Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    96

*Vegeta* last won the day on April 6

*Vegeta* had the most liked content!

Reputazione Forum

15089 Excellent

2 Seguaci

Su *Vegeta*

  • Livello
    Terza Stella ***
  • Compleanno 06/12/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. "So che è difficile da accettare, ma esiste la libertà di stampa" Cit di quella sagoma cartonata che abbiamo come AD.
  2. in quale film sono pieni di grana? quello della giornalaccio rosa dell'indaista?
  3. ma infatti al momento non li hanno trovati
  4. Non credo che un fondo d'investimento con storia centennale dia soldi alla c.zzo senza avere delle solide garanzie. E infatti questo è il motivo per cui son 10 mesi che la stampa strombazza che zhangone ha risolto tutto, ma alla fine della fiera mancano meno di 30 gg e al momento di concreto non c'è ancora nulla... Ripeto: se fossero solvibili ci sarebbe una fila sterminata per prestargli i soldi a quei tassi...
  5. Ma lascia che subentri qualcuno....ti rendi conto che chi subentra se anche li compra per 1 euro dovrà cacciare 1 miliardo solo per mettere a posto i bilanci?
  6. Non puoi campare di buffi a vita. Alla fine il mercato il conto te lo presenta...
  7. il problema non sono le plusvalenze.... il problema è la liquidità per andare avanti. la cessione di un big è obbligatoria per stare in piedi, altrimenti non paghi neanche il primo mese di salari.
  8. diciamo che la cosa non mi stupirebbe, ecco.
  9. quando l'inda pagherà una quota di oneri finanziari insostenibili per il loro bilancio e non avranno più la liquidità per pagare fornitori e giocatori allora salterà il banco.
  10. guarda... è molto semplice: se l'inda fosse giudicata solvibile dal mercato ci sarebbe la fila da milano fino in cina per prestargli denaro al 15% di interessi....
  11. Debito personale con garanzia azioni dell'Inter che sono una quota di un'azienda che è indebitata fino all'osso. in pratica tu presti 400 a loro e se non ti pagano ti lasciano in eredità una baracca che ne ha altri 400 di debiti (oltre a quelli che non ti avrà restituito). che dire.... UN AFFARONE!
  12. si si, ce lo vedo proprio a indebitarsi lui al posto dell'inda....
×
×
  • Crea Nuovo...