Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

fc1976

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

241 Excellent

Su fc1976

  • Livello
    ROMA M***A

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ROMA

Visite recenti

1203 visite nel profilo
  1. diciamo che ci sono stati anni in cui nei mesi di luglio e agosto non abbiamo fatto proprio tutto al top.... cmq voto 10 a tutti
  2. direi di si, anche se preferirei conti a de sciglio, e se possibile aggiungerei un'altra pedina a centrocampo (tipo m.savic)
  3. Io credo che dovremmo arrivare alla finale con una discreta forma fisica. Ci siamo "riposati" per gran parte della stagione, passeggiando in molte partite, gran parte della rosa ha ruotato, tranne qualcuno li davanti, è stato fatto un evidente richiamo della preparazione nelle ultime settimane, ora abbiamo una settimana di riposo. Ci sono tutte le condizioni per presentarci al massimo della forma fisica in finale, e non bolliti come spesso capita a tutti al termine delle stagioni.
  4. io anche avevo qualche presentimento su di lui..... soprattutto in caso di partenza di khedira... L'unica incognita è capire quanto vende la roma e soprattutto chi vende, perchè i giornali danno tutti ad altre squadre, e mi pare troppo che possa smontare così la rosa (totti smette, de rossi contratto scaduto ancora non rinnovato, manolas all'inter, rudiger cercato da più club come nainngolan, dzeko ipotesi cessione per età, voci su strootman che ancora non rinnova...)
  5. no, non è troppo, abbiamo visto che giocando ogni 3 giorni le rotazioni ci stanno, anche al netto di eventuali infortuni (sgrat)
  6. in conti tolisso m.savic keita schick out lich sturaro lemina (manzo e khedira)
  7. lemina -> tolisso Lich -> conti sturaro -> m.savic pjaca -> keita + schick come regalo all'allenatore per l'ottima stagione...
  8. Non ho parole per descrivere quello che stiamo vivendo. Complimenti a tutti i protagonisti, e speriamo che anche il futuro ci porti nuove vittorie e nuovi traguardi da raggiungere. Forza Juve
  9. Keita contro di noi ha fatto anche il ruolo che ricopre da noi dybala. keita è un jolly offensivo, che può fare tutti i ruoli dal 3/4 sta, all'ala, prima e seconda punta. Ha fisico, è giovane e segna. E' un acquisto da fare. Stesso discorso vale per msavic, come centrocampista. Può fare il mediano, la mezz'ala, l'esterno, il 3/4sta, grande fisico, molti assist (in stagione 7 gol e 10 assist, tanta roba)
  10. concordo, e rilancio con tolisso in keita, m.savic, schick, tolisso, conti out sturaro, rincon, lemina, lich, pjaca (in prestito o recompra)
  11. via lemina, sturaro, rincon, dentro m.savic e tolisso (+eventuale terzo)