vero flop. Dura da digerire, ma è così.
  11. Pensandoti credo cagherei anche quello che ho mangiato a Pasqua 92. Comunque argomenta dai. Io ti riporto i fatti, è sparito con Barça e Real, quindi come l'asticella si è alzata e nelle 4 ultime finali di rilievo ha fatto schifo, Germania, Cile, Cile, Real Madrid. 90 milioni buttati nel cesso, non seguivi la Juve quando vincevamo comunque gli scudetti con Vucinic, Quagliarella, Matri, Giovinco, Bendtner ecc oppure eri troppo impegnato a seguire il tuo avatar?Anzi,credo ti seguisse lui, da dietro. Saluti
  12. Acquisto inutile, da vendere subito. Per lo scudettello contro pizza e fichi abbiamo vinto anche con Giovinco, Quagliarella e Matri. In Europa ha fatto ridere, ha fatto gol al Monaco e allo Zagabria. Pure a 60 milioni va benissimo. Fuori dalle palle
  13. L'unica cosa sensata che ha detto che al 99,9% la Juventus non vincerà la Champions League. Non è roba per noi. Lo dice la storia: Coppa Uefa: 4 finali, 3 vittorie Coppa delle Coppe: 1 finale, 1 vittoria SuperCoppa Europea: 2 finali, 2 vittorie Coppa Intercontinentale: 3 finali, 2 vittorie Coppa dei Campioni: 9 finali, 2 vittorie (quella del 1985 non esiste per me) Quindi è inutile di parlare di s********e, la prossima stagione l'obiettivo è il terzo posto ai gironi per giocarci l'Europa League.
  14. In molti non ci arrivano proprio, è logico che fa piacere vincere lo scudetto, grazie al c****, ma di questi 6 scudetti (#LE6END ), l'unico dove davvero abbiamo avuto un degno rivale è stato il primo di questa sistina (#LE6END ), il 2011/2012. Gli altri 5 non c'è stata mai storia. Mi auguro sia sempre così, ci mancherebbe. Abbiamo lo stadio, la proprietà, il comparto tecnico, non ci sono Milan e Inter, ma come c**** fai a non vincere lo scudetto? Ma lo capite o no che è la Scottish Premier League in versione italiana? È ora di alzare un trofeo europeo, ma ben venga pure l'Europa League, ma tanto andremo avanti ancora per anni e anni con le immagini della Juve del 1993 che vince la Coppa Uefa ai danni del Borussia Dortmund e del 1996 che oramai conosco a memoria più di casa mia... Ma per favore. Anzi, da una parte ben venga che quantomeno negli ultimi anni hanno deciso di rivincere la Coppa Italia in ambito locale. 3 anni fa potevamo benissimo tornare a vincere la Coppa Uefa e invece no, semifinale di andata col Benfica ampio turnover, dentro Vucinic che era assente da sei mesi, e che sei matto? Abbiamo il Sassuolo eh? Poi la bandieretta al paesino con scritto 102 mica puoi esibirla. Comunque, godiamoci lo scudettino, Higuain è stato un acquisto inutile poiché in CL ha fatto ridere e lo scudettino da anni lo abbiamo vinto anche con Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella. Lo vendessero subito, pure a 60 milioni, tanto la CL e l'EL sono utopiche, per lo scudettello va bene anche Keita.