Vai al contenuto

IACALD

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Su IACALD

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Aggiungo pure che sogni di mercato ...quando si parla del centrocampo per definirlo debole...beh non concordo. Si sottovaluta molto Can. Il problema è che secondo molti manca sempre qualcosa...dimenticando spesso il buono fatto. Molti oggi rimpiangono il centrocampo Pogba, Vidal, Pirlo ...dimenticado il fatto che siamo arrivati in finale anche con Pjanic e Khedira, per esempio. Si fanno scelte....per me i difensori buoni servono ma se non hai una fase difensiva di squadra cmq becchi tanti gol. O se preferite diciamo che una fase difensiva fatta bene ti permette di giocare anche con difensori funzionali. Il centrocampo è importante ma deve essere supportato dai terzini e dagli attaccanti ecc ecc. L'unico repato dove il campione fa veramente la differenza è l'attacco. Negli anni prima con Tevez, poi Higuin ora con CR7 abbiamo alzato tanto il livello. P
  2. Perà non puoi comparare come e con chi ti piace. Bonucci non sostituisce Benatia, ma si aggiunge a Benatia. Tra l'altro i due sono anche una coppia ben combianta a dirla tutta. Bonucci entra al posto di Caldara. Punto. E per quanto mi riguarda la difesa è più forte con Bonucci piuttosto che Caldara. Poi tutti gli altri discorsi li lascio perdere. da tifoso me ne frego...abbiamo professionisti bravi che gestiscono i conti economici. Poi se abbiamo perso il futuro nesta lo vedremo....ma so per certo che quando ci servità un difensore forte...abbiamo uan società solida che andrà sul mercato per comprarlo.
  3. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    vmq giornalaccio rosa dello sport e mediaset ski...sempre più vergonosi su questo caso. Modric parla con Higuain...e sarebbero consultazioni di mercato. Voglio dire ma sono stupiti o cosa? Secondo me devono per forza dare il senso che oggi l'inter è forte sul mercato quanto la Juve, Boh ho come questa sensazione.
  4. che bastasse un gol in amichevole per arrivare a questo tipo di commento me lo aspettavo ..... siete veramenti ....boh non mi vengono nemmeno gli aggettivi. spero per voi che siate piccolini ecco..allora capirei un po' di più. per la cronaca per me pipita è un gran giocatore....farà tanti gol...ma adifferenza vostra non lo rimpiangerò ogni volta.. . Per come siamo oggi non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa. ed abbiamo fatto un passo avanti notevole.
  5. campa cavallo. Tu non hai nemmeno sfiorato un campo da calcio vero? il ruolo sarà sempre quello (poi lo "stopper" ...l imite bonucci sarebbe stato un "libero".....) ma il fendimento dipende molto da come gioca la squadra. Ho v isto fare figure barbine ai vari Baresi, Maldini, cannavaro e Nesta. Mi ricordo una partita dove capello eccezionalmente decise di giocare a 3....cannavaro sembrava un brocco.....ed ho detto tutto.
  6. su Buffon ti quoto in pieno. Ma Marchisio ...secondo me qui vi siete un tantino accanito. Può dare qualcosa di importante ancora...ha 32 anni non 40 ehh.
  7. non avevo letto le pagine precedenti dove parlavi di clausole scusa. ....Questo mercato ci sta provando tutti
  8. OT cmq su modric all'inter ormai ci credono solo sky e giornalaccio rosa........fanno quasi tenerezza per come spingono per questa cosa. Mi ricorda un po' l'esaltazione del napoli di sarri e del sarrismo....sperano con il cuore proprio che accada qualcosa che possa alemeno nella loro testa compararsi a CR7 all Juve. Vedremo come va a finire.
  9. tanto furbi da verlo perso a 18 anni praticamente a paramtro 0 er poi ricomprarlo qualche anno dopo a 105....ohh si noi siamo proprio fessi mentre loro sono furbissimi. Ora non è che il mondo è tondo o è quadrato....loro hanno pacchi di soldi percè fanno parte di una sistema che funziona...e sono stati bravi negli anni.....diciamo che negli ultimi tempi sembrano più ricchi scemi che altro però.
  10. cmq la none sultanza di pogba pensare lascia pensare ehhh. Poi non so nulla....la sensazione che ho è che sia più facile che vada va mou oggi ma chiaramente lui ha qualcosa ch enon va ehh.
  11. Scusa tanto ma fai un ragionamento nonsense. giocherano uelli reputati di volta in volta più forti. Nel senso che fai un ragionamento che parte da un fondamento assurdo. E' come dire ..ho comprato una macchina nuova con l'aria condizionata per viaggiare più comodo ...e tu rispondo "ehh ma chi ti che poi non funziona e ti ritrovi a morire di caldo come prima"....uno parte dal presupposto che gli innesti nuovi migliorino le cose. Ad oggi abbiamo un innesto potenzialmente titolare in ogni reparto. Poi se nessuno sarà titolare di questi signica o che fanno ca**re (ad oggi difficile prevederlo) o che De Scigliod iventa un fenomeno, Khedita ringiovanisce, Bonucci rincoglionisce e Ronaldo ...booo lui giocherebbe a prescindere.
  12. Esatto quello. Considera che io sono il primo a dire che le avremmo prese cmq....all'andata la partita la cambià l'ingresso in campo di Robben che era partito dalal panchina...al ritorno invece, si ebbe la nette evidenza di due sqaudra a livello diverso. Però...il primo gol preso da Buffon fu alquanto grave. Sia chiaro...capita...ma da fuori lui ultimamente era spesso insicuro...respingendo palle da bloccare. Sulle uscite non è mai stato un drago...ma negli ultimi anni era peggiorato. Cmq non discuto la carriera di Buffon....per me però non è più da top team europeo da qualche anno ormai.
  13. Ma guarda che nessuno sta negando le capacità di Buffon ehh. Avrà pure fatto una parata importantissima...miracolosa? Ok...ma vuoi negare che sul gol di Neymar ha fatto una respinta centralissima? Vuoi negare che sul gol di casemiro non è stato propriamente reattivo? Con questo non accuso Buffon di nulla da un punto di vista prettamente calcistico....anche negli ultimi anni era un ottimo portiere..da primi 10 del mondo..non il numenro 1 sicuramente...e qualche cavolata in più l'ha fatta. Quello che dico io è che quando non sei più inattacabile....devi un po' abbassare la cresta anche nello spogliatoio...la mia sensazione è che non lo ha fatto. Sempre la mia sensazione è che più di qualcuno avesse problemi proprio con lui. Poi visto che ti piacciono i video...cerca il gol di Boateng con il Bayern.....molto simile al gol di casemiro, per intenderci. Il Buffon degli ultimi anni era un ottimo portiere....con qualche vaccata di troppo.
  14. hai dimenticato "ci serviva come il pane"....fa più effetto ehh!
  15. Obbligo di riscatto viene equiparato ad un acquisto a titolo definitivo.....il Diritto no. Questo differenza è da tenere in considerazione per FPF.
×