Vai al contenuto

fra.checco_182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fra.checco_182

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/06/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non scrivo mai sul forum ma vi leggo ogni giorno. Ma visto il colpo del secolo mi sembra giusto scrivere un grazie agli insider per tutte le news rilasciate e le corse in altre città ai mod che hanno fatto un lavoro eccezionale e a tutti gli utenti che hanno scritto la storia di questo forum! Pensare che fino a 10 giorni fa non volevo nemmeno leggere notizie di Ronaldo alla Juve perché non ci credevo e ora invece è a tutti gli effetti un calciatore bianconero! Grazie a tutti Fino alla fine Benvenuto CR7!!
  2. HAHAHA che squadra ridicola l'inter. :haha: Due momenti di questa partita per far capire la differenza: Handanovic (portiere titolare) che papera per bene su Morata che non capisce di aver segnato ( ) e dall'altra parte Storari (portiere di riserva che si prende troppi insulti a gratis) che compie un miracolo assurdo! :interxxx: :sventola:
  3. Semplicemente favolosi!! E dire che ne potevamo fare almeno un altro vuol dire che abbiamo fatto una SIGNORA PARTITA!! GRAZIE A TUTTI!!! :sventola: :sventola:
  4. Possiamo dire che questa è la prima partita dove abbiamo giocato 90 minuti? E che non ci siamo accontentati del 2 a 0 per poi rischiare gli ultimi 5 minuti l'assedio avversario? Finalmente una partita dominata sul campo, nelle statistiche e nel risultato!! :sventola:
  5. Esattamente! Oltre al fatto che ora può solamente migliorare visto che è del 91.
  6. Sinceramente non so cosa dicevi ma non cambia molto. Io dico solo che questo tipo di giocatori possono fare la fortuna di tutti gli allenatori.
  7. Per giocatori che sono polivalenti, giovani e che non vengono con quella di fare i titolari potrebbe anche essere.
  8. Se è vero che arriva sono contento. Giocatore giovane ma che per quel che ho visto mi è sembrato tra i migliori dell'Udinese e con un potenziale ancora da esprimere. Può fare molto bene imho.
  9. Generalmente è così che funziona. Se un giocatore chiede la cessione tu lo obblighi a restare?
×
×
  • Crea Nuovo...