Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    638
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Excellent

Su Sgranfi

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

283 visite nel profilo
  1. La Roma ne risentirà parecchio. Detto questo, non ricordo, come sarà regolamentato l'utilizzo?
  2. Paradossalmente, il ciclo di Sacchi al Milan ha visto una percentuale complessiva di vittorie del 51.36%. Quella di Allegri al Milan è stata del 51.12%, mentre alla Juventus è del 70,51%. Ma chi è il più bravo, alla fine?
  3. A me ricorda un umarell, cioè quell'anziano che si sistema fuori dai cantieri edili e sistematicamente critica chi sta lavorando...
  4. Dev'essere davvero dura una vita costruita sui "se" e sui "ma"....
  5. Allora chiedo scusa, molto probabilmente ho frainteso il senso del tuo post, attribuendogli un significato diverso.
  6. La cosa più patetica è che stava dicendo un gran bene di noi e poi, quando si è accorto che in collegamento c'era anche mister Allegri, ha cominicato a dire che il non gioco di qua, che la brutta partita di là, eccetera, eccetera...
  7. Che poi è questo il vero paradosso di chi sostiene che la Juventus sia catenacciara!
  8. Non fraintendermi: ho un'ammirazione estrema per Mandzukic, per come sta disputando questa stagione e ogni volta che rincorre gli avversari riempie il cuore di gioia. Ho solo chiarito come fosse in quella posizione perchè l'azione nasceva da calcio d'angolo e tutti, nella Juventus, sono chiamati alla marcatura della zona di competenza, senza voler innescare polemiche o essere trattato con sarcasmo, era ed è soltanto una constatazione.
  9. Nulla da eccepire sulla generosità di Mario, ma quell'azione partiva da un corner in favore del Barcellona, quindi è normale si trovasse in zona
  10. Personalmente non dimentico mai nessuna Juventus, nè la più vincente, nè la più perdente, ma chi vorrà dimenticarsi di questa (milanisti, interisti, catalani, romanisti, napoletani, eccetera eccetera) non riuscirà a farlo per lungo tempo. Noi non siamo meteore che si trovano nell'anno fortunato (Atletico, Leichester, ad esempio) e che verranno ricordate per l'estemporaneità di una loro vittoria, noi siamo e rappresentiamo a pieno titolo la storia del calcio, italiano ed estero.
  11. Siparietto tra Bonucci e Chiellini, quando a pochi istanti dalla fine Leo (Bonucci) chiede la maglia a Leo (Messi)
  12. Dire che ci ha favoriti la ritengo una forzatura. Sono anch'io dell'avviso che l'arbitraggio di martedi sera ha condizionato la sua partita, che ha diretto in maniera equa, assolutamente insensibile alle pressioni catalane di squadra e pubblico, senza regalar nulla nè a loro nè a noi.