Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Castigamatt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

175 Excellent

Su Castigamatt

  • Livello
    Ospite casa di cura
  • Compleanno 05/04/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Per 45 milioni al massimo gli mandiamo un paio di foto autografate. Se parrucconte e la mafia russa vogliono uno dei migliori terzini in circolazione, le cifre devono essere ben altre. Detto questo, la mia opinione sulle cessioni estive è e rimane sempre la solita: chi non vuole rimanere alla Juventus, si presenti con l'offerta giusta e fuori dai co*****i. Sarò l'ultimo dei romantici ma nella mia squadra voglio solo gente cazzuta e convinta.
  2. Di portieri grandi e grossi ma lenti è pieno il mondo...la sua forza, almeno secondo gli espertoni, dovrebbe essere l'agilità di un portiere di un metro e ottanta abbinata a un fisico gigantesco. Se però ogni volta che calciano angolato (tranne Khedira...) gli fanno gol, secondo me ha un grave problema di spinta e di piazzamento. Giovane è giovane, ma quella di stasera non è stata una papera, mi è sembrata proprio una sua brutta caratteristica.
  3. Sarà anche un fenomeno...però dai trenta metri gli fanno gol TUTTI. Magari è solo sfortunato, a me sembra inchiodato con le gambe.
  4. No era sul suo account instagram ufficiale @gigiodonna99, che adesso è chiuso dopo che lui ne ha annunciato l'hackeraggio... bisogna vedere se l'hackeraggio era il messaggio d'amore oppure è arrivato dopo...
  5. Quindi il messaggio amore-rinnovo apparso su instagram era un falso? ci è cascato mezzo mezzo mondo...
  6. Zverev probabilmente gli deve 50 € per l'oretta di lezione... Federer ha fatto sembrare il miglior giovane talento in circolazione un bambino al primo giorno di scuola tennis, se la forma rimane questa si diverte anche a Wimbledon.
  7. La penso esattamente come te; guardare il risultato fa parte del gioco del calcio. Però nell'ipocrisia totale che ci circonda si pretende che qualcuno si suicidi (sportivamente) per far piacere ad altri che si sono complicati la vita da soli...
  8. Bisognerebbe sapere quanto "vende" l'europeo U21...qui in Italia è abbastanza sentito, ma è lo stesso per le altre nazioni europee? Se le varie federazioni sono interessate secondo me si arriverà alle 16 partecipanti abbastanza in fretta.
  9. Ma lì c'è Infantino sotto acidi con le sue 48 squadre qualificate.... mi sembra che per evitare biscotti le prime due nel Ranking si incontreranno alla prima giornata del girone a tre.
  10. Forse hai ragione...avevo letto da qualche parte che l'esecutivo UEFA voleva tutte le squadre in campo all'ultima giornata, e ho dedotto io che fosse per evitare inciuci.
  11. I gironi a tre non li vuol fare nessuno...troppo rischio "biscotto" all'ultima giornata, con due squadre in campo ed una a guardare... Personalmente lo porterei a 16 squadre, con le classiche due qualificate per girone e quarti a seguire.
  12. Il calcio spagnolo ha ampiamente rotto il c****...è ora che prendano una legnata pure loro.
  13. La Cechia il 3 a 2 lo fa sicuro...l'Italia deve cominciare a rischiare qualcosa.
  14. Con questi risultati la Germania passa come migliore seconda?
  15. Pareggio di quel gobbo di Shick...