Vai al contenuto

Io mi attengo.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Io mi attengo.

  1. Credo sia facilmente pronosticabile una catenacciata mostruosa a difesa del doppio vantaggio, la classica "partita giusta" allegriana.
  2. Su calciopoli sempre troppo neutro.
  3. Ha tolto la dignità del campo alla Juventus ed ha cercato di imporre al club, all'ambiente ed alla tifoseria la propria "visione" del calcio e dello sport (purtroppo sfruttando le grandi sponde offertegli da Agnelli e Chiellini) spacciandola per il nostro DNA, il tutto fregandosene bellamente di dimostrarsi una persona arrogante, superficiale ed ottusa. Le vittorie dei primi 5 anni rimarranno nella memoria del club ma credo che larga parte della tifoseria lo dimenticherà con grande sollievo appena uscirà definitivamente da quella porta.
  4. O vogliono davvero tenerlo o é un pessimo comunicatore, capisco le frasi di circostanza suggerite dal momento ma non c'é bisogno di magnificarlo in questo modo. Potrebbe esprimere gli stessi concetti con maggiore prudenza senza creare panico tra i tifosi. Poi magari ci arriva una pepatissima fregatura e lì allora capiremo tutto
  5. Credo si raggiungerebbero livelli di comedy e trash inimmaginabili.
  6. Qualcuno avvisi la signorina che quelli che lo ricoprono maggiormente di M sono lo staff ed il 90% degli ospiti del canale Twitch di cui fa parte (Juventibus)
  7. Il ritmo del Cagliari nei primi 20 minuti di ieri in Premier te lo mantengono per tutta la partita in tutte le partite, Allegri in quel campionato penso sarebbe il più grande spettacolo sulla faccia della Terra.
  8. Speriamo che Giuntoli costruisca la prossima squadra consultando lo Zodiaco!
  9. E va bene, gliela facciamo passare dai!
  10. L'anno scorso questa ebbe il coraggio di dire che l'uomo con la personalità giusta per reggere lo spogliatoio nel periodo della crisi plusvalenze era De Sciglio Incredibile a cosa possano arrivare gli allegriani più estremi.
  11. Assolutamente d'accordo, con loro impossibile uscire da certe contraddizioni e troppa nebbia su quello che si muove realmente dietro. Alla fine sono passati quasi vent'anni ma nessuno dei lor signori si é mai degnato di dare a milioni di tifosi una minima spiegazione su ciò che successe a quei tempi.
  12. Mandrakata di AA per tenere Max
  13. E l'immagine nel mondo migliora sempre di più, siamo riusciti ad infilarci in una causa con uno dei 4/5 più grandi calciatori della storia e a perderla.
  14. Uno per ogni pera rimediata
  15. Mi immagino gli interventi di Zuliani: "rosa cacca pupù, Max non può fare di più!"
  16. Secondo Albanese Djalo sta facendo grande fatica negli allenamenti e non starebbe riuscendo ad adattarsi al calcio italiano, occhio che lo staff dell'immenso sta cominciando a far uscire M sugli acquisti di Giuntoli
  17. Nella stessa intervista, alla domanda su quale giovane avrebbe rappresentato la Juventus nel futuro, rispose Sturaro... O gli piace fare il bastian contrario o gode proprio per quelle cose lì
  18. Tanti scivoloni, dallo sproloquio dopo quel Juventus -Sassuolo 3-1 ad alcune cose scritte nel libro vengono forti dubbi.
  19. Certamente, sono anche convinto che ci sia una forte componente di gusto personale. Credo proprio che a lui le partite "alla Allegri" piacciano, dopotutto parliamo di un uomo che alla domanda di Caressa su quali fossero i suoi calciatori preferiti nella storia della Juventus rispose Montero e Chiellini.
  20. Penso abbia avuto vita facile, credo che Agnelli sia un personaggio molto ricettivo sul come Allegri intenda il calcio e lo sport. Difensivismo e risultatismo estremo che vanno a nozze con il cinismo sabaudo.
  21. Pensante nel senso che devono pensare a fare tutto gli altri
  22. Il calcio di Allegri non é più adatto al 2024: atleticamente, tatticamente, nell'atteggiamento, non c'è più nulla che possa essere compatibile con un club di alto livello. Questi tre anni lo hanno dimostrato ampiamente e la Champions dell'anno scorso é stata emblematica e lì non c'era nessun ragazzino (a parte un paio di presenze di Miretti) Segnalo inoltre 35 sconfitte (per ora) accumulate dal momento del suo ritorno, ormai qualsiasi allenatore (dalle big alle provinciali di Serie A) é in grado di metterlo sotto.
  23. Casualmente Cambiaso sarà indisponibile per Cagliari
  24. Lui e Folletti ad impostare e curare la preparazione atletica in Premier
×
×
  • Crea Nuovo...