Vai al contenuto

Sgranfi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

232 Excellent

Su Sgranfi

  • Livello
    Màs sabe el diablo por viejo que por diablo

Visite recenti

2339 visite nel profilo
  1. Ieri sera credo si sia manifestato l'equivoco di fondo di questa stagione: allenatore, staff e diversi giocatori hanno creduto di poter vincere grazie alla Juventus. Ieri tutti sembrano aver finalmente compreso che dev'essere invece la Juventus a vincere grazie a loro.
  2. Ogni partita, considerata l'assenza del precampionato, è buona e necessaria per continuare a migliorare e chiunque suggerisca di giocare "con le riserve" ha forse poco chiara la situazione attuale?
  3. Sentivate anche voi le urla dalla panchina rivolte a Bonucci - a inizio del secondo tempo - che lo esortavano a sveltire la manovra? "Leo, veloce! Veloce! Veloce Leo!" eccetera...una delle chiavi da risolvere è proprio lì: se quel giro palla è (così) lento, la manovra non si velocizzerà mai e andando sotto ritmo gli spazi non si creano.
  4. Mia personale impressione, ma in fase difensiva abbassando Cuadrado, Danilo diventerebbe il secondo centrale e la cosa mi fa letteralmente tremare le ginocchia. Forse la linea a tre ideale non dovrebbe essere composta con Demiral, più "solido" anche se leggermente meno dinamico?
  5. Sabato sera ho visto la partita su DAZN e poi ho atteso le interviste post gara su SKY. In collegamento da Crotone c'era Guardalà, che in attesa di avere gli allenatori e qualche giocatore, si è espresso in maniera molto rigorosa verso Pirlo e soprattutto Morata. Nei confronti dello spagnolo le parole sono state più o meno queste "Non condivido l'alto voto dato in studio per la prestazione di Morata, al netto dei gol - uno annullato - non si è inserito nella manovra, non ha fatto salire la squadra, ha giocato davvero male". E' stato perentorio. Poi, dopo i due allenatori, chi gli capita mai di intervistare? Proprio Morata e mi son detto "Ok, dai, vediamo se adesso ha il coraggio di dirglielo in faccia..." Zero. Cuore pavido...
  6. Milik presumo fosse già isolato dal gruppo della prima squadra e comunque l'isolamento fiduciario da loro parte domani...
  7. Non so se a Napoli siano più felici o più contrariati per la sostanziale mancata positività al covid dei propri giocatori...
  8. Emergerà la verità? De Laurentiis non si è nemmeno azzardato di chiedere ai propri tesserati di andare in "bolla" a Castelvolturno, memore di quanto capitato lo scorso anno quando (Ancellotti a parte) la squadra si rifiutò di farlo! Poveraccio, va compreso, non è rispettato manco dai suoi...
  9. La cosa più paradossale è che da più parti si invita a "svestirsi del tifo" per esaminare la vicenda, ma poi si scopre che chi lo chiede è il primo a non togliersela (i vari Spadafora, Sandulli, Varriale, eccetera). Assurdi.
  10. Ho sempre detestato i "corrispondenti" tifosi...
  11. Organizeranno i'isolamento fiduciario della squadra mandandoli per almeno 24 ore tutti a casa di Zlelinsky
  12. Ricordiamoci di fare una grassa risata in faccia a De Laurentiis, quando si lamenterà immancabilemente per lo scarso valore di mercato dei diritti TV riferiti alla Serie A. Domenica sera c'erano 181 televisioni di tutto il mondo collegate, lo spettacolo peggiore che si sia visto.
  13. Adesso la vogliono giocare? Zero problemi, ma la giochino comunque senza Insigne, Zielinsky ed Elmas...
×
×
  • Crea Nuovo...