Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

178 Excellent

Su Aral13

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

797 visite nel profilo
  1. Non è un giocatore da vendere. Ci dobbiamo rinforzare aumentando le alternative sugli esterni non vendendo i pochi che abbiamo.
  2. La capacità di coordinazione e calcio al volo di David è più unica che rara.
  3. Non mi aveva fatto una buona impressione già prima di questa squallida telenovela. Il suo rimane un comportamento legittimo ma ai miei occhi appare un ingrato. Appena 18 anni e mette spalle al muro la società che lo ha lanciato e che era pronta a ricoprirlo d'oro. Meglio perderlo che trovarlo.
  4. Ricordo un'intervista a Marotta, in non so qual pre-partita, dove a precisa domanda su Tolisso invece di rispondere con la solita frase diplomatica disse qualcosa come....dovremo fare valutazioni anche tattiche considerando la nuova disposizione.... o comunque il senso era questo.
  5. Ha sempre rivendicato i risultati del suo lavoro.
  6. Ah già c'è anche Martinez.... me lo ero scordato
  7. Eh son curioso di vedere come imposterà la mediana il Bayern...
  8. Bel colpo del Bayern che si assicura una mediana di prospettiva ma anche dall'alto rendimento immediato. Sanches, Tolisso e Alcantara formano un gran bel trio...Arturo completa un bel reparto.
  9. E' impiegabile su entrambi i fronti in effetti... sarebbe un grande innesto.