Vai al contenuto

antobros66

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su antobros66

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/09/1966
  1. Ragazzo dalle discrete qualità che gli avrebbero permesso una carriera almeno a cavallo tra la A e la B, ma bruciatosi per la mancanza di "testa". Forse quell'anno con Del Neri gli ha fatto più male che bene.
  2. Vabbè dai questo è il momento della riconciliazione perchè chi ama la Juventus è felice PUNTO Poi ci sono quelli che davvero stanno a lutto perchè loro godono nel vedersi riconoscere l'annuncio della disfatta. Ma è altra gente. Oggi Pro e AntiMarottiani ma tifosi veri festeggiano insieme
  3. Oh che bello. Si riparla già di campo. Dare spazio a chi ha giocato meno? Onorare il campionato fino in fondo? Far giocare qualche primavera? Sperimentare in vista dell'anno prossimo? Cercare di raggiungere record di gol, vittorie consecutive e punti in campionato? Far giocare i partenti per l'addio? Questi gli interrogativi. La cosa più importante sarà non farsi male.
  4. Non ce l'ho coi palermitani ma pensare quella m***a di Aronica in serie B mi fa decisamente piacere.
  5. Mah. Adesso i nostri peggiori nemici diventeranno ju29ri?
  6. Baudo è scemo ma Varriale è un pezzo di m***a.
  7. -3 alla fine. Possiamo raggiungere quota 92. Se battiamo la Samp abbiamo battutto almeno una volta tutte le nostre avversarie. Dai forza. Non molliamo. Quante giornate a Pogba?
  8. Primo scudetto per Pogba. E' uno dei più giovani in assoluto ad aver vinto uno scudetto da protagonista.
  9. Siamo noi siamo noi ..................... @@ JUVEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOREEEEEE
  10. Bella serata “farsopolara” con Moggi, Prioreschi, Zampini e Angelini. Niente di nuovo nei contenuti per me però la triste sensazione che questa vicenda, che meriterebbe ben altre luci, rimarrà confinata nella riserva indiana juventina. E invece ci sarebbero cose che dovrebbero far indignare tutti. Un PM che mette agli atti delle prove false. Lo stesso PM che dice il falso con la toga addosso. Un colonnello dei Carabinieri che sotto giuramento fa lo stesso. Tre versioni differenti (non per dettagli ma sostanzialmente differenti) sull’acquisizione dei dati relativi alle schede svizzere. Un Procuratore della Repubblica che minaccia il Presidente di un Tribunale. Triste pensare che a tutto ciò non verrà mai data una spiegazione perché si rischia di far ragione agli juventini. Del resto, se questo è il paese dove i veri autori e mandanti della strage di Piazza Fontana non sono mai stati individuati e perseguiti che speranza c’è?
×
×
  • Crea Nuovo...