Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    75058
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

*Vegeta* last won the day on June 2

*Vegeta* had the most liked content!

Reputazione Forum

3177 Excellent

1 Seguace

Su *Vegeta*

  • Livello
    Terza Stella ***
  • Compleanno 06/12/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore
  1. Si si certo... son sempre tutti giovani per bene. Che dio v'inc.uli con un tubo dalmine rovente del 70!
  2. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Chissà come mai, ma quando la argento a momenti limonava con harvey sul red carpet davanti a tutti si diceva che "poverina, era sotto il potere soggiogante di quell'orco", qui invece si evidenzia il fatto che "un diciassettenne si è spaventato se una figona gliel'ha sbattuta in faccia". Non sarebbe forse ora di rendersi conto che certe pratiche di "consumo e denuncia a scoppio ritardato" sono in generale RIDICOLE e che chi viene molestato semplicemente debba andare a denunciare il fatto il più presto possibile?
  3. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    È sufficiente che ti obblighi a leccargliela dietro la minaccia velata di crearti problemi sul lavoro se non lo fai. Non serve andare tanto in là. La violenza sta già nel fatto di costringere qualcuno a compiere atti sessuali contro la sua volontà dietro la minaccia di licenziamento o altro...
  4. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Quindi se il mio capo è una brutta f*** che a me fa schifo e mi mette le mani sul giunto cardanico è comunque meno schifosa di weinstin. Ooooookkkk
  5. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Bravo. Scommetti che se fosse stata una buzzicozza partivano subito i distinguo? Poi non lamentiamoci quando ci danno dei maiali e ci fanno sudare 74 camicie prima di darcela!
  6. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Sì certo, tu prova a dare anche solo uno spintone e poi vedi la quantità di M***A e di denunce che ti arrivano addosso... Quanto al rapporto... ma tu cosa ne sai delle sue ragioni? Magari non voleva perché era già impegnato con un'altra ragazza e non voleva compromettere il rapporto, molto semplice...
  7. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Mi spiace, ma la fesseria la stai dicendo tu. Son proprio le opinioni di questo tipo che allontanano la possibilità che vi sia una parità fra i generi. Una molestia è una molestia, punto. Smettiamola di dividere le molestie dalle non molestie solo in base al grado di figaggine delle signorine in questione. Una cosa sbagliata è sbagliata a prescindere da chi sia a commetterla, punto. Non funziona che siccome hai una f*** allora puoi permetterti di girare il mondo smanfrottando tutti quelli che ti capitano a tiro e gli altri tutti muti. Finiamola di pensare come dei maniaci.
  8. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Dai, ma come si fa a scrivere certe robe...
  9. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Giusto così. È ora che anche loro capiscano che non va sempre bene mettere le mani nelle mutande di un uomo per il semplice fatto che son donne. Se gridi alla molestia anche quando questa non c'è, è normale che poi la frittata ti venga ribaltata addosso presto o tardi. Adesso può pure andare a moralizzare il cu.lo lercio di sua mamma, se crede.
  10. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Fenomeno da baraccone lo vai a dire ai tuoi amici, non a me. Detto questo di quello che pensi di me mi importa zero. Buon proseguimento.
  11. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Io sto a una laurea magistrale nel settore e 10 anni di professione. Tu a quanto stai?
  12. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    "Se non resiste a pioggia e vento allora che razzo di ponte è?" (Cit) Scienza 1 espertoni di instacazz 0 Palla al centro.
  13. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Siete bravissimi a ribaltare la frittatina. Un avvocato che dice "non possiamo aspettare la giustizia" è come un poliziotto che si mette in piazza san pietro a mezzogiorno a farsi una sega sborr.ando su una foto di mattarella. Spero di essere stato chiaro.
  14. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    E questo dovrebbe pure essere avvocato...
  15. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Procuratore di genova che immagino sia iscritto all'albo degli ingegneri da 40 anni...
×