Vai al contenuto

Hyperjuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Hyperjuve

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Veramente un peccato l'operazione in uscita. Purtroppo non aveva dalla sua l'affidabilità fisica, però è un ottimo terzino sinistro
  2. L'hanno presa male. Una frase su tutte "l'unica nota positva è che il prossimo sarà l'ultimo di Bartomeu e del resto della dirigenza. "
  3. Ma infatti sono d'accordo sul fatto che il gol è da terza categoria, ma tengo sempre in mente che la Juve ha la miglior difesa del girone. Quindi questo tipo di cappelle non sono all'ordine del giorno. Può anche essere un caso, diciamo. Gol di M***A li ha presi anche il Real Madrid campione per 3 volte consecutive... Quando le cappelle saranno varie, allora sí ci sarà da preoccuparsi.
  4. Quindi, tanto per capire, il Lokomotiv ha deciso di fare un'azione da gol, e proprio in quell'azione la difesa (De Ligt compreso), ha sbagliato. Non sarà pittosto che in 90 minuti la squadra (difesa e De Ligt compresi) hanno concesso una sola azione da gol, che è stata trasformata? Se la miglior difesa del girone di Champions e la 2a della Serie A non è solida, beh allora... Se invece si vuole dire che stanno facendo errori ok, ovvio. Ogni gol preso è un errore salvo magie, ma insomma la perfezione è impossibile.
  5. Miglior difesa del girone di Champions (incluso l'Atletico dalla difesa granitica), seconda miglior difesa del campionato. Zero sconfitte. Allenatore nuovo, nuovo sistema di gioco e di difendere. Difensore nuovo di 20 anni. Stiamo seriamente parlando della fase difensiva come di un grande problema? Di De Ligt come un giocatore "da non poter aspettare"?? Ieri il Lokomotiv ha fatto 5 tiri in tutta la partita. Non penso si possa affermare che qualcuno meriti l'insufficienza nella fase difensiva.
  6. Ma se sia Bonucci che De Ligt hanno giocato male (e quest'ultimo si è fatto anticipare in tutti i modi da Eder), com'è che il Lokomotiv ha fatto 5 tiri in tutta la partita?? Contro l'Atletico di tiri ne hanno fatti 11, Giménez in campo quante volte si sarà fatto f***e?? Avranno fatto errori, ok. Bonucci la peggiore partita della stagione? Ok. Ma da qui a dire che è stata una prestazione disastrosa... direi piuttosto che non è stata perfetta. Il concetto è molto diverso. Partite perfette in una stagione un giocatore ne fa poche, qua stiamo chiedendo a De Ligt di farne ogni volta che scende in campo. Errori? Ne fa e ne farà. Ma nel complesso non può essere disastroso un difensore centrale di una difesa che solo permette all'avversario 5 tiri e 0 corners.
  7. La cosa buona è che anche noi siamo lo spauracchio per altri: Comunque, mentre qualche anno fa all'estero ci vedevano più deboli di come ci consideravamo, c'è da dire che ora le 2 visioni si sono invertite...
  8. La cosa certa è che nessuno vuole trovarsi davanti la Juve... su Marca.com: "Per la solidità dello stile di gioco e per l'aggiunta della concretezza di Cristiano Ronaldo, la Juve è la rivale più temuta dal corpo tecnico e dai giocatori rossobianchi, più dello stesso City, del PSG e dell'irregolare ed invecchiato Bayern"
  9. Leggendo la stampa spagnola, in quel di Barcellona si stanno mangiando le mani leggendo questa notizia e dopo aver comprato un tal Paulinho in Cina per 40 milioni... Reputano tutti Matuidi molto più forte, costato la metà... Matuidi è un giocatore di esperienza e sono anni che regge il centrocampo del PSG, che non avrà fatto grandi cose in Europa, ma è comunque un'ottima squadra. Messo nelle condizioni favorevoli in una Juve che gira, può fare molto bene e portare un gran contributo.
  10. Sport.es, molto vicino al Barça, conferma. El Mundo Deportivo, riporta smentita del club. Sinceramente, Alves è stato un giocatore formidabile. Non so quanto regga ancora, soprattutto in un contesto diverso come quello italiano. Saranno da valutare anche le sue motivazioni, di uno che ormai ha vinto tutto, e piú volte... Ha già 33 anni, puó portare esperienza e mentalità vincente...aspettiamo conferme ufficiali comunque, poi vedremo
×
×
  • Crea Nuovo...