Vai al contenuto

Wubbaboo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22845
  • Iscritto

  • Days Won

    2

Wubbaboo last won the day on September 9 2023

Wubbaboo had the most liked content!

Reputazione Forum

4070 Excellent

Su Wubbaboo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8463 visite nel profilo
  1. Lasciamo stare se no sbrocco male di nuovo.
  2. ho visto nell'altro topic, mah... io ci spero sempre nella vendita di sta squadra!
  3. che mi sono perso! qua me lo bruciavano l'account se commentavo 😂
  4. Grazie per il ban e per la tacca! 😂 Che poi non è vero che sono stato irrispettoso verso TUTTA la Juventus e TUTTI i loro tifosi! Ma solo con la parte MARCIA di essi! Per cui, non cambierò le mie idee! Se si vuole tornare ad essere JUVENTUS vanno cambiate tante cose... Comunque chiusa parentesi. Questa dirigenza, assieme ad ALTRI FATTORI che non cito per OVVI MOTIVI, ha fatto il suo tempo! E quando una cosa "fa il suo tempo", ciao! Non porta più a niente e a lungo andare creerà danni incalcolabili! E, per restare in topic, la gestione di Allegri (che sicuramente rinnoveranno visto l'andazzo...), è una delle prove di ciò! Detto questo. Ormai la stagione è praticamente finita, e se tutto va bene ci piazziamo terzi nel migliore dei casi. Ma la prossima stagione che cosa succederà? Di nuovo punto e a capo? E a fine campionato, rinnovo o meno, se Allegri HA UN BRICIOLO DI DIGNITÀ per salvare la fama di ciò che ha fatto durante il periodo 2014 - 2017, a fine anno prende e saluta! Altre soluzioni non ce ne stanno! Dicono che se Allegri se ne va nella remota delle ipotesi, probabilmente piglieranno Thiago Motta! Voci da bar sostengono che ritorna Conte al 100% e non piglieranno Motta, altri tifosi invocano De Zerbi, qualcuno addirittura Klopp! Boh fate voi! Ma la Juventus ha bisogno di cambiare guida tecnica a costo di chiamare il tipico cugino che fa l'esperto di calcio al pranzo di famiglia bevendosi le Moretti da 66! Il ciclo di Allegri dove abbiamo vinto (quasi) tutto, non ci sarà più! "Allegri 2" è un ramo secco! Fatevene una ragione! Che poi, il discorso del vincere o meno quando si segue la squadra del cuore è superfluo perché non puoi vincere per determinati anni ma i colori li porti nel cuore e li tifi a prescindere; ma vedendo una gestione societaria volutamente schifosa, nessuna difesa di sti colori che tifiamo da chi per primo dovrebbe lottare per essi, gente che pur sapendo di sto schifo fa i Waylon Smithers di turno, i calciatori che pensano solo a passeggiare tanto lo stipendio arriva lo stesso perché il primo a fare ciò è proprio l'allenatore, logico che qualcosa si incrina no?
  5. ci mancava solo CringeTok a completare il tutto 🤮
  6. Questi manco al torneo paesano si classificano, altro che Champions!
  7. l'estetica della difesa (cit.) si è sfasciata? e qua parlavano di scudetto, europa e mondiale per club! sta squadra farebbe schifo pure con l'Atletico Van Goof! Con sto staff tecnico, sta dirigenza e sta proprietà! Mettiamoci poi sti calciatori che non ne vogliono manco di calata, ma dove devono andare?
  8. Wubbaboo

    qualcosa si muove

    Di "amaro", ora come ora ci sta il mio fegato a forza di stare appresso a sta pseudojuventus 😞 A Matera comunque fanno pure i peperoni cruschi, ma quelli piacciono al nostro proprietario con i pantaloni rosa (no, non li mangia).
  9. anche se questi si classificano in champions, rimarranno a 0 punti durante la fase a gironi se non rifanno la squadra! la squadra non la rifaranno, l'allenatore sarà sempre acciuga, il calciomercato sarà una 💩, alex sandro, de sciglio e altri pesi morti rimarranno a libro paga (pogba?), la proprietà continuerà a difendersi "senza arroganza" da altre inchieste nate per fare dire al popolo "LA RUBBE RUBBA". E ciao ciao calcio europeo! Che poi, tutta sta gran voglia di fare figure di 💩 in europa, anche no!
  10. Estetica di sto c****
  11. Wubbaboo

    qualcosa si muove

    Conte, comprati un pacco di taralli là a Matera!
  12. Ha funzionato con Marotta dopo la stagione 2010 - 2011, vediamo se funziona pure con quest'altro qua! GIUNTOLI DIMETTITI!
×
×
  • Crea Nuovo...