Vai al contenuto

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Sgranfi

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

402 visite nel profilo
  1. Uno dei dati che la dirigenza dovrà tener presente per la previsione di bilancio 2017/18 è quello relativo ai costi operativi (400 milioni) e agli ammortamenti (95 milioni). Sono almeno 495 (a bilancio 2016/17) i milioni che si dovranno coprire con i ricavi e ritengo che non sarà così semplice. La proposta di messa a riserva dei 42 milioni di utili (5% a riserva legale, il resto a riserva straordinaria) è scelta lungimirante nel caso si debba presentare una perdita d'esercizio il prossimo anno, senza dover per forza ricorrere alla cessione di qualche giocatore e poichè le eventuali perdite possono essere ripianante anche negli esercizi successivi (quindi dal 2019) c'è tutto il tempo per rendere strutturali i ricavi senza alterare il patrimonio (giocatori) della società.
  2. Già questa settimana il Pass per la Champions costa venti euro in meno. Si è passati infatti da 149 a 129 euro: abbasseranno dopo ogni turno?
  3. Perchè è un codardo, semplice. Ma trovo più ancor peggio i suoi "supporter", che non appena "il nostro" critica la loro squadra gli si rivoltano contro.
  4. E' accecato dal livore verso i propri (ex) colleghi: la lite via social con Brachino dopo la prima puntata di Tikitaka ne è un esempio. Prima o dopo scopriremo che l'hanno allontanato proprio perchè un cretino, piuttosto che per una lite interna, per una mamcata promozione, per un aumento richiesto e non concesso ma non certo per una petizione. Da del deficiente a chiunque non sia di/del Napoli o milanese. Mi auguro solo che non vada a Sky.
  5. anche a me non dispiacerebbe, come proposta, ma siccome di digitale terrestre non ci capisco proprio una mazza (ho sempre e soltanto avuto il satellite e col decoder è tutto molto semplice), cosa dovrebbe fare uno per aderire a quest'offerta? Comprare soltanto una tessera oppure qualche altro dispositivo? La mia tv ha - mi pare - la configurazione CI (che non so cosa sia...).
  6. Il passaggio del testimone?
  7. I due intervistatori non erano quelli che dici tu, bensì Andrea e Michele. Qui il link.
×