Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

anakin112

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su anakin112

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Allora bisogna fare delle considerazioni... e' giovane e viene da un campionato non altamente competitivo. e' venuto in una grande squadra non una provinciale. i numeri c'è li ha solo che ancora non sa fare tutte e due le fasi infatti lo ha detto anche allegri che in fase difensiva e andato bene mentre in quella offensiva aveva il freno a mano. Dobbiamo capire che ci sono calciatori che maturano prima e altri che maturano dopo. Diamogli tempo e occasioni poi si vedrà le doti c'è l ha tutte per diventare grande.
  2. Stessa cosa ho pensato... poi barca e infine real (voglio la rivincita x quel c**** di gol in fuorigioco e xche mi sembra che mai nessuna squadra ne abbia vinte 2 di seguito )
  3. Scusate ho letto qualcosa ma non tutto ma qualcuno sa veramente cosa è successo?? Cioè Bonucci in tribuna allegri che si automulta x le parole... forse c'è un precedente tra loro???
  4. Lo sto notando anche io da diverse partite. Tra i pali e' fortissimo ma ha solo un grande difetto (migliorabile) che ho riscontrato: le parate in due tempi.
  5. Mi sa che gigione gli ha dato due schiaffietti a Paulo ehehehe
  6. 28 milioni per un ragazzo di 20 anni che ha dimostrato poco, a parte un cross che ci rimarrà indigesto per molti anni, vado a stappare lo champagne se poi li reinvesti in grandi giocatori.
  7. E un cc con la C maiuscola no????
  8. per ragioni diverse e anche che non sappiamo se ne sono andati ma era davvero uno dei centrocampi piu' forti d'Europa.
  9. Voglio vedere conte quanto vincerà in Europa.. a me mi sembra sulla scia dei capello dei trapattoni che vincono campionati ad occhi chiusi ma per le coppe lasciano il tempo che trovano.. per ora mi tengo allegri e mi va piu che bene e ad oggi non ho idea di chi possa sostituirlo anche se l' ombra di mancini aleggia da un po' di tempo dalle parti di vinovo. Cmq voglio un allenatore che si giochi le partite a viso aperto le partite soprattutto in chl in campionato può anche arrivare tra le prime tre dopo 6 scudi consecutivi.
  10. Ma perché tutto sto verde per la terza???
  11. Cmq va bene il non gioco... va bene che ancora non ha trovato la giusta collocazione della formazione... ecc... ma questa squadra e' agli ottavi di finali di chl.. prima in classifica in campionato a +7... le somme si tireranno a maggio sia per i giocatori sia per l allenatore sia x la dirigenza. non stiamo a piangere per una coppetta del c**** che tra l'altro avremmo dovuto vincere a tavolino perche siamo i vincitori dello scudetto e della coppa italia. Detto questo ben venga che ci sia discussione e queste sconfitte siano di esperienza
  12. Non sapremo mai di cosa stavano discuotendo e chi indicava..
  13. M O N U M E N T A L E
  14. gli abbiamo dato 25 milioni di buoni motivi ahahaha