Vai al contenuto

*Vegeta*

Moderatori
  • Numero contenuti

    73237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    24

*Vegeta* last won the day on July 3

*Vegeta* had the most liked content!

Reputazione Forum

2629 Excellent

1 Seguace

Su *Vegeta*

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore
  1. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    intendevo dire che se al mondo c'è qualcuno che a livello di genere si crede una spanna sopra a livello di bellezza, quelle sono proprio le donne. hai mai pensato che forse uno dei motivi per cui gli uomini danno tanto peso all'aspetto fisico è anche perchè il 95% delle donne quando scelgono COSA mettere in mostra di loro scelgono quasi sempre il fisico piuttosto che altre qualità? tu dici che noi siamo ossessionati dall'aspetto e poi se ti guardi intorno vedi autentici CESSI che si credono le sorelle di charlize theron? al contrario ti posso dire che la maggior parte degli uomini si vedono brutti o comunque per nulla eccezionali. la differenza è che noi non rincretiniamo se non abbiamo almeno 3 donne per volta che ci sbavano dietro perchè abbiamo bisogno nel nostro intimo di "sentirci fighe".
  2. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    forse vivi in un mondo parallelo. oggi se la tirano anche delle carriole totali.
  3. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    ti svelo un segreto: con più cose ti sforzi di dare alle donne e con più loro te lo mettono nel culo. se c'è una cosa che ho imparato nella mia vita è che se una vuol provare l'ebbrezza di farsi una montatina altrove può tranquillamente farlo e levarsi dai coglioni senza far tante storie, che tanto darvi 0 o darvi 100 alla fine della fiera è esattamente uguale.
  4. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    La donna che sta a casa e si occupa di tutto LAVORA. La donna che sta a casa e smolla i figli ai nonni e le pulizie alla domestica e gira fra un negozio e l'altro a spendere i soldi del marito NON LAVORA e dovrebbe solo baciare la terra che pesta il suo uomo. spero di essere stato chiaro.
  5. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    per come la vedo io esistono due tipi di persone: quelle che lavorano e quelle che non lavorano. quelle che lavorano si devono semplicemente dividere anche la gestione della casa e dei figli, senza discussioni. quelle che non lavorano (e magari pretendono di essere mantenute) devono fare solo una cosa: stare zitte e mute. oppure andare fuori dai coglioni. non serve averla glabra. un pochino di pelo va benissimo.
  6. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    perchè tu credi che io abbia un'opinione migliore della tua in merito?
  7. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    si fa molto presto: in genere siamo un branco di cazzoni, depravati, traditori, trogloditi, irresponsabili e stronzi. basta così o devo andare avanti?
  8. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    non scherziamo nemmeno. le foreste amazzoniche sono proibite.
  9. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    è profondamente iniquo che in italia ci sia la regola non scritta del "a provarci dev'essere l'uomo e non la donna" e del "se ci provi sei un maiale, se non ci provi sei un finocchio senza palle". a ognuno le sue croci...
  10. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    se ci sono uomini che se la trombano che ti devo dire....fa bene lei a farlo! vedi ben che se la lasci un paio di anni senza fava inizia a depilarsi anche lei.
  11. Topic politico [necessario leggere primo post]

    essere idealisti è bello, ma il posto in parlamento è ancora più bello.
  12. Topic politico [necessario leggere primo post]

    dibba è molto più furbo di lui. ha capito che c'è da smerdarsi
  13. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    a me invece sembra più un cazziatone sul "fatevi i cazzi vostri". di gente pronta a criticare ce n'è tanta, ma di tutti quelli che criticano sono pochi quelli che guardano nella propria mastella.
  14. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

    non la pensi come me? RAZZISTA! SESSISTA! FASCISTA! Ecco la grande idea di democrazia che propagandano. "Parliamo solo noi e voi state zitti". Curioso poi come lei accusi porro di essere razzista quando è lei a chiamare lui "uomo bianco". Evidentemente l'unica persona a cui fregava davvero qualcosa del colore della pelle in quella sala era proprio lei.
×