Vai al contenuto

fc1976

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6941
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

fc1976 last won the day on September 18 2017

fc1976 had the most liked content!

Reputazione Forum

1693 Excellent

Su fc1976

  • Livello
    ROMA M***A

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ROMA

Visite recenti

4039 visite nel profilo
  1. è una trappola per la roma, così fa plusvalenza e viene in B insieme a noi
  2. elkann intercettato... non credo che in certi ambienti la prendano bene questa cosa. Finirà tutto a breve.
  3. io credo che sopra un certo livello "l'ascolto" sia attivato di default, indagini o non indagini, da istituzioni e non. Sarò paranoico o cospirazionista, ma per me in molti sono ascoltati h24, poi si vede di estrapolare quello che serve al momento del bisogno. Politici, affaristi, etc. tutti dovrebbero sapere che di questi tempi tutto è registrato e archiviato, dovrebbero darlo per scontato.
  4. Cmq al di la di tutti i commenti che si possono fare, una cosa ormai assodata è che agnelli ad un certo punto del suo percorso ha perso totalmente il senso della realtà ed ha cominciato a sbagliare tutto lo sbagliabile e voleva continuare imperterrito per questa strada. E' stato fermato, purtroppo non in tempo, a mio avviso.
  5. Ci manca solo un’azione di responsabilità contro gli amministratori da parte del socio. Comunque non è da sottovalutare la nota di dimissioni della Marilungo, a capo del comitato controllo e rischi che paventa il reato di impedito controllo. Mi sembra abbastanza evidente che je ha preso in mano la situazione mettendo in minoranza agnelli partendo proprio dagli organi di controllo (collegio, revisori e comitati). Agnelli dal canto suo, con l'arroganza che ne ha contraddistinto l'amministrazione degli ultimi anni, invece pensava di poter continuare dritto per la sua strada. Probabilmente lo stop finale è arrivato con voci dalla procura che hanno consigliato agli avvocati di fare un passo indietro. Dal punto di vista della giustizia sportiva lo spauracchio è la famosa iscrizione al campionato. Il miracolato dimostra ancora una volta di essere per l'appunto un miracolato (scelto chiaramente da je). La mia paura è che se la Juve resterà in mano ad exor ancora, avremo un lungo calvario davanti a noi, fatto di ottimi settimi posti per alcuni anni, fino a quando almeno non tornerà qualcuno che tiene alle sorti sportive della Juve alla guida, sempre che chi comanda ne abbia voglia.
  6. C’è poco da commentare sulla parte delle indagini, dei bilanci, etc. Come sempre accade siamo noi e solo noi gli indagati, ma è anche vero che non facciamo niente per evitarlo, anche questa volta. E’ inutile recriminare quando siamo noi i polli che danno agli altri appigli per attaccarci, e questa per me è una colpa. Poi c’è tutto il contorno, di stampa, procure, altri soggetti che trovano reati in casa nostra, mentre tutto il resto non viene neanche visto o minimamente indagato, il che ti fa capire che è tutto strumentale ad esclusivo nostro danno. Vanno via tutti per non essere arrestati, e come avevo più o meno subodorato resta il miracolato che era tornato proprio per volere diretto di chi comanda veramente dopo il balletto indecoroso di allenatori. Mi aspetto più o meno un altro 2006, rosa smontata ( e meno male per certi versi direi), bilanci da rivedere e grossi disinvestimenti, sponsor che lasciano, penalizzazioni pesanti, qualcuno che viene condannato dalla giustizia ordinaria, e quindi un lungo cammino di mediocrità che terminerà o con una cessione del club, o quando tornerà alla guida qualcuno che abbia a cuore la JUVENTUS. Di sicuro c’è una cosa che non è più ammissibile e lo dico da anni, che noi dobbiamo essere integerrimi sotto tutti i punti di vista SEMPRE, oppure saremo sempre beccati e condannati. FORZA JUVE
  7. Si arriva all’assemblea con il cda dimissionario come era giusto che fosse. Ora il pallino è in mano al socio, che dio ce la mandi buona
  8. Per il bilancio o per la carta Ronaldo? il fatto che tutto il cda si sia dimesso era un atto dovuto per tutti i casini degli ultimi anni. Cio’ comunque non vuol dire che il socio nominando il nuovo cda non scelga di rimettere nuovamente agnelli presidente, anche se credo sia molto improbabile. Credo che si andrà per un rinnovamento totale, del cda e della dirigenza (intanto mi porto avanti con un binotto vattene, non si sa mai…)
  9. Io me lo immaginavo, lo avevo scritto piu volte negli ultimi tempi. vediamo ora cosa farà il Socio
  10. fc1976

    4° posto, ci credete?

    pogba e dimaria sono ex giocatori, prima ve li scordate, meglio è
  11. fc1976

    4° posto, ci credete?

    Al momento non sono per niente fiducioso, l'unica cosa su cui ho fiducia sono i giovani ed il loro entusiasmo e la loro freschezza mentale e fisica. Questa prima parte di campionato ci dice che siamo da mezza classifica ed addirittura siamo stati in difficoltà contro le squadre in zona retrocessione. Fino a che non faremo una netta inversione di tendenza sia in termini di risultati che di gioco, per me possiamo perdere tranquillamente contro tutti e quindi allo stato la tendenza è ancora ribassista. La nostra fortuna è che questo "campionato" sta per finire e a gennaio inizierà una nuova stagione. Io auspico da qui a gennaio una rivoluzione totale, dai vertici societari in giù, passando anche per rescissioni di giocatori del tutto inutili (cfr di maria e pogba). Vedo molto più futuro nell'affidare questa squadra ad uno che sa lavorare con i giovani e far giocare i giovani da qui a fine stagione, piuttosto che sperare che una guida bollita con giocatori bolliti (figuriamoci dopo il mondiale) possa fare meglio di quanto fatto fin qui.
  12. un altro da rescindere, neanche l'anno gli farei finire
  13. licenziare tutti per giusta causa
×
×
  • Crea Nuovo...