Vai al contenuto

Io mi attengo.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1693
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

857 Excellent

Su Io mi attengo.

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo che Giuntoli costruisca la prossima squadra consultando lo Zodiaco!
  2. E va bene, gliela facciamo passare dai!
  3. L'anno scorso questa ebbe il coraggio di dire che l'uomo con la personalità giusta per reggere lo spogliatoio nel periodo della crisi plusvalenze era De Sciglio Incredibile a cosa possano arrivare gli allegriani più estremi.
  4. Assolutamente d'accordo, con loro impossibile uscire da certe contraddizioni e troppa nebbia su quello che si muove realmente dietro. Alla fine sono passati quasi vent'anni ma nessuno dei lor signori si é mai degnato di dare a milioni di tifosi una minima spiegazione su ciò che successe a quei tempi.
  5. E l'immagine nel mondo migliora sempre di più, siamo riusciti ad infilarci in una causa con uno dei 4/5 più grandi calciatori della storia e a perderla.
  6. Mi immagino gli interventi di Zuliani: "rosa cacca pupù, Max non può fare di più!"
  7. Secondo Albanese Djalo sta facendo grande fatica negli allenamenti e non starebbe riuscendo ad adattarsi al calcio italiano, occhio che lo staff dell'immenso sta cominciando a far uscire M sugli acquisti di Giuntoli
  8. Nella stessa intervista, alla domanda su quale giovane avrebbe rappresentato la Juventus nel futuro, rispose Sturaro... O gli piace fare il bastian contrario o gode proprio per quelle cose lì
  9. Tanti scivoloni, dallo sproloquio dopo quel Juventus -Sassuolo 3-1 ad alcune cose scritte nel libro vengono forti dubbi.
  10. Certamente, sono anche convinto che ci sia una forte componente di gusto personale. Credo proprio che a lui le partite "alla Allegri" piacciano, dopotutto parliamo di un uomo che alla domanda di Caressa su quali fossero i suoi calciatori preferiti nella storia della Juventus rispose Montero e Chiellini.
  11. Penso abbia avuto vita facile, credo che Agnelli sia un personaggio molto ricettivo sul come Allegri intenda il calcio e lo sport. Difensivismo e risultatismo estremo che vanno a nozze con il cinismo sabaudo.
  12. Pensante nel senso che devono pensare a fare tutto gli altri
  13. Il calcio di Allegri non é più adatto al 2024: atleticamente, tatticamente, nell'atteggiamento, non c'è più nulla che possa essere compatibile con un club di alto livello. Questi tre anni lo hanno dimostrato ampiamente e la Champions dell'anno scorso é stata emblematica e lì non c'era nessun ragazzino (a parte un paio di presenze di Miretti) Segnalo inoltre 35 sconfitte (per ora) accumulate dal momento del suo ritorno, ormai qualsiasi allenatore (dalle big alle provinciali di Serie A) é in grado di metterlo sotto.
×
×
  • Crea Nuovo...