Vai al contenuto

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su Sgranfi

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

799 visite nel profilo
  1. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Anche per noi vale lo stesso, andremo a vedere la partita col Genoa e sarebbe stato comodissimo fare base lì.
  2. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Il Customer Service del J-Hotel rimanda l’apertura della struttura a dicembre. La mia compagna aveva mandato una richiesta via mail sulla disponibilità di camere per fine ottobre (sul sito le dá tutte indisponibili, appunto fino a dicembre), ricevendo questa risposta, sempre via mail.
  3. De Cecco official partner della Juventus

    In casa mia solo Verrigni, ma come alternativa - per solidarietà al nostro sponsor - un pacco di mezze penne De Cecco le terrò sempre.
  4. L’orologio gira e gira (quindi funziona) ma s’inceppa proprio lì e chi potrebbe sbloccarlo si rende conto che cosí non può servire. Ma è (reso) cieco e sordo, incapace di svolgere il proprio compito. Ma chi e perchè costui si rende cieco e sordo? Perché cede all’orgoglio, perchè teme l’umiliazione e per evitarla sceglie di non affrontare e non risolvere la questione, sperando che il tempo scorra nonostante tutto. in questo ruolo ci vedo molto lo United e Mourinho. Pogba non funziona, ma non possono ammettere che la colpa è loro.
  5. L'attesa per le 18.00 di oggi è nettamente superiore a qualunque altra attesa avuta nella mia vita, nemmeno il temuto Millennium Bug del Capodanno del 2000 si avvicina, per pathos.
  6. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Che effetto può avere su un giovane uomo laurearsi campione del mondo e soprattutto quale effetto avrà sul suo procuratore? Quello romantico di tornare dove ha cominciato ad essere ciò che è ora per riprendere il cammino interrotto, oppure quello più avido e presentuso e inseguire le vie del profitto immediato? Ciascuno metta la risposta che ritiene sia piú giusta; a mio avviso la trattativa con Pogba e il suo desiderio di tornare erano autentici, per rilanciare la sua caririera dopo anni tutto sommato mediocri in Inghilterra. Ma poi ha vinto il mondiale, la sua stella é tornata a brillare, il vero re del mondo adesso è lui.
  7. Mannaggia, mi hai fatto saltare sulla sedia...
  8. porcoboia, questo è un messaggio devastante, se attuale...
  9. Costo storico registrato a bilancio 26,275 milioni, contratto quinquennale. Al 31/12/2017 aveva un carico residuo di 13,138 milioni, che attualizzato al 30/06/2018 dovrebbe essere pari a circa 10,518 milioni.
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Serve tener presente, in modo realistico, che uno (Vidal) ha scelto di andare al Bayern "per vincere la CL", mentre l'altro (Pogba) ha "voluto tornare a casa dopo una lunga vacanza". Se i giocatori scelgono di andarsene, non è che puoi far molto. Che poi, in campo, siano stati fantastici, fa aumentare solo il rammarico, questo è vero.
  11. con una sostanziale differenza: il 19 si è bruciato, il 9 no.
  12. Mi sa che la cazzata l'ha detta lui.
×