Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

161 Excellent

Su Aral13

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

741 visite nel profilo
  1. Griezmann è un giocatore di grande livello... l'infortunio di Zlatan obbliga ad un investimento pesante in zona offensiva (anche se in questo caso con caratteristiche molto diverse). Certo sarebbe il caso sistemassero anche gli altri reparti se l'obbiettivo è quello di tornare ad essere competitivi.
  2. Mai piaciuto...neanche quando di questo ragazzo si parlava bene. E' vero anche che con Conte in nazionale ha fornito prestazioni discrete (che è comunque troppo poco) e che è in grado di occupare entrambe le fasce. Dipendesse da me non investirei su questo ragazzo. Vedremo...
  3. La partita di stasera è molto importante. Portare a casa questi 3 punti potrebbe permetterci di gestire al meglio le energie.... e quindi affrontare al meglio tutti gli impegni ancora in gioco. Non sarà facile ma dobbiamo provare a chiudere il discorso il prima possibile. Sono d'accordo con quelle che paiono essere (dalla conferenza) le scelte del Mister per questa sera.
  4. L'ha fatta grossa Comunque nel complesso bella maglia. Sicuramente la apprezzerò maggiormente con pantaloncini e calzettoni bianchi. Peccato per lo stemma che a me non piace proprio...
  5. tavecchio

    Sarebbe una fesseria colossale. Verrebbe a cadere il senso stesso del campionato.
  6. Numericamente serve poco. Un centrocampista centrale di livello, un esterno alto importante (e il vice Gonzalo che , considerata la presenza di Mario, potrebbe anche essere un profilo di belle speranze). Poi a seconda delle partenze eventuali innesti sull'esterno basso.
  7. Non avrei preferito Atletico e Real personalmente...ma sulla pericolosità del Monaco sono assolutamente d'accordo. Fisicamente sono a dir poco straripanti, in mezzo al campo abbinano buone caratteristiche tecniche ad eccezionali doti atletiche e davanti hanno 3 giocatori di grande livello : Falcao tornato a buoni livelli (non ha quelli pre-infortunio), Mbappe che pare un Henry in miniatura e Bernardo SIlva che dipinge calcio come pochi. In difesa si sono dimostrati vulnerabili (e qualcosa di più...). Siamo favoriti, per ovvie ragioni, ma dovremo essere al 100 per 100 per onorare i pronostici.
  8. Non ha segnato ma ieri ha fatto una gran partita.
  9. Ma infatti...già sarebbe una grande impresa per una squadra giovane...accontentatevi !!!
  10. Abbiamo eliminato nettamente quella che è ancora oggi (a detta anche di Allegri e, mi pare, Buffon ) la migliore squadra d'Europa. Il Barcellona è meno efficace di qualche anno fa e qualche passaggio a vuoto lo concede ma dispone del miglior giocatore del mondo e due "spalle" che se non sono il numero 2 e il numero 3 in assoluto poco ci manca. Di imprese simili ne abbiamo già fatte altre... sarebbe ora di valorizzare il tutto coronando l'impresa...
  11. A prima vista mi pareva ci fosse stato un mezzo rimpallo o un rimbalzo irregolare...perché mi era sfuggito il tocco di destro
  12. Dai che il tuo contributo diventa di grande importanza in questo finale di stagione.
  13. L'esterno offensivo serve eccome....invece di far giocare 60 partite stagionali a Mario e Cuadrado ne faremmo giocare 40 a testa...non si lamenta nessuno e sono più freschi tutti (Mario inoltre potrebbe far rifiatare anche Higuain di tanto in tanto). Poi che sia il mister a decidere i "titolari" se poi così si potranno effettivamente definire. Comunque Mario è il giocatore che ci permette di sostenere questa disposizione (non il solo... ma penso il più importante).
  14. Son cose che sorprendono poco a dire il vero. Per come la vedo io, su qualsiasi argomento, chi parla per partito preso esprime opinioni che lasciano il tempo che trovano.