Vai al contenuto

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

256 Excellent

Su Aral13

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1291 visite nel profilo
  1. Non penso comunque che in società pensino di sostituire un goleador come Gonzalo con Morata...mi sembrerebbe strano.
  2. Anche questa effettivamente può essere un'ipotesi (soprattutto se veramente sarà Sarri il nuovo allenatore dei londinesi)
  3. Ah...pensavo qualcosa meno. A meno che non tornino a fare operazioni in stile "Crespo-Veron" dovremo sganciare un bel po' di soldi per assicurarcelo
  4. Son d'accordo, Alvaro, come finalizzatore, non regge il confronto con gli altri (ha altre caratteristiche). Io penso che se dovesse arrivare non sarà per prendere il posto di Gonzalo.
  5. Comunque fosse vera questa trattativa sarei proprio curioso di capire i termini. Lo scorso anno quanto è stato pagato dal Chelsea ? Mi pare di ricordare sopra i 60 mln, no ?
  6. Penso anch'io che Mario possa lasciarci quest'estate
  7. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Concordo.
  8. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    A livello di immagine con un allenatore come Ancelotti il Napoli fa un notevole salto in avanti. Non mi aspettavo che "Carletto" potesse accettare il Napoli... Comunque la resa è ovviamente tutta da verificare.
  9. 22 anni fa .... la Champions!

    Che notte. Ricordo come fosse ieri il gol di Ravanelli... (Ero e sono innamorato di quella divisa) In quel periodo eravamo nettamente i più forti, il rimpianto è non aver raccolto quanto potevamo.
  10. Mamma facciamo la foto al ghepardo?

    Che teste di c****
  11. Personalmente per Pavel... Gigi e Pintu subito dopo a pari merito
  12. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Eh...questo sarebbe veramente un colpaccio per la nostra mediana. Probabilmente la posizione di Lotito dopo il risultato di ieri è un po' meno forte...ciò non toglie che chiederà uno sproposito e qualche folle disposto ad accontentarlo potrebbe anche trovarlo.
  13. L'unica cosa che mi "allarma" di questa operazione è lo storico infortuni del ragazzo (nonostante si tratti di un portiere sono un po' perplesso) per il resto si tratta di un prospetto giovane e di valore che andrebbe a completare il reparto. Non penso che l'esborso ci priverà della possibilità di intervenire adeguatamente altrove.
×