Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su Sgranfi

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

341 visite nel profilo
  1. Manca solo quella del sale e della pummarola e poi il pranzo è servito...
  2. Finirà tutto in un baleno...
  3. Chiarendo che a me personalmente, salvo la sorpresa iniziale, Bonucci che lascia la Juventus non mi destabilizza più di tanto (tifo Juve da molto prima del suo arrivo e tiferò Juve per - spero - molto tempo ancora), mi immagino la scena con tutti i protagonisti coinvolti in una stessa sala, allo stesso tavolo: il giocatore e Lucci il suo agente, Marotta e Paratici, Fassone e Mirabelli. Ora, facendo propria la famosa frase di Gordon Gekko "Se in una trattativa non riesci a capire chi è il pollo, è perche sei tu, quel pollo...", ecco, mi chiedo, partendo da qui secondo voi, chi è il pollo?
  4. L'aspetto singolare è che tutti quei trofei non appartengono a nessuno dei due.
  5. I messicani (alcuni di loro) non l'hanno presa mica tanto bene... Io dico meno male che l'han cancellata, va. Almeno una minima preparazione atletica ci sarà, tra una tourneè e l'altra...
  6. Spero napoletana: lo voglio proprio vedere a fare il pendolare tutte le settimane
  7. Incredibile leggere come venga difeso da napoletani, milanisti e interisti. Mi chiedo perché non lanciano la campagna "Adotta un Pistocchi anche tu"
  8. No, ma vivendo nella terra del prosecco la cultura vinicola si acquisisce giocoforza.
  9. No, ma vivendo nella terra del prosecco la cultura vinicola si acquisisce giocoforza.
  10. Rauscedo è la patria delle barbatelle, conosco la zona...
  11. Questa NON è la sede della Juventus.!!!!! E' l'azienda agricola (Vitis Rauscedo) a cui l'utente di SSC fa riferimento, quale esempio di ristrutturazione... Link
  12. Quasi certamente si, ma se l'effetto oggi ti lascia perplesso, considera che ossidandosi il rame assumerà un colore brunito, poi marron scuro e - fra molti anni - il classico verde. Poichè hanno recuperato una volumetria consistente all'ultimo piano dove prima c'era il sottotetto, le tegole non si potevano mettere poichè la falda adesso è praticamente verticale.
  13. Ma quindi le presunte "dimensioni" della pancia di Higuaìn sono diventate un pretesto che una sfida sui consumi calorici tra utenti? Andiamo bene....