Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

*Vegeta*

Moderatori
  • Numero contenuti

    71128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1987 Excellent

1 Seguace

Su *Vegeta*

  • Livello
    Terza Stella ***
  • Compleanno 06/12/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore
  1. mah...per me è solo na cretina e basta che fa i suoi interessi. fa quello che le serve per crearsi del seguito, fine.
  2. ti darei ragione se lei fosse stata la prima a comportarsi da stronza, ma visto che lui non ha detto nulla in merito io presumo che lei sia stata al suo posto senza far cazzate. stavolta secondo me è lui ad aver sbagliato. anche se il gesto in se vuol dire poco (perchè in fondo non è un tradimento) è proprio il fatto di cercarsi altro che da fastidio e capisco che poi una non si fidi più.
  3. io quella pagina lì (SDP) ce l'avevo nei feed, ma sinceramente non ho mai visto nella mia home roba simile. vedevo vignette umoristiche che ogni tanto mi facevano ridere, ogni tanto meno. probabile che temendo conseguenze la tenessero non esattamente sotto gli occhi di tutti. in ogni caso il principio è sicuramente giusto, ma se a fare la morale è la cularelli che, come già detto, ha condiviso il filmino di belen per farci su dei click..... cos'è, per belen andava bene e invece per sua figlia no? ipocrisia allo stato puro.
  4. no vabè, sta roba oltre ad essere indecente non fa proprio ridere manco per il cazzo...
  5. no, scusa ma questo è un discorso DEL CAZZO. non metto in dubbio il fatto che tu non l'abbia tradita, ma il punto è che se tu fossi stato soddisfatto del tuo rapporto con lei non saresti andato in giro a cercare alcunchè. per come la vedo io ha fatto non bene, ma benissimo a darti il benservito. e se continui a pensarla così ci cascherai dentro un'altra volta.
  6. scusami se te lo dico, ma lì sei stato veramente coglione tu. mi dispiace, ma ha ragione lei e capisco il fatto che non ti voglia rivedere. la situazione mi sembra decisamente irrecuperabile. ti consiglio di voltar pagina il più presto possibile e di farne tesoro per la prossima volta. vedrai che sta cazzata al prossimo giro eviti di farla.
  7. idem. io in genere preferisco sempre vedere con chi ho a che fare prima di prendere una decisione.
  8. posso chiederti qual è stato il motivo che ti aveva portato all'esasperazione?
  9. no figurati. io addirittura quando le becco che sono interessate a me e mi invitano fuori LORO poi va a finire che se le ringrazio e le invito di nuovo mi rispondono "sì ma non ti credere che io sia interessata, mica devi fraintendere solo perchè ti ho invitato fuori". dimmi te se ti sembra na roba normale...
  10. ma quando mai boh, sarà ma a me, a parte una volta in un locale, non è mai capitato.
  11. secondo me se provi tu 5 giorni di quell'andazzo lì chiedi di essere impiccata come atto di pietà. na rottura di cazzo senza fine: gente mestruata, acida, invelenita dall'esistenza, insoddisfatta di se, matta, insofferente, sadica.... c'è di tutto e di più. quando ne trovi una che ti tratta non dico bene ma normalmente, ti viene da stappare lo champagne.
  12. complimenti per la botta di culo. a me in 33 anni mai nessuna mi ha mai detto di essere innamorata.
  13. se sei un uomo far capire che sei interessato non serve a un beato cazzo. devi alzare il culo tu e rischiare tu. devi invitarla fuori tu, devi provarci tu, stop. altrimenti stai lì al palo.
  14. stai parlando con uno che per dire quello che pensa s'è giocato il posto di lavoro col contratto a tempo indeterminato, quindi... so benissimo che non è conveniente, ma questo non vuol dire che non sia una gran bella qualità. Chi dice quello che pensa non finge mai. E scusa se è poco
  15. ecco. diciamo che ognuno è fatto a modo suo e tu hai tutto il sacrosanto diritto di essere timida. renditi conto però che se fossi un uomo staresti ancora lì a guardar per aria in questo momento. capisci dove sta la differenza? se sei uomo ad un certo punto o ti dai una mossa oppure ti fotti.