Vai al contenuto

-Majakovskij-

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    35

-Majakovskij- last won the day on April 1

-Majakovskij- had the most liked content!

Reputazione Forum

5133 Excellent

2 Seguaci

Su -Majakovskij-

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

5789 visite nel profilo
  1. Il topic degli insiders

    Vanno tutti dietro alla fonte originaria, che era L'Equipe. Nonostante il negazionismo, pare abbastanza evidente che se una notizia su uno dei due francesi simbolo della Francia attuale la dà L'Equipe, ci sia un minimo di attendibilità per cui possiamo anche evitare di aspettare le conferme di Daily Mail o tabloid simili. Da qui a stabilire come funziona, se verrà esercitata e in che tempi, o se c'è la minima intenzione del giocatore di spostarsi (che in base all'accordo precedente e dato che c'è Raiola di mezzo, è sicuramente la parte più importante dell'equazione) c'è di mezzo un'infinità di ipotesi.
  2. Marcelo - Juventus: impossible is nothing?

    Mah, sarebbe il benvenuto ma preferirei un centrocampista
  3. Il topic degli insiders

    Ad allegri non serve necessariamente il regista davanti alla difesa (anzi storicamente lì ci mette un frangiflutti, vedi Emre Can.) mentre gli è assolutamente fondamentale un facitore di gioco spostato sulla mezzala, tendenzialmente a sx. Le stagioni più buone dal punto di vista del gioco le abbiamo viste con Pogba in quella zona. Pjanic lui mezzala non ce lo vede. Quanto a numeri siamo più o meno lì, quanto a presenza, fisicità, completezza e margini di miglioramento è tutta un'altra storia, senza contare che uno ha tre anni meno dell'altro e sta guidando la sua nazionale alla seconda finale internazionale consecutiva nel giro di 4 anni...
  4. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Mi avevate venduto?
  5. Diego Godin: la Juve pagherà la clausola di 20 milioni?

    A topcalcio dicono che l'agente è a Milano Probabilemente per comprare la maglia di CR7
  6. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    A topcalcio insistono e ieri Brambati ha detto che l'affare è in piedi e lui un obiettivo concreto Cosa non farei pur di sognare
  7. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Maurizio Crosetti, firma de La Repubblica, ha parlato a Tutti convocati su Radio 24. Ecco le sue considerazionI: "Marcelo? Non credo possa essere il prossimo acquisto della Juve. Credo che invece proveranno a riportare a Torino Paul Pogba."
  8. Significa che l'ingaggio di un Emre Can (circa 4M) ce lo ha pagato il rincaro abbonamenti, senza bisogno di cedere. Poi se ci si vuole lamentare se ne ha tutto il diritto, basta che si accettino le conseguenze.
  9. Marcelo - Juventus: impossible is nothing?

    Beh, Can, Chiellini, Ronaldo, Mandzukic (per dirne quattro titolari sicuri) non è poca roba. Siamo migliorati alla grande anche sul gioco aereo. Certo con Pogba, fisicità a palla, ma Allegri alla fine non è un Capello (per cui o sei 1.85 x 80kg o non giochi), davanti contano più agilità e dribbling.
  10. Gonzalo Higuain e la sua situazione alla Juventus

    A 'sto punto prendiamo Benzema e ricomponiamo il trio madrileno.
  11. Il topic degli insiders

    Ruoli e mansioni diverse
  12. Marcelo - Juventus: impossible is nothing?

    In grecia con Carmine Rossi
×