Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

*Vegeta*

Moderatori
  • Numero contenuti

    71751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2149 Excellent

1 Seguace

Su *Vegeta*

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore
  1. E CI MANCHEREBBE ALTRO. Se ci porta a casa l'anfora puttana bisogna solo fargli firmare un contratto in bianco a vita.
  2. l'unica utilità di questo G7, per come la vedo io, è stato il cambiamento di linea fra americani e tedeschi. da profondo detrattore del donald dico che al di fuori di renzi abbiamo finalmente finalmente qualcuno che ha avuto le palle di dire in faccia ai tedeschi una grande verità, ovvero che rompono il cazzo a tutti con l'austerity e mille altre minchiate sul rispetto dei vincoli dei trattati europei, però intanto il loro surplus commerciale resta lì fermo e cresce ogni anno, in barba agli stessi trattati che loro per primi si sbattono per far rispettare. le regole o valgono per tutti o non valgono un cazzo. se noi facciamo uso della flessibilità possono farlo anche loro. è prevista dai trattati. però com'è che ogni anno si discute senza sosta di quanto debba essere il nostro deficit, mentre non si sente MAI discutere di quanto debba essere il loro surplus??? trump è un idiota, un misogino, un ignorante e pure un cafone, ma su questo ha ragione DA VENDERE.
  3. la presentavano così ai comizi elettorali...
  4. fare a meno di farsi presentare dietro a una marea di stronzate, intanto. se qualcuno mi presentasse come dentista la prima cosa che mi affretterei a fare sarebbe quella di dire "no vecchio, aspetta un attimo... io sono ingegnere, ma non dentista." invece gli americani c'hanno la mania dell'essere dei superman tutti quanti e quindi tutti devono essere tutto PER FORZA.
  5. eh certo, perchè loro non ci marciano mica su
  6. il tutto per sentirsi dire che condannano il terrorismo e poi uno di loro va a fare affari colossali con chi li finanzia
  7. cristo di dio, ma ce la fai a capire che quel tizio lì è vestito con una divisa sportiva? qua siamo al livello dei cercopitechi eh...
  8. giuro che non ho idea di cosa pensare.
  9. e allora perchè quando la presentano non dicono semplicemente "è ignorante come la merda di porco, però è una bella figa" invece di dire che 19 anni ha scritto una monografia, che è sbarcata sulla luna, che ha teorizzato la presenza dei raggi gamma nel cosmo e un milione di altre puttanate?
  10. dio cristo quanta imbecillità poi mi danno dello stronzo quando giudico sta gente qua dei figli di papà che non sono capaci di trovarselo nelle braghe o delle bagasciotte rincretinite.... "eh ma tu che ne sai?" (cit) eh certo a 19 anni è imprenditrice, amministratore delegato, filantropa, scrittrice, modella e cazzi e mazzi, poi guarda la foto di uno con addosso una maglia da calcio e crede che quello al muro sia un santino. eh beh...
  11. LOL, guardali come si agitano quando gli tocchi il portafogli....
  12. Magari incominciando a fare embargo sul serio nei confronti dell'arabia saudita? Magari non sarà una misura decisiva, ma intanto è un inizio.
  13. esattamente come per 20 anni è stato nelle mani di bertinotti, bossi, mastella, marini e via discorrendo. ma questo non è mica per colpa di renzi o grillo. la colpa è del nostro sistema elettorale/istituzionale che sembra fatto SU MISURA per non far mai fare un cazzo a nessuno. berlusconi mediaticamente e strategicamente non porta di certo a spasso renzi, che gli ha letteralmente soffiato tutto il suo bacino di voti e ora l'ha costretto a fare queste buffonate per cercare di non sparire dall'orbita di quelli che contano. da partito di primo piano ora è stato relegato in panchina. che poi in italia la panchina alla fine smuova più robe dei titolari è un altro discorso, ma dal punto di vista elettorale è stato letteralmente obliterato dal nuovo corso "tripolare" di PD, M5S e lega.