Vai al contenuto

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aral13

  1. Aral13

    RODRIGO BENTANCUR

    Eh...e bravo Rodrigo.
  2. Tutta la squadra a sostenerlo e tirarlo su in una situazione sportiva del genere...bellissima immagine, fa capire come anche la "stella" sia decisamente entrata nel gruppo.
  3. Grande prova di carattere della squadra, veramente. Migliore in campo Bernardeschi: partita di qualità, personalità e sacrificio. Discorso espulsione Ronaldo allucinante mi auguro abbiano la decenza di sospendere l'arbitro di linea e di valutare l'annullamento della squalifica ( anche se non so se sia possibile).
  4. Ottimi 3 punti... Ottimi i 2 gol di Ronaldo... Gran ca##ata di Costa che ha disputato una buona partita e ha deciso di concluderla nel peggiore dei modi (rischia di compromettere la sua presenza per qualche partita).
  5. Viste dal vivo la seconda, in versione authentic, è una gran maglia...alla fine però ho preso la terza che a me, dal vivo, è piaciuta anche di più.
  6. Comincerà a girargli bene anche con la nostra maglia... Non farà i 50-60 gol a cui ha abituato tutti in Spagna ma il suo bottino stagionale lo porterà a casa, il valore del giocatore è indiscutibile. L'importante è che non si innervosisca e rimanga tranquillo. Le critiche dopo tre giornate di cui due comunque giocate bene lasciano, con tutto il rispetto, a dir poco il tempo che trovano.
  7. Che fatica...è inizio stagione e ci sta ma dobbiamo tornare ad essere una squadra dominante per sfruttare al meglio il potenziale offensivo che abbiamo senza compromettere l'equilibrio in fase di non possesso (troppe ripartenze e rincorse...). 3 vittorie su 3, ora la pausa poi miglioreremo la brillantezza.
  8. Non solo il geometra...ma tutto "l'esercito" che ci è andato dietro con tanto di schemini assurdi davanti ai televisori Ci "avevano smascherato" non so se fa più ridere o piangere.
  9. Parecchi gironi interessanti...ci saranno molte partite da vedere. Il nostro è un girone discreto con squadre di buon livello e palcoscenici affascinanti.
  10. Ci credo ... ma ca##o con tutto quello che si prendono non riescono neanche a trasmettere decentemente. 3 bar in 50 metri e nessun immagine da quaranta minuti
  11. Dalla fine del primo tempo ad ora ancora che non si riesce a vedere nulla in provincia di Milano..."segnale assente"
  12. Bella, mi piace molto. Squadra tosta. Rimangono in panchina giocatori che hanno la possibilità di fare a pezzi avversari che avranno già, almeno, 45 min sulle gambe.
  13. E' la prima di campionato e la condizione è quella che è per cui non faccio osservazioni tattiche se non ribadire che mi auguro di vedere spesso e volentieri 3 centrocampisti centrali in campo. Sono convinto che, di questi tempi, per ambiente e squadra sia stata più salutare una vittoria come quella di oggi rispetto ad un 4/5 a zero facile... L'esultanza di Cacciatore nel momento del salvataggio su Ronaldo dovremmo tutti stamparcela in testa, se mai ce ne fosse bisogno, per ricordarci che gli avversari daranno tutto per fermarci e di tappeti stesi, come è giusto che sia, non ce ne saranno. Questo per dire che se non ci si mette almeno al livello degli avversari dal punto di vista dell'agonismo si fatica indipendentemente dalla qualità tecnica ma da questo punto di vista, con il mister in panchina, sono tranquillo. Buona la prima ora lavorare per trovare i giusti equilibri.
  14. Considerando che mi auguro si giochi spesso e volentieri con tre centrocampisti centrali in campo auspico arrivi un altro giocatore in mezzo al campo...
  15. Immagino gli verrà dedicato il giusto tributo...mi auguro al termine della nostra prima partita in casa.
  16. L'essere bianconero fino al midollo di Claudio non sarà mai in discussione...
  17. Guarda con me sfondi una porta aperta a riguardo...non è il topic per parlare di tattica ma dico solo che fosse per me, magari a torto, difficilmente se non in rare occasioni giocherei senza tre centrocampisti centrali soprattutto considerando le caratteristiche delle nostre batterie di esterni( offensivi e "difensivi")
×
×
  • Crea Nuovo...