Vai al contenuto

Platini79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Platini79

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Contact Methods

  • Skype
    cartina81@hotmail.it
  1. Preso l`Amauri danese :261: :261: :261: :haha: :haha:
  2. Marotta SEI UN INCOMPETENTE, LA PERSONA PIU' FORTUNA SULLA FACCIA DELLA TERRA , GRAZIE A CONTE SEI CAMPIONE D'ITALIA , NON CAPISCI UN C***O DI CALCIO E TANTOMENO DI MERCATO VERGOGNATI !!!!! Drogba' sarebbe stato perfetto , secondo me un annetto buono lo poteva fare ad alti livelli !!!!!
  3. Marotta non e' capace di prendere nessun topplayer solo buoni giocatori !!!! e' un mediocre e si sapeva da tempo. Scudetto vinto solo grazie al genio di ANTONIO CONTE GRANDE TOPPLAYER DENTRO FUORI E IN PANCHINA !!!!!!
  4. COMUNQUE INVITO TUTTI AD ABBASSARE QUESTA EUFORIA , BATTERE BOLOGNA , GENOA,CESENA,PARMA,AVELLINO,INTER,ASCOLI E BATTIPAGLESE NON E' CHE SIA UN GRAN TRAGUARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. ADESSO INTERCETTATE STO' CA.ZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Partita stravinta , grazie a tutti , ma soprattutto grazie ancora una volta alla grande intelligenza di ANTONIO CONTE !!!!
  7. avevo scritto un post dove dicevo lo verita ' esplicita di MAROTTA !!!! ( CIOE NULLA DI BUONO IN TUTTA LA SUA CARRIERA ) E QUELLO CHE HA FATTO E VINTO IL CAPITANO CONTE (TUTTTO !!!!!!!!!!!! STORIA JUVENTUS ) CENSURATO !!!!!!!!!!!!!!
  8. Impressionante mi hanno tolto il posto solo perche' difendo il Capitano Conte !!!!!! Dai Marotta prendi a Mastronunzio A 20 milioni di euro !!!!!!!!!!!
  9. 43 minuti e non riusciamo a sottomettere una squadra di serie "C" Inglese !!!!! mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .penso .penso .penso P.S Unico giocatore degno stasera Elia !!!!.
  10. Marotta e' RIDICOLO !!! e qui si vede tutta la sua INCOMPETENZA !!!!
  11. secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'Everton avrebbe offerto alla Juventus il suo difensore olandese John Heitinga (29), in cambio di 3 milioni di euro. Se cos
  12. Se Sissoko sta bene e' uno dei piu' forti mediani/ incontristi, sfido chiunque ad affermare il contrario !!!!!.
  13. BASTARDI M.E.RDAZZURRI !!!!!!!!!!! MERITANO LA RADIAZIONE DAL CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...