Vai al contenuto

wanaz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    693
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wanaz

  1. Pare sia stata avanzata una offerta dalla Juventus per M. Savic : prestito oneroso (molto alto) con riscatto complessivo sui 100 milioni. Nuovo sondaggio per Alcántara. Su Pogba non risultano novità.
  2. Perché è venuto alla Juventus? Non dimentichiamo che Raiola aveva un debito nei confronti della Juventus..
  3. Il Chelsea ha commesso un grave errore a vendere Matic ad una diretta concorrente.
  4. wanaz

    RODRIGO BENTANCUR

    Al primo errore verrà crocifisso. Andiamo piano sia con gli elogi che con le possibili future critiche.
  5. Preferisce rispettare le gerarchie e fa bene a mio avviso.
  6. Ma di domenica che aggiornamenti volete?
  7. Fossi nel Barcelona darei Neymar per Di Maria + Verratti + conguaglio.
  8. La fiorentina deve abbassare le pretese. Stiamo parlando di un giocatore che non ha dimostrato di valere quei soldi e che non ha la fila di ammiratori. O diventa ragionevole la trattativa o non si chiude. Sono per la linea dura.
  9. Quoto Potevano quindi ricavare più soldi per Bonucci..
  10. Alla Juventus le regole devono essere rispettate. Bonucci va via per dissidi con l'allenatore ed alcuni giocatori.
  11. Se si dovesse chiudere con prestito con obbligo di riscatto (8+30) sarebbe un buon affare.
  12. Si dice che Sandro abbia disdetto l'affitto del suo appartamento a Torino. É questa la ragione dell'accellerata per la trattative di Bernardeschi e Costa (denaro in arrivo)?
  13. Danilo: 1) era stato acquistato per essere titolare ; 2) ai mondiali u19 era tra le stelle del Brasile; 3) col Porto ha fatto vedere grandi cose in CL; Neto: 1) è stato acquistato per essere il secondo portiere e la sua valutazione era di 10 milioni; 2) mercato Italiano a parte Neto non è molto conosciuto e non aveva la fila di pretendenti; 3) il mercato fa il prezzo. A che cifra lo volevi vendere?!
  14. Te la metto su un altro piano: bisogna essere soddisfatti, altroché! È arrivato a parametro 0 e poteva pretendere (come hanno fatto altri suoi colleghi) di voler andare via gratis. Quindi, come vedi, è un passo in avanti.
  15. La notizia sarà presto ufficiale (lo staff di Allegri punta molto su questo giocatore) ma è da fine maggio che se ne parlava a Carrara come di una trattativa già chiusa.
  16. wanaz

    L'angolo dello sfogo

    Domande casuali: Quanto tempo trascorri in sua compagnia? Poco, il sufficiente o troppo? Ti sei mai annoiato in sua compagnia?
  17. Tecniche utilizzate nel lontano 2009. I problemi sono: 1) l'aviditá; 2) puoi prendere gusto al rischio e alle scommesse; 3) quando finiscono i bonus finisce il gioco. Per queste tre ragioni abbandonai tutto e non scommetto da allora.
  18. wanaz

    L'angolo dello sfogo

    Dovrebbero essere emorroidi. Bisogna preoccuparsi quando il colore del sangue é nero catrame (melena). Occhio alla dieta.
×
×
  • Crea Nuovo...