Vai al contenuto

Castigamatt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su Castigamatt

  • Livello
    Ospite casa di cura
  • Compleanno 05/04/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. National Football League - Stagione 2017/2018

    Se stasera Atlanta non vince a Tampa secondo me i Cowboys diventano i favoriti per l'ultimo posto playoff disponibile. In caso di vittoria Falcons invece credo che quest'anno la postseason NFC sarà il festival della division South; con New Orleans, Carolina e Atlanta tutte e tre qualificate assieme a Los Angeles , Eagles e Minnesota.
  2. National Football League - Stagione 2017/2018

    Troppi caproni per i miei Seahawks stasera... spazzati via in casa senza troppi complimenti. Fine del sogno playoff per quanto ci riguarda. Partita spettacolo tra Pitts e Patriots...nell'ultimo minuto succede veramente di tutto. NE è praticamente solo Brady to Gronkowski, ma alla fine la squadra ottiene sempre quello che vuole...
  3. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Consueta amichevole del Napoli contro le vacche... si prospetta la terza cinquina consecutiva...
  4. Caccia a Igor, il killer di Budrio

    Secondo il procuratore di Bologna, l'assassino è stato preso perché procura e carabinieri lo avevano individuato in Spagna o in Serbia... Lasciamolo agli spagnoli per l'amor di dio, qui da noi non mi sembra ci siano le persone in grado di tenerlo in galera per il resto dei suoi giorni.
  5. UEFA Europa League 2017-2018

    L'Atalanta sta praticamente facendo una Champions, il MIlan una specie di torneo da dopolavoro aziendale... Cliente scomodo per il Napoli, ma sia loro che i laziali per me agli ottavi abbastanza tranquillamente.
  6. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    E' andata di lusso...si poteva beccare di molto peggio. Se ci arriviamo carichi e in buona forma, passiamo sicuro.
  7. Finito l'allenamento andava a correre nel parco sotto casa per fare le ripetute.... Ha smesso da anni ma è in forma come se dovesse giocare domani la finale del Mondiale....
  8. Quoto tutto. Hai le capacità per diventare il migliore, ma per farlo dovrai lavorare duramente sempre, soprattutto quando arrivano i momenti difficili.
  9. Tu vedi Pjanic uscire nervoso dal campo e siccome l'allenatore della Juve ti sta sulle balle, decidi che metà dello spogliatoio l'ha scaricato...poi decidi autonomamente che il giocatore sia un bugiardo perché smentisce in diretta le tue teorie. Dormi pure tranquillo, ma se tra un momento di veglia e l'altro magari non spacci le tue teorie per verità assolute...personalmente mi fai un favore. Sempre in amicizia, ovviamente.
  10. Hai ragione...cretino io che mi permetto di dubitare delle parole scritte in modo deciso da uno sconosciuto su di un forum... La tua credibilità è nettamente maggiore di quella di Pjanic.
  11. Pjanic il cambio l'ha chiesto lui, l'ha detto nelle interviste post partita.
  12. Perché li ritengo più scarsi di noi, Napoli e Roma. Stanno vivendo il loro periodo di gran lunga migliore dal 2010 e magari domani sera saranno secondi in classifica...non sono assolutamente lo squadrone che tutti i media tentano di farci credere. Secondo me, quando le partite si faranno pesanti sul serio, imploderanno come al solito...comunque vedremo. Ovviamente non penso che la Juve vincerà i prossimi trecento scudetti, prima o poi il tricolore dalla maglia qualcuno ce lo toglie, ma non credo che saranno loro quest'anno...mi preoccupa di più la Roma, senza l'assillo del pupone quest'anno possono veramente fare il colpaccio.
  13. Secondo me ad aprile saranno una decina di punti indietro come sempre. Vedremo chi ha ragione. Non prenderla come un'offesa, ma secondo me un po' di ottimismo non ti farebbe male di tanto in tanto... La moda ormai è criticare Allegri sempre e comunque. Ci sono utenti talmente affezionati al loro status di "gatto attaccato ai co*****i" che per loro la partita non ha più alcun senso...l'importante è lamentarsi da esperti sul forum.
  14. Champions League 2017-2018

    Ai quarti...doppio zero a zero e si passa ai rigori
  15. Champions League 2017-2018

    Proprio adesso che Pep aveva cominciato la remuntada con lo Shakhtar...
×