Vai al contenuto

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

204 Excellent

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

924 visite nel profilo
  1. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Ad oggi un lontano parente di quello visto lo scorso anno. Ci si aspetta molto di più.
  2. Champions League 2017-2018

    Dzeko scatenato.
  3. Marotta: Paulo Dybala vuole legarsi a vita alla Juventus"

    Prestazione opaca.
  4. ....no ha fornito una prestazione convincente soprattutto nella seconda parte di gara.
  5. Prestazione ancora non troppo convincente con clamoroso rischio finale. Detto questo...3 punti pesanti che potranno darci una spinta anche dal punto di vista mentale. (Gonzalo mi è parso in ripresa e Chiellini è stato, probabilmente, il migliore in campo)
  6. Mi è parso in crescita...ed è già qualcosa. Nel complesso ha fornito una buona prestazione.
  7. La Juve deve fare come il Bayern?

    Assolutamente no.
  8. Si deve riprendere perché la nostra stagione passerà anche dai suoi gol. Non possiamo permetterci di avere un attaccante che sbaglia a ripetizione tutto quello che può sbagliare. I suoi errori, come quelli di altri a dire il vero, cominciano a pesare parecchio.
  9. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Più che sul discorso immagini la mia critica è rivolta alle situazioni in cui si utilizza questo strumento. A me personalmente l'idea che si possa "riavvolgere il nastro" della partita, anche di minuti, per un contrasto magari falloso, comunque valutato dall'arbitro, avvenuto 15/20 giocate prima non piace. L'idea che dopo un gol io debba aspettare ad esultare perché 35 passaggi prima un giocatore ha conquistato palla con un contrasto dubbio che l'arbitro ha al momento ritenuto non falloso mi disgusta. E, sia chiaro, è successo a noi a Bergamo ma la mia preoccupazione si riferisce alle ripercussioni che questo tipo di applicazione potrà avere su questo Sport (che può anche piacere per carità... ). Io condivido in toto il pensiero di Allegri a riguardo.
  10. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Bisogna decidere come utilizzare questo strumento che può rivelarsi utile. Utilizzato per valutare episodi annullando minuti interi di gioco cambia la natura stessa del calcio per come lo conosciamo. Cambiamento che a me disgusta.
  11. il solito problema a centrocampo

    Hanno una forza di gambe molto differente. Sono d'accordo, Paulo regolarmente sull'esterno ne risulterebbe fortemente penalizzato.
  12. Massimo Mauro: "VAR? Calcio ridicolizzato"

    Sono assolutamente d'accordo con quello che sostiene Allegri da tempo (ieri lo ha ribadito nel post partita). Non condivido assolutamente l'utilizzo che se ne sta facendo. Ora, come hanno già detto in molti, ogni gol andrà analizzato a fondo se non si vuole falsare completamente questo sport, anche a costo di "annullare" 4-5 minuti di partita nel caso in cui non ci fosse interruzione di gioco tra gol e contatto sospetto... cosa assurda per come la vedo io. Vediamo che direzione si vorrà far prendere a questo Sport dovesse essere quella che si intravede non faticherò a perdere la passione che mi ha sempre animato...(ieri al gol di Mario ho avuto una brutta sensazione: tutti al bar esultavano convinti di aver risolto la partita...io no, ero li ad attendere "il verdetto"...).
  13. Ha fornito una bona prestazione impreziosita da un gran gol.
  14. E' un un po' come volesse dar la possibilità di "contare fino a dieci"...
×